GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
Printemps, non ne so nulla neanch'io, ma ti mando
, posso provare a fare una ricerchina su internet, ma lo avrai già fatto immagino...
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- printemps
- Master~GolGirl®

Si si l'ho già fatta la ricerchina, l'astigmatismo è genetico e resta così com'è, non si risolve, però non è nemmeno grave, sono astigmatica anche io e non ho mai messo gli occhiali, invece ad Ale mi hanno detto di metterli... boh non ci capisco più nulla
Honeyna No, io non sono in cerca, ho chiuso bottega
Honeyna No, io non sono in cerca, ho chiuso bottega
Printemps e i suoi Ciccetti
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Eh beh! hai già due bei Ciccetti!
io intendevo dire che forse sono vecchia per una gravidanza, per il resto non mi sento vecchia neanche un po'!
io intendevo dire che forse sono vecchia per una gravidanza, per il resto non mi sento vecchia neanche un po'!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ciao Honeyina!
Mi sa che l'unica che è ancora in cerca sono io... ho quasi 38 anni ed è un anno che proviamo ma ancora niente (rosse arrivate ieri).
Ma non demordo!
Dai che facciamo anche questo viaggio insieme!
Ciao Honeyina!
Mi sa che l'unica che è ancora in cerca sono io... ho quasi 38 anni ed è un anno che proviamo ma ancora niente (rosse arrivate ieri).
Ma non demordo!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- November baby
- Expert~GolGirl®

printemps, ti ricordi, pure io l'anno scorso avevo questo problema con mattia. l'ho visitato da un nostro amico (oculista mio e di mio marito) e al'inizio di dubitava di astigmatismo (mio marito lo è) poi lo abbiamo visitato dopo un po di tempo ed è risultato che c'è un minimo di miopia ma di quelle che c'è l'hanno tutti i bambini a quest'eta... cmq, mi hanno detto che la visita piu importante deve essere prima che inizia l'elementare perche se risulta ancora qualche problemino è meglio mettere gli occhialini per non avere problemi a scuola con l'apprendimento etc...
dire la verita, io spero di risparmierglielo gli occhialini visto che io ne soffro da una vita percio ti capisco come ti senti. cmq, pure io so che l'astigmatismo ma anche tutte le altre malattie degli occhi (miopie etc) non si rissolveranno mai... io gli occhiali gli ho usati dai 10 anni fino ai 14-15 anni, poi gli mettevo solo quando studiavo a casa o leggevo o guardavo tv o quando lavoravo, solo davanti al pc, e il numero è le diotrie sono rrimasti uguali -6 e -6.50... anzi, ti devo dire la verita, mi ero pure abituata a non vedere bene. poi ai 29 anni ho deciso che era il momento di crescere e gli ho messi... da allora, senza occhiali, non so piu vivere anche se continuo ad oddiarli
tutto sto papiro per dirti di non preoccuparti tanto, almeno per il momento. cmq, una visita da un occulista che conosco oppure da un altro, io glielo farei. con i bambini è facile sbagliarsi, magari sono stanchi o poco collaborativi etc...

tutto sto papiro per dirti di non preoccuparti tanto, almeno per il momento. cmq, una visita da un occulista che conosco oppure da un altro, io glielo farei. con i bambini è facile sbagliarsi, magari sono stanchi o poco collaborativi etc...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Honeyna e Fata Tanti
ma secondo me Honeyna non sei affatto vecchia nemmeno per la gravidanza.... non è più come una volta, e poi al tg l'altro giorno parlavano di una signora rimasta incinta naturalmente a 54 anni! Figurati un po'... a 40 anni e mezzo per una gravidanza vai benissimo.. insisti e dai che ce la fai, mia cugina più piccola ha avuto il primo a 41 anni e la seconda 15 mesi dopo, un'altra mia cugina la seconda a 44 anni e vedessi che splendore che è!
- printemps
- Master~GolGirl®

Grazie November infatti stavo proprio pensando di fare un'altra visita con una persona di fiducia perchè quella di oggi era super sc@zz@ta e non mi ha fatto una bella impressione
Grazie!
Grazie!
- November baby
- Expert~GolGirl®

fata, dai che da quello che ho capito, non esistono problemi se ci provi anche due anni, anzi, dicono che alla nostra eta è normale... 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

printemps ha scritto:Grazie November infatti stavo proprio pensando di fare un'altra visita con una persona di fiducia perchè quella di oggi era super sc@zz@ta e non mi ha fatto una bella impressione![]()
Grazie!
pensa l'anno scorso hanno visitato pure mattia a scuola ma non ci hanno detto niente
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Oh bene! ci facciamo compagnia! Io sono anche andata a curiosare nelle cacciatrici...Fatamorgana ha scritto:Ciao a tutte!
Ciao Honeyina!
Ma non demordo!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

