GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nausee in gravidanza
- vanna80
- Basic~GolGirl®
Re: Nausee in gravidanza
io a dire il vero sia della prima che dell'att gravidanza nn soffro molto....però le nausee...oggi proprio nn sopporto nessun odore....quasi quasi mi tappo il naso!!! 

ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!
...due amori!!!
- STEFYMM
- Basic~GolGirl®
MA SECONDO VI è POSSIBILE AVERE le nausee già da qualche giorno dopo il rapporto?
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590
- LadyRock
- Master~GolGirl®
No, ma l'autosuggestione fa brutti scherziSTEFYMM ha scritto:MA SECONDO VI è POSSIBILE AVERE le nausee già da qualche giorno dopo il rapporto?

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- farfalla
- Master~GolGirl®
non certo per colpa del piccoletto, che ancora deve arrivare in utero e non inizia a farti produrre ormoni gravidici (quelli che ti danno stanchezza e nausea, tra le altre cose) finchè non si è ben impiantato, attorno a 10-12 giorni dopo il concepimento (che può avvenire anche due giorni dopo il rapporto).STEFYMM ha scritto:MA SECONDO VI è POSSIBILE AVERE le nausee già da qualche giorno dopo il rapporto?
se hai nausea o altri sintomi prima di due settimane dal rapporto probabilmente è suggestione o altro (virus, digestione bloccata)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
- Basic~GolGirl®
mamma mia ragazze io è già una settimana che ho nausea tutto il giorno
.
La mattina appena mi alzo devo subito mangiare un biscotto altrimenti mi tremano le gambe, sudo freddo e mi sento svenire, e subito dopo aver mangiato un biscotto devo prepararmi la colazione altrimenti rincomincia.
Le nausee iniziano in tarda mattinata e non mi lasciano piu' finchè non vado a dormire. Fin'ora niente vomito, ma nausee forti. Appena andro' a fare la prima visità il 1 ottobre chiedero' alla ginecologa se ci sono gocce omeopatiche o altro perchè non riesco a stare in piedi.
Con la prima gravidanza non erano così accentuate, giusto qualche odore me le faceva venire, ma questa solo al pensiero mi fa star male.
Vi faccio tantissimi auguroni a tutteeeeeeee
ciao ciao

La mattina appena mi alzo devo subito mangiare un biscotto altrimenti mi tremano le gambe, sudo freddo e mi sento svenire, e subito dopo aver mangiato un biscotto devo prepararmi la colazione altrimenti rincomincia.
Le nausee iniziano in tarda mattinata e non mi lasciano piu' finchè non vado a dormire. Fin'ora niente vomito, ma nausee forti. Appena andro' a fare la prima visità il 1 ottobre chiedero' alla ginecologa se ci sono gocce omeopatiche o altro perchè non riesco a stare in piedi.
Con la prima gravidanza non erano così accentuate, giusto qualche odore me le faceva venire, ma questa solo al pensiero mi fa star male.
Vi faccio tantissimi auguroni a tutteeeeeeee
ciao ciao

le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- farfalla
- Master~GolGirl®
LORETAB come ti capisco
a me sono arrivate verdo le 5 settimane e ancora stanno qui, giorno e notte, e non c'è verso di placarle
non ne pozzo più
ogni giorno c'è un nuovo alimento che non tollero...
a me sono arrivate verdo le 5 settimane e ancora stanno qui, giorno e notte, e non c'è verso di placarle

non ne pozzo più
ogni giorno c'è un nuovo alimento che non tollero...

- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
É possibile che la nausea mi arrivi ora, cioé quasi a 9 settimane??
É da ieri che ho difficoltà a digerire e se vomitassi forse riuscirei a stare meglio.
Io aspetto...ma intanto vi chiedo!
É da ieri che ho difficoltà a digerire e se vomitassi forse riuscirei a stare meglio.
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io lo avuta dalla sesta circa fino alla sedicesima circa!!!zoe_b ha scritto:ciao ragazze!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- farfalla
- Master~GolGirl®
ZOE sì, possibile, non è uguale per tutte
c'è chi pasa bene il primo mese e male gli altri...
spero per te che finiscano comunque verso le 12-14 settimane
c'è chi pasa bene il primo mese e male gli altri...
spero per te che finiscano comunque verso le 12-14 settimane

- punninni
- Expert~GolGirl®
A me questo giro sono cominciate a 5 spaccate, a 5+2 ho vomitato la prima volta. durano tutto il giorno e la notte, si accentuano se ho lo stomaco vuoto ma per ora rimetto solo al mattino. la prima gravidanza le avevo così forti che non riuscivo nemmeno a stare in piedi, queste sono fastidiose ma sopportabili. speriamo passino presto....
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

-
- Basic~GolGirl®
mamma mia io non ce la faccio piu'
tutto il giorno con le nausee anche forti

le mie meraviglie
- kitty83
- Silver~GolGirl®
la mia esperienza
vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone
Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa
peccato che l'abbia scoperta alla fine 
vomito dalla mattina alla sera fno a 11 settimane, poi vomitavo ma meno fino alle 12 poi nausea fortissima con poco vomito fino alle 14! adesso sto benone

