GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES fanno FEST, tra due settimane ritorna la WEST!!

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 11:46

ele68 ha scritto:GIORNO :bacio

ieri per fortuna è stata una giornata "tiepida" e così è andata bene....ieri sera niente pinguinicidio :hi hi hi hi

stamattina la figlia del Macs non voleva alzarsi, così dopo due tentativi a vuoto, ho deciso di adottare la linea dura....mi sono preparata io e l'ho lasciata a letto.....alle 8:40 sono entrata in camera sua con tanto di scarpe e giacca, le ho dato un bacino e l'ho salutata :"ciao Biscottino, la mamma va in ufficio, ci vediamo stasera fai la brava da sola.................." :fischia
:-D è schizzata fuori dal letto urlando "no vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!" così alle 8:55 eravamo pronte ad uscire, ovviamente senza colazione.....cosa che l'ha alquanto scossa..... oggi va così, senza colazione (tanto alle 10:30 mangiavano la frutta).....

sono stata perfida? :spiteful:

:ahah :ahah :ahah per la figlia del macs.
ele si chiama forza della disperazione.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:47

Ele
Sara dovrebbe fare il richiamo delle vaccinazioni a 5/6 anni e il pediatra mi ha detto di farle a 6 anni.

Dolly
per quanto riguarda l'inglese c'è una teoria che dice che se cominciato prima dei 6 anni si apprende meglio perchè si usano entrambi gli emisferi del cervello.
Il fatto è che a scuola Sara non lo fa, ci sono dei bambini con problemi di linguaggio e i logopedisti hanno detto alle maestre (abilitate all'insegnamento della lingua inglese) che è meglio non introdurre un'altra lingua.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:48

doveva farla a luglio, l'ho rimandata perchè ho voluto evitare il caldo.
Morbillo parotite e rosolia mi pare siano facoltative ma a suo tempo avevo deciso di farla e questo era il richiamo.
Prossima vaccinazione a 15 anni.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 11:50

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Pinga a me sembra molto caro. Però devi valutare tu.
Più che alla lingua a questa età io do precedenza ad altre attività in particolare la musica e il corso di tastiera che farà Federica e trovo molto caro, è meno dispendioso del corso di inglese che stai considerando.
noi quest'anno spazio allo sport: nuoto, ginnastica e sci...... ovviamente operazioni e degenze permettendo.....

comunque oltre a questo non ho altre pecunie e tempo mio da dedicarle, mi dispiace, ma finendo alle 18:30...19:00 in ufficio di più non posso...... e delegare tutto a mia mamma un pò mi secca, tanto vale che gliela do in affido dal lunedì al venerdì :che_dici
quest'anno Sara farà il corso di danza due volte a settimana: e ce la porterà o mia mamma o la baby sitter, ad inglese dovrei riuscire a portarla io

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 11:55

Pinga ha scritto:Ele
Sara dovrebbe fare il richiamo delle vaccinazioni a 5/6 anni e il pediatra mi ha detto di farle a 6 anni.

Dolly
per quanto riguarda l'inglese c'è una teoria che dice che se cominciato prima dei 6 anni si apprende meglio perchè si usano entrambi gli emisferi del cervello.
Il fatto è che a scuola Sara non lo fa, ci sono dei bambini con problemi di linguaggio e i logopedisti hanno detto alle maestre (abilitate all'insegnamento della lingua inglese) che è meglio non introdurre un'altra lingua.
Credo sia questa, mi hanno dato appuntamento a luglio e quando l'ho rimandata mi hanno detto che c'era un anno di tempo per farla.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 11:56

Dollymamma ha scritto:doveva farla a luglio, l'ho rimandata perchè ho voluto evitare il caldo.
Morbillo parotite e rosolia mi pare siano facoltative ma a suo tempo avevo deciso di farla e questo era il richiamo.
ecco...è il richiamo che noi abbiamo l'anno prossimo :ok grazie Pinga del chiarimento
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 12:07

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:doveva farla a luglio, l'ho rimandata perchè ho voluto evitare il caldo.
ecco...è il richiamo che noi abbiamo l'anno prossimo :ok grazie Pinga del chiarimento
Chicca è nata ad aprile e l'hanno chiamata a luglio, Giò è nata a fine anno perciò va all'anno venturo...quadra, quadra.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 12:08

ohilà... finalmente funziona sto coso! Stamani non mi riusciva ad entrare!
mi sono anche velocissimamente arretrizzata allora:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 12:10

Karamellina
allora ??? :ahah

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 12:12

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:Ele.... be calm (si dice così? boh!) I capi, soprattutto quelli xy, vanno guardati a vista e anche di più perchè l'equanzione è
+ guadagnano - sanno organizzarsi = ci deve essere qualcuno che gli fa da tutor

