Sta mattina carico il camper con la roba da portare in fiera, e domani mattina SI PARTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
Buondì, io ho aggiornato la lista e mi sembra di aver inserito tutto...
Sta mattina carico il camper con la roba da portare in fiera, e domani mattina SI PARTE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Moky1980
- Original~GolGirl®

SAVINA, dove posso vedere i tuoi pannolini???Savina ha scritto:Buondì, io ho aggiornato la lista e mi sembra di aver inserito tutto...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- fabi
- Active~GolGirl®

Savina buona fiera e cerca di non stancarti troppo!
malti veramente non ho parole...
per fortuna è tutto ok.
miss
pe il pupo!
Ieri in piscina è andata bene, Mattia si è divertito un sacco.
Domani mattina ho la visita, spero di trovare il gine che conosco dalla scosa gravidanza, così ho confidenza e posso chiedergli se vede il sesso, altrimenti mi toccherà aspettare la morfo, perchè alle visite dell mutua non fanno dele eco granchè approfondite. L'importante cmq è sempre che il puffo stia bene!
A dopo!
malti veramente non ho parole...
miss
Ieri in piscina è andata bene, Mattia si è divertito un sacco.
Domani mattina ho la visita, spero di trovare il gine che conosco dalla scosa gravidanza, così ho confidenza e posso chiedergli se vede il sesso, altrimenti mi toccherà aspettare la morfo, perchè alle visite dell mutua non fanno dele eco granchè approfondite. L'importante cmq è sempre che il puffo stia bene!
A dopo!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- fabi
- Active~GolGirl®

Voto per MATTIAdanyta ha scritto:toto nomi: in questi giorni facciamo il gioco "come si chiama il fratellino?". Diego dice di NO a tutti i nomi che proponiamo. L'unico a cui dice sempre SI è MATTIA. Quindi nel ballottaggio MIRKO vs MATTIA il secondo ha un voto certo.
Almeno qualcuno in famiglia è sicuro!![]()
- Federica82
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzotte!
Notte infernale
....non so a cosa dare la colpa....pizza panna e prosciutto, tiramisù o il moroso che russava come una motosega?????
Per lo "zio" della povera Sarah lavori forzati e carcere duro a vita!!!!
sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti
Notte infernale
Per lo "zio" della povera Sarah lavori forzati e carcere duro a vita!!!!
baciotti
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- fabi
- Active~GolGirl®

Scelta ardua.... sono 3 belle cose leggerine eh?!Federica82 ha scritto:Notte infernale....non so a cosa dare la colpa....pizza panna e prosciutto, tiramisù o il moroso che russava come una motosega?????
![]()
- kitty83
- Silver~GolGirl®

io gli darei la pena di morte, scusate ma gente così non merita di vivereFederica82 ha scritto:Buongiorno a tutte panzotte!![]()
Notte infernale....non so a cosa dare la colpa....pizza panna e prosciutto, tiramisù o il moroso che russava come una motosega?????
![]()
Per lo "zio" della povera Sarah lavori forzati e carcere duro a vita!!!!sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti
buongiorno! il frugoletto è tornato podalico
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzottine!
quanti arretrati
FEDERICA: occhio a mangiare Tiramisù che ha le uova crude, di solito non si fa in gravidanza.. come sono sconsigliati, a parte tutte le cose pro toxo, anche funghi e frutti di mare.. di questi forse basta non esagerare!
MALTI:
non ho parole!
MISS:
per il tuo maschiettoooo! evviva! 
quanti arretrati
FEDERICA: occhio a mangiare Tiramisù che ha le uova crude, di solito non si fa in gravidanza.. come sono sconsigliati, a parte tutte le cose pro toxo, anche funghi e frutti di mare.. di questi forse basta non esagerare!
MALTI:
MISS:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- saccottino
- Original~GolGirl®

