Axel aveva 40 di febbre, dopo 2 ore di tachipirina è scesa a 38...
al PS ci hanno romandato a casa

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 14:56

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 14:56
avevo capitorobibg ha scritto:Pinga ha scritto:Azel67 ha scritto:robibg ha scritto:checca30 ha scritto:la ragazza è particolarmente acida in questi giorni
![]()
ma il mac esplica i suoi doveri coniugali?
NO NO. con me ordinaria amministrazione![]()
![]()
![]()
![]()
come con te ordinaria amministrazione???????.... oltre ad essere "gemelline" separate ora vi dividete anche il MACS??
![]()
e il ROBO che dice????? :ahah :ahah :ahah
di primo acchito ho pensato la stessa cosa :ahah
UN FORUM DI TEGOLE........![]()
e' il fatto che sia acida, che e' ordinaria amministrazione.
capit ades?

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 14:57

Messaggio da checca30 » 6 ott 2010, 15:18

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 15:35

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 15:47

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 15:51

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 16:03

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 16:10

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 16:18
ah ecco, ora che hai spiegato meglio concordo avrei fatto la stessa cosaevakant ha scritto:il mio pediatra è disponibile alle 19, e Axel non si reggeva in piedi barcollava, in più c'era un caso di mononucleosi in classe oggi. La maestra mi ha consigliato di portarlo subito al PS per come stava.......
Io generalmente non prendo e porto al PS neanche me stessa per una ca***ta, ma l'ho visto assente e con l'occhio spento

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 ott 2010, 16:31

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:27
evakant ha scritto:ragazze mi fate un sunto? scusate ma sono tornata ora da PS e non ho vogla di leggere
Axel aveva 40 di febbre, dopo 2 ore di tachipirina è scesa a 38...
al PS ci hanno romandato a casadicendo di tenerlo sottocontrollo

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 18:28

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:29
Misurina ha scritto:Siamo alle prese con nuovo round di raffreddore, questa volta con tosse.
Lara URLA ogni volta che qualcuno prova a prenderla in braccio e mi guarda con aria disperata. PIANGE ogni volta che mi sposto di qualche centimetro, PRETENDE di essere tenuta in braccio, RIFIUTA il cibo...... Insomma, sono belle giornate.
Per cui io sono di nuovo a casa e tento di lavorare, ma visto che non riesco a farlo mentre lei è sveglia, devo farlo quando dorme.
E, per rendere il tutto più gradevole, mi è venuto l'herpes labialee facevo meglio a non leggere qui su gol........ ho deciso di non farmi paranoie al riguardo: un velo sottilissimo di cremina e stop. sperando di non attaccarlo a lei.

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:31
checca30 ha scritto:roby anche io avevo capito la stessa cosa :ahah
Particella mi spiace assai per la cavallacomunque se torvi nio legalo, trattienilo insomma fai qualcosa finché non vengo a riprendermelo

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:32
evakant ha scritto:per ora è fresco ho rimandato l'appuntamento a domani, è un po' "lagnosetto"

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 18:35

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:40
evakant ha scritto:tosse e gola rossa
sono 3 settimane che fa 1 giorno di febbre e poi nulla x 5-6 giorni poi febbre alta e poi 5-6 giorni nulla.....

Messaggio da evakant » 6 ott 2010, 18:43

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 18:45
ah!! ok allora.....e' troppo che va avanti.evakant ha scritto:ho già preso appuntamento per domani
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”