Lo vedo anch'io con i miei supermega boss gran lup mannar :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi sì ovviamente in quanto XY necessita pure di Tutor, ma the question is: HOW MUCH IS THE STIPEND OF THE TUTOR?....perchè sò che la moglie ha accesso illimitato alla american express....... io che chiedo? :fischia
beh... intanto non è detto che abbia accesso illimitato all'American express... ma pensa che di sicuro ci deve condividere anche qualche altra cosuccia... e anche aggratisse.... Andrebbe anche benino se il boss fosse decente, ma poichè i boss che conosco io son talmente cessi che al solo pensiero rabbrividisco.
Dunque:mi faccio bastare la mia cartasì!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 12:13

Pinga ha scritto:Karamellina
allora ??? :ahah
Pinguzza come sei impaziete

stay calm come dice la West...

qui nella Tuscia si direbbe "stai 'arma :ahah :ahah
quasi uguale all'inglisc vero?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 12:15

pinga...ma a scuola di pinghetta non fanno inglese? chiara l'ha fatto subito dal primo anno. abbiamo pagato noi genitori, ma l'ha sempre fatto. e in tanti non si paga una cifra cosi' alta.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 12:17

Pinga ben venuta nel club delle "a dieta". Io sgarro con la pizza, caschi il mondo la domenica sera è mia! Però danneggia eccome! Riprendo in una sera quello che ho perso nella settimana :perplesso
Forse perchè ormai mi manca solo un chiletto e quello non is fa abbattere a nessun costo. Ora lo frego io, alzo il tiro!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 ott 2010, 12:18

robibg ha scritto:pinga...ma a scuola di pichetta non fanno inglese? chiara l'ha fatto subito dal primo anno. abbiamo pagato noi genitori, ma l'ha sempre fatto. e in tanti non si paga una cifra cosi' alta.
lo vedi che salti i miei interventi ???? :buuu

Il fatto è che a scuola Sara non lo fa, ci sono dei bambini con problemi di linguaggio e i logopedisti hanno detto alle maestre (abilitate all'insegnamento della lingua inglese) che è meglio non introdurre un'altra lingua

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 12:20

per i corsi d'inglese non saprei, forse sarebbe meglio la tata madrelingua così non ridurrebbe ad un tempo limitato le ore di lezione e potrebbe essere disponibile sempre (anche tu potresti approfittarne per ripassare. Mia sorella che ha una insegnante madre lingua che dà lezioni a domiciliio ai figli, le parla sempre in inglese)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 12:34

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:pinga...ma a scuola di pichetta non fanno inglese? chiara l'ha fatto subito dal primo anno. abbiamo pagato noi genitori, ma l'ha sempre fatto. e in tanti non si paga una cifra cosi' alta.
lo vedi che salti i miei interventi ???? :buuu

Il fatto è che a scuola Sara non lo fa, ci sono dei bambini con problemi di linguaggio e i logopedisti hanno detto alle maestre (abilitate all'insegnamento della lingua inglese) che è meglio non introdurre un'altra lingua
:sorry

leggo tra una telefonata e un cliente.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 ott 2010, 12:36

:perplesso :perplesso :perplesso
ieri sera la desert non si e' vista nel post su x factor ......di solito c'e' sempre.e interviene spessissimo.
e oggi qui ancora non si vede.... :-D
che faccio? mando sms?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 ott 2010, 13:08

robibg ha scritto::perplesso :perplesso :perplesso
ieri sera la desert non si e' vista nel post su x factor ......di solito c'e' sempre.e interviene spessissimo.
che faccio? mando sms?
magari ha da fare qualche altra cosa....
ma cos'è il post su x factor? Io ieri sera ne ho visto un po', ma devo dire che mi fa venire sonno quasi all'istante. Non i ragazzi, che sono bravi, ma i c.d. giudici che polemizzano tanto per fare. Io li trovo piuttosto sgradevoli... :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 ott 2010, 13:14

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:Ele.... be calm (si dice così? boh!) I capi, soprattutto quelli xy, vanno guardati a vista e anche di più perchè l'equanzione è
+ guadagnano - sanno organizzarsi = ci deve essere qualcuno che gli fa da tutor

Lo vedo anch'io con i miei supermega boss gran lup mannar :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi sì ovviamente in quanto XY necessita pure di Tutor, ma the question is: HOW MUCH IS THE STIPEND OF THE TUTOR?....perchè sò che la moglie ha accesso illimitato alla american express....... io che chiedo? :fischia
beh... intanto non è detto che abbia accesso illimitato all'American express... ma pensa che di sicuro ci deve condividere anche qualche altra cosuccia... e anche aggratisse.... Andrebbe anche benino se il boss fosse decente, ma poichè i boss che conosco io son talmente cessi che al solo pensiero rabbrividisco.
Dunque:mi faccio bastare la mia cartasì!
no, no TI ASSICURO che ce l'ha l'accesso illimitato!!!!!!! e pertanto le "cosucce" che ci condivide non direi che sono aggratisse :hi hi hi hi ..................
diciamo che "decente" glielo si può anche dare come voto, però io pensavo....alla moglie l'American Express Gold va bene perchè si occupa della parte "serale"..... per ricordargli di prendere su la testa io m i accontento di una Visa eh! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 ott 2010, 13:31

robibg ha scritto::perplesso :perplesso :perplesso
che faccio? mando sms?
manda, manda.....al massimo non ti risponde :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”