Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:39

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:43
Peper80 ha scritto:Ragazze, ho sentite Mila. Ha detto che non riesce a connettersi e vi saluta tutte e che le manchiami
 grazie per averci informate
 grazie per averci informate  

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:44
penny ha scritto:ma sapete una cosaaaaaa a nicholas è spunatato il primo dentinoooo

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:48
iris71 ha scritto:siamo andate dal pediatra, ha il raffreddore e un pò di catarrolavaggi+aeresol+efferalgan supposte ma domani possiamo fare lo stessp il richiamo del vaccino

mi ha detto che dal prossimo mese passiamo alla pappa serale e oggi pesava 7.7 ma ha tolto 100 gr.

e
 e   per il vaccino
 per il vaccino
Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:50
Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
come state? intanto vi saluto, poi mi leggo un po' di arretrati...
stamattina visita dal pediatra e va tutto bene. i miei ometti pesano 7 kg per un'altezza di 65cm! come sono piccini a confronto con alcuni aprilini...senza considerare poi ce sono nati a marzo...
inoltre posso iniziare con il brodo vegetale, semolino, pastina, carne fresca frullata, biscotti, yogurt...insomma un sacco di cose!
ho una super domanda per chi è già esperta di pappe. se dovessimo andare a cena da amici o fuori, come vi organizzate con tutte ste cosepreparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte

Esistono contenitori che permettano di portare con comodità il tutto?
ora leggo un po' indietro
 per i tuoi ometti
 per i tuoi ometti Ho anche comprato il piatto che tiene calda la pappa, visto che mia figlia schifa la pappa un po' fredda
 Ho anche comprato il piatto che tiene calda la pappa, visto che mia figlia schifa la pappa un po' fredda   

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:51
Pottini ha scritto:Buonasera!
Siamo stati dal dermatologo. La sentenza è: dermatite atopica con cheratosi pilare.La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla.
E pensare che appena nato sembrava avere una bella pelle forte
Mi ha dato un elenco di creme, olii e cremine che non finisce più. Passerò l'inverno a impomatarlo

e
 e   ho mille allergie anche io, come ti/lo capisco
 ho mille allergie anche io, come ti/lo capisco  

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 12:59

sparse per le nottate insonni, le influenze, le febbriciattole e i pancini pieni d'aria.
 sparse per le nottate insonni, le influenze, le febbriciattole e i pancini pieni d'aria. 

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 13:00
tatai ha scritto:Ieri sera marito mi ha comunicato he tempo un mese e...
mi prende la macchina nuovaaaaaaa!!!!!!
La peugeot 3008...evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 13:03

mi ha commossa
 mi ha commossa  

Messaggio da Germy » 7 ott 2010, 13:22

Messaggio da Germy » 7 ott 2010, 13:22
Monsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:Ieri sera marito mi ha comunicato he tempo un mese e...
mi prende la macchina nuovaaaaaaa!!!!!!
La peugeot 3008...evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Monsterina900 » 7 ott 2010, 13:28

Messaggio da ciufola23 » 7 ott 2010, 13:51

ieri si è svegliato alle 9.30 poi nell'arco della giornata ha solo fatto 3 pisoli da mezz'ora...
 ieri si è svegliato alle 9.30 poi nell'arco della giornata ha solo fatto 3 pisoli da mezz'ora...  
  ...ora spero tiri un paio d'ore così poi lo allatto e lo porto da mia suocera che oggi ho la piscina con Franci.
 ...ora spero tiri un paio d'ore così poi lo allatto e lo porto da mia suocera che oggi ho la piscina con Franci.  

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 13:57

Messaggio da ciufola23 » 7 ott 2010, 13:59

io l'adoro quella donna!!!Abbiamo fatto anche la foto insieme tre anni fa a Bimbinfiera...quanto mi piacerebbe venire a quell'incontro!!!
 io l'adoro quella donna!!!Abbiamo fatto anche la foto insieme tre anni fa a Bimbinfiera...quanto mi piacerebbe venire a quell'incontro!!!
Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 13:59
è vero...leggevo di nascosto...mica vi perdo di vista, eh!...Simo75 ha scritto:io non ho il num. di Cianci...
però capisco anche la sua voglia di stare un po' defilata,anch'io se c'è qualcosa che non và di solito non sono molto socievole.
Ma sono sicura che ci legge,e qualche volta ha pure la tentazione di risponderci.

Messaggio da piccolapisolina » 7 ott 2010, 13:59
scusa mi ero persa la domanda...Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
come state? intanto vi saluto, poi mi leggo un po' di arretrati...
stamattina visita dal pediatra e va tutto bene. i miei ometti pesano 7 kg per un'altezza di 65cm! come sono piccini a confronto con alcuni aprilini...senza considerare poi ce sono nati a marzo...
inoltre posso iniziare con il brodo vegetale, semolino, pastina, carne fresca frullata, biscotti, yogurt...insomma un sacco di cose!
ho una super domanda per chi è già esperta di pappe. se dovessimo andare a cena da amici o fuori, come vi organizzate con tutte ste cosepreparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte

Esistono contenitori che permettano di portare con comodità il tutto?
ora leggo un po' indietro

Messaggio da Germy » 7 ott 2010, 14:02

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 14:02
lo vendono da nildi a bresso!Pottini ha scritto:Guardate qui:
http://www.giocattoliinlegno.com/produc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 783770250a
Geniale!!!Io lo voglio subito!!!

Messaggio da cianci » 7 ott 2010, 14:03
alto addome. Ho la bilirubina sballata ed essendo già stata operata e avendo tolto la cistifellea, non era buon segno...ora vediamo...Vale70 ha scritto:cianci, ma non ho capito eco in quale parte del corpo l'hai fatta