GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "T*******" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL DECOUPAGE
Tatina!!!!!!!! mi son persa il totonomi!!!!!! nn sapevo avevate già deciso!!! o per lo meno che avevate già un idea! bene bene
già mi vedo tuo marito in sala parto, piazzato proprio li davanti che incita il piccolo a suon di "Massimo, Massimo" a pugni chiusi :ahah :ahah si si ci sta proprio!
Stefy che belle le foto!!! e.....complimenti per il marito, poteva tranquillamente essere scambiato per lo sposo!
già mi vedo tuo marito in sala parto, piazzato proprio li davanti che incita il piccolo a suon di "Massimo, Massimo" a pugni chiusi :ahah :ahah si si ci sta proprio!
Stefy che belle le foto!!! e.....complimenti per il marito, poteva tranquillamente essere scambiato per lo sposo!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENOPluga ha scritto:Buongiorno...
PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA SI DA' AL RICAMO (o AL DISEGNO)?
....Fa schifo????
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pluga infatti mi sentivo a disagio, non è il mio stile
Laretta intendi che Roby era vestito da sposo? Scusa, non ho capito...
Ho letto della censura del titolo
Certo, la motivazione è sensata ma non ci avrei mai pensato!
Meglio il titolo di Laretta, almeno fa rima
Laretta intendi che Roby era vestito da sposo? Scusa, non ho capito...
Ho letto della censura del titolo
Meglio il titolo di Laretta, almeno fa rima
- Nane
- Expert~GolGirl®

Laretta81 ha scritto:PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENOPluga ha scritto:Buongiorno...
....Fa schifo????
FANTASTICO!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Laretta81 ha scritto:PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENOPluga ha scritto:Buongiorno...
....Fa schifo????
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

però stavi benissimo!!!Stefy74 ha scritto:Pluga infatti mi sentivo a disagio, non è il mio stile![]()
hai ragione, ultimamente il mio italiano fa davvero pena!!! rileggendo noto degli errori nei verbi allucinantiStefy74 ha scritto:Laretta intendi che Roby era vestito da sposo? Scusa, non ho capito...![]()
![]()
intendevo dire che stava benissimo pure lui, aveva un completo bellissimo, talmente elegante da poter essere scambiato per lo sposo!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Mio Dio sono sull'orlo del vomito.... scusate eh! dovevo dirvelo...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laretta ma figurati, scrivendo di corsa è normale non essere chiari o fare errori... io ne faccio a iosa
Grazie per i complimenti
Tata
dai che passerà 
Grazie per i complimenti
Tata
- Nane
- Expert~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO
Ma Friky ha cambiato il titolo? Buona notte ragazze! Marco ha un po' di febbre x il momento 37,5 speriamo non salga.
Ah l'asilo... 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Sì, l'ho cambiato io, almeno non incappiamo più nella censura...Nane ha scritto:Ma Friky ha cambiato il titolo? Buona notte ragazze! Marco ha un po' di febbre x il momento 37,5 speriamo non salga.Ah l'asilo...
Scusate la latitanza ma ho avuto Tommy con la febbre, ce l'ha anche oggi ma rispetto ai 40
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

