Tieni presente che si è fertili con fertilità crescente nei 3 giorni precedenti il picco, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili con fertilità decrescente nei 3 giorni successivi il picco

Messaggio da dreamyeyes » 4 ott 2010, 20:24
Messaggio da fatinadeiboschi » 4 ott 2010, 22:18
Messaggio da fatinadeiboschi » 4 ott 2010, 23:03
scusate... sarebbe stato il 6° gg dopo il muco... e non l'8°fatinadeiboschi ha scritto:buona sera... cortesemente mi date un occhio al grafico.. mi dite se secondo voi ho ovulato questo mese..?? così ad occhio potrebbe sembrare un ciclo anovulatorio (il che ci starebbe visto il mio problema sul fsh), il dubbio però m'è venuto perchè inizialmente ff mi ha segnato l'ovetto poi successivamente lo ha tolto visto il calo di tb a quello che dovrebbe essere stato l' 8 gg dopo il picco segnato dallo stick... ho continua tensione al seno e capezzoli iper sensibili e a livello di muco è stato tutto regolare... per quanto riguarda la tb, prima di avere Giada i valori erano da manuale come i cicli... ora invece da maggio è tutto sballato, come dimostra il mio problema del fsh... però nei mesi in cui il ciclo era proprio anovulatorio le mie tb erano su valori compresi tra i 36.2 e 36.5 max... ossia sotto i piedi... invece questo ciclo... boh... dire che sia anovulatorio non ne sono sicura al 100 % muco e seno mi dicono il contrario... anche gli stick mi segnano la dx che dopo l'ovetto si sbiadiva man mano senza togliersi completamente... cmq negativi... mentre con gli altri cicli anovulatori invece avevo avuto più picchi durante il mese...
Messaggio da dreamyeyes » 5 ott 2010, 9:39
Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2010, 15:15
Messaggio da dreamyeyes » 5 ott 2010, 16:04
Messaggio da Silvy75 » 5 ott 2010, 18:51
Sì Dreamy,hai ragione,ma anche se quando siamo partiti nella ricerca di questo terzo figlio mi dicevo la classica frase...Quando arriva,arriva...poi invece vorresti che fosse subito,e magari inizi a farti delle paranoie su eventuali problemi che potrebbero esserci.Devo solo aspettare,vero?Non si può fare altrimenti!dreamyeyes ha scritto:Silvy75, per restare incinta in media, una coppia sana, ci mette circa un anno di rappporti mirati. Quindi sirei che hai ancora tante occasioni prima di fasciarti la testa
Messaggio da dreamyeyes » 5 ott 2010, 20:27
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2010, 21:50
dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, anch'io non sono convinta che l'ovulazione non sia avvenuta, per me invece può essere avvenuta intorno al 13pm
Messaggio da roxbo » 6 ott 2010, 10:28
Messaggio da frab » 6 ott 2010, 10:33
Messaggio da natalia » 6 ott 2010, 13:36
Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2010, 14:21
Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2010, 14:26
Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2010, 14:28
Messaggio da natalia » 6 ott 2010, 14:29
Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2010, 14:33
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 ott 2010, 20:47
dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, leggevo su un altro topic che stai facendo una cura omeopatica, mi sa che ha a che fare con il rompicapo della tua tb di questo mese![]()
Chiedi alla gine che te l'ha prescritta
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 ott 2010, 20:50
frab ha scritto:Fatina, ma per positivo cosa intendi? SX visibile, oppure come la destra o di più? perchè c'è una bella differenza. spesso io nel PO l amattina avevo degli stick "quasi" positivi,ma poi in realtà erano negativi.
Il test almeno fallo la mattina, con le prime urine
Messaggio da fatinadeiboschi » 6 ott 2010, 21:40
mi correggo scusate...fatinadeiboschi ha scritto:dreamyeyes ha scritto:fatinadeiboschi, leggevo su un altro topic che stai facendo una cura omeopatica, mi sa che ha a che fare con il rompicapo della tua tb di questo mese![]()
Chiedi alla gine che te l'ha prescritta
non credo sai.. la cura ho iniziato a farla solo da qlc gg... nei gg dell'eventuale ovulazione non c'era nulla di anormale...
cmq anche oggi stessa cosa, stick canadese con sx presente abbastanza evidente fatta con le prime urine del mattino e stick di questa sera negativo.. sx completamente assente... ora se fosse ovetto dovrei averla sempre presente... giusto?? boh... non ci capisco nulla... cmq tb di stamattina in rialzo dopo il crollo di ieri...
seno che sembra mi dovesse venire un'altra volta la montata... e non ho manco il maritino a disposizione per sfruttare la situazione![]()