GESSYGESSY ha scritto: Io volevo accollarmi una parte del suo dolore ma non mi è permesso, perchè la nostra amicizia è tale finchè ci si confronta su temi come bambini, gravidanza, mariti, etc... ci si sente vicine perchè si condividono esperienze simili ma NON E' UN SENTIMENTO CHE VA' AL DI LA' DI TUTTO E SOPRA OGNI COSA.
Così ho cominciato a pensare pensare pensare e ho concluso che amiche vere vere quelle con la A maiuscola non le ho. Se dovesse succedermi anche a me una cosa straziante come è capitata a lei sentirei solo mia mamma, Matilde e il socio veramente vicini a me.
Ho tantissime amiche con cui passo il tempo, con cui mi diverto, chiacchiero, mi confronto ma chi davvero si farebbe in 4 per me.... ????
Scusate la paranoia
è normale alla nostra età non avere più la migliore amica, sarebbe strano il contrario..... nel senso, mi pare più giusto quello che hai detto tu, che in caso di bisogno chi ti è vicino è tua mamma e tuo marito....poi chi ha la fortuna di essere rimasta a vivere vicino alle amiche di infanzia può capitare che abbia mantenuto un rapporto simile ad allora, ma nel suo cuore si spera che l'innamoramento per l'amica sia stato sostituito dal quello per il marito... mi scuso se urto qualcuna, mi sa che non mi sono spiegata molto bene...