io il 12 ovembre.. com'è volato il tempoNovember baby ha scritto:io c'è l'ho il 26dena ha scritto:a fine mese o già l'eco del terzo trimestre![]()
aiuto comincia a farsi seria la cosa

Messaggio da angii » 7 ott 2010, 15:14
io il 12 ovembre.. com'è volato il tempoNovember baby ha scritto:io c'è l'ho il 26dena ha scritto:a fine mese o già l'eco del terzo trimestre![]()
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:18
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:20
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:22
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah è vero, io con i titoli non sono mai stato brava. anche dalle novembrine, in quasi 5 anni e mezzo avro aperto un post con il titolo mio...dena ha scritto:io ho scritto 2011![]()
certo che anche voi per i titoli eh.....io li sparo perchè non ho inventiva ma voi che mi venite pure dietro siete peggio![]()
![]()
il prossimo sarà GENNARINE 2011: CHE FANTASIA!!!!!!!!!!!!!:ahah :ahah :ahah
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 15:24
November baby ha scritto:Angi
adagio sei sicura che sei fai tc il marito puo entrare in sala operatoria?mio marito ha pregato mari e monti per farlo ma non glielo hanno permesso...
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:26
ma anche tu che hai una casa grande non trovi posto? io meno male che ho un soppalco qui a casa per i vestiti etc e da mia suocera in campagna, ho una camera piena di roba...dena ha scritto:io ho il problema che non ho posto per le cose che non mi servono + tipo vestitini ormai passati di taglia, trio, seggiolone etc, per quello che se posso evitare di comprare lo faccio
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:27
ah, fortunatelli...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:Angi
adagio sei sicura che sei fai tc il marito puo entrare in sala operatoria?mio marito ha pregato mari e monti per farlo ma non glielo hanno permesso...
Si si.... abbiamo gia parlato...
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 15:27
io la prenoto fra un po'.gloria ha scritto:io ce l'ho il 17 novembreNovember baby ha scritto:io c'è l'ho il 26dena ha scritto:a fine mese o già l'eco del terzo trimestre![]()
Messaggio da angii » 7 ott 2010, 15:27
sarebbe solo per la notte, non per il giorno!November baby ha scritto:Angi[/color] la cesta è carina ma io preferisco la sdraietta per il giorno... molto piu comoda per me e per lui...
Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 15:29
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 15:35
Eh sii...November baby ha scritto:ah, fortunatelli...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:Angi
Messaggio da samman » 7 ott 2010, 15:35
Messaggio da Anniski » 7 ott 2010, 15:39
Messaggio da kykka » 7 ott 2010, 15:43
KE KULadagioadagio ha scritto:Eh sii...November baby ha scritto:ah, fortunatelli...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:Angi
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 15:52
stai meglio?samman ha scritto:Ragazze, che botta! Stavo sistemando dei raccoglitori in ufficio, ero accovacciata per terra e mi è mancato l'appiglio per tirarmi su e per non cadere seduta per terra, mi è venuto d'insinto di darmi la spinta, così ho finito per affondare le mie ginocchia sulla pancia,dolore atroce, spero di non avergli fatto male, piccolino, solo che adesso, proprio adesso!! non si muove, vuoi che non abbia sentito il colpo per svegiarsi, muoversi almeno un pochino e dirmi che sta bene???? e che dolori di pancia adesso. Ora tento di rilassarmiun pò....
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 16:02
kykka ha scritto:KE KULadagioadagio ha scritto:Eh sii...November baby ha scritto:ah, fortunatelli...adagioadagio ha scritto:November baby ha scritto:Angi
Messaggio da samman » 7 ott 2010, 16:13
Messaggio da November baby » 7 ott 2010, 16:22
meno malesamman ha scritto:mi sono armata di cioccolatino e dopo un pòeccolo che si muove di nuovo come un disperato!!! Forse lo avevo solo un pò tramortito
mannaggia a me mannaggia!!!!
Messaggio da adagioadagio » 7 ott 2010, 16:35
Messaggio da samman » 7 ott 2010, 17:02
booh a me a volte succede! non so se sia coincidenza...adagioadagio ha scritto:Perchè mangiando il cioccolato si muovono????