GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
malti,
che spavento, ma per fortuna è tutto ok alla fine, certo che sono da prendere a
certe persone, ma si può! Cerca di rilassarti ora almeno un pochino, mannaggia a loro

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buonasera pancine
Malti mannaggia che spavento!!!
Certo ceh sti medici non hanno un briciolo di umanità
Miss
per la visita e
per il pisello!!!
Ilalla non siamo lontane! Io sono a Rogoredo-Santa Giulia...quindi stessa zona!!! Oggi sono passata in P.ta Romana (zona che conosco benissimo) per prendere il 29...in 10 minuti scarsi da casa ci sono!
Noi in fiera pacchiamo. Ci siamo stati con Diego piccolissimo e solo l'idea di tutta quella confusione è sufficiente per farmi stancare. Però ci verranno mio fratello e sua moglie che sono al primo figlio/pancino e sono lanciatissimi sugli acquisti. Noi in effetti abbiamo tutto! Però mi dispiace perchè poteva essere una bella occasione per incontrarci.
Savina anch'io mp con il tuo sito please! I pannolini lavabili no (non sono proprio per me
) ma magari una fascia....
Malti mannaggia che spavento!!!
Miss
Ilalla non siamo lontane! Io sono a Rogoredo-Santa Giulia...quindi stessa zona!!! Oggi sono passata in P.ta Romana (zona che conosco benissimo) per prendere il 29...in 10 minuti scarsi da casa ci sono!
Noi in fiera pacchiamo. Ci siamo stati con Diego piccolissimo e solo l'idea di tutta quella confusione è sufficiente per farmi stancare. Però ci verranno mio fratello e sua moglie che sono al primo figlio/pancino e sono lanciatissimi sugli acquisti. Noi in effetti abbiamo tutto! Però mi dispiace perchè poteva essere una bella occasione per incontrarci.
Savina anch'io mp con il tuo sito please! I pannolini lavabili no (non sono proprio per me
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- cla81
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, avevo 19 pagine di arretrato in un paio di giorni!! e quando tornerò da 3 settimane di ferie come farò??
come va?
che bella lista e quante femmine!! io domani ho una visita (non la morfo) ci sarà anche mia mamma che è in vacanza qui e entrambe speriamo di sapere il sesso, lei come tutta la famiglia vota per la femmina io sono l'unica che desidera un maschietto, sarà quel che sarà l'importante è che sia sano!!
cavolo malti che brutta avventura!! io non so lo se avrei resistito a non picchiare qualcuno, ansiosa come sono !!!!
dai vostri post ho letto tante cose interessanti tra cui che non sono l'unica che non dorme la notte, mi sento un pò meno aliena!!
un abbraccio a tutte e ovviamente domani sera vi farò sapere cosa mi ha detto il gine.
come va?
che bella lista e quante femmine!! io domani ho una visita (non la morfo) ci sarà anche mia mamma che è in vacanza qui e entrambe speriamo di sapere il sesso, lei come tutta la famiglia vota per la femmina io sono l'unica che desidera un maschietto, sarà quel che sarà l'importante è che sia sano!!
cavolo malti che brutta avventura!! io non so lo se avrei resistito a non picchiare qualcuno, ansiosa come sono !!!!
dai vostri post ho letto tante cose interessanti tra cui che non sono l'unica che non dorme la notte, mi sento un pò meno aliena!!
un abbraccio a tutte e ovviamente domani sera vi farò sapere cosa mi ha detto il gine.
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- danyta
- Expert~GolGirl®