Risolvevo bevendo seven up che mi aiutavo molto, almeno mi permetteva di mangiare qualcosa

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
- Basic~GolGirl®
la gine mi ha detto di bere gasato ma come bevo aumenta la nausea!
sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino

sia frizzante che naturale è un vero schifo!
Questa notte alle 4 e alle 6 mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto, stavo malissimo nel letto mi girava la testa mi veniva il vomito! Ho deciso che dormirò con i biscotti sul comodino

le mie meraviglie
- punninni
- Expert~GolGirl®
Loreta, tanta comprensione da parte mia, pure io mi sveglio la notte e poi non riesco a riprendere sonno tra nausea e conati con il risultato che mi rimane un sonno terribile che mi fa sentire anche peggio durante il giorno
dai che passerà
Ketty, sei già alla 16+4
come vola il tempo! ah, e proverò la 7up, tentar non nuoce!!

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Sono nuova di questa sezione... alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......
Sono nuova di questa sezione... alla seconda gravidanza... della prima non ho sofferto niente, mentre ora sto patendo tantissimo.... non vomito ma sto male tutto il giorno, notte compresa. E sono solo a 6+1! Cercavo consigli e suggerimenti per contrastarla, è davvero devastante....
Il fatto poi è che l'unico modo per aiutarmi è mangiare praticamente di continuo. Non so come ci arrivo però alla fine......

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
tatacaro se può consolarti anche io ero a pezzi ma ora sto meglio, non digerisco niente, ma quello è un altro malessere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Durante la gravidanza all'inizio di nausea ne ho avuta tanta.
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano
La combattevo così:
- Tic tac sempre in tasca, appena sentivo arrivare l'ondata di nausea ne prendevo uno
- salatini
- crackers
Poi usavo i polsini, quelli contro il mal d'auto, e funzionavano

Mamma dal 09.03.09
- selena
- New~GolGirl®
ragazze io le ho provate tutte, rimedi omeopatici, braccialetti, biochetasi e citrosodina ma niente da fare!!!
per adesso ne soffro abbastanza sono arrivata a sputare saliva per non inghiottirla sennò sto male! e sta notte ho dormito con un asciugamano sotto la guancia per farle scivolare via durante il sonno! a volte sto malissimo non riesco neppure a parlare sto tutta rannicchiata con gli occhi chiusi aspettando che pasi un pochino!
E' un incubo veramente. e ne ho sofferto anche nelle precedenti gravidanze! passavano attorno alla 16 settimana!
l'unica cosa che faccio è bere thè e tisane non zuccherate perchè il dolce non lo sopporto, bevo solo poca acqua gasata ai pasti, e cerco di non affogarmi di carboidrati come nelle precedenti gravidanze. perchè è vero che appena mangio qualcosina sto bene ma poi appena smetto di masticare mi ritorna forte come prima e dovrei ingozzarmi tutto il giorno! poi le voglie di schifezze ci sono sempre soprattutto di cheeseburger, cinese, e kebab! oltre a lasagne e cannelloni e tutto quello che è carboidrato stra unto e ricco di sugo! fortunatamente ancora non vomito anche perchè per me è difficilissimo vomitare, e non ci riesco! anche se il sollievo che si sente dopo è magnifico! dovrei essere di 9 settimane con certezza lo saprò domani!
a presto!
per adesso ne soffro abbastanza sono arrivata a sputare saliva per non inghiottirla sennò sto male! e sta notte ho dormito con un asciugamano sotto la guancia per farle scivolare via durante il sonno! a volte sto malissimo non riesco neppure a parlare sto tutta rannicchiata con gli occhi chiusi aspettando che pasi un pochino!

l'unica cosa che faccio è bere thè e tisane non zuccherate perchè il dolce non lo sopporto, bevo solo poca acqua gasata ai pasti, e cerco di non affogarmi di carboidrati come nelle precedenti gravidanze. perchè è vero che appena mangio qualcosina sto bene ma poi appena smetto di masticare mi ritorna forte come prima e dovrei ingozzarmi tutto il giorno! poi le voglie di schifezze ci sono sempre soprattutto di cheeseburger, cinese, e kebab! oltre a lasagne e cannelloni e tutto quello che è carboidrato stra unto e ricco di sugo! fortunatamente ancora non vomito anche perchè per me è difficilissimo vomitare, e non ci riesco! anche se il sollievo che si sente dopo è magnifico! dovrei essere di 9 settimane con certezza lo saprò domani!
a presto!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- sediola
- Expert~GolGirl®
oddio...è un vero strazio...nallamia precedente gravidanza erano forti ma sopportabili...ora sembra proprio che devo vomitareda un momento all'altro..solo che nn ci riesco...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
- New~GolGirl®
Chi ce l'ha fatta con il clomid?
Ciao a tutte sono nuova di questo forum ho fatto il primo ciclo di clomid e sto aspettando ancora l'esito, dopo più di un anno che cerco il secondo figlio. Volevo sapere se qualcuna che è già in gravidanza ha avuto esperienze positive con il clomid?grazie tante