Ho il tiralatte manuale della Avent ma per ora non l'ho ancora usatolaurajjj ha scritto:Nicole: che tiralatte usi? Manuale o elettrico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXII)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXII)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao care,
Laura bel casotto... mi dispiace... speriamo che si possa trovare una situazione che venga incontro alle vostre esigenze...
io a volte mi lamento, perchè lavorare guardando i bimbi non è sempre facile, anzi a volte è proprio da sclero, ma almeno possono stare con me ed in qualche modo faccio.... e non ho nessuno che possa impedirmi di farlo...
facocerina susi ed anche altre che hanno fatto il TC... ma a me i punti li hanno tolti la mattina delle dimissioni
voi li avete tenuti di più ...
i miei erano metallici...
volevo chiedervi... è possibile che Giada stia già facendo uno scatto di crescita? oggi vuole attaccarsi ogni ora ed il pianto è proprio quello da fame
Damiano l'aveva fatto verso i 2 mesi....
nicole che brava che è Giorgia
anche io non mi posso lamentare di Giada, tiene parecchio tra una poppata e l'altra... il problema è mio, che ho sempre faticato di notte ed anche svegliarmi una volta sola mi mette ko
in più c'è il raffreddore...
anche voi sudate parecchio di notte? io mi sveglio perfino con i capelli tutti bagnati... mio marito dice che è l'allattamento, febbre non ne ho più in effetti (quindi quella non è)... ma l'altra volta non era così... saranno gli ormoni?
Laura bel casotto... mi dispiace... speriamo che si possa trovare una situazione che venga incontro alle vostre esigenze...
io a volte mi lamento, perchè lavorare guardando i bimbi non è sempre facile, anzi a volte è proprio da sclero, ma almeno possono stare con me ed in qualche modo faccio.... e non ho nessuno che possa impedirmi di farlo...
facocerina susi ed anche altre che hanno fatto il TC... ma a me i punti li hanno tolti la mattina delle dimissioni

i miei erano metallici...
volevo chiedervi... è possibile che Giada stia già facendo uno scatto di crescita? oggi vuole attaccarsi ogni ora ed il pianto è proprio quello da fame

Damiano l'aveva fatto verso i 2 mesi....
nicole che brava che è Giorgia

anche io non mi posso lamentare di Giada, tiene parecchio tra una poppata e l'altra... il problema è mio, che ho sempre faticato di notte ed anche svegliarmi una volta sola mi mette ko

in più c'è il raffreddore...
anche voi sudate parecchio di notte? io mi sveglio perfino con i capelli tutti bagnati... mio marito dice che è l'allattamento, febbre non ne ho più in effetti (quindi quella non è)... ma l'altra volta non era così... saranno gli ormoni?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
TULI succede anche a me questa cosa dei capelli bagnati..mi sveglio sudatissima al'altezza di spalle e nuca e con icapelli dietro bagnati...non avevo pensato potesse essere l'allattamento 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LAURA e' un bel problema...non hai nessuno che può aiutarti oltre a tuo marito?laurajjj ha scritto:Ragazze ho un problema, per me gigantesco, il 4 dicembre dovro' tornare al lavoro altrimenti perdo il posto. Per contratto non ho diritto a prolungare la maternità oltre il terzo mese dal parto neppure rinunciando allo stipendio. Posso chiedere il part time che riduce le ore settimanali da 38 a 28 ma questo non risolve il problema... Spero che mi facciano lavorare due notti a settimana così posso lasciare il bimbo a Francesco con il latte congelato e poi scambiarci il bimbo la mattina sulla porta dell'ospedale
Speriamo che ti diano la possibilità di fare le notti anche se deve essere molto stressante
- facocerina
- Expert~GolGirl®
tulipano77, io mi sveglio sudata anche se non allatto...forse è una cosa ormonale
Per i punti a me li hanno tolti dopo 2 settimane perchè alle dimissioni erano ancora freschi(avevo anche io le graffette)e alla visita di controllo dopo 8 giorni dal TC la ferita era aperta causa tosse...solo che ora ho un orribile cheloide..meno male che ho la panza a "borsetta" e la cicatrice resta nascosta

Per i punti a me li hanno tolti dopo 2 settimane perchè alle dimissioni erano ancora freschi(avevo anche io le graffette)e alla visita di controllo dopo 8 giorni dal TC la ferita era aperta causa tosse...solo che ora ho un orribile cheloide..meno male che ho la panza a "borsetta" e la cicatrice resta nascosta