Ogni tanto sì...anzi proprio adesso!!!Hilly ha scritto:Ragazze ho una domanda, ma anche a voi ogni tanto vengono i dolorini delle mestruazioni?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

toto nomi: in questi giorni facciamo il gioco "come si chiama il fratellino?". Diego dice di NO a tutti i nomi che proponiamo. L'unico a cui dice sempre SI è MATTIA. Quindi nel ballottaggio MIRKO vs MATTIA il secondo ha un voto certo.
Almeno qualcuno in famiglia è sicuro!
cla
per la visita di domani
Almeno qualcuno in famiglia è sicuro!
cla
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

cla81,
per la visita di domani! facci sapere appena puoi!
danyta, anche secondo me è più bello Mattia....e poi come si fa a non accontentare il fratello maggiore
danyta, anche secondo me è più bello Mattia....e poi come si fa a non accontentare il fratello maggiore
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- mickey14
- Original~GolGirl®

Malti immagino lo spavento! Ma anziché scusarsi ti rispondono in quel modo davvero da
Cla81 goditi questi giorni con la mamma, la mia mi manca tanto, soprattutto dopo essere stata da lei 2 mesi!
Ma allora vi incontrate? Sarei tentata di venire anch'io con Mattia, ma da sola temo di non farcela e di stancarmi!
Missmarple
per la visita e per la conferma del pisollotto!
E pensare che questa volta considerando il considerevole numero di ecografie fatte a causa dei problemini iniziali credevo di sapere il sesso prima, invece BUM BUM dal pancino ci
Io ogni tanto avverto dei dolorini alle ovaie quando ad es. starnutisco o mi alzo dal divano, domani vado in ospedale dal ginecologo per il certificato e proverò a chiedere.
Cla81 goditi questi giorni con la mamma, la mia mi manca tanto, soprattutto dopo essere stata da lei 2 mesi!
Ma allora vi incontrate? Sarei tentata di venire anch'io con Mattia, ma da sola temo di non farcela e di stancarmi!
Missmarple
E pensare che questa volta considerando il considerevole numero di ecografie fatte a causa dei problemini iniziali credevo di sapere il sesso prima, invece BUM BUM dal pancino ci
Io ogni tanto avverto dei dolorini alle ovaie quando ad es. starnutisco o mi alzo dal divano, domani vado in ospedale dal ginecologo per il certificato e proverò a chiedere.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Non faccio testo...sono di parte!danyta ha scritto:toto nomi: in questi giorni facciamo il gioco "come si chiama il fratellino?". Diego dice di NO a tutti i nomi che proponiamo. L'unico a cui dice sempre SI è MATTIA. Quindi nel ballottaggio MIRKO vs MATTIA il secondo ha un voto certo.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe, purtroppo stamattina ho letto la notizia che la ragazzina pugliese che era scomparsa è stat trovata morta ed è stato lo zio, LO ZIO?!? Ma sto mondo dove andràa finire? Mah!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Stamattina sto malino, la pressione è sotto i piedi! Inizio a preoccuparmi perchè è da ieri che sto così.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Missmarple
- Master~GolGirl®

malti ha scritto: Io oggi invece ho avuto una brutta avventura.
Questa mattina avevo una piccola macchia marrone sulle mutande, cosi hop portato davide a scuola e sono andata in ps, tutta tranquilla.
Mi visitano tutto ok, poi la gine fa chiamare l'ostetrica per sentire il battitoe questa cercava cercava ma il battito non si sentiva, io ho cominciato ad agitarmi e a chiedere dopo 5 min, va dalla gine e le dice che il battito non c'e'.
Io comincio a piangere, queste mi facevano domande ma io non rispondevo piu' piegata nel mio dolore. Alla fine mi mettono sul lettino per fare un'ecografia e per fortuna centimetrino si muoveva e il suo cuore batteva normalmente, insomma riprendono la macchinetta e capiscono che era rotta, infatti gracchiava e poi mi dicono "ha visto signora che non c'era niente da piangere..." grazie al c,,,
insomma e' tutto oggi che sono sotto shock, non mi riprendo ancora completamente dalla paura, infatti solo adesso riesco a razionalizzare e a scrivere questa cosa...
non ho parole...
Che cosa tremenda!!
Malti
Ma cosa ti hanno detto della perdita?
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Confermo!! Ogni tanto mi vengono... E puntualmente mi viene l'ansia...Hilly ha scritto:Ragazze ho una domanda, ma anche a voi ogni tanto vengono i dolorini delle mestruazioni?
Tutto nella norma cmq...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Anche io!! Ieri ho chiesto al gine e mi ha detto che è il peso della pancia che sta aumentando niente di preoccupante...mickey14 ha scritto: Io ogni tanto avverto dei dolorini alle ovaie quando ad es. starnutisco o mi alzo dal divano, domani vado in ospedale dal ginecologo per il certificato e proverò a chiedere.
Cmq sono curiosa di sentire cosa dice il tuo...
Una mia amica mi ha consigliato la guaina... così tiene su la pancia e i doloretti diminuiscono...
Oggi vado a vedere com'è...
Matteo
- malti
- Basic~GolGirl®

