GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
BUON COMPLEANNO ALICE
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
AUGURI ALICE!
Io sto per fuggire dall'ufficio. E' un periodo un po' così, così...Franci è nervosa, e mi pare faccia passi indietro anzichè avanti, soprattutto nella socializzazione. Ma forse sta solo crescendo ed elaborando meglio sentimenti come la gelosia e l'invidia. Cerco di esserle di aiuto, ma ogni tanto...perdo la pazienza!
Da oggi ho deciso di darmi una regolata e di darle anche un po' di tempo, cosa per me difficilissima. Sono impaziente di natura e aspettare non è proprio la mia migliore qualità. Ma mi ci devo mettere d'impegno, mi pare che il sistema usato fino ad oggi non vada più bene, quindi...forza con il cambiamento!
A tutte voi un augurio perchè le cose vadano sempre come lo desiderate!

Io sto per fuggire dall'ufficio. E' un periodo un po' così, così...Franci è nervosa, e mi pare faccia passi indietro anzichè avanti, soprattutto nella socializzazione. Ma forse sta solo crescendo ed elaborando meglio sentimenti come la gelosia e l'invidia. Cerco di esserle di aiuto, ma ogni tanto...perdo la pazienza!
Da oggi ho deciso di darmi una regolata e di darle anche un po' di tempo, cosa per me difficilissima. Sono impaziente di natura e aspettare non è proprio la mia migliore qualità. Ma mi ci devo mettere d'impegno, mi pare che il sistema usato fino ad oggi non vada più bene, quindi...forza con il cambiamento!
A tutte voi un augurio perchè le cose vadano sempre come lo desiderate!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- susi75
- Master~GolGirl®
tnt... nelle tue parole mi pare di leggere la mia descrizione.... anche io mi impongo di essere più paziente, aspettare..... vrrei tutto subito e bene.....
Noi domani: Battesimo!
Noi domani: Battesimo!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze, finalmente riesco a ricomparire!
le ultime settimane sono state parecchio fitte: ripresa in ufficio a pieno ritmo (e internet o perlomeno diversi siti sono ora off limits), bimbi tornati a regime tra scuola e materna, iniziata la piscina loro ed io la seratina di spinning, idem ovviamente Silvio che è tornato al calcio e da lunedì riprenderà pure il tennis... insomma, purtroppo non riesco a fare una capatina qui da un sacco di tempo, chiedo venia
spero che voi, cuccioli e families stiate bene
noi tutto okay, a parte le pesti sempre capricciosette, Andrea in testa
per mia mamma finalmente è iniziata la strada in discesa, è da 2-3 settimane che va decisamente migliorando, e direi che era davvero ora visto che ha passato e mi ha fatto passare un'estate di m....
lunedì è anche rientrato mio fratello (resterà fino al 7 novembre, poi ripartirà alla volta di Cuba) e il fatto che vada da mia mamma a pranzo e a volte anche a cena è senz'altro un fattore positivo per lei...
beh, nient'altro di rilevante direi... ora provo a leggervi!
le ultime settimane sono state parecchio fitte: ripresa in ufficio a pieno ritmo (e internet o perlomeno diversi siti sono ora off limits), bimbi tornati a regime tra scuola e materna, iniziata la piscina loro ed io la seratina di spinning, idem ovviamente Silvio che è tornato al calcio e da lunedì riprenderà pure il tennis... insomma, purtroppo non riesco a fare una capatina qui da un sacco di tempo, chiedo venia

spero che voi, cuccioli e families stiate bene
noi tutto okay, a parte le pesti sempre capricciosette, Andrea in testa
per mia mamma finalmente è iniziata la strada in discesa, è da 2-3 settimane che va decisamente migliorando, e direi che era davvero ora visto che ha passato e mi ha fatto passare un'estate di m....
lunedì è anche rientrato mio fratello (resterà fino al 7 novembre, poi ripartirà alla volta di Cuba) e il fatto che vada da mia mamma a pranzo e a volte anche a cena è senz'altro un fattore positivo per lei...
beh, nient'altro di rilevante direi... ora provo a leggervi!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
letto tutto, pure la spatafiata di Tiz sulla Rificolona... se volete provo a riassumerla...
ho perso poche pagine (forse davvero 'sto post tirerà Natale!) ma comunque dense di avvenimenti
in primis le nozze della bellissima Lisa! mamma mia, ho visto le foto, che spendore che eri! l'abito ti stava davvero d'incanto, Bruno avrà avuto un tuffo al cuore vedendoti! vi auguro di cuore un mondo di felicità, spero tu possa finalmente avere tutta la felicità che meriti
ho letto anche dello spavento per la Ali portata via in ambulanza, povera cucciola...
come vanno ora le cose?

