:ahah :ahah :ahahlillipink ha scritto:Ragazze io chiudo, scrivere con il nipotino vicino è impossibile! Mi sta dando i pizzichini sul pancione!
Che tenero!
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:31
:ahah :ahah :ahahlillipink ha scritto:Ragazze io chiudo, scrivere con il nipotino vicino è impossibile! Mi sta dando i pizzichini sul pancione!
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:33
Dai Dani coraggiooooooooooooooooooooooooo!!!nelly67 ha scritto:RAGAZZE IO DOMANI ENTRO IN HOSPEDALE ,PER CUI VI TENGO AGGIORNATE TRAMITE SMS ,VI PREGO FATE UNA PREGHIERINA PER Mè SONO TERORIZZATA ,LO SO CHE NON VOLETE SENTIRE STE COSE MA HO VERAMENTE PAURA , NON DEL DOLERE MA CHE QUALCOSA NON VADA COME DEVE ANDARE![]()
![]()
![]()
UN BACIO A TUTTE
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:33
Tesorinachiccagiambi ha scritto:dany grazie delle parole e' molto importate che voi ci siate per me...veniamo a te
sai che saremo tutte qua in traferta per fare il tifo per te...non te l'ho forse mai detto..ma dany io di problemi ne ho, ma mio figlio e' vivo ..sta male ma e' vivo, e penso che veder morire il o per meglio dire i propri, per piccoli o non a termine che siano sia davvero dura da mandar giu'...non so se ti fa piacere questo discorso buttato qua sul forum, ma siamo molto unite e penso che sia ok..quindi capisco le tue preoccupazione..il dolore fisico passa..quello del cuore no..quindi l'unica cosa che ti voglio dire e' che il destino, come ben saprai, non e' nelle nostre mani...ma hai fatto passi notevoli...dani CE L'HAI FATTA ti rendi conto hai portato a termine la tua tanto desiderata gravidanza..forza noi siamo tutte con te...e vedrai che festa domani!!!poi e' nato anche mio fratello domani..quindi nascera' pure Alex.....TI VOGLIAMO BENE.....
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:36
Ho preso Fisi@n liquido. Me l'ha consigliato la gine. Fa meno schiuma di Sangell@scarlet ha scritto:ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?
Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 16:36
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:37
rocciajubba ha scritto:Io stanotte ho sognato che eravamo tutte su un galeone spagnolo e partorivamo tutte assieme (c'erano anche i mariti) e appena finito il capitano chiudeva tutto. Nel senso che quella nave era come un sito internet e siccome quella fase era finita doveva essere chiusa. Sono da manicomio?
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 16:37
Messaggio da DM » 20 nov 2007, 16:38
Messaggio da rita81 » 20 nov 2007, 16:38
Messaggio da DM » 20 nov 2007, 16:39
Messaggio da Tizjana » 20 nov 2007, 16:40
Messaggio da rita81 » 20 nov 2007, 16:41
Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 16:44
Vai nella prima pagina di qusto post e nel mio primo messaggio clicchi sulla parola "qui" e vai direttamente al blogrita81 ha scritto:Mi vergogno un pochino, ma vi confesso che sono una frana con il computer. qualcuna di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si fa ad andare sul blog?![]()
![]()
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 17:12
Tizjana ha scritto:Vale, novità
?
Avete preso una decisione?
Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 17:13
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 17:21
Ma ceeerto! Aspetto solo il fasciatoio, così ogni cosa va al suo posto (si spera...) e c'è un pò di ordine!scarlet ha scritto:LILLI per il fasciatoiodai che arriva e sarà un'altra emozione...ma una foto di te in cameretta?
Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 17:21
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 17:23
Ma dai Ale! Sono nuove nuove per l'occasione! L'importante è stare a proprio agio!scarlet ha scritto:ah, altro quesito: per l'H ho preso delle ciabattine in spugna usa e getta perché io non le porto in casa e quindi le prenderei per niente...secondo voi faccio la figura della ....ciabattona? idem per la vestaglia, non la uso e in H con Pietro non la portava nessuno un po' per via del caldo un po' per praticità...ma faccio sempre la figura della ....ciabattona :ahah :prrrr
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 17:25
A me sembra perfetta!scarlet ha scritto:dai chiccaaaaaa! dai dai dai![]()
![]()
ultimo quesito: io come detergente intimo ho preso saugella verde che poi diluirò in acqua in unabottiglietta con spruzzo, ma una mia amica me l'ha sconsigliata...voi che avete preso?
Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 17:27
Tesorinachiccagiambi ha scritto: solo troppi problemi tutti insieme..