GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 22:49

laura80 ha scritto:
ish ogni tanto è bello trovare mestre decenti, da quello che sento in giro ogni volta che ci sta un problema è sempre colpa dell'allattamento!!!
Guarda mi piacciono entrambe, sono più materne di me... :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 5 ott 2010, 23:33

farfalla ha scritto:
topola ha scritto:Ciao a tutte!!
Che bella notizia, benvenuta EMMA!!! e :congratulations: alla tris-mamma!! :cuore
Ieri e stamattina ancora niente tetta, Simone non la chiede da sabato. Voi che dite, sarà stettato definitivamente? :perplesso Marò non ci posso credere!! :urka
secondo me la tetta è come la sigaretta: non mi sento di dire "ho smesso" finchè non è passato almeno un mese senza ricadute :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah infatti stasera mentre si addormentava ha ciucciato di nuovo! :hi hi hi hi
Farfalla qualche settimana fa Simone mi aveva detto che dentro una tetta c'era il sale :perplesso

Pally bene per la visita :ok e ancora :incrocini

Lore anche di qua tanti :incrocini per la tua sorr! :cuore

Katia benvenuta! :sorrisoo
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 6 ott 2010, 10:58

buongiorno mammukke :ok

loretta tuttti x tua sorella :incrocini :incrocini

KATIA benvenuta :congratulations: :clap
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 ott 2010, 11:04

LORE ho letto di tua sorella :incrocini :incrocini
ieri dall'endocrinologo tutto bene,ho il tsh completamente inibito e questo per lui va bene per il feto(almeno quello ho detto io...) :che_dici
ISH ma tu sei stata in puerperio in questi giorni?ma da quando hanno blindato il reparto?sarà che ieri sera erano le otto quando sono passata :fischia :fischia ma speravo di riuscire ad entrare..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 ott 2010, 11:24

Buongiorno care!

Benvenuta a Katia, stai serena che qua ti daremo man forte volentieri :hi hi hi hi

Pally, sono arci-contenta per voi :congratulations:

In effetti a malattie infettive sono veramente bravi (io c'ero stata di rientro dall'Africa causa virus intestinale e mi ero trovata benissimo).
:yeee :yeee :yeee

Laura, Ish e tutto er cucuzzaro (inclusa Topola disillusa :ahaha ) :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 6 ott 2010, 14:45

:ok pally per la buona esperienza a pavia e ovviamente per i risultati.

:congratulations: :congratulations: per la piccola Emma.

e :coccola per la sorella di loretta. Mi dispiace davvero...

stanotte è andato malissimo..... dopo piu di un ora di lotta per il seno (mi picchiava pure :urka ) ho mollato e non solo gli ho dato la tetta ma l'ho preso anche nel lettone :martello :martello :martello D'altronde c'è giu mio papà e non posso lasciarlo in balia del piccolo monello
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 ott 2010, 15:16

CIPO mi spiace per la nottata :coccola
quando puoi passa nelle apriline..
ti scrivo un mp magari riusciamo a vederci..tanto a te il cmv non fa un niente :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 ott 2010, 15:28

KATIA benvenuta

ISH passeresti i consigli per l'arrivo dei nuovi bimbi? col caratterino del nano credo mi serviranno tutti i consigli del mondo...
mi piace quello che ti hanno detto le maestre. mi stanno simpatiche :D

LORETTA mi spiace per tua sorella
non sapevo che l'endometriosi potesse dare fastidio al retto
accidenti... spero possa risolvere in fretta definitivamente e cominciare presto la sua caccia :incrocini

TOPOLA eri te allora col latte salato!
mi ricordavo che qualcuna di noi aveva detto qualcosa in proposito, ma non ricordavo chi, scusa.