NOVEMBER io non mi sento di lasciare correre perché non vorrei che a diana passasse il messaggio che è "normale" che alcuni bambini le tirino giu' i pantaloni, e mi sembra di capire che qualche volta l'hanno anche toccata li'.
perché in futuro potrebbe ricapitare con bambini piu' grandi o adulti e lei deve aver ben chiaro nella sua testa che certe cose non deve permetterle, lo ha spiegato bene anche HONEYNA si tratta di educazione al rispetto del proprio corpo e di quello degli altri....poi sono d'accordo con te sul fatto di non trasmetterle ansie o altro, e infatti con lei cerco di essere chiara ma nello stesso tempo di usare un tono leggero e normale sereno come è giusto che sia!
scambio alla pari non è perchè lei non tira giu' i pantaloni agli altri....mi ha detto che "tanto ha già visto il suo papa'"
FATA/HONEYNA per la caccia
PRINTEMPS oh mi dispiace per l'astigmatismo! ma deve mettere per forza gli occhiali o è una cosa leggere? scusa ma non ho letto il post di là...
LEZIONE DI TANGO bellissimo
perché in futuro potrebbe ricapitare con bambini piu' grandi o adulti e lei deve aver ben chiaro nella sua testa che certe cose non deve permetterle, lo ha spiegato bene anche HONEYNA si tratta di educazione al rispetto del proprio corpo e di quello degli altri....poi sono d'accordo con te sul fatto di non trasmetterle ansie o altro, e infatti con lei cerco di essere chiara ma nello stesso tempo di usare un tono leggero e normale sereno come è giusto che sia!
FATA/HONEYNA per la caccia
PRINTEMPS oh mi dispiace per l'astigmatismo! ma deve mettere per forza gli occhiali o è una cosa leggere? scusa ma non ho letto il post di là...
LEZIONE DI TANGO bellissimo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Novembrine 05! Mi vado a fare un giro in rollerblade. a dopo!
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
HONEY: che bello che resti a farci compagnia
! Vedo che sei sempre sportivissima! Io mi ero data tempo ancora 5 anni per il terzo figlio (che nella mia testa sarebbe stata una femminuccia), quindi sarei arrivata a quasi 42 anni, poi magari col tempo avrei pure allungato
Chicca è proprio una bella cagnolona, se avessimo avuto un giardino avremmo voluto proprio una Labrador miele, come quella della sorella del socio a cui facevamo da pensione quando la sorella andava in ferie, con i bambini è fantastica!!!
NOVEMBER: veramente il socio ad oggi lavora dove viviamo (Portogruaro), io lavoro a Bibione (a 35 km. da casa) e da gennaio verrà a lavorare anche lui con me a Bibione quindi si allontana da casa, per questo PEFFA chiedeva se ci saremmo trasferiti.
PRINTEMPS: io sono collega occhialuta di NOVEMBER arrivata a - 6 sul sinistro e - 3 sul destro, porto gli occhiali da quando avevo 16 anni anche se poi ho usato moltissimo le lenti a contatto, non sono ferrata sull'astigmatismo perchè sono più che altro miope ma quando vai a fare la visita dal tuo amico chiedi informazioni su un ortottico, io ci sono andata nel 2004 e avevo recuperato una diotria, poi ho lasciato perdere per ovvi motivi (tempo e soldi) ma c'era anche una bimba molto piccola e sua mamma mi diceva che aveva ottenuto ottimi risultati anche se non so se era solo miope.....
SUN: il benissimo si riferisce solo al corso o anche al dopo corso
?!
FATA: grazie per la disponibilità, sei sempre un tesoro
LADY: speriamo che le nuore che ci porteranno ci rendano sempre così felici, che dici
?
HONEY: che bello che resti a farci compagnia
Chicca è proprio una bella cagnolona, se avessimo avuto un giardino avremmo voluto proprio una Labrador miele, come quella della sorella del socio a cui facevamo da pensione quando la sorella andava in ferie, con i bambini è fantastica!!!
NOVEMBER: veramente il socio ad oggi lavora dove viviamo (Portogruaro), io lavoro a Bibione (a 35 km. da casa) e da gennaio verrà a lavorare anche lui con me a Bibione quindi si allontana da casa, per questo PEFFA chiedeva se ci saremmo trasferiti.
PRINTEMPS: io sono collega occhialuta di NOVEMBER arrivata a - 6 sul sinistro e - 3 sul destro, porto gli occhiali da quando avevo 16 anni anche se poi ho usato moltissimo le lenti a contatto, non sono ferrata sull'astigmatismo perchè sono più che altro miope ma quando vai a fare la visita dal tuo amico chiedi informazioni su un ortottico, io ci sono andata nel 2004 e avevo recuperato una diotria, poi ho lasciato perdere per ovvi motivi (tempo e soldi) ma c'era anche una bimba molto piccola e sua mamma mi diceva che aveva ottenuto ottimi risultati anche se non so se era solo miope.....
SUN: il benissimo si riferisce solo al corso o anche al dopo corso
FATA: grazie per la disponibilità, sei sempre un tesoro
LADY: speriamo che le nuore che ci porteranno ci rendano sempre così felici, che dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Printemps, io sono miope ed astigmatica. Ti posso dire che, nel mio caso, l'astigmatismo è migliorato molto, mentre la miopia è sempre pieggiorata. Quindi non è detto che non migliori!
Sun, bello il corso di tango!!!
Fata e Honeyna, tanti
per la vostra caccia
Baby, se Bibione è così d'inverno
fate bene a restare a Portogruaro, poi 35 km non sono moltissimi.
Lady, che bello Riccardo e la fidanzatina
Il mio colloquio ieri è andato bene, avevo un solo 'rivale', ma in fondo si trattava di un contratto di 2 mesi. Comunque ho vinto io, anche perchè l'altro era laureato da 4 giorni, io avevo un po' più punti
Ieri invece Axel mi ha chiesto perchè lui non fa religione e mi ha detto che la vuole fare perchè la fa Sara, che è un po' la sua amichetta del cuore. E' stato un po' difficile dargli una spiegazione, anche se in classe sono in 5 che non la fanno....
Printemps, io sono miope ed astigmatica. Ti posso dire che, nel mio caso, l'astigmatismo è migliorato molto, mentre la miopia è sempre pieggiorata. Quindi non è detto che non migliori!
Sun, bello il corso di tango!!!
Fata e Honeyna, tanti
Baby, se Bibione è così d'inverno
Lady, che bello Riccardo e la fidanzatina
Il mio colloquio ieri è andato bene, avevo un solo 'rivale', ma in fondo si trattava di un contratto di 2 mesi. Comunque ho vinto io, anche perchè l'altro era laureato da 4 giorni, io avevo un po' più punti
Ieri invece Axel mi ha chiesto perchè lui non fa religione e mi ha detto che la vuole fare perchè la fa Sara, che è un po' la sua amichetta del cuore. E' stato un po' difficile dargli una spiegazione, anche se in classe sono in 5 che non la fanno....
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- babymom
- Original~GolGirl®