ho perso poche pagine (forse davvero 'sto post tirerà Natale!) ma comunque dense di avvenimenti
in primis le nozze della bellissima Lisa! mamma mia, ho visto le foto, che spendore che eri! l'abito ti stava davvero d'incanto, Bruno avrà avuto un tuffo al cuore vedendoti! vi auguro di cuore un mondo di felicità, spero tu possa finalmente avere tutta la felicità che meriti

ho letto anche dello spavento per la Ali portata via in ambulanza, povera cucciola...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia anche Sara malaticcia, povera! come va il mal d'orecchio? so che è terribile, Alessia si è presa anche lei una super otite il mese scorso...
hai provato col Nureflex? toglie il dolore abbastanza rapidamente e ho notato che l'effetto dura parecchio di + rispetto alla Tachipirina...
spero che vada meglio anche per Maddalena e le sue coliche
ho visto anche le tue fotine, è proprio un amorino! mi piace un sacco la foto con le bambole in cui ha il vestitino giallo... che tenerezza...
bellissima anche tutta la family il giorno del battesimo + festa di compleanno per Sara!
hai provato col Nureflex? toglie il dolore abbastanza rapidamente e ho notato che l'effetto dura parecchio di + rispetto alla Tachipirina...
spero che vada meglio anche per Maddalena e le sue coliche

ho visto anche le tue fotine, è proprio un amorino! mi piace un sacco la foto con le bambole in cui ha il vestitino giallo... che tenerezza...

bellissima anche tutta la family il giorno del battesimo + festa di compleanno per Sara!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Muumi ho letto delle contrazioni... spero non ti facciano penare troppo...
certo insegnare danza non è l'occupazione migliore in questi casi... ci mancava pure il trasloco e la situazione un po' da "accampati" che state vivendo!
e sei già a 28 settimane pure tu, come vola il tempo!

e sei già a 28 settimane pure tu, come vola il tempo!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Susi super mamma tris, immagino che sarà dura senza nessun aiuto...
spero che almeno le tue principesse capiscano la situazione e non ti facciano disperare troppo... ma tu cerca di non strafare! un 

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Tiz anche tu con qualche pensiero, eh?
spero i problemi legati alla casa vecchia si risolvano al + presto
ho letto anche della cosuccia che hai asportato, ma mi sei sembrata serena, spero sia tutto a posto
è parecchio che non dici nulla di Ric e del suo diabete, ma forse anche perché ormai è diventato "routine" e va tutto benone, spero
spero i problemi legati alla casa vecchia si risolvano al + presto
ho letto anche della cosuccia che hai asportato, ma mi sei sembrata serena, spero sia tutto a posto

è parecchio che non dici nulla di Ric e del suo diabete, ma forse anche perché ormai è diventato "routine" e va tutto benone, spero

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
chi ho dimenticato in questo gruppo ormai ristretto di "poche ma buone"!
l'altra super mamma Sunny, giusto... chissà come la fanno correre i suoi ometti e Micol! un
anche a lei!
l'altra super mamma Sunny, giusto... chissà come la fanno correre i suoi ometti e Micol! un

