GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 5 ott 2010, 18:55

SaraLove ha scritto:Valery ma non ti depilano in ogni caso? Cioè anche se fai il parto naturale?
Sara non lo so,credo con il cesareo di più perchè c'è il rischio d'infezione,cmq tu alla fine tienitela sempre depilata :ok
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 5 ott 2010, 19:13

Valery te l'ho chiesto perché per me è impossibile tenerla depilata a causa delle verruche. Mi è vietato rasarmi...
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 ott 2010, 19:26

Valery83 ha scritto: Per chi farà il cesareo ragazze vi consiglio il giorno prima del parto,di depilarvi voi li...tutta tutta..non ci deve essere neanche un pelo,e anche sopra diciamo dove inizia.Io ho evitato che me lo facesse l'infermiera a secco,(che si sente un dolore pazzesco...l'ha provato mia sorella.Poi pretendete che vi mettano il catetere sotto anestesia. :ok
Io ho chiesto per il catetere ma mi e' stato risposto che lo mettono prima di entrare in sala perche' dal momento che ti anestetizzano al momento in cui nasce il bambino deve passare il minor tempo possibile........devo ammettere che la cosa mi terrorizza un po' come mi da' fastidio anche il clistere :buuu
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 ott 2010, 19:32

Mary1969, guarda a me l'hanno messo il minuto dopo che mi hanno fatto la spinale,e non ho sentito nulla...per il clistere,mettiti una supposta di glicerina e così ti svuoti, io invece non la misi proprio e ne mi fecero il clistere.Cmq parlane con il ginecologo per il catetere deve avere un'occhi di riguardo ....cmq quello che si sente è un pizzico + bruciore...così mi ha raccontato mia sorella.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 ott 2010, 19:50

Anche a me nelle precedenti operazioni lo hanno sempre inserito da addormentata pero' l'ultima volta che me lo hanno tolto ho sentito male....e quindi sono rimasta un po' scossa........e non ho neanche mai fatto clisteri.....
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 ott 2010, 19:58

ale79, sisi!!! pippic e il suo giardino stupefacente ... :ahaha

lory. suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper scusa per il ritardo!!! taaaaaaaaaaaaaaaaanti auguri :surprise:
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 5 ott 2010, 20:08

marim ma ti han proprio detto k lo mettono? io nn ricordo proprio di averlo avuto e ho fatto il cesareo.........
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 ott 2010, 20:21

katiaa, è impossibile che nn ti abbiano messo il catetere! già in sala ti mettono il lavaggio,poi dopo in stanza e lo tieni fino al giorno dopo,e il giorno stesso che partorisci hai ancora l'effetto della nestesia e quindi lo stimolo della pipì non lo senti e se non ti mettono il catetere saresti stata sempre bagnata!!

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 5 ott 2010, 20:33

nn me lo ricordo.........me l'han fatto alla sera e mi sembra k al mattino mi han fatto alzare.....BO......si vede k nn ho sofferto x nn ricordarmelo
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 ott 2010, 22:15

seraaaa
uff che fatica ho fatto il bagno con depilazione
domani mattina ho l'ultima eco piu' visita
se non ci sono problemi passo direttamente al 21

questione depilazione a me le infermiere durante il day hospital
mi hanno detto che per il cesareo a loro interessa depilata la parte
sull'osso pubico
esempio chiudendo le gambe tutto cio' che rimane fuori :ok
cmq è una comodita' nostra se no fanno loro..
il catetere a me l'hanno messo prima di entrare in sala operatoria e non ho sentito nulla è piu' fastidioso toglierlo che non metterlo
cmq è fastidio e non dolore
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 ott 2010, 22:18

ah dimenticavo è tutto il giorno che ho fitte ai seni
e stasera ho avuto perdite di colostro
con maia non mi è mai successo...
ESILIATA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 ott 2010, 22:20

simpa, meglio così che non hai sentito dolore...evidentemente ti avranno messo anche un pò di LUAN a mia sorella invece così senza crema e pianse tantissimo poverina..c'entra forse che era dilatata? per la depilazione a me hanno detto tutta tutta... :domanda mah :sorrisoo Dai il 21 è vicinissimo come anche per me....quanto sei spaventata???

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 ott 2010, 22:26

guarda valery io ho avuto un cesareo d'urgenza molto brutto
non ero dilatata per nulla e non mi hanno messo niente
mi hanno rasato a secco infilato il catetere messo flebo e
spedita in 4 secondi in sala
ESILIATA

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 5 ott 2010, 22:29

non sono spaventata
sono stufa vorrei che domani mi disse che anticipiamo
questa pancia mi pesae poi voglio conoscere il mio piccolino :emozionee
ESILIATA

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 5 ott 2010, 22:53

Simpa io le fitte ai seni ce le ho da qualche giorno, come pure l'acidità di stomaco che mi è tornata. Però mi sono accorta che questi disturbi mi vengono nei giorni che sarebbe dovuto venirmi il ciclo...mah!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 ott 2010, 1:05

simpa, mancano solo 15 giorni!!! :emozionee
io niente fitte ai seni, solo dolore diffuso alle ossa del bacino... si stanno preparando?

bbbbuona notte! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 6 ott 2010, 6:37

Buongiorno a tutte!
E grazie per gli auguri!!!! :thank_you:
nn vi preoccupe, ho ricevuto quasi più auguri ieri che il giorno stesso :ahaha
In effetti anche a me ultimamente mi succede, perchè si penso alla persona che fa il comple ma poi tra una cosa e l'altra nn riesco a