GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: Particelle:tante pancine arriveranno,prima del prossimo anno
SON sai che ho già pensato al tuo regalo di Natale???? Devo solo valutare bene che la cosa ti possa piacere...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kimk
- Basic~GolGirl®
adesso non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio c'è multicentrum che si scioglie in acqua.....una pastiglia gelatinosa mi fa venire in mente che mandi giù una caramella gommosa intera: hai voglia a digerirla!kikaemax ha scritto:Cara è solo che sono impedita a deglutirle e quelle molli vanno giù meglio!!!!!!!!!!! :ahah :ahahkimk ha scritto:kikaemax ha scritto:Questo mese la mia farmacia ne era sprovvista e mi ha dato quello della Bayer il gine ha detto che comunque è uguale... anche se preferisco il multicentrum che è gelatinoso...girasole143 ha scritto:ciao frency!![]()
kika anche io prendo il multicentrum materna!!![]()
...della serie "de gustibus...." : solo a leggerlo mi è venuto da pensare BLEACH!
con la gravidanza si scoprono gusti impensati! :ahah :ahah :ahah

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- kimk
- Basic~GolGirl®
ragazze, purtroppo vi devo salutare!
un abbraccio a tutte (ma proprio tutte tutte) e buona serata!

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- mare143
- Master~GolGirl®
Son bellissimo il tuo avatar...solo che pure io sono impedita come Kimk e non penso ce la farò mai a metterlo
Kika ma sbaglio o anche tu eri stata ridatata in avanti?
Gira io vedevo "una mamma per amica" e l'hanno sospeso
E la cosa simpaticissima è che non l'avevo mai seguito sto telefilm, quando mi sono decisa...CAPUT

Gira io vedevo "una mamma per amica" e l'hanno sospeso

E la cosa simpaticissima è che non l'avevo mai seguito sto telefilm, quando mi sono decisa...CAPUT

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
KIMK mi fai morire :ahah :ahah sono solo palline lisce e mollicce tutto qua!!!

-
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:SON sai che ho già pensato al tuo regalo di Natale???? Devo solo valutare bene che la cosa ti possa piacere...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ciao bella!!!!!!!!!!!!!kimk ha scritto:ragazze, purtroppo vi devo salutare!
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
MARE se ci riesco io a salvare gli avatar e a metterli ci può riuscire chiunque! Già... anche io guardavo "una mamma per amica" e dopo poco lo hanno sospeso
e poi fanno vedere quelle menate dipo "dictration"! 

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Passaggio veloce per un saluto. Prima che crolli a dormire sulla scrivania!
Fate le brave ci si risente domani
Fate le brave ci si risente domani

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- nicky07
- Master~GolGirl®
MARE:
sono strafelice x te
COYOTE:anche io prendevo l'acido folico già molto prima di rimanerci e non credo che un piatto di spinaci facciano un granchè...vedrai che la gine te lo darà appena andrai a fargli vedere gli esami e fare la visita , e ti consiglio di prenderti anche il magnesio x le contrazioni(le evita)io prendo MAG 2 bustine, anche questo male non fa.

COYOTE:anche io prendevo l'acido folico già molto prima di rimanerci e non credo che un piatto di spinaci facciano un granchè...vedrai che la gine te lo darà appena andrai a fargli vedere gli esami e fare la visita , e ti consiglio di prenderti anche il magnesio x le contrazioni(le evita)io prendo MAG 2 bustine, anche questo male non fa.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sì ma poi mi ha retrocessa... ogni tanto si ricorda che la mia ovulazione ha avuto 7 giorni di ritardo... se lo ricorda quando vede il bambino che è più piccolino...mare143 ha scritto:Son bellissimo il tuo avatar...solo che pure io sono impedita come Kimk e non penso ce la farò mai a metterlo![]()
Gira io vedevo "una mamma per amica" e l'hanno sospeso![]()
E la cosa simpaticissima è che non l'avevo mai seguito sto telefilm, quando mi sono decisa...CAPUT![]()

-
- Master~GolGirl®
Volevo scrivere DISCTRATION... 

