ale, che è la walls????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPICOZZE 2004!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: ROMPICOZZE 2004!!
daniele oggi ha fatto la lettera M... hanno cominciato le consonanti, ma non credo siano partiti dalla B
ale, che è la walls????
ale, che è la walls????

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao
Mary, sono quelle felpe di quel tessuto termico.... che si usano come giacche ... per me sono comodissime... ovviamente non è ancora tornata indietro
Anche da Giulia hanno introdotto la M come prima consonante
Però i ritmi sono molto più blandi da lei..... sono anche in 25 .... che sono davvero tanti
Mary, sono quelle felpe di quel tessuto termico.... che si usano come giacche ... per me sono comodissime... ovviamente non è ancora tornata indietro
Anche da Giulia hanno introdotto la M come prima consonante
Però i ritmi sono molto più blandi da lei..... sono anche in 25 .... che sono davvero tanti
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anya
- Silver~GolGirl®

basta!
ho deciso che non vi leggo più...

ho deciso che non vi leggo più...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURA ma dai non prendertela... io che dovrei dire che Giada non ha ancora iniziato a fare nulla di quello che dicono loro...
Le ho anche chiesto se aveva iniziato a scrivere qualche letterina e lei mi ha detto solo le parole RE ALFABETO...
BAH!!! ma mi fido... prima o poi impara... ne sono sicura
e lo stesso vale per la tua Anya
Le ho anche chiesto se aveva iniziato a scrivere qualche letterina e lei mi ha detto solo le parole RE ALFABETO...
BAH!!! ma mi fido... prima o poi impara... ne sono sicura
e lo stesso vale per la tua Anya
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

re alfabeto???
abbiamo forse gli stessi libri???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Giuliale
- Master~GolGirl®

da noi c'è MAGA EAanya ha scritto:re alfabeto???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

anya ha scritto:re alfabeto???
Se lo conosci mi sa proprio di si....
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeraaaaaaaaa!!!! stamattina sono andata a farmi fare l'eco al seno e per fortuna è tutto ok!!! la settimana scorsa invece ho fatto rx+eco alla spalla sinistra e non è risultato nulla, a me però la spalla continua a fare male 
aahhhh, ma sapete che ieri hanno ricoverato il marito della mia vicina???
era al lavoro ed è caduto da una scala... ha battuto la schiena e la testa. inizialmente si è cagato sotto perchè non riusciva a muovere nulla del proprio corpo, poi per fortuna piano piano si è ripreso. gli hanno fatto varie rx, ma l'unica cosa che hanno trovato per fortuna, è stata una frattura scomposta al gomito. domani verrà operato. gli è andata bene...
daniele per ora non usa ancora libri. tra non molto ne useranno uno operativo il pomeriggio, che a quanto pare npon passa la scuola e dobbiamo comprarlo noi... bah!!!
vado a nanna... buonanotte!!!
aahhhh, ma sapete che ieri hanno ricoverato il marito della mia vicina???
era al lavoro ed è caduto da una scala... ha battuto la schiena e la testa. inizialmente si è cagato sotto perchè non riusciva a muovere nulla del proprio corpo, poi per fortuna piano piano si è ripreso. gli hanno fatto varie rx, ma l'unica cosa che hanno trovato per fortuna, è stata una frattura scomposta al gomito. domani verrà operato. gli è andata bene...
daniele per ora non usa ancora libri. tra non molto ne useranno uno operativo il pomeriggio, che a quanto pare npon passa la scuola e dobbiamo comprarlo noi... bah!!!
vado a nanna... buonanotte!!!

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao!
Mary, ma quanti esami fai??
Io non li faccio neanche in 10 anni.... Comunque l'importante è che non ci sia nulla
Sì, al tuo vicino è andata molto bene....
Ma i vostri bimbi come tengono dietro alle cose dell'astuccio? ieri sera ero un pò arrabbiata con Giulia.... il suo astuccio è indecente...e ha solo 3 settimane di "vita"!! Sono quelli a 3 zip... ha tagliato alcuni elastici dove si infilano i colori.... pennarelli e colori a matita ne ha già persi la metà... di colla a stick ne consuma almeno 1 a settimana... così come le gomme da cancellare... se va avanti così, mi ci vorrà un mutuo

