GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Mary1969 » 6 ott 2010, 10:39

SaraLove ha scritto:
Lory alla tua età hai già tre figli e ti ritieni attempata?? E io allora che avrò il mio primo figlio quasi a 32 anni che cosa sono? Una vecchia decrepita?! :ahaha
Per non parlare poi di mio marito che avrà 34 anni suonati dato che li compie la settimana prossima!
Disgraziate io a dicembre ne faccio 41 e sono al primo figlio :aargh :aargh :hi hi hi hi
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 6 ott 2010, 10:43

Caspita! Meno male che la mia si è messa cefalica. Già il cesareo di per sè non mi piace proprio come idea, ma sentire poi voi che parlate di cateteri e clisteri mi spaventa ancora di più. Che dire... in bocca al lupo a tutte quelle che sanno già che faranno un cesareo. Non si soffre al momento del parto ma prima e dopo sì.
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 ott 2010, 10:54

buongiorno ragazze!
stamattina giretto-spesina con la cagnolina :ok mamma mia...mi mancava il fiato però! e avevo tachicardia!
e le mani gonfie! qui ogni giorno ce n'è una!!!
simpa e valery che poco vi manca....almeno avete già una certezza: la data del parto :ok
età tasto dolente: mio marito è ina nasia in questi giorni...non per il aprto ma per quello che ci aspetta dopo...e soprattutto perche il 20 ottobre lui compirà 43 anni e si sente vecchio....e quindi è pieno di pensieri e paranoie che fatico a fargli passare...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 6 ott 2010, 11:25

Buongiorno belle mamme!!!!!!
Eta'.....ma e' solo un numero scritto su un foglio!!!! Io mi sento e mi comporto come quando ne avevo 20 ....(forse allora era un po' piu' gentile !! :ahaha ).....io ne faccio 40 a gennaio e mio marito 45 sempre a gennaio!! E allora??????? Sicuramente non diventeremo bis-nonni!!! ma chissene!!!!!!
A proposito di depilazione....stamattina mi sono ridata una sistematina nelle parti basse....e mi sono accorta che ho le labbra gia' aperte e la "zona" bella esposta all'esterno!!!!! Ma anche a voi e' cosi'!! Ho provato a mettere un dito dentro ma mi e' sembrato tutto nella norma!!!! Le fittine comunque continuano.......ora che mi sono rimessa a dieta non vi dico Adele cosa non fa!!!!! Stamattina pensavo stesse tranquilla perche' ho preso una tachipirina (naso pieno e mi e' venuto male sopra a un'occhio!) invece noooooooo!!!!!!!! Cosi' visto che ero al supermercato mi sono decisa e ho preso...il sapone, il porta sapone, la spugna morbida morbida, le spugnette togli trucco (che erano quelle che usavo con Amelia per lavarla al cambio pannolino), e le salviette umidificate per pulire il sederino (mai usate con Amelia a parte quando si usciva...pero' visto che stavolta stanno in camera con noi!!!!). Stasera mi devo decidere e andare sul sito a ordinare i pannolini, i ciuci e i bibe!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 ott 2010, 12:05

puzzina ha scritto: età tasto dolente: mio marito è ina nasia in questi giorni...non per il aprto ma per quello che ci aspetta dopo...e soprattutto perche il 20 ottobre lui compirà 43 anni e si sente vecchio....e quindi è pieno di pensieri e paranoie che fatico a fargli passare...

Il mio ne ha 44 di anni ma almeno lui sembra non farsene di problemi
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 ott 2010, 12:10

Ragazze ma qualcuna ha qualche rimedio per la tosse ? Sono 3 giorni che sono a pezzi e quando tossisco ho dei dolori pazzesci ad altezza ovaie

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 ott 2010, 12:31

Buongiorno a tutte!
età ha ragione Pippic è quella che ci si sente dentro :sorrisoo io ne ho 27,e mio marito 28...e mi sento super felice ad avere già due figli :-D alla mia età le altre pensano alla discoteca e io invece ai miei cuccioli :emozionee Lory hai la stessa età di mia sorella,lei è separata..e purtroppo è riuscita a fare solo un figlio.E va tutti i sabato in discoteca :hi hi hi hi
per il cesareo a quanto vedo ogni ospedale fa come crede...a me il clistere non me lo fecero...
Mary si ho delle pastiglie date dalla mia ginecologa che si danno anche per i bimbi si chiamano Ialo Clean sono ottime,vai in farmacia e chiedi!!! e poi vai di tachipirina!!!!
oggi sono 35 settimane :hi hi hi hi :congratulations: entro nel 9 mese ho finitooooooo :yeee :yeee :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 ott 2010, 12:42

piu che altro mio marito dice che non ne vuole altri di figli...forse perche ne ha gia uno che dopodomani fa 16 anni che comunque non si è mai goduto (l'ha conosciuto a 3 anni e lo vede solo il sabato); lui invece sostiene che se ne dovessimo avere un altro quando sarà poco piu che adolescente lui avrà gia 60 anni...uff che paranoico!!!
ps. una curiosità . leggo e sento che molte si portano avanti preparando pietanze/sughi da surgelare in vista del bimbo che verrà e del poco tempo che avremo...
voi state preparando qualcosa? (ragu/lasagne/soffritti etc)
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 ott 2010, 13:07