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io idem, spalle nuca e capelli.... allora è proprio l'allattamento...nicoleb5 ha scritto:TULI succede anche a me questa cosa dei capelli bagnati..mi sveglio sudatissima al'altezza di spalle e nuca e con icapelli dietro bagnati...non avevo pensato potesse essere l'allattamento
solo che come esco dal letto per allattare mi prendo un accidenti... infatti sono raffreddata con tosse
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
allora sono gli ormoni?... che @@ però.... anche perchè mi faccio la doccia tutte le sere e la mattina sarebbe da rifarefacocerina ha scritto:tulipano77, io mi sveglio sudata anche se non allatto...forse è una cosa ormonale![]()

ma io di mattina son talmente rintronata che è già tanto se riesco a vestirmi e preparare i bimbi

a me la ferita si era aperta l'altra volta, stavolta mi dice il marito che la cicatrice è bellissima... ma tanto non la vedo neanche io causa panza ( io la chiamo a "salamotto")

-
- Active~GolGirl®
ti capisco, anch'io molto probabilemtne sarò costretta a tornare a lavoro subitissimo..... e per giunta io lavoro a firenze, mentre la famiglia è stabilmente insediata a caserta....mentalmente penso di fare così...... innanzitutto appena finito il congedo obbligatorio... prenderò le ferie maturate in questo anno...... giusto per non passare il periodo natalizio in giro per treni e per l'italia... poi da gennaio (purtroppo non posso prendere il congedo facoltativo, perchè molto probabilmente mio marito sarà fuori per lavoro circa 5-6 mesi da aprile... e lo prenderò da quel periodo) sarà mio marito a prendere l'allattamento, così potrà portare sara a scuola e sofia dai nonni...... il dramma è tutto mio che starò lontana dalle mie cucciole... ma loro almeno avranno sempre qualcuno accanto........laurajjj ha scritto:Ragazze ho un problema, per me gigantesco, il 4 dicembre dovro' tornare al lavoro altrimenti perdo il posto. Per contratto non ho diritto a prolungare la maternità oltre il terzo mese dal parto neppure rinunciando allo stipendio. Posso chiedere il part time che riduce le ore settimanali da 38 a 28 ma questo non risolve il problema... Spero che mi facciano lavorare due notti a settimana così posso lasciare il bimbo a Francesco con il latte congelato e poi scambiarci il bimbo la mattina sulla porta dell'ospedale
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- facocerina
- Expert~GolGirl®
tulipano77, io invece la ferita ce l'avevo perfetta l'altra volta...questa è più piccola di due cm ma me l'ha fatta a 4-5 mm sopra la prima e ti lascio immaginare il rammendo...mi mancava pure il cheloide...ora provo a rimediare con i granuli omeopatici di graphites...l'altra volta erano stati miracolosi...dimenticavo...auguri per il complimese dei tuoi cuccioli 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
grazie carafacocerina ha scritto:auguri per il complimese dei tuoi cuccioli

haili, cioè, tu stai a caserta, ma lavori a Firenze?

- rayd
- Original~GolGirl®
nicoleb5, bravissima per aver tolto l'aggiunta, io mi sono decisa definitivamente quando le ho visto fare un rigurgito stile esorcista a getto esplosivo.
non lo digeriscono per nulla.. almeno la mia che mangia a fogna!
tulipano77, idem per la doccia notturna, o è l'allattamento o la febbre malarica..
non lo digeriscono per nulla.. almeno la mia che mangia a fogna!
tulipano77, idem per la doccia notturna, o è l'allattamento o la febbre malarica..

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
opto per la prima grazierayd ha scritto:
o è l'allattamento o la febbre malarica..

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
HAILI come mai lavori così lontano da casa? che lavoro fai?
ragazze,consiglio. A Giorgia era già caduto il corodne,le era rimasta la crosticina.
oggi la crosticina è andata via e sotto ha tanto muco verde.
Devo mettere qualcosa per farla seccare? o fatto avanti con la medicazione standard?
ragazze,consiglio. A Giorgia era già caduto il corodne,le era rimasta la crosticina.
Devo mettere qualcosa per farla seccare? o fatto avanti con la medicazione standard?
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
tulipano per il TC 6 ANNI fa i p.ti o meglio le graffette me le hanno tolte il giorno delle dimissioni, questa volta al sesto giorno, infatti mi hanno dimesso lunedì per poi tornare mercoledi a toglierli e perdere un ora per 10 minuti di seduta.
ragazze di notte mi sveglio che ho un caldo micidiale ma credo che siano gli ormoni e non allattamento o funziona anche con l'allattamento al biberon
?
ragazze di notte mi sveglio che ho un caldo micidiale ma credo che siano gli ormoni e non allattamento o funziona anche con l'allattamento al biberon

Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
muco verde? puzza? se puzza portala dal pediatra altrimenti acqua ossigenata e pulire, strofinando bene, con una garza.nicoleb5 ha scritto:HAILI come mai lavori così lontano da casa? che lavoro fai?
Nicole non ho proprio nesuno che mi possa aiutare. Dovrei cercare una tata... ma con il part time, il muto casa...e spese varie...poi ho dificoltà a fidarmi.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
già... nel senso che la famiglia sta a caserta... io faccio la pendolare nei weekend........tulipano77 ha scritto:haili, cioè, tu stai a caserta, ma lavori a Firenze?
mi piace il mio lavoro.... ho studiato tanto e non potrei farne a meno... spero di avvicinarmi prima o poi... mobilità permettendo.... o saremo costretti a trasferirci tutti, ma per tutto il 2011 comunque continueremo questo tram tram......
-
- Active~GolGirl®
anche con il bibe..... io mi faccio certe sudate... sarà il post parto... o il caldo umido di questi giorni.....amoredibimba ha scritto:tulipano per il TC
ragazze di notte mi sveglio che ho un caldo micidiale ma credo che siano gli ormoni e non allattamento o funziona anche con l'allattamento al biberon?
-
- Master~GolGirl®
ciao
oggi mi sembra d' essere ai primissimi giorni, emiliano da stamattina vuole solo poppare e sono pianti amari se non l'assecondo comunque mi pare sia uno scatto di crescita perché oltre a mostrare dei segnali chiari di fame quando l'ho attacco poppa proprio... ho letto sul sito della lllitalia che entro la 2-3 settimana ce n'è uno, lui ha 17 giorni... avrei voluto andare al giardino vicino casa ma con lui attaccato così non sono nemmeno riuscita a vestirmi!
susi75 - mi mancano le nostre chiacchierate notturne, ricordi?... spesso eravamo te, marco e valeriagp
.- leggo che vai di ciambelle, bella cosa!
nicoleb5 - che bello che hai tolto l'aggiunta serale
... se qc mi avessi detto come e quando allattare all'inizio, emiliano probabilmente non avrebbe calato così tanto e ora sarebbe un po' più regolare con le poppate
laurajjj - accidenti, complimenti per la crescita di luca!
.- mi dispiace per la situazione lavorativa, bel guaio! anche se sono certa che francesco e te riuscirete a trovare il modo di far tornare tutto, in ogni caso
.- grazie per la dritta di riscaldare l'olio con le mani, non ci avevo pensato... si vede che sono proprio stanca.- come hai fatto ad avere rapporti dopo solo 13 giorni? io ancora ho le lochiazioni e punti per la lacerazione nella vagina - il mio perineo intanto -... a parte questo, non ho tempo per pensare al sesso!
.- a me la pediatra mi voleva rimproverare per l'uso di acqua ossigenata per pulire il moncone visto che ha bruciato la pelle a emiliano ma io ho seguito le indicazioni dell'ospedale.
tulipano77 - buon complimese per giada!
.- credo che l'aumento di sudorazione sia ormonale visto che a me capitava pure in gravidanza anche se non come a te o nicole, meno.- tanti
per una pronta guarigione dal raffreddore.
haili - mi dispiace pure per scelta che farai a causa del lavoro ma come scrivi le bimbe avranno sempre qc che le accudisca.
facocerina - spero che con i grano omeopatici migliorerai la cicatrice
... alla mia pelle in generale gli rimane sempre il segno delle cicatrice in modo brutto.
rayd - amoredibimba - ireale1608

oggi mi sembra d' essere ai primissimi giorni, emiliano da stamattina vuole solo poppare e sono pianti amari se non l'assecondo comunque mi pare sia uno scatto di crescita perché oltre a mostrare dei segnali chiari di fame quando l'ho attacco poppa proprio... ho letto sul sito della lllitalia che entro la 2-3 settimana ce n'è uno, lui ha 17 giorni... avrei voluto andare al giardino vicino casa ma con lui attaccato così non sono nemmeno riuscita a vestirmi!
susi75 - mi mancano le nostre chiacchierate notturne, ricordi?... spesso eravamo te, marco e valeriagp

nicoleb5 - che bello che hai tolto l'aggiunta serale

laurajjj - accidenti, complimenti per la crescita di luca!

tulipano77 - buon complimese per giada!

haili - mi dispiace pure per scelta che farai a causa del lavoro ma come scrivi le bimbe avranno sempre qc che le accudisca.
facocerina - spero che con i grano omeopatici migliorerai la cicatrice

rayd - amoredibimba - ireale1608

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandreli : mi sembra strano che l'acqua ossigenata abbia bruciato la pelle, a quanti volumi l'hai usata? quella normale in vendita nelle farmacie/supermercati non brucia nulla. Quella più forte per decolorare i capelli SI!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Facocerina: esiste, se ti interessa, un cerotto siliconico per ridurre i cheloidi nella fase iniziale di formazione. Io l'ho usato quando mi sono operata al ginocchio e mi sono trovata bene
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10