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ora stacco la spina e scendo a bere, ho una sete da paura causa cena a base di pizza...
prometto di riaffacciarmi presto, spero...
buona domenica a tutte voi, un abbraccio
prometto di riaffacciarmi presto, spero...
buona domenica a tutte voi, un abbraccio
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
eccomi buongiorno e ben riletta alla GIuly
GIULY son contenta che tua mamma abbia iniziato la strada in discesa
peccato anche che internet in ufficio sia off limits, ormai direi di esser rimasta sola a scrivere durante il giorno, sarà che lavoro tutti i gg e la cosa di esser connessa a internet mi facilita
TNT anche qui momenti duri.Le ragazze crescono e metton su il loro carattere.Ci vuol pazienza e perseverare, vedrai che andrà meglio poi.
E' vero, non ci hai + raccontato nulla del diabete e della tua "operazioncina"
SUSI
x il Battesimo
oggi stò lavorando da casa e poi nel pomeriggio andrò in ufficio. è inizio mese e la Tiz sà benissimo come siamo messe
Sara oggi ha ripreso l'asilo, speriamo l'otite sia passata bene a modo anche perchè oggi sono in gita e prima pioveva
.Maddalena è un Angelo,la notte si tira le 3 orette tra una poppata e l'altra a meno chè non abbia mal di pancia (come sabat
) in cui non si dorme x nulla.Cresce bene, direi siamo ormai sui 4kg ed è bellissima.Fa già dei sorrisoni che mi fanno sciogliere e mi convinco sempre più che assomigli molto a mio fratello
Più la guardo,più vedo lui
Durante il giorno invece o la tengo nella fascia o devo tenerla in braccio x cui mi è più comoda la fascia.Mi trovo bene e adoro coccolarla.Con Sara mi avevano fatto una testa tanta x non viziarla a tenerla in braccio che mi è cresciuta senza che me ne accorgessi.Adesso santa esperienza non mi faccio fregare e me la coccolo bene a modo perchè non è mai troppo!
mi rimetto a lavorare perchè poi devo andar a prendere Sara, rientrare, cucinare qsa, e poi dopo pranzo ufficio con pause x tetta

GIULY son contenta che tua mamma abbia iniziato la strada in discesa

TNT anche qui momenti duri.Le ragazze crescono e metton su il loro carattere.Ci vuol pazienza e perseverare, vedrai che andrà meglio poi.

SUSI

oggi stò lavorando da casa e poi nel pomeriggio andrò in ufficio. è inizio mese e la Tiz sà benissimo come siamo messe

Sara oggi ha ripreso l'asilo, speriamo l'otite sia passata bene a modo anche perchè oggi sono in gita e prima pioveva

mi rimetto a lavorare perchè poi devo andar a prendere Sara, rientrare, cucinare qsa, e poi dopo pranzo ufficio con pause x tetta

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- tnt
- Expert~GolGirl®
Che bello rileggerti Giuly! Come hai notato il post è piuttosto "spopolato", ma ..."quando il gioco si fa duro, solo i duri reggono il gioco"!!!
Sono molto contenta per tua mamma! Era davvero l'ora e spero che le cose vadano sempre meglio!
La mia "operazioncina" è andata bene, ho tolto i punti e ho ancora la "strip" al braccio, ho provato a toglierla stamani, ma senza sentivo la ferita (che praticamente non si vede quasi più) tirare, come si dovesse aprire, così l'ho rimessa immediatamente perchè mi faceva anche un po' male. Non credevo ci volesse tanto tempo, ma si vede che il "buchetto" è piccolo ma forse abbastanza profondo. Per l'esito sono tranquilla, il chirurgo mi ha rassicurato che non vi vedeva nulla di "anomalo", ma le analisi arriveranno (se tutto va bene) non prima di un'altra settimana.
Ric con il diabete direi che ormai ci convive piuttosto bene, dici giustamente tu, è diventata "routine", e lui è ormai bravissimo con la sua dieta. Quindi direi che per quello sono piuttosto tranquilla. Magari invece litighiamo un po' troppo e non vorrei. Ma a volte davvero non è facile dopo così tanti anni e certi suoi atteggiamenti che non ho mai digerito e che lui non ha mai neanche provato a migliorare un po'....

