GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da sissyby74 » 7 ott 2010, 9:18

carmpan ha scritto:Buongiorno .
Ragazze stamattina sono davvero triste per la notizia su Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa e ritrovata cadavere in un pozzo dopo essere stata strangolata dallo zio forse perchè rifiutava le sue avances.
Sono davvero terrorizzata(anche se nn è il primo caso)dal prendere coscienza di quanto neanche la famiglia sia un luogo sicuro per i nostri figli.
Figli che portiamo x mano giorno dopo giorno con amore e sacrifici, e poi.....
E' bene non fidarsi davvero di nessuno.
Scusate la nota triste ma sono demoralizzata e disillusa.
concordo con te e pensare che la mamma salvava lo zio ed era sicura che lui fosse innocente al mille x mille....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 9:45

Ragazze stamattina sono davvero triste per la notizia su Sarah Scazzi, la 15enne scomparsa e ritrovata cadavere in un pozzo dopo essere stata strangolata dallo zio forse perchè rifiutava le sue avances.
Sono davvero terrorizzata(anche se nn è il primo caso)dal prendere coscienza di quanto neanche la famiglia sia un luogo sicuro per i nostri figli.
purtroppo la maggiorparte degli omicidi, abusi sessuali, casi di pedofilia etc. si verificano proprio in famiglia.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 ott 2010, 9:51

Non ci sono parole,povera ragazza.

Minu' :incitamento:
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 ott 2010, 9:53

Noemi infatti nella maggior parte dei casi c'è sempre la famiglia dietro, che tristezza!

Come va con i pargoli?Liviuzzo come si comporta??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 ott 2010, 10:02

garden ha scritto:
purtroppo la maggiorparte degli omicidi, abusi sessuali, casi di pedofilia etc. si verificano proprio in famiglia.
infatti, io non mi fiderei propro di nessuno.
che notizia agghiaccianti.

Minu' siamo con te
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 10:15

carmpan ha scritto:Noemi infatti nella maggior parte dei casi c'è sempre la famiglia dietro, che tristezza!
guarda, io ho fatto volontariato per anni e un periodo ho dato lezioni di recupero ad un bimbo con seri problemi, senza grandi risultati perchè la famiglia era molto allo stato brado, con una madre ritardata e un padre che sembrava un uomo delle caverne... anni dopo il padre e lo zio vennero arrestati per pedofilia nei confronti della figlia di 4 anni, e la madre lo fece uscire di prigione dopo 3 mesi essendo l'unico sostentamento della famiglia, e dopo pochi mesi era incinta di nuovo.
carmpan ha scritto:Come va con i pargoli?Liviuzzo come si comporta??
Direi bene, purtroppo con questo tempo bislacco mi son presa una brutta influenza e ho febbre, tosse etc. inoltre sono un pò nera perchè come prevedevo i punti dell'episiotomia mi si sono incistati, e quindi ho pus, piaghette, tutto gonfio e dolorante... infatti ho chiesto consiglio sul da farsi qui
forum/viewtopic.php?f=6&t=47940&p=5351060" onclick="window.open(this.href);return false;
e sono molto seccata con il ginecologo perchè bastava toglierli prima ma lui si è impuntato che sarebbero caduti senza problemi e poi io ne piango le conseguenze.
Livio è un bimbo buono ma tanto coccolone, vuol stare spesso in braccio, mi sembra meno indipendente di Aida ma magari è solo perchè al momento non riesce a far nulla da solo e quindi annoia, oppure non ricordo con Aida, boh! Ha poi spesso colichette, per fortuna lievi per cui basta massaggiarlo e passa.
In genere è buono, paziente, dorme la notte (si sveglia per 2 poppate e si riaddormenta subito nel suo lettino), appunto mi sembra voglia stare molto in braccio nelle poche ore di veglia.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 ott 2010, 10:18

Garden no,pure i punti sono contro di te, comunque anche a me hanno dato parecchio fastidio i punti
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 ott 2010, 10:18

che tenero livio, è proprio n maschietto.
sono molto più coccoloni.

Garden per i tuoi pnti, e che cavolo, dì qualcosa a sto gine.
e curati! anche io sono appena uscita dall'influenza
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 10:27

ma io dei punti lo sapevo, è successo anche con la prima gravidanza e il ginecologo di allora mi disse che con il mio tipo di reazione al prossimo parto avrei dovuto toglierli dopo 1 settimana al massimo.
Al gine nuovo lo avevo detto ma lui presuntuosamente ha risposto che lui mette i punti in modo diverso, che era assolutamente certo che sarebbero caduti in 10 giorni...ho insistito ma niente, presuntuosissimo. Per cui quando ha visto il danno, li ha tolti a testa bassa ma sempre si è rifiutato di togliermeli tutti dicendo che gli altri sarebbero caduti da soli.
Si è preso 100 € per 10 minuti di controllo e manco tutti i punti mi ha tolto!! :bomba