CIPOLLINA mi spiace per la nottata :coccola

ragazze mie ho la cugina in crisi perchè dice che non ha latte (e mia zia non aiuta, che mette l'ansia e fa apragoni con l'altro bimbo nella stessa stanza... a lei già stamattina ne ho dette un paio :che_dici ). ha fatto cesareo ieri verso l'ora di pranzo. per ora ho detto a zia di dirle di stare calma che ci possono volere anche 4-5 giorni, che se l'attacca il latte arriverà, che non le desse la camomilla per riempirla (l'hanno fatto...) e meno LA possibile.
altri consigli da darle?
stasera o domani vorrei andare a trovarla, magari nel frattempo la smessaggio un po', da come dice zia sembra parecchio abbattuta (è andata un po' in crisi per via del cesareo, che non se l'aspettava)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ott 2010, 15:33

farfalla l'unica è mettertici tu accanto e seguirla un pò..prendendo esempio da qualcuno che sa come fare vedrai che prenderà coraggio. :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 ott 2010, 15:41

io pure le starei accanto il più possibile e prega tua zia di non innervosirla, l'importante è essere sereni e cmq è già tanto che ha qualcuno vicino che la possa aiutare :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 ott 2010, 15:43

cipollina :coccola per la nottata.
io sto pensando di provare a togliere la poppata notturna e vedere se si sveglia meno, al massimo gliela ridò :fischia aspetto che escano i dentini che stanno spuntando e poi provo :incrocini e vediamo se riesco a dormire almeno 5 ore di fila, la mattina sembro un panda :buuu :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ott 2010, 17:25

pally ha scritto: ISH ma tu sei stata in puerperio in questi giorni?ma da quando hanno blindato il reparto?sarà che ieri sera erano le otto quando sono passata :fischia :fischia ma speravo di riuscire ad entrare..
dovevo andare da topinaf oggi ma quello della caldaia è arrivato tardi e non ho fatto in tempo. Cmq probabile che abbiano chiuso, ora gli orari di visita sono 16/18.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 ott 2010, 21:07

buonasera belle tette!!

continui sbattimenti dalla mattina alla sera, striscio a qt'ora.. eppure lievito ugualmente... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

sto mal di gola nn passa nonostante l'antibiotico in pastiglie velamox e locale locabiotal..
ma come mai????????????????????????????????????????????????? e adesso che fò??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 ott 2010, 22:24

mammukke!Ma voi sapete se in italia si trova il LACTAID? quella bottiglietta con quei tubicini dove scorre il latte per spronare i bimbi pigri a ciucciare?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 ott 2010, 23:22

Sì, Lore credo di sì se ne è parlato più e più volte nel topic del sostegno all'allattamento (cerca DAS in quelli vecchi e vedrai che trovi info).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 7 ott 2010, 7:38

Buongiorno e grazie atutte del benvenuto :thank_you:
Stamani sveglia prestissimo...E' dall'una circa che il piccino sfrignetta e neanche la tetta funziona :buuu . Mi sa che stanno arrivando i dentini...

Loretta83 mi sa che quello di cui parli è proprio il das. Penso che in farmacia te lo possano ordinare.
Io ho visto solo quello della medela http://www.medicosanitari.com/sistema-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... edela.html anche se non ricordo dove :perplesso ,forse agli incontri LLL o inospedale quando ho partorito..

(Ho messo un link a caso, non so se si può in caso non si potesse chiedo scusa e togliete pure)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 ott 2010, 9:29

Buongiorno a tutte!
farfalla ha scritto: TOPOLA eri te allora col latte salato!
mi ricordavo che qualcuna di noi aveva detto qualcosa in proposito, ma non ricordavo chi, scusa.
Sì! Pensavo, visto che me lo aveva detto quando ero incinta, non saranno mica gli ormoni della gravidanza che danno gusti strani al latte? :perplesso
Comunque era durato un giorno solo, il giorno dopo mi aveva detto che il latte era di nuovo dolce :sorrisoo
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 ott 2010, 10:03

TOPOLA anche a me è durato un giorno sola, ora dice che è buono... mah...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 ott 2010, 10:55

buongiorno!!
LORETTA si è il das,io l'ho visto alla sanitaria dove avevo affittato il tiralatte..dicono che funzioni!!
io vi aggiorno con il bollettino medico..oggi alle 12 ho il colloquio per iniziare la terapia sperimentale.. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 11:44

loretta83 ha scritto:mammukke!Ma voi sapete se in italia si trova il LACTAID? quella bottiglietta con quei tubicini dove scorre il latte per spronare i bimbi pigri a ciucciare?
Lo trovi nelle parafarmacie o su internet. In Italia è commercializzato dalla Medela e costa una quarantina di Euro. Dispositivo di allattamento supplementare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”