puzzina, se partorisci naturalmente...un'altro figlio lo puoi fare anche il mese dopo :fischia sempre se ce la fai fisicamente;così lui non potrà dire che quando il suo (3) figlio sarà adolescente lui avrà 60 anni...ma poi sinceramente fagli capire che veramente l'età conta poco con i figli,sempre a patto che ci sia la forza fisica.Per i sughi io non mi preoccupo e ne avrò cmq 2...meglio fare tutto fresco,il tempo lo avrai,anche mentre dorme ho è sveglio,non avrai tempo di fare una doccia e una dormita...ma il resto ti dico di si...almeno questo per la mia esperienza,prova a sentire anche le altre!!! ah...per comodità personale io ora mi sto facendo le pulizie generali,lavaggio tende,cuscini ecc...e stiro e lavo in modo da non lasciare nulla in sospeso,ma solo per coccolarmi Samy di più.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 ott 2010, 13:34

buongiorno son tornata
allora tutto bene lui è un vero porcello
è 3 kg ed era moltoooooo agitato:017_che_dici:
mi han detto che è tutto nella norma
ma potrei non arrivare al 21 visto che lui è grosso e agitato
ma nessuno puo' dirlo
cmq non mi ha fatto visita interna
per evitare di smuovere qualcosa
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 6 ott 2010, 13:37

puzzina anche io non mi preoccupo per i sughi......va be' che saremo impegnate..ma da non riuscire a preparare un piatto di pasta con il sugo mi sembra un po' esagerato. Io con Amelia avevo la sdraietta e se era sveglia la mettevo sul tavolo della cucina mentre facevo da mangiare......e poi se piangono 5 minuti mentre scoli la pasta...non succede niente!!!!!!! :ok

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 6 ott 2010, 13:40

Simpa complimenti un bell'ometto!!!!!!!!! :clap

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 ott 2010, 13:44

io sinceramente li preparero' visto che faro' il cesareo
e tornata a casa il mio ultimo pensiero sara' cucinare
diciamo che se fosse il primo figlio ok mi arrangerei anche con salumi
e pasta in bianco
ma visto che c'è maia preparero' un po' di sughi
cosi' mio marito dovra' solo scaldare
ESILIATA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 ott 2010, 13:44

pippic, anch'io facevo così con Emmanuel...e poi lo mettevo nell'altalena! :ok
simpa ma non ho capito aspetta o no il 21? :perplesso ma poi 3kg mica è tanto? è giusto..

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 ott 2010, 13:48

si' devo aspettare
bisogna vedere se mattia non decide di uscire prima
cmq è grande considera che sono a 37 settimane scarse
hanno stimato che a 40 sarebbe 4 kg
ESILIATA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 ott 2010, 13:55

simpa, a me a 37 +5 Emmanuel è nato di 4320kg (per questo dicevo il tuo lo vedo normale) :sorrisoo Volevo chiederti una cosa,va beh che il clima è diverso ma tu le tutine per l'ospedale le hai prese di cotone o di ciniglia? io le ho prese di cotone,e i body li ho tantissimi di cotone caldo...adesso non so se comprare quelli solo di cotone,pensa che Emmanuel lo vesto ancora con body a giro manica,maglietta mezze maniche e pantaloncino...che faccio?

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 ott 2010, 14:01

ahhh messa cosi' hai ragione tu :ahaha
mah io ho comprato tutte e 2 cmq
in ospedale non devo portare nulla fanno loro se vogliamo portare qualcosa
l'infermiera mi ha detto body in cotone e
tutina di ciniglia e stop
ESILIATA

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 ott 2010, 14:01

Ciao ragazzuole...la ragazzuole qui sotto spinge con forza...STAI DENTRO CAMMINA!!!!
SIMPA: caspiterina già 3 kg? Eh si se arrivi alla fine sarà bello grandino!!! E' probabile che nasca prima... :sorrisoo
Oggi ho fatto la valigia....ce l'ho fatta! Ho messo tutto dentro...e ho messo un bigliettino con scritto cosa manca così non mi dimentico niente se devo fare di fretta.... :sorrisoo
Per il resto tutto ok....
ETA': io ho 32 anni e mio marito tra una settimana ne fa 35 :sorrisoo a proposito..consigli per un regalo? Non ho proprio idea di cosa fargli :domanda :domanda :domanda
CIBI PRONTI: anche io, avendo Matteo, cercherò di preparare qualche cosa prima..in modo da riposarmi più che posso quando nascerà..tenendo conto che i miei primi 3 mesi con Matteo non li ricordo con molta gioia... :x: :x:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 ott 2010, 14:06

simpa, capito....allora mi porto qualche tutina già preparata di ciniglia e se non le vogliono mettere il cotone lo dicono e gli do la ciniglia.che dici i body mi conviene comprarli di cotone? oppure le faccio mettere quelli in cotone caldo? :domanda
francy tuo marito compie 35 anni,ci vuole un regalo importante :sorrisoo

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 ott 2010, 14:12

secondo me con il cotone body piu' esante
con la ciniglia body piu' leggero
francy dai manca poco pure a te
cmq anch'io avevo l'impressione che fosse basso
ma non è cosi' :ok
ESILIATA

Bloccato

Torna a “Novembre”