Ragazze grazie a tutte del vostro sostegno, anche se ringraziando Dio e' andata bene vi posso garantire che ho ancora lo stomaco sotto sopra e quando ci penso mi viene da piangere tantissimo.
Come reazione credo che questa notte ho sognato centimetrino, un maschietto molto diverso fisicamente dal mio primo figlio ma con un visetto simpaticissimo e sveglio, me ne sono subito innamorata ed ero felice che lui fosse mio figlio.
Domani mattina ho la visita speriamo che il gine mi confermi che e' tutto ok.
Della perdita mi ha detto che se e' una tantum significa niente ma se continua di tornare al ps. Dalla visita il collo era ben chiuso.
Come reazione credo che questa notte ho sognato centimetrino, un maschietto molto diverso fisicamente dal mio primo figlio ma con un visetto simpaticissimo e sveglio, me ne sono subito innamorata ed ero felice che lui fosse mio figlio.
Della perdita mi ha detto che se e' una tantum significa niente ma se continua di tornare al ps. Dalla visita il collo era ben chiuso.
[/url][/img]- Missmarple
- Master~GolGirl®

So che in gravidanza la pressione (come tutto il resto) può subire sbalzi...Vanessa79 ha scritto:Stamattina sto malino, la pressione è sotto i piedi! Inizio a preoccuparmi perchè è da ieri che sto così.
Però per tranquillizzarti chiama il gine...
Per quanto riguarda Sarah sono senza parole.... A questo punto credo che sapessero tutti....
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

malti ha scritto:Ragazze grazie a tutte del vostro sostegno, anche se ringraziando Dio e' andata bene vi posso garantire che ho ancora lo stomaco sotto sopra e quando ci penso mi viene da piangere tantissimo.
Il sangue marrone di solito è sangue vecchio che viene espulso...
Matteo
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze per i consigli!!
Malti ma questi medici la fanno facile, e te lo dico per esperienza, visto come trattavano il mio primo figlio, solo perchè non c'erano speranze di vita per lui...
Noi per i nomi siamo in alto mare, ma per ora ne abbiamo tirato fuori qualcuno, anche se c'è ancora taaaaaaaaaaaanto tempo....se femmina AGNESE o MADDALENA, se maschietto GIOVANNI o GIUSEPPE o FRANCESCO (ma ce ne sono troppi)...vediamo!!!
Malti ma questi medici la fanno facile, e te lo dico per esperienza, visto come trattavano il mio primo figlio, solo perchè non c'erano speranze di vita per lui...
Noi per i nomi siamo in alto mare, ma per ora ne abbiamo tirato fuori qualcuno, anche se c'è ancora taaaaaaaaaaaanto tempo....se femmina AGNESE o MADDALENA, se maschietto GIOVANNI o GIUSEPPE o FRANCESCO (ma ce ne sono troppi)...vediamo!!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

buondì!!!
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

antonellaaustria,
son felice per te perchè è ciò che desideravai!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

malti, per fortuna, menomale è stato un falso allarme.
certo la rompere la testa a sti idio*i
certo la rompere la testa a sti idio*i