GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
Non mi danno niente di niente! Ecco perché sto comprando tutto.
Ma tu partorirai in clinica? Paghi qualcosa?
Ma tu partorirai in clinica? Paghi qualcosa?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Anche da me c'è il rooming in ma solo fino a mezzanotte, poi se vuoi lo puoi lasciare al nido per dormire un po'. Avendolo in camera tutto il giorno devo arrangiarmi anche per l'ombelico (anche con il cesareo), poi se ho bisogno posso comunque andare a chiedere al nido spiegazioni o cose che non ho a portata di mano.
Non ho ancora capito se devo portare i pannolini oppure no, chiederò la prossima volta.
Non ho ancora capito se devo portare i pannolini oppure no, chiederò la prossima volta.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- simpa
- Expert~GolGirl®
si' io partoriro' in maniera privata
ma le mie amiche che hanno partorito
nel pubblico non hanno comprato nulla
cmq poco male era solo per sapere ,
pensavo compravate per casa non per l'ospedale
ma le mie amiche che hanno partorito
nel pubblico non hanno comprato nulla
cmq poco male era solo per sapere ,
pensavo compravate per casa non per l'ospedale

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo anche a me è rooming in diurno, però ce li riportano alle 6 di mattina per cui si tratta proprio di poche ore.
Io devo portare anche i pannolini, perché nella lunghissima lista che mi hanno dato c'era scritto.
Chiedigli di darti la lista scritta.
Io devo portare anche i pannolini, perché nella lunghissima lista che mi hanno dato c'era scritto.
Chiedigli di darti la lista scritta.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- ale79
- Expert~GolGirl®
sara a noi hanno detto di portare solo il vestiario per i pargoli, quindi penso che pannolini e garze (x l'ombellico) ci diano tutto loro. anche perchè SPERO mi spiegheranno come fare! per il rooming da noi c'è 24h su 24... poi durante gli orari di visita consigliano di portarli al nido... sai partorendo in autunno i germi influenzali sono dappertutto!!! e tocca di qua e tocca di là poi è un attimo!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®
Grazie mille Simpa mi hai tranquillizzato parecchio!!!!!
Per l'ospedale di Vercelli una mamma di una compagna di classe di Amelia mi ha detto
che nella stanza (visto che li teniamo noi tutto il tempo a parte il bagnetto della mattina)c'e' il fasciatoio con tutto l'occorrente. Per la garza e l'occorrente..pensavo anche io di aspettare quando esco dall'ospedale.

Per l'ospedale di Vercelli una mamma di una compagna di classe di Amelia mi ha detto
che nella stanza (visto che li teniamo noi tutto il tempo a parte il bagnetto della mattina)c'e' il fasciatoio con tutto l'occorrente. Per la garza e l'occorrente..pensavo anche io di aspettare quando esco dall'ospedale.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®
ragassuole ho una domanda... nn ne sono sicura però... forse (
) mi sono venute le emorroidi... ma nn sono sicura primo perchè nn le ho mai avute, secondo perchè nn mi fanno male... può essere??? so' che è un argomento schifosetto ma nn so' a chi chiedere...

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Quindi solo qui a Napoli gli Ospedali non danno nulla...ci avrei scommesso! 

- Giolo74
- Active~GolGirl®
ale79 ha scritto:ragassuole ho una domanda... nn ne sono sicura però... forse () mi sono venute le emorroidi... ma nn sono sicura primo perchè nn le ho mai avute, secondo perchè nn mi fanno male... può essere??? so' che è un argomento schifosetto ma nn so' a chi chiedere...
Come te ne sei accorta? Sanguinano o le "senti" perchè sono uscite? A me erano venute dopo il secondo parto e mi facevano anche parecchio male.
Comunque potrebbe essere, adesso il peso del bimbo si fa sentire e se magari soffri anche di stitichezza è facile che compaiano.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- pippic
- Expert~GolGirl®
Ale ma sono come delle palline? Io ne ho avuta una sola dopo aver partorito e non faceva male neanche a me...mettevo la crema Proctolin ed e' andata via....purtroppo non so dirti altro.... sorry!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Le garze io le compro per casa!!! magari avere la fortuna di Simpa che tornata a casa le cade
Io in clinica devo portare solo i vestitini per Samantha,e se la tengo un asciugamano da mettere arrotolata dietro la schiena per mantenerla di lato...tutto il resto lo danno e fanno loro,pensate che con Emmanuel me lo portarono in camera con due pannolini nuovi,e salviette per cambiarlo,e alle dimissioni una bottiglia di latte mellin...perchè lui non prendeva completamente il mio latte!!! E non ho PAGATO NULLA!!!!
ale purtroppo sono esperta di emorroidi se vuoi chiedere a me...cmq si è probabile che per il momento non facciano male.

