GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:21

Ciao!
Queste giornate sono lunghissime e non riesco a trovare il tempo per scrivere...ma per leggere sì, così rimango aggiornata :hi hi hi hi
Bea ha ancora la febbre e francamente sono un po' giù perché non vedo la fine...sono 10 giorni che ci siamo dentro...domani torno dalla ped. e sentiamo cosa dice...probabilmente ci darà l'antibiotico...In ogni caso, speriamo di ritornare al nido prima della fine dell'anno :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:25

ale1981 e nane, tante :coccola
Certe ferite credo non si rimargino mai...io sono fortunata a non averne, ma ho avuto modo di conoscere una persona che ne aveva una proprio grossa...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:26

Triki, complimenti per l'eco! Ormai sei davvero vicina! :-D

Tanti :incrocini per l'eco di Dani

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 7 ott 2010, 17:32

nane e ale : una miriade di baci :cuore :cuore :cuore :cuore

eccomi ragazze tornate dalla visita del gine !!!!!! MI HA DAVVERO TRANQUILLIZZATO !!!!!

Mi ha rifatto le misure risultato :

nel giro di tre gg il FEMORE E' PASSATO DA 54 A 60 !!!!!!!!!!!! :urka
e udite udite il peso stimato sale DA 1,5 A 1,8 KG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la testa e' piu' piccola rispetto alla norma ( ma comunque di qualche gg non di molto) perche' essendo podalico la testa non viene schiacciata e quindi rimane piu' piccina ma e' del TUTTO NORMALE

ecco come dicevo MA STA TIPA COME HA FATTO A FARE L'ECO ?????????????????????? CERTO NON E' UN GIGANTE MA NEANCHE NOI PERO' E' NELLA NORMA !!!!!!!!!!!!!!

ah PODALICO = CESARIO
pazienza il rivolgimento ho detto di no brutta esperienza
penso che andra' a fine novembre
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 ott 2010, 17:32

Gappea ha scritto:Triki, complimenti per l'eco! Ormai sei davvero vicina! :-D

Oh, guarda... mi sono proprio resa conto con questa eco...che ormai manca pochissimo...non mi sembra ancora vero e faccio realmente fatica a concretizzare di avere tra breve un'altra bimba tra le braccia!!
Spero di entrare quando prima nell'ottica perchè così mi sento un po' mamma degenere!! :ahaha
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:34

grillina ha scritto:Ginni quando è nata Bea, Marghy aveva poco più di 2 anni e, siccome non dormiva tanto, era ancora in camera con noi nel suo lettino. Così, nata la sorellina, abbiamo continuato a tenere lei in camera e abbiamo messo da subito Beatrice nella loro stanzetta. Così nei risvegli notturni bea non svegliava marghy e viceversa. Ora dormono insieme nella loro camera e metteremo il fratellino nel lettino PALI che era di Margherita in camera nostra!!!! :ok

Dany
anche a me il 20 novembre sembra un pò prestino...non c'è il rischio che poi se ne dimentichi e te ne chieda un'altra!!!!! :ahaha
Che consolazione leggere queste parole! Bea, che compie 2 anni tra un paio di settimane, e che ha sempre avuto problemi di sonno, sta ancora col lettino in camera con noi...e, da quando ha 18 mesi, spesso migra nel lettone a metà notte :fischia La cosa mi inquieta non poco, perché non so come farò a gestire la "new entry"...ma non avevo pensato di spedirla nella sua cameretta da subito :-D Mi sa che è un'ottima idea!!! Speriamo di essere più fortunate col sonno rispetto a Bea! :incrocini Altrimenti staremo tutti insieme appassionatamente in camera, continuando a svegliarci a vicenda :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Ma cacciare in cameretta Bea ora proprio non ha senso e non me la sento...

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 ott 2010, 17:34

Ciao a tutte...
Intanto prima cosa un pensieroe una pregiera per Sarah...neanche vi dico cosa farei allo zio...

Ale e Nane ovviamente vi mando un abbraccio...se volete siamo qui...

Discorso valigia: ho comprato le tutine, ho due camicie da notte del parto di Elena e le risfrutterò :fischia ma devo ancora fare la valigia...nei prossimi giorni la farò!!!

Poi cos'altro dirvi???Scrivete troppo e non mi ricordo più niente :ahaha
Triky bene per l'eco!!!

Dani ma facci capire: ol tuo ginecologo è un bell'uomo??? :ahaha :ahaha

Io ancora alle prese con raffreddore, non mi ricordo chi aveva il mio problema...io vado di fisiologica anche se in realtà mi fa ben poco...