Sono molto contenta per tua mamma! Era davvero l'ora e spero che le cose vadano sempre meglio!
La mia "operazioncina" è andata bene, ho tolto i punti e ho ancora la "strip" al braccio, ho provato a toglierla stamani, ma senza sentivo la ferita (che praticamente non si vede quasi più) tirare, come si dovesse aprire, così l'ho rimessa immediatamente perchè mi faceva anche un po' male. Non credevo ci volesse tanto tempo, ma si vede che il "buchetto" è piccolo ma forse abbastanza profondo. Per l'esito sono tranquilla, il chirurgo mi ha rassicurato che non vi vedeva nulla di "anomalo", ma le analisi arriveranno (se tutto va bene) non prima di un'altra settimana.
Ric con il diabete direi che ormai ci convive piuttosto bene, dici giustamente tu, è diventata "routine", e lui è ormai bravissimo con la sua dieta. Quindi direi che per quello sono piuttosto tranquilla. Magari invece litighiamo un po' troppo e non vorrei. Ma a volte davvero non è facile dopo così tanti anni e certi suoi atteggiamenti che non ho mai digerito e che lui non ha mai neanche provato a migliorare un po'....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®
Billi, fai proprio bene a coccolarti Maddalena, anche a me han rotto le "balls" a mille con Franci e il suo voler stare in braccio, ho fatto sempre un po' come mi è parso, ma quante paranoie inutili....
Ma non vi ho detto la grande novità di questo periodo: mia suocera s'è decisa, ed è andata a fare un giretto al centro anziani vicino casa sua! Ebbene, le è piaciuto moltissimo, ha scoperto che ci sono un sacco di persone della sua età, ha trovato un sacco di compagni di gioco (per le carte!
) e tante altre iniziative, tanto che anche questo we non l'abbiamo vista per nulla, è stata sempre impegnatissima! Era l'ora, spero davvero serva a distrarla e a darle nuovi impegni, oltre a Francesca! Organizzano anche vacanze estive, chissà...speriamo che la prossima estate ci pensi sù! 

Ma non vi ho detto la grande novità di questo periodo: mia suocera s'è decisa, ed è andata a fare un giretto al centro anziani vicino casa sua! Ebbene, le è piaciuto moltissimo, ha scoperto che ci sono un sacco di persone della sua età, ha trovato un sacco di compagni di gioco (per le carte!

- BILLI
- Master~GolGirl®
tnt ha scritto:Billi, fai proprio bene a coccolarti Maddalena, anche a me han rotto le "balls" a mille con Franci e il suo voler stare in braccio, ho fatto sempre un po' come mi è parso, ma quante paranoie inutili....![]()
Ma non vi ho detto la grande novità di questo periodo: mia suocera s'è decisa, ed è andata a fare un giretto al centro anziani vicino casa sua! Ebbene, le è piaciuto moltissimo, ha scoperto che ci sono un sacco di persone della sua età, ha trovato un sacco di compagni di gioco (per le carte!) e tante altre iniziative, tanto che anche questo we non l'abbiamo vista per nulla, è stata sempre impegnatissima! Era l'ora, spero davvero serva a distrarla e a darle nuovi impegni, oltre a Francesca! Organizzano anche vacanze estive, chissà...speriamo che la prossima estate ci pensi sù!

- sweet
- Master~GolGirl®
Bentornata Giuly!
Ragazze come va? Io sono sempre divisa tra bimbe e casa e maritino e alle volte vengo presa da stanchezza e sfinimento perchè non ho un minuto di pausa e soprattutto zero tempo per me....
Isabel cresce e anche Alice sta maturando molto. Domenica le abbiamo organizzato una festa molto bella con tutti i suoi amichetti e con la sorpresa di un clown che ha intrattenuto tutti i bimbi! Vi dico solo che tra torte e varie ho lavorato 2 giorni e il giorno dopo per pulire ..
però Alice è stata davvero felice.
Com'è andato il battesimo Susi? e tu come stai?
BILLI come vanno le coliche di Maddalena? riesci a dormire un pò?
TNT come va con Francesca?
Un bacione a tutte
Ragazze come va? Io sono sempre divisa tra bimbe e casa e maritino e alle volte vengo presa da stanchezza e sfinimento perchè non ho un minuto di pausa e soprattutto zero tempo per me....
Isabel cresce e anche Alice sta maturando molto. Domenica le abbiamo organizzato una festa molto bella con tutti i suoi amichetti e con la sorpresa di un clown che ha intrattenuto tutti i bimbi! Vi dico solo che tra torte e varie ho lavorato 2 giorni e il giorno dopo per pulire ..

Com'è andato il battesimo Susi? e tu come stai?
BILLI come vanno le coliche di Maddalena? riesci a dormire un pò?
TNT come va con Francesca?
Un bacione a tutte
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
buongiorno
tra lavoro,casa,bimbe non mi fermo mai, la notte così così....Maddalena tiene botta 3 ore e dalle 5 iniziano le coliche.....
di giorno riposare è impossibile
ma il morale è alto,cosa che non avrei mai detto
mi dico di continuare cosi
tra lavoro,casa,bimbe non mi fermo mai, la notte così così....Maddalena tiene botta 3 ore e dalle 5 iniziano le coliche.....
di giorno riposare è impossibile
ma il morale è alto,cosa che non avrei mai detto
mi dico di continuare cosi

- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe.... scusate tanto, ma non ho ancora il pc e non riesco mai a collegarmi.... 
Ezio torna tardi la sera ed esce presto la mattina, quindi non faccio in tempo con il suo.
Come state? Spero tutto al meglio per tutte.
Battesimo benone, noi benone!!!!!!
La gestione dei 3 bimbi pocede alla grande!
Siamo pienamente autonomi
Vi abbraccio forte

Ezio torna tardi la sera ed esce presto la mattina, quindi non faccio in tempo con il suo.
Come state? Spero tutto al meglio per tutte.
Battesimo benone, noi benone!!!!!!
La gestione dei 3 bimbi pocede alla grande!

Siamo pienamente autonomi

Vi abbraccio forte
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sweet
- Master~GolGirl®
Bravissima Susi! Anche Leonardo ha già un mese
Io sono cosi stanca questa settimana che non capisco proprio cosa mi succede

Io sono cosi stanca questa settimana che non capisco proprio cosa mi succede

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- muumi
- New~GolGirl®
Buonasera,
non mi sono persa
purtroppo ho lo stesso problema di Susi... posso usare solo il portatile di mio marito e solo la sera tardi.... quando sono cotta e stracotta
Sono entrata nella trentesima settimana.... per adesso tutto bene, ma accidenti quanto calcia
Contrazioni ne ho, ma riesco a muovermi ancora abbastanza bene durante le ore di insegnamento. Naturalmente quando torno a casa la sera, sono sfinita. Ancora 4 settimane... poi sarò in maternità.
La casa (inutile dirlo) non è finita. Ma sono arrivate le porte, le piastrelle..... frigo e congelatore? Ancora no. Ci hanno promesso che li portano domani
Entrata e scala ancora da pitturare
Evviva, che bello Susi, avete già battezzato il piccolo!!! Spero sia andato tutto bene.
Tanti incrocini alle piccole che non stanno tanto bene, ho letto di otiti e di nottataccie
Bentornata Giuly! Finalmente una buona notizia che riguarda tua mamma
e per la suocera di Tiz,
... speriamo continui così!
non mi sono persa

purtroppo ho lo stesso problema di Susi... posso usare solo il portatile di mio marito e solo la sera tardi.... quando sono cotta e stracotta

Sono entrata nella trentesima settimana.... per adesso tutto bene, ma accidenti quanto calcia

Contrazioni ne ho, ma riesco a muovermi ancora abbastanza bene durante le ore di insegnamento. Naturalmente quando torno a casa la sera, sono sfinita. Ancora 4 settimane... poi sarò in maternità.
La casa (inutile dirlo) non è finita. Ma sono arrivate le porte, le piastrelle..... frigo e congelatore? Ancora no. Ci hanno promesso che li portano domani

Entrata e scala ancora da pitturare

Evviva, che bello Susi, avete già battezzato il piccolo!!! Spero sia andato tutto bene.
Tanti incrocini alle piccole che non stanno tanto bene, ho letto di otiti e di nottataccie

Bentornata Giuly! Finalmente una buona notizia che riguarda tua mamma

e per la suocera di Tiz,

Sofia è arrivata l'11/9/2005