Sara, prego con te...
Sono viva raga!!!! Grazie dei vostri pensieri... eh si! Qui è stato davvero un cataclisma... fortunatamente la mia zona non è stata di quelle più colpite ma la città è stata davvero provata, negozi distrutti, macchine devastate, frane... insomma tanto per cambiare il delirio. Cmq oggi non sta piovendo
Io devo dirvi che anche se può sembrare sciocco, sono contenta di essermi sposata. E' stato un bel momento che io e mio marito abbiamo vissuto senza ansie e con amore.
Lara per l'organizzazione, una volta che scegli posto e chiesa sei a posto. Il vestito sarà la parte più semplice, tanto a te staranno tutti bene, ma lo capirai quando sarà quello giusto. Il vestito che sognavo fin da ragazzina alla fine non l'ho preso e la scelta ha sorpreso poi anche me stessa. L'ho visto sul giornale, l'ho provato ed era mio... mamma che emozione! E poi quel giorno, attraversare la navata e vedere le lacrime negli occhi di mio marito.. è stato bellissimo. Viaggio da favola, non sarei mai riuscita a far fare una crociera a Luca che detesta tutto quello che è organizzato... Messico e New York. Il viaggio più bello della mia vita.
Moni
Efes
Concy quoto Pluga!!!! Fatti scrivere quello sulla maglietta
Ragazze, nausea pazzesca, che palle. Faccio fatica a fare qualunque cosa. Per fortuna non vomito ma sto male e stare qui davanti al computer mi irrita.
Oggi Gaia fa 19 mesi. E' già una signorinella cavolo.
A più tardi se riesco...