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:37

triky ha scritto:
Gappea ha scritto:Triki, complimenti per l'eco! Ormai sei davvero vicina! :-D

Oh, guarda... mi sono proprio resa conto con questa eco...che ormai manca pochissimo...non mi sembra ancora vero e faccio realmente fatica a concretizzare di avere tra breve un'altra bimba tra le braccia!!
Spero di entrare quando prima nell'ottica perchè così mi sento un po' mamma degenere!! :ahaha
Comunque anche a me sta volano tantissimo rispetto alla prima gravidanza....sarà perché non ho il tempo di farmi le paranoie :fischia E ora mi sta prendendo un po' di strizza perché vedo Bea così piccolina e bisognosa della mamma, che voglio davvero che soffra il meno possibile! Però non vedo l'ora di vedere interagire le due frugolette...diciamo che devo aspettare ancora un anno - un anno e mezzo, ma poi chissà che meraviglia vedere queste due smorfiosine insieme! :emozionee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 ott 2010, 17:40

dani77 ha scritto:nane e ale : una miriade di baci :cuore :cuore :cuore :cuore

eccomi ragazze tornate dalla visita del gine !!!!!! MI HA DAVVERO TRANQUILLIZZATO !!!!!

Mi ha rifatto le misure risultato :

nel giro di tre gg il FEMORE E' PASSATO DA 54 A 60 !!!!!!!!!!!! :urka
e udite udite il peso stimato sale DA 1,5 A 1,8 KG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la testa e' piu' piccola rispetto alla norma ( ma comunque di qualche gg non di molto) perche' essendo podalico la testa non viene schiacciata e quindi rimane piu' piccina ma e' del TUTTO NORMALE

ecco come dicevo MA STA TIPA COME HA FATTO A FARE L'ECO ?????????????????????? CERTO NON E' UN GIGANTE MA NEANCHE NOI PERO' E' NELLA NORMA !!!!!!!!!!!!!!

ah PODALICO = CESARIO
pazienza il rivolgimento ho detto di no brutta esperienza
penso che andra' a fine novembre
:yeee :yeee :yeee
Certo che è pazzesco come sia possibile prendere delle cantonate con le misurazioni! Anche Bea aveva la testina un po' piccola quando era podalica...poi, a un mese dalla nascita, si è girata ed è uscita con un bel testone :che_dici

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 7 ott 2010, 17:42

gio76 ha scritto:Ciao a tutte...
Intanto prima cosa un pensieroe una pregiera per Sarah...neanche vi dico cosa farei allo zio...

Ale e Nane ovviamente vi mando un abbraccio...se volete siamo qui...

Discorso valigia: ho comprato le tutine, ho due camicie da notte del parto di Elena e le risfrutterò :fischia ma devo ancora fare la valigia...nei prossimi giorni la farò!!!

Poi cos'altro dirvi???Scrivete troppo e non mi ricordo più niente :ahaha
Triky bene per l'eco!!!

Dani ma facci capire: ol tuo ginecologo è un bell'uomo??? :ahaha :ahaha

Io ancora alle prese con raffreddore, non mi ricordo chi aveva il mio problema...io vado di fisiologica anche se in realtà mi fa ben poco...

Un bacio a tutte
Ma neanche un po :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

pero' oggi mi ha preso cosi' e visto com'e' andata la visita sono contenta

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 7 ott 2010, 17:45

dani77, Bene!!!! :-D Hai visto che non c'era nulla di che preoccuparsi??!!
Triki Anche a noi la gine ha detto che si vedevano le grandi labbra, ma noi non ci capivamo nulla!!!! :domanda
A proposito di patate...in doccia sono diventata sc**a per vedrmela figuriamoci depilarla, forse è meglio che lo faccio fare al socio, non vorrei tagliarmi via un pezzo... :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 7 ott 2010, 17:50

dani77 :clap :clap
Mamma di Alice (14/12/2010)

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 7 ott 2010, 18:02

oddio e' tornato il marito e non mi sono ancora cambiata

mi sa che sospetta qualcosa :fischia :fischia :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 7 ott 2010, 18:05

Dany non ho seguito cosa sia successo ma bene che ti sia rincuorata....

Per il discorso podalico mi ha rassicurata sta mattina il gine che comunque alle nostre settimane c'è ancora tempo, fosse i lcontrario da cefalica a podalica più difficile per il discorso peso e forza di gravità quindi il contrario pare essere ancora fattibile...
Alice è cefalica ma non perfettamente in direzione del canale è tutta spostata verso sinistra con la faccina all'insù....
Anto: credimi questa volta è difficile confondersi sono belle evidenti e grossine!!!Siamo rimasti così :urka se riesco a capire come fare a sezionare il filmato e postare la foto...la pubblico è realmente super dotata ahahhaah (sarà solo la prospettiva!!)

i nostri percentili risultano tutti sbagliati perchè mi sono dimenticata di dire la DPP che mi hanno dato alla morfo...secondo voi ho fatto una caxxata....ci ho pensato solo una volta arrivata a casa che tutte le misure sono confrontate con l'U.M e non la ridatazione, perchè avevano il dato in pc dall'ultima eco (quella delle 10 settimane ) perchè la morfo l'ho fatta in un'altra struttura per mancanza di posti...
NOn ci ho proprio pensato col fatto che loro non me lo hanno chiesto a me non è venuto in mente!! :perplesso
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 7 ott 2010, 18:23

triky e dani benissimo per le vostre visite!!!! :clap :clap :clap
a me mancano giusto 3 settimane per rivederla... non vedo l'ora!!! :emozionee anche perchè sarà il regalo di 2 anni d'ammmore col socio.... :fischia :fischia
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 ott 2010, 18:59

eccomi di nuovo qui :sorrisoo mi sono dedicata a me,mi sono coccolata,mega doccia,mega massaggio e una passatina di silkepil fin dove vedevo e fin dove....sopportavo :fischia alla fine la mia giornata no sembra alle spalle :fuck:

e' stato bello leggere le vostre coccole e i vostri incoraggiamenti e mi sa che qualcuna ha anche capito a cosa mi riferisco...diciamo che ho un angioletto mooolto speciale lassu'che veglia su Francesco :emozionee ...motivo in piu' per essere positiva!!!

triky :ok finalmente tutti i timori sono superati

geppea tanti :incrocini per la piccola Bea

dani77 accipicchia che misure :clap cosi'ti tocca il cesareo...vabbhe' l'importante e' che la pupa stia bene :ok

Antolina80 anche io faccio le acrobazie per ri-vedermela :ahaha sopratutto in questi giorni che sento un mega brufolo sotto pelle :arrosisco (...sara' un pelo incarnito???) proprio su una parte della patata...fa un maleeeeeee

giovedi prox ho l'eco di accrescimento in 3d non vedo l'ora di vedere il mio rospetto quanto e' cresciuto...e magari se stavolta si degnasse di regalarci un primo piano :fischia ...ma in primis deve stare benissimo :incrocini

:bacetto a tutte queste pancine speciali :bacetto
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 ott 2010, 19:38

dani hai visto??? :clap :clap :clap sono felicissima :bacio
triky :clap :bacio

io domani flussimetria :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutte
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 ott 2010, 20:57

Ale e Nane un abbraccio speciale a voi e al triste bagaglio che vi accompagni. Sperco che la nascita dei vostri piccoli vi doni quella gioia che meritate... :cuore

Dany sono felicissima per l'esito della visita di oggi...ma che cribbio ha visto l'altro medico?!?!?!?! :aargh
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 ott 2010, 21:04

Gappea tantissimi :incrocini ed una coccola èer la tua piccola malatina!!!!
Io ti consiglio di fare così allora: continuate a tenere la cucciolotta in camera con voi e spostate direttamente Marghy nella sua cameretta. tanto per lei sarà indifferente. Farai un atttimino più fatica tu ma almeno Bea non si sentirà esiliata!!!!!! Non potete fare il cambbio proprio ora. E tenerne due in camera è improponibile. Noi ci abbiamo provato ma alla 3 notte abbiamo capitolato!!!!
Per nostra fortuna la camera delle bimbe, quando è nata Bea, era appena stata acquistata con già i due letti da "grandi". Perciò mentre allattavo Bea io potevo sdraiarmi...
Ora è diverso...sono le mie due befane che non vogliono, per ora, il fratellino in camera e che mi chiedono di tenerlo in camera io "sai mamma lui è piccolino!!!".
Marghy gli ha ceduto il suo lettino della Pali. Bea si tiene stretto il suo dell'Ikea!!!!! :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 ott 2010, 21:05

Dany, dimenticavo, ma secondo me c'è ancora rtempo perchè il cucciolo faccia la capriola!!!! Il medico l'ha proprio escluso? :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”