divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!

ho appena comprato quello nuovissimo

Messaggio da Germy » 6 ott 2010, 18:18
divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!

Messaggio da iGrats » 6 ott 2010, 18:24
Vale70 ha scritto:divinoiGrats ha scritto:dimenticavo: stasera viene un rappresentante folletto per una proposta.. che mi dite?! leggevo che qualcuna ce l'ha, come vi trovate?!
ho appena comprato quello nuovissimo

Messaggio da iris71 » 6 ott 2010, 18:34
 lavaggi+aeresol+efferalgan supposte ma domani possiamo fare lo stessp il richiamo del vaccino
 lavaggi+aeresol+efferalgan supposte ma domani possiamo fare lo stessp il richiamo del vaccino   

Messaggio da Pottini » 6 ott 2010, 21:43
 La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla.
 La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla. 

Mi spiace per il raffreddore, ma benissimo per il nido!
 Mi spiace per il raffreddore, ma benissimo per il nido! Ma Vale ti ha già risposto e anche Piccolapisolina è una grande fan del folletto
  Ma Vale ti ha già risposto e anche Piccolapisolina è una grande fan del folletto  

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:16
 preparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte
 preparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte   

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:20
Pottini ha scritto:Buonasera!
Siamo stati dal dermatologo. La sentenza è: dermatite atopica con cheratosi pilare.La cheratosi se la terrà a vita, la dermatite è la solita balla.
E pensare che appena nato sembrava avere una bella pelle forte
Mi ha dato un elenco di creme, olii e cremine che non finisce più. Passerò l'inverno a impomatarlo
Iris: mi spiace per il catarro. Malanni di stagione purtroppo...
iGrats: rieccoti!Mi spiace per il raffreddore, ma benissimo per il nido!
Sul folletto non so aiutarti... già l'idea che vengano a farmi una dimostrazione in casa mi mette ansiaMa Vale ti ha già risposto e anche Piccolapisolina è una grande fan del folletto
 BUONASERA BUONASERA
 BUONASERA BUONASERA  

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:24

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:26

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:28
 perchè non provi a sentire il parere di un altro dermatologo
 perchè non provi a sentire il parere di un altro dermatologo   magari riesci ad evitare di impomatarlo così tanto per tutto l'inverno...
  magari riesci ad evitare di impomatarlo così tanto per tutto l'inverno... Purtroppo come ha detto Potti sono malanni di stagione...anche se è vero, noi vorremmo che non prendessero MAI niente!!!!!
 Purtroppo come ha detto Potti sono malanni di stagione...anche se è vero, noi vorremmo che non prendessero MAI niente!!!!!   

Messaggio da penny » 6 ott 2010, 22:32
 avevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato
  avevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato   
   ora nn ricordo più
  ora nn ricordo più
Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:33
Povero Luca! Meno male che è riuscito a liberarsi!!!!!!Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Si capisce come è andata la notte
Luca si è lamentato tutta notte e, forse per la prima volta da quando è nato, ha pianto pure....Un pò me lo aspettavo, non faceva cacca da domenica sera, infatti aveva proprio mal di pancia. Ho sbagliato io a non intervenire ieri sera prima di metterlo a dormire
Stamattina ero indecisa se andare in piscina, temevo tragedia greca per mancanza di sonno, o peggio ancora, una super cacca in vascaAlla fine sono andata e non si è verificato nè l'una nè l'altra, Luca si è fatto tranquillo la sua lezione di acquaticità....Arrivati a casa sono intervenuta con il sondino
Non riesco a descrivervi la scena, anche perchè non mi era mai capitato di vedere una tale quantità di cacca prodotta da un bambino così piccolo
E si che ne ho viste in quasi 10 anni di onorata carriera
Ho pesato il panno per curiosità: 450 gr

Per fortuna dopo ha fatto una bella poppata e nanna
Io sono distrutta, ora mangio e vedo se riesco a leggere qualcosa...se sparisco vuol dire che il divano mi ha fagocitata

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:34
Ciao Penny!penny ha scritto:buona sera a tutteavevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato

ora nn ricordo più

Messaggio da piccolapisolina » 6 ott 2010, 22:36

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:42
Mi piacerebbe incontrarla! E' davvero simpatica quella donna, o per lo meno così sembra...piccolapisolina ha scritto:Oggi sono passata alla prenatal a prenotare un posto per l'incontro che TATA LUCIA farà in negozio.
L'avevo già incontrata a bimbinfiera tre anni fa, ma sono curiosa di vedere le domande che le fanno e le risposte che lei da.
Per chi fosse interessata, può andare a vedere sul sito e troverà gli incontrinelle sedi della prenatal grandi

Messaggio da Any71 » 6 ott 2010, 22:43

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:00

.
     .
Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:01
piccolapisolina ha scritto:....e poi IO VADO BIMBINFIERA SABATO MATTINA....CHI INCONTRO????

domani sento il socio
   domani sento il socio  

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:02

e bravi i gemellini!! vai di pappe! per il trasporto non saprei.. devo cominciare anch'io in questi giorni
  e bravi i gemellini!! vai di pappe! per il trasporto non saprei.. devo cominciare anch'io in questi giorni 

Messaggio da Simo75 » 6 ott 2010, 23:08

speriamo passi presto,io sono intasattissima,mentre a Manu sembra sia passato tutto(speriamosperiamo
  speriamo passi presto,io sono intasattissima,mentre a Manu sembra sia passato tutto(speriamosperiamo  ) Finora sono riuscita a non dargli mai medicine,spero di rimandare ancora un po'
 ) Finora sono riuscita a non dargli mai medicine,spero di rimandare ancora un po'  
     mi spiace per Dadi,ma che cosa è la cheratosi?
  mi spiace per Dadi,ma che cosa è la cheratosi?  forse era proprio quello..
  forse era proprio quello.. 

Messaggio da penny » 6 ott 2010, 23:26
Any71 ha scritto:Ciao Penny!penny ha scritto:buona sera a tutteavevo scritto un messaggio di risposta per tutte ma si è cancellato

ora nn ricordo più