-
- Master~GolGirl®
Faith78 ha scritto:Passaggio veloce per un saluto. Prima che crolli a dormire sulla scrivania!
Fate le brave ci si risente domani![]()

- kimk
- Basic~GolGirl®
...sto aspettando che il computer si decida a spedire 2 mails che ora sono in coda e poi me ne vado..nel frattempo rimango con voi...leggiucchio qua e là...
"Una mamma per amica" io non riesco a seguirla per più di 5 minuti: ha un tempo di dialogo così serrato che mi fa venire il mal di testa
"Una mamma per amica" io non riesco a seguirla per più di 5 minuti: ha un tempo di dialogo così serrato che mi fa venire il mal di testa

- mare143
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Sì ma poi mi ha retrocessa... ogni tanto si ricorda che la mia ovulazione ha avuto 7 giorni di ritardo... se lo ricorda quando vede il bambino che è più piccolino...mare143 ha scritto:Son bellissimo il tuo avatar...solo che pure io sono impedita come Kimk e non penso ce la farò mai a metterlo![]()
Gira io vedevo "una mamma per amica" e l'hanno sospeso![]()
E la cosa simpaticissima è che non l'avevo mai seguito sto telefilm, quando mi sono decisa...CAPUT![]()
![]()
Si pure io ho ovulato in ritardo (al 24 pm) e ne sono sicura, infatti il ticker lo lascio così com'è

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- nicky07
- Master~GolGirl®
Sono rientrata ora da una passeggiata con la belva
una mia amica Toscana mi ha consigliato un libro : AVREMO UN BAMBINO me lo sono comprato è molto bello e c'è tutto ciò che si vuole sapere!
Sapete chi mi ha telefonato?la redazione di CIAO DARWIN x partecipare alla prossima puntata MOGLI CONTRO MARITI ma quando gli ho detto che aspetto niente non si puo'...avevo scritto tempo fa è una dei miei programmi preferiti xchè mi fa divertire un sacco
e va bè sarà x la prossima.

una mia amica Toscana mi ha consigliato un libro : AVREMO UN BAMBINO me lo sono comprato è molto bello e c'è tutto ciò che si vuole sapere!

Sapete chi mi ha telefonato?la redazione di CIAO DARWIN x partecipare alla prossima puntata MOGLI CONTRO MARITI ma quando gli ho detto che aspetto niente non si puo'...avevo scritto tempo fa è una dei miei programmi preferiti xchè mi fa divertire un sacco

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Per quanto riguarda i programmi televisivi come vedono che qualcosa va bene lo prendono e lo spostano a pagamento sul digitale terrestre
Io avendo sky mi sfogo abbastanza... li fanno tutti su foxlife...

Io avendo sky mi sfogo abbastanza... li fanno tutti su foxlife...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Certo che tempismo!!!!!!!!!!!!!!!nicky07 ha scritto:Sono rientrata ora da una passeggiata con la belva![]()
una mia amica Toscana mi ha consigliato un libro : AVREMO UN BAMBINO me lo sono comprato è molto bello e c'è tutto ciò che si vuole sapere!![]()
Sapete chi mi ha telefonato?la redazione di CIAO DARWIN x partecipare alla prossima puntata MOGLI CONTRO MARITI ma quando gli ho detto che aspetto niente non si puo'...avevo scritto tempo fa è una dei miei programmi preferiti xchè mi fa divertire un sacco![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
O ora vado davvero devo pulire ancora i piatti...

-
- Master~GolGirl®
nicky07 ha scritto:Sono rientrata ora da una passeggiata con la belva![]()
una mia amica Toscana mi ha consigliato un libro : AVREMO UN BAMBINO me lo sono comprato è molto bello e c'è tutto ciò che si vuole sapere!![]()
Sapete chi mi ha telefonato?la redazione di CIAO DARWIN x partecipare alla prossima puntata MOGLI CONTRO MARITI ma quando gli ho detto che aspetto niente non si puo'...avevo scritto tempo fa è una dei miei programmi preferiti xchè mi fa divertire un sacco![]()