wow che onore!!! Stefy+Lara nel nuovo titolo
Friky Nane
per voi e per Tommy&Marco!!!
per la pronta guarigione dei piccoli!!!
Tata come va???se i ancora vomitina??
Friky Nane
Tata come va???se i ancora vomitina??
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bello il nuovo titolo!
Stefy siete elegantissimi ma anche vestita così sembri sempre una ragazzina!!!
Un bacetto a Tommaso e Marco
Tata
per la nausea
Un bacio a tutte
Bello il nuovo titolo!
Stefy siete elegantissimi ma anche vestita così sembri sempre una ragazzina!!!
Un bacetto a Tommaso e Marco
Tata
Un bacio a tutte
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Marco è stabile....sta notte si è svegliato una volta...era catarroso e un po' caldo...ma si è riaddormentato e non gli ho dato niente
Oggi non l'ho portato al nido, è a casa con mia mamma....magari così x lunedì è di nuovo attivo!!!!
Friky
x Tommy....speriamo passi in fretta!
Un
a tutte!
Marco è stabile....sta notte si è svegliato una volta...era catarroso e un po' caldo...ma si è riaddormentato e non gli ho dato niente
Oggi non l'ho portato al nido, è a casa con mia mamma....magari così x lunedì è di nuovo attivo!!!!
Friky
Un
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte tesorine...
stamattina sono andata a farmi un prelievo di beta hcg così per farlo già che il mio medico mi ha fatto la richiesta, così vediamo come sono messe.... peccato che ci ho messo 2 ore!!!!! disguidi dell'ospedale... allucinante.
Un abbraccio speciale a Marco e a Tommy, malatini...
Ieri ho ordinato in farmacia le gocce che mi ha detto Nane per la nausea vado a prenderle quando esco dall'ufficio.. che b@lls.... oggi poi devo andarmi a cercare qualcosa per il matrimonio. Quello che ho credo non vada più bene, rischio troppo il freddo.... ma non so cosa prendermi. uffa... poi come sto figuratevi se ho voglia di mettermi là a provare roba....
Sara ancora un pensiero per te... facci sapere quando puoi...
A dopo
stamattina sono andata a farmi un prelievo di beta hcg così per farlo già che il mio medico mi ha fatto la richiesta, così vediamo come sono messe.... peccato che ci ho messo 2 ore!!!!! disguidi dell'ospedale... allucinante.
Un abbraccio speciale a Marco e a Tommy, malatini...
Ieri ho ordinato in farmacia le gocce che mi ha detto Nane per la nausea vado a prenderle quando esco dall'ufficio.. che b@lls.... oggi poi devo andarmi a cercare qualcosa per il matrimonio. Quello che ho credo non vada più bene, rischio troppo il freddo.... ma non so cosa prendermi. uffa... poi come sto figuratevi se ho voglia di mettermi là a provare roba....
Sara ancora un pensiero per te... facci sapere quando puoi...
A dopo
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Ciao!
come va?
ieri la visita dall'urologo non è che mi abbia soddisfatto: (va beh che io partivo con la speranza di trovare Madama chips)...
cmq mi ha fatto l'eco e ha visto ancora sto calcolo piazzato vicinissimo alla vescica. Quindi bere bere bere e buscopan per i dolori. Coliche secondo lui non dovrei più averne
Mi rivede tra un paio di settimane con una nuova lastra da fare tra 10 gg
Per sti cavolo di calcoli mi hanno dopato con il voltaren, drogato con la morfina, ed "irradiato" con tac e raggi...
che palle...
Intanto la miri ha mal di denti e coliche gassose che tra le 3 e le 4 di notte le fanno urlare " cacca cacca cacca"...
quindi mylicon e niente lattosio per qualche giorno...
e in tutto questo non sono ancora riuscita ad introdurre l'uovo, dato che il pediatra mi ha consigliato di aspettare almeno una settimana da che ha assunto un farmaco, ma tra febbre, tosse e mal di denti, non ha ancora passato un settimana sana... (e siamo solo a settembre
)
cmq sta notte dorme da mia mamma: mirko ha bisogno di passare una notte a dormire povero, nelle ultime due settimane ha corso notte e giorno come un disperato per star dietro a me e alla miri...
bacini
come va?
ieri la visita dall'urologo non è che mi abbia soddisfatto: (va beh che io partivo con la speranza di trovare Madama chips)...
cmq mi ha fatto l'eco e ha visto ancora sto calcolo piazzato vicinissimo alla vescica. Quindi bere bere bere e buscopan per i dolori. Coliche secondo lui non dovrei più averne
Mi rivede tra un paio di settimane con una nuova lastra da fare tra 10 gg
Per sti cavolo di calcoli mi hanno dopato con il voltaren, drogato con la morfina, ed "irradiato" con tac e raggi...
che palle...
Intanto la miri ha mal di denti e coliche gassose che tra le 3 e le 4 di notte le fanno urlare " cacca cacca cacca"...
quindi mylicon e niente lattosio per qualche giorno...
e in tutto questo non sono ancora riuscita ad introdurre l'uovo, dato che il pediatra mi ha consigliato di aspettare almeno una settimana da che ha assunto un farmaco, ma tra febbre, tosse e mal di denti, non ha ancora passato un settimana sana... (e siamo solo a settembre
cmq sta notte dorme da mia mamma: mirko ha bisogno di passare una notte a dormire povero, nelle ultime due settimane ha corso notte e giorno come un disperato per star dietro a me e alla miri...
bacini
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009

- Monimoni
- Active~GolGirl®

Tata... massimo massimo massimo!!! mi piace... anche il coro
per la tua nausea e lo shopping :-)
a marco e tommaso
Stefy stavate tutti proprio bene!!!
Stefy stavate tutti proprio bene!!!

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Moni le
le faccio a te, bevi più che puoi così quello schifoso se ne va!!!!!

-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

mmmmmm.........nn mi ricordo più.....chi sarebbe madama chips???Monimoni ha scritto:Ciao!
come va?
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

ma certo!!! che sc**a!!!! è quella di harry potter che aggiusta tutto!!! ora ricordoLaretta81 ha scritto:mmmmmm.........nn mi ricordo più.....chi sarebbe madama chips???Monimoni ha scritto:Ciao!
come va?
- Monimoni
- Active~GolGirl®

Laretta81 ha scritto:ma certo!!! che sc**a!!!! è quella di harry potter che aggiusta tutto!!! ora ricordoLaretta81 ha scritto:mmmmmm.........nn mi ricordo più.....chi sarebbe madama chips???Monimoni ha scritto:Ciao!
come va?