Savina lo mandi anche a me l'indirizzo del tuo sito?
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ma quanto scrivete?
intanto sono felice per Vanessa e Caterina
poi tanti per Teddy
e per i pisellini di Miss e Savina e poi non ricordo per gli altri che si sono svelati
Malti
l'importante è che sia tutto ok ma so cosa hai provato, il mese scorso alla visita la gine per più di mezz'ora ha cercato il battito senza sucesso con quel coso per l'ascolto e mi ha spedita di corsa in ospedale temendo il peggio e io ho pianto fino all'arrivo in p.s. anche se lo sentivo già muovere. all'eco tutto ok, mi hanno detto che succede spesso, l'unica sicurezza è l'eco.
kitty per il piccolo podalico che si stira
Federica, io sono notti ormai che non dormo, fra le contrazioni e il signorino che fa festa e si muove tantissimo la mattina mi alzo stravolta.
ma quanto scrivete?
intanto sono felice per Vanessa e Caterina
poi tanti per Teddy
e per i pisellini di Miss e Savina e poi non ricordo per gli altri che si sono svelati
Malti
kitty per il piccolo podalico che si stira
Federica, io sono notti ormai che non dormo, fra le contrazioni e il signorino che fa festa e si muove tantissimo la mattina mi alzo stravolta.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- teddybear
- Basic~GolGirl®

Malti a volte la superficialità di dottori ed infermiere è talmente disarmante che veramente viene da chiedersi come possano svolgere lavori a contatto con esseri umani......
Se ripenso alle esperienze in cui purtroppo mi accadeva come te di avere brutti segnali che poi venivano puntualmente confermati al PS e ripenso al modo in cui mi veniva comunicato...........................mi verrebbe di mandarli a fare i lavori forzati!
Ti abbraccio e
...Per fortuna lo spavento è passato x te!
Se ripenso alle esperienze in cui purtroppo mi accadeva come te di avere brutti segnali che poi venivano puntualmente confermati al PS e ripenso al modo in cui mi veniva comunicato...........................mi verrebbe di mandarli a fare i lavori forzati!
Ti abbraccio e
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Se convinco il maritino anche io vorrei venire alla fiera appunto per vedere i pannolini lavabili
solo che sempre lui non è così convinto dell'uso
Savina mandi anche a me indirizzo sito? grazie
solo che sempre lui non è così convinto dell'uso
Savina mandi anche a me indirizzo sito? grazie
- teddybear
- Basic~GolGirl®

mA SARà PERCHè HO LA PLACENTA ANTERIORE CHE IO LA MIA PICCOLA ANCORA NON LA SENTO?
e' CAPITATO COSì QUALCHE GG FA UNO SFARFALLIO.....MA VOI COSA SENTITE?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- teddybear
- Basic~GolGirl®

iO LI HO VISTI IERI DA tOYS .....5 PANNOLINI € 99,99. MA SONO TAGLIA UNICA? e POI NON RIMANGONO BAGNATI I BIMBI?
qUELLI CHE HO VISTO IO PRATICAMENTE ALL'INTERNO SONO DI SPUGNA( COME GLI ASCIUGAMANI)....MI VIENE DA PENSARE CHE RIMANGONO PERENNEMENTE UMIDI SUL CULETTO NO?
qUELLI CHE HO VISTO IO PRATICAMENTE ALL'INTERNO SONO DI SPUGNA( COME GLI ASCIUGAMANI)....MI VIENE DA PENSARE CHE RIMANGONO PERENNEMENTE UMIDI SUL CULETTO NO?
- teddybear
- Basic~GolGirl®

SAVINA MI MANDI NANCHE A ME NOTIZIE E INDIRIZZO IN MERITO?
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao, passaggio veloce perchè sono carica di lavoro
Ieri ho fatto una visita con la mia gine, che non vedevo da luglio, e va tutto ok! anche se io il piccolo lo sento davvero poco o niente, era bello vispo per fortuna
però mi ha cazziata perchè le ho detto che sono ingrassata 4 kg...dice che il massimo consentito in quest'epoca è 3 kg e mezzo. Solo che io in realtà sono ingrassata 5 kg
e la misurazione è pure di qualche giorno fa
E ora sono a stecchetto
Ieri ho fatto una visita con la mia gine, che non vedevo da luglio, e va tutto ok! anche se io il piccolo lo sento davvero poco o niente, era bello vispo per fortuna
però mi ha cazziata perchè le ho detto che sono ingrassata 4 kg...dice che il massimo consentito in quest'epoca è 3 kg e mezzo. Solo che io in realtà sono ingrassata 5 kg
E ora sono a stecchetto
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