Mary, ma quanti esami fai??
Sì, al tuo vicino è andata molto bene....
Ma i vostri bimbi come tengono dietro alle cose dell'astuccio? ieri sera ero un pò arrabbiata con Giulia.... il suo astuccio è indecente...e ha solo 3 settimane di "vita"!! Sono quelli a 3 zip... ha tagliato alcuni elastici dove si infilano i colori.... pennarelli e colori a matita ne ha già persi la metà... di colla a stick ne consuma almeno 1 a settimana... così come le gomme da cancellare... se va avanti così, mi ci vorrà un mutuo
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buondì....
OH mamma ALE....!!! certo che Giulia ne combina....
sinceramente Giada lo tiene in ordine... non ha perso ancora nulla, ma noi abbiamo anche tutto etichettato con il suo nome...
E' molto più disordinata con il quaderno....
MARY bene per i tuoi esami...
OH mamma ALE....!!! certo che Giulia ne combina....
sinceramente Giada lo tiene in ordine... non ha perso ancora nulla, ma noi abbiamo anche tutto etichettato con il suo nome...
E' molto più disordinata con il quaderno....
MARY bene per i tuoi esami...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io adesso ho contrassegnato ogni matita e pennarello con uno scotch blu... in modo che li riesca a riconoscere da quelli degli altri compagnetti di banco ... vedremo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Io gli ho messo un etichettina piccina con il suo nome e poi l'ho ulteriormente fermata con lo scotch....
Le ho prese in cartoleria...
Il giubbotto lo avete ritrovato?
Le ho prese in cartoleria...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

noanadgiagiu ha scritto:Io gli ho messo un etichettina piccina con il suo nome e poi l'ho ulteriormente fermata con lo scotch....
Le ho prese in cartoleria...![]()
![]()
![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ma non puoi dirle di metterla nello zaino quando se la toglie al mattino....
almeno ti arriva tutta stropicciata ma non la perde....

almeno ti arriva tutta stropicciata ma non la perde....
- Giuliale
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:Ma non puoi dirle di metterla nello zaino quando se la toglie al mattino....
almeno ti arriva tutta stropicciata ma non la perde....![]()
![]()
c'avevo già pensato... vediamo di fare così
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozze!!!
Ale, da Maia l'astuccio a 3 zip non l'anno voluto proprio per quel motivo, le sue maestre dicono che altrimenti i bimbi ci metto un'ora solo a tirare fuori e a rimettere dentro la roba.
A noi hanno fatto prendere 2 bustine, una più grande dove tiene i pennarelli e le matite colorate e una un po' più piccola dove tiene matita, gomma, temperino, colla, ecc... quindi il super astuccio di hello kitty gentilmente offerto dalla nonna, lo userà l'anno prossimo!
Per la felpa anche Maia la rimette nello zaino!
MJa da voi portano a casa tutto tutti i giorni??? No perchè Maia durante la settimana va in giro con uno zainetto più piccolo con solo i due astucci, il quaderno delle comunicazioni e quello dei compiti. I libri e i quadernoni li porta a casa solo il week end, infatti io durante la settimana non ho la più pallida idea di cosa hanno fatto (a meno che non me lo racconti lei) lo vedo solo il venerdì sera!
Ale, da Maia l'astuccio a 3 zip non l'anno voluto proprio per quel motivo, le sue maestre dicono che altrimenti i bimbi ci metto un'ora solo a tirare fuori e a rimettere dentro la roba.
A noi hanno fatto prendere 2 bustine, una più grande dove tiene i pennarelli e le matite colorate e una un po' più piccola dove tiene matita, gomma, temperino, colla, ecc... quindi il super astuccio di hello kitty gentilmente offerto dalla nonna, lo userà l'anno prossimo!
Per la felpa anche Maia la rimette nello zaino!
MJa da voi portano a casa tutto tutti i giorni??? No perchè Maia durante la settimana va in giro con uno zainetto più piccolo con solo i due astucci, il quaderno delle comunicazioni e quello dei compiti. I libri e i quadernoni li porta a casa solo il week end, infatti io durante la settimana non ho la più pallida idea di cosa hanno fatto (a meno che non me lo racconti lei) lo vedo solo il venerdì sera!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Xen, Giulia porta a casa i quadernoni e così vedo un pò cosa fa... e i libri solo nel we, per fare i compiti... poi ci sono cose che fa sui libri e anch'io le vedo solo al venerdi sera 
- xeniya
- Master~GolGirl®

xeniya ha scritto:Buongiorno cozze!!!
Ale, da Maia l'astuccio a 3 zip non l'anno voluto proprio per quel motivo, le
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

l'importante è che non lo veda tua figliaxeniya ha scritto:xeniya ha scritto:Buongiorno cozze!!!
Ale, da Maia l'astuccio a 3 zip non l'anno voluto proprio per quel motivo, le![]()
![]()
![]()
![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

IO sino ad ora ho visto solo 1 quaderno (matematica) e c'erano solo 3 schede
Prima o poi scoprirò dell'altro.....forse...

Prima o poi scoprirò dell'altro.....forse...