Ah, stavo dimenticando di dirvi che ieri pomeriggio mi hanno chiamato dall'ospedale: l'intervento è confermato per lunedì mattina, sarò la prima ad essere operata (benissimo direi) e domattina devo andare lì per avere un breve colloquio con il chirurgo, poi parleremo meglio domenica dopo il ricovero che è confermato per le 9 di mattina
Tra l'altro Ale è da due notti che prima di dormire fa scenate di mammite acuta, spero bene per il socio
Tra l'altro Ale è da due notti che prima di dormire fa scenate di mammite acuta, spero bene per il socio
- babymom
- Original~GolGirl®

PEFFA: per il lavoro

- delfi
- Original~GolGirl®

BabY: per l'intervento di lunedì
e mi raccomando tienici aggiornate tramite sms
Sun: Fai bene a non lasciare correre e far capire a Diana che certe cose gli altri bimbi non devono farle !
Printemps: anch'io sentirei un altro oculista. Al Koelliker sono molto bravi
Peffa: sono contenta per il colloquio andato bene
Fata e Honeyna: cicogna che ne dici di fare un giro in Cina e in Toscana?
Sun: Fai bene a non lasciare correre e far capire a Diana che certe cose gli altri bimbi non devono farle !
Printemps: anch'io sentirei un altro oculista. Al Koelliker sono molto bravi
Peffa: sono contenta per il colloquio andato bene
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi Me l'hanno detto, del Koelliker. Come si fa per prenotare lì?
- honeyna
- Basic~GolGirl®

delfi ha scritto:
grazie!
- November baby
- Expert~GolGirl®

Baby, in bocca al lupo per lunedi
Sun, infatti hai ragione ad andarci fino in fondo. sei tu la sua mamma e cmq pure io dico sempre a mattia anche di non farsi pulire al bagno dai bidelli... gli anni prima lo faceva da solo, quest'anno gli dicono che lo fanno loro e a me la cosa da fastidio, anche perche ormai è grande e lo sa fare da solo, che senso ha
cmq, pure mattia da un po di tempo ha imparato a lavarsi da solo, a farsi la crema dopo la doccia e anche di fare il bidet, anche se qualche volta glielo faccio ancora io tipo la mattina che è pigro e ancora non si è svegliato per bene. e ti dico la verita, pure a me non andrebbe giu che altri bambini cercassero di svestire mattia e di toccarlo... Percio hai tutta la mia comprenssione e appoggio. il discorso di ieri con Lady è andato un po avanti anche per via di certi espressioni che non mi sembravano giusti. punti. non ho ne la voglia, ne il desiderio di aprire un dibattito con nessuna, volevo solo esprimermi come ho sempre fatto, nel bene e nel male, questo è il mio carattere. e se sono sembrata impicciona o altro, chiedo scusa...
Sun, infatti hai ragione ad andarci fino in fondo. sei tu la sua mamma e cmq pure io dico sempre a mattia anche di non farsi pulire al bagno dai bidelli... gli anni prima lo faceva da solo, quest'anno gli dicono che lo fanno loro e a me la cosa da fastidio, anche perche ormai è grande e lo sa fare da solo, che senso ha