io sento ogni tanto i colpetti ma tante volte tipo scosse, tremolii in tutta la pancia, ho chiesto alla gine se è normale e mi ha detto che avendo ancora tanto spazio il piccolino si diverte e sento tutto questo tremolio.teddybear ha scritto:mA SARà PERCHè HO LA PLACENTA ANTERIORE CHE IO LA MIA PICCOLA ANCORA NON LA SENTO?
non so se è per quello che non senti ancora niente, ma se è capitato questo sfarfallio e si che è lei che si sta presentando alla sua mamma
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

per curiosità ho visto i battiti all'eco del primo trimestre ed erano 176!
ieri ho chiesto a mia sorella che ha avuto 3 femmine e 1 maschietto l'anno scorso e controllando anche lei ha visto che i battiti delle bimbe sempre alti e il bimbo 140/145
quindi potrebbe essere un'altra bimba?
o un maschietto super agitato che non mi fa dormire la notte già adesso

ieri ho chiesto a mia sorella che ha avuto 3 femmine e 1 maschietto l'anno scorso e controllando anche lei ha visto che i battiti delle bimbe sempre alti e il bimbo 140/145
quindi potrebbe essere un'altra bimba?
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Buondì! Come state? ho leggiucchiato velocemente di spaventi
!!! Per fortuna tutto a posto (è esatto, vero?
)
Noi oggi secondo giorno di nido, andato bene!
Per la fiera... chi ci è già stato... mi dite che si trova di interessante?? sono ancora indecisa se andare o meno...
Noi oggi secondo giorno di nido, andato bene!
Per la fiera... chi ci è già stato... mi dite che si trova di interessante?? sono ancora indecisa se andare o meno...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Hilly
- Active~GolGirl®

Missmarple e Danyta, grazie per le risposte! Oggi niente dolorini mestruali che ieri mi facevano impazzaire, ma in compenso ho un dolore dalla chiappa che finisce sotto il tallone che mi fa zoppicare... proprio oggi che dovevo uscire nel pomeriggio e meno male che non soono tornata a lavoro ancora!
Per quanto riguarda Sarah, ho un po' di conoscenze sulla materia, e posso dirvi che quasi sempre l'aguzzino di abusi sessuali ai minori è uno della famiglia. Sottolineo il quasi perchè chiaramente uno non ha le verità in mano. Ma quasi sempre è uno zio, il padre o uno molto intimo della cerchia familiare. Ragazze tenetevi: talvolta sono le madri....
Ma in famiglia lo sanno! E sono omertosi... perchè è un mostro che corrode esiste dall'infanzia delle generazioni precedenti e si riversa sulle quelle nuove. Lo sanno, ma non possono, o vogliono parlare perchè dirlo ad alta voce farebbe cadere le difese interne di tutti. POvera Sarah... l'ennesima vittima innocente.
Per quanto riguarda Sarah, ho un po' di conoscenze sulla materia, e posso dirvi che quasi sempre l'aguzzino di abusi sessuali ai minori è uno della famiglia. Sottolineo il quasi perchè chiaramente uno non ha le verità in mano. Ma quasi sempre è uno zio, il padre o uno molto intimo della cerchia familiare. Ragazze tenetevi: talvolta sono le madri....
Ma in famiglia lo sanno! E sono omertosi... perchè è un mostro che corrode esiste dall'infanzia delle generazioni precedenti e si riversa sulle quelle nuove. Lo sanno, ma non possono, o vogliono parlare perchè dirlo ad alta voce farebbe cadere le difese interne di tutti. POvera Sarah... l'ennesima vittima innocente.

Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr