spero stiate tutte bene ed anche i vostri cuccioli che ormai sono cresciuti!!!
io ho cominciato l'ultimo mese di lavoro poi entrerò in maternità... sto abbastanza bene a parte il fatto che il gine mi ha messa a dieta
 perchè la bambina è un po' troppo grande (dice) rispetto all'età gestazionale effettiva
 perchè la bambina è un po' troppo grande (dice) rispetto all'età gestazionale effettiva  sto iniziando a preparare la valigia... tutto diverso rispetto ad Anita, stagioni completamente opposte!
 sto iniziando a preparare la valigia... tutto diverso rispetto ad Anita, stagioni completamente opposte!ancora indecisissimi sul nome.... Chiara o Aurora? Help

vi abbraccio L.

si vede?!?!? scusate ma devo assolutamente andare a dormire
  si vede?!?!? scusate ma devo assolutamente andare a dormire  

se Roby fosse stato una bimba l'avrei chiamata Aurora.
  se Roby fosse stato una bimba l'avrei chiamata Aurora. ) poi torno nel mio letto.
  ) poi torno nel mio letto.

(ps: laura siamo stati al rifugio Cainallo (Grigna), se ti può far comodo sapere che le castagne sono maturate da poco, molte piante hanno ancora i ricci verdissimi!!)
  (ps: laura siamo stati al rifugio Cainallo (Grigna), se ti può far comodo sapere che le castagne sono maturate da poco, molte piante hanno ancora i ricci verdissimi!!)  

a Roby, anche la Bea tosse a gogò, sto alternando sciroppo di lumaca e sciroppo anti mucolitico.
  a Roby, anche la Bea tosse a gogò, sto alternando sciroppo di lumaca e sciroppo anti mucolitico.