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 ott 2010, 10:27

Garden scusa ma da subito dopo il parto hai messo sui punti un cicatrizzante???
Io usavo il Trofodermin e mi ricordo che il ginecologo si raccomandò di usarlo almeno 3 v al giorno e lavarmi non con il sapone maaaa :domanda oddio come si chiama quella lavanda che usano in ospedale???? quella scura :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 10:29

Caso di Sarah Che schifo, avete ragione, è una cosa incredibile, il fratello della madre, che avrebbe dovuto voler bene e sua sorella e a sua nipote, è arrivato a uccidere la medesima e a violentarla dopo morta. Ma che razza di mostro è?? Possibile che non si sia mai accorto nessuno di una persona così??
Cmq quello che mi fa più inc... e scusate ma in questo caso non trovo sinonimi più fini, è il fatto che l'omicida si farà ben poca galera... oramai nessuno in Italia fa più galera, tra indulti, buoni premio, attenuanti, condizionali eccetera... più tutte le depenalizzazioni che hanno (HA) inserito qua e là, alla fin fine escono tutti quasi subito. CHE SCHIFO, sono disgustata
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 10:36

i punti si sono cicatrizzati subito avendo i valori della coagulazione molto alti, per cui ho messo il cicatrizzante ma dopo pochi giorni non si vedeva più nemmeno il segno della cicatrice, del tutto scomparsa come se non fosse successo nulla.
Però la mia pelle ha, col filo che usano, una reazione da corpo estraneo (così l'ha definita il ginecologo), ossia si crea una infiammazione e si formano dei granulomi, nel mio caso 2 per ogni punto (alle estremità) con granulomi purulenti grandi quanto lenticchie. Bleah! Ho una decina di punti quindi vedi tu!
Ma ripeto, a parte il fatto del fastidio e a volte dolore nel camminare quello che più mi innervosisce è stata la sua presunzione e il fatto che non mi abbia dato retta e alla fine mi abbia lasciato ancora dei punti.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 10:37

printemps ha scritto:Possibile che non si sia mai accorto nessuno di una persona così??
ecco, secondo me il punto è che molti genitori NON stanno attenti a ciò che succede ai loro figli e intorno a loro, non captano piccoli ma importanti segnali, non hanno un buon dialogo oppure se ne fregano proprio.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 ott 2010, 10:43

Ah Garden poi non usare l'asciugamano di cotone, o meglio puoi ma devi poi lavarlo subito dopo il bidet, quindi forse è meglio un rotolone di scottex o qualsiasi panno carta :ok e senza strofinare :impiccata:
Maronna che palle....se ci penso....poi dicono "Ah meno male che hai fatto il parto naturale" :pistole :pistole
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 10:47

garden ha scritto:
printemps ha scritto:Possibile che non si sia mai accorto nessuno di una persona così??
ecco, secondo me il punto è che molti genitori NON stanno attenti a ciò che succede ai loro figli e intorno a loro, non captano piccoli ma importanti segnali, non hanno un buon dialogo oppure se ne fregano proprio.
eh si, non c'è altra spiegazione

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 10:53

Clo Non ti fasciare la testa ancora... io al secondo non ho avuto nemmeno un punto, al primo due ma son cascati subito... mica tutte son "fortunate" come Garden :prr (scusami cara Noemi ma scherzo con affetto! spero intanto che st'infezione se ne vada quanto prima :incrocini )

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 ott 2010, 10:56

clo'76 ha scritto:Ah Garden poi non usare l'asciugamano di cotone, o meglio puoi ma devi poi lavarlo subito dopo il bidet, quindi forse è meglio un rotolone di scottex o qualsiasi panno carta :ok e senza strofinare :impiccata:
Maronna che palle....se ci penso....poi dicono "Ah meno male che hai fatto il parto naturale" :pistole :pistole
Anche io usavo lo spray cicatridina ma i punti mi hanno dato fastidio lo stesso e per molto tempo..

Anche io sono in piana fase influenzale, dolore al petto e tosse, oggi parto con augmentin :x:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 ott 2010, 10:57

garden ha scritto:
anche secondo me il problema di base è questo, con i figli non si parla e i figli hanno paura di parlare con i genitori!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 11:00

printemps ha scritto:Clo Non ti fasciare la testa ancora... io al secondo non ho avuto nemmeno un punto, al primo due ma son cascati subito... mica tutte son "fortunate" come Garden :prr (scusami cara Noemi ma scherzo con affetto! spero intanto che st'infezione se ne vada quanto prima :incrocini )
ma infatti!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 11:04

Ragazze sto facendo le pulizie, oggi avrò 6 bambini in casa: uno di 6, uno di 5, due di 4, uno di 3, e una di 2!! AIUTTTTTT

Bloccato

Torna a “Novembre”