Io in clinica devo portare solo i vestitini per Samantha,e se la tengo un asciugamano da mettere arrotolata dietro la schiena per mantenerla di lato...tutto il resto lo danno e fanno loro,pensate che con Emmanuel me lo portarono in camera con due pannolini nuovi,e salviette per cambiarlo,e alle dimissioni una bottiglia di latte mellin...perchè lui non prendeva completamente il mio latte!!! E non ho PAGATO NULLA!!!!
ale purtroppo sono esperta di emorroidi se vuoi chiedere a me...cmq si è probabile che per il momento non facciano male.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
E' vero che nel tornare a casa non ci vuole nulla a fermarsi,ma dove abita mia madre,a parte che costa tutto molto di più e poi io voglio correre da Emmanuel
Pippic a me in clinica hanno insegnato come non sporcarlo
metti la goccia proprio su dove deve andare,e un'altra sulla garza.

Pippic a me in clinica hanno insegnato come non sporcarlo

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- simpa
- Expert~GolGirl®
valery a maia è caduto perche' è stata ricoverata 12 gg 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
simpa ha scritto:valery a maia è caduto perche' è stata ricoverata 12 gg
A ecco!!! e come mai ? per ITTERO?
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Scusate lo sfogo che non c'entra niente, ma sono due giorni che piango per i litigi con mio marito...odio questi ormoni impazziti non ne posso più!!!

- simpa
- Expert~GolGirl®
no no era in sofferenza fetale
senza liquido e immersa nel mecomio
ne ha bevuto un po' ed ha avuto un infezione
quindi 12 gg di terapia intensiva
insomma presa per i capelli
senza liquido e immersa nel mecomio
ne ha bevuto un po' ed ha avuto un infezione
quindi 12 gg di terapia intensiva
insomma presa per i capelli

- simpa
- Expert~GolGirl®
che succede sara? perche' litighi?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
simpa, mamma mia che esperienza!!!! povera piccola...a me Emmanuel è stato due giorni nella culletta termica per ittero e menomale che è sceso subito...cmq i figli fanno penare da subito,da quando sono un fagiolo in poi...
sara non preoccuparti sfogati pure qui....ma che succede???
sara non preoccuparti sfogati pure qui....ma che succede???
- simpa
- Expert~GolGirl®
si' è stata un'esperienza molto forte
e perfortuna che che è finito tutto bene
e perfortuna che che è finito tutto bene

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Mio marito dice che quando non sono d'accordo con qualcosa lo aggredisco e non lo faccio parlare, lui allora si innervosisce e mi dice che se continuo così lo perderò e io scoppio in un pianto ininterrotto di due ore.
Non so se succede anche a voi, ma se mi viene da piangere non riesco più a smettere. Odio sentirmi così, non vedo l'ora di partorire e tornare ad essere me stessa. Gli ormoni prendono il sopravvento e sto troppo male.
Non mi succedeva più da mesi, ora invece sono un paio di giorni che va così, e mio marito non riesce a trattenersi dal rispondermi male perché dice che lo tratto una m***a. Gli ho spiegato che sono reazioni eccessive, ma lui anche se lì per lì mi capisce poi mi tratta male quando gli rispondo in modo sgarbato. Ma è più forte di me...solo voi potete capirmi!

Non so se succede anche a voi, ma se mi viene da piangere non riesco più a smettere. Odio sentirmi così, non vedo l'ora di partorire e tornare ad essere me stessa. Gli ormoni prendono il sopravvento e sto troppo male.
Non mi succedeva più da mesi, ora invece sono un paio di giorni che va così, e mio marito non riesce a trattenersi dal rispondermi male perché dice che lo tratto una m***a. Gli ho spiegato che sono reazioni eccessive, ma lui anche se lì per lì mi capisce poi mi tratta male quando gli rispondo in modo sgarbato. Ma è più forte di me...solo voi potete capirmi!