Ciao 76ine belle..se n'è andata quindi sono qui tutta x voi...

intavoliamo qualsiasi tipo di conversazione, frivola o impegnata..sono qua

Messaggio da Babbariella » 5 ott 2010, 15:22
Messaggio da Babbariella » 5 ott 2010, 16:41
nè frivola nè impegnata..qua non si conversa...Anna Menna ha scritto:ECCOMI!!!
Ciao 76ine belle..se n'è andata quindi sono qui tutta x voi...![]()
intavoliamo qualsiasi tipo di conversazione, frivola o impegnata..sono qua![]()
Messaggio da Kylie » 5 ott 2010, 17:28
Messaggio da Kylie » 6 ott 2010, 11:08
Messaggio da baffy » 6 ott 2010, 15:18
Kylie ha scritto:anna sto per andar via
dimmi se ti piacciono
http://cgi.ebay.it/SEXY-LEGGINGS-FUSEAU" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0625699249
Messaggio da baffy » 6 ott 2010, 15:21
Anna Menna ha scritto:questo tuo fischiettar mi par sospettoKylie ha scritto:
Messaggio da Kylie » 6 ott 2010, 15:21
baffy ha scritto:Kylie ha scritto:anna sto per andar via
dimmi se ti piacciono
http://cgi.ebay.it/SEXY-LEGGINGS-FUSEAU" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0625699249
![]()
![]()
![]()
![]()
esagerati!!!!!!!!
pero tu sei bella magra, magari ti stanno anche bene......
non sono il mio genere comunque!!!!
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 0:18
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 0:19
Messaggio da Kylie » 7 ott 2010, 9:08
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 9:46
sono un po' ignorante in queste cose e poco capisco, ma allora non puoi provare con la spirale??Kylie ha scritto:anna così fischiettavo, ciao![]()
visita?
endometrio a 8 gg dalle rosse 5 mm...ieri a 26 gg dalle rosse 5,7 mm![]()
praticamente nn riesce a formarsi l'endo per lo stress o sa il cavolo, dice di fare l'istero: se ci sono aderenze spirale se no cura di progesterone, è tutto nella norma ma....purtroppo l'ovetto nn si attaccherà mai con un endo così sotile...
ma cazz gli esami del progesterone erano perfetti
sono triste
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 9:48
Messaggio da Kylie » 7 ott 2010, 10:43
Messaggio da cochina » 7 ott 2010, 11:36
Messaggio da Kylie » 7 ott 2010, 15:04
Messaggio da baffy » 7 ott 2010, 22:08
Kylie ha scritto:sapete che tante volte mi vien proprio il nervoso e piango per sta cosa del secondo bimbo, sono uscita dal limbo...dove vedo pance e bimbi, però sono taaanto triste, taaanto vi assicuro mi sento uuna m***a a nn riuscire a dare un bimbo a savio e un fratellino ad angy
Messaggio da baffy » 7 ott 2010, 22:14
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 23:56
adesso è tutto più chiaro, ho capito..allora adesso si studia la situazione e si cerca il rimedio più idoneo..te l'ho dissi e te lo ripeto, non devi pensare al tempo che passa, xchè altrimenti ti senti in una morsa, ti innervosisci, ti deprimi e non risolvi nulla..anzi complichi, quindi dai al tuo fisico e a te stessa il tempo necessario che ci vuoleKylie ha scritto:anna se con l'istero trovano aderenze devo mettere la spirale...se nn trovano aderenze devo farmi aiutare dai farmaci perchè il mio corpo nn riesce + a produrre ormoni ncessari a far sviluppare l'endometrio...
Messaggio da Babbariella » 7 ott 2010, 23:57
ma Martina ve li porti proprio tutti i virus a casa, vero???cochina ha scritto:ciao amiche mie!
sono di volatissima, a casa dei miei causa un meraviglioso virus gastrointestinale che ha preso prima Martina, poi Vito ed ora me..!!!![]()
![]()
![]()
come sapete, da casa fatico a connettermi, di qui la mia assenza di questi giorni...tornerò al lavoro martedì, ma prima di allora volevo darvi mie notizie!
Messaggio da Babbariella » 8 ott 2010, 0:00
quoto in tutto Baffy, soprattutto nelle mazzate che ti dareibaffy ha scritto:Kylie ha scritto:sapete che tante volte mi vien proprio il nervoso e piango per sta cosa del secondo bimbo, sono uscita dal limbo...dove vedo pance e bimbi, però sono taaanto triste, taaanto vi assicuro mi sento uuna m***a a nn riuscire a dare un bimbo a savio e un fratellino ad angy
dany
non dire stupidate!!!!!!
![]()
ma che discorsi sono????????
dai, porta pazienza, non è mika colpa tua........ la natura farà il suo corso ma non sentirti in colpa perchè proprio non è giusto
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”