marta
 marta 

Messaggio da gila » 20 nov 2007, 17:38

marta
 marta 

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 17:55

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 18:10
io ho fatto già di tutto!!!!!!!!!!Amy ha scritto:
Elena: io ti ho suggerito di andare al corso, ma non sapevo i dettagli. Certo che fare l'artista e' dura! Non so che consigliarti Elena, ma se rifiutassi questo corso, che altre possibilita' concrete ci sarebbero? tu saresti disposta a fare un lavoro che con i tuoi studi non centra nulla? Te lo dico perche' credo sia piu' facile trovare lavoro come segretaria per esempio che nel campo dell' arte, poi magari una volta che hai trovato un lavoro potresti sempre fare concorsi nella disciplina che ti interessa.
 (compreso cambiarli ecc.
 (compreso cambiarli ecc.  )
 ) (che io non so, ma qualcosa si)
 (che io non so, ma qualcosa si) 

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 18:12

Messaggio da manux77 » 20 nov 2007, 18:22

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2007, 18:32

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 18:37
 )poi finalmente doccia e letto
 )poi finalmente doccia e letto   !!!
 !!! !
 !

Messaggio da lusi » 20 nov 2007, 18:41

EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ELEONORA
 EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ELEONORA  

Messaggio da Amy » 20 nov 2007, 19:21
 Marta!!! 3 anni, che traguardo importante!
 Marta!!! 3 anni, che traguardo importante! per il dentino di Eleonora, noi siamo ancora sdentati, chissa' quando spuntera' il primo dentino?
 per il dentino di Eleonora, noi siamo ancora sdentati, chissa' quando spuntera' il primo dentino? 

,  mi ricordo l'ostetrica che in sala parto, voleva cambiare il lenzuolo del letto perche' era sporco di sangue. E li' tra una contrazione e l'altra me la sarei mangiata!Mi ricordo la fatica, la sete ( avevo tanta sete, sembravo un cammello
 ,  mi ricordo l'ostetrica che in sala parto, voleva cambiare il lenzuolo del letto perche' era sporco di sangue. E li' tra una contrazione e l'altra me la sarei mangiata!Mi ricordo la fatica, la sete ( avevo tanta sete, sembravo un cammello   ). Mi ricordo l'ostetrica che mi dice, quando la testa stava per uscire: "dammi la mano, ecco la testa!" Io le ho risposto : " no, non mi far toccare, mi fa senso!"
 ). Mi ricordo l'ostetrica che mi dice, quando la testa stava per uscire: "dammi la mano, ecco la testa!" Io le ho risposto : " no, non mi far toccare, mi fa senso!" 

Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 19:31
 che bel racconto!!!!!!!!!!!
 che bel racconto!!!!!!!!!!! 

Messaggio da mina » 20 nov 2007, 20:13
 per il primo dentino! Qui nulla all'orizzonte!
 per il primo dentino! Qui nulla all'orizzonte! per domani!
 per domani! e sono orgogliosa di lei!
 e sono orgogliosa di lei!  
  E BUONANOTTE SE NON RIPASSO!
 E BUONANOTTE SE NON RIPASSO!
Messaggio da Idillica » 20 nov 2007, 21:02

Messaggio da sunnygirl » 21 nov 2007, 14:12
Anch'io stavo seguendo la loro vicenda, mi è dispiaciuto tantissimo, che sofferenza, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca...manux77 ha scritto:Volevo segnalarvi una cosa molto triste: ho scoperto casualmente che una piccola Agostina è volata in cielo......c'è un post in Gruppissimi- Agosto per lasciare un messaggio .........che tristezza.....fa sembrare tanto piccoli alcuni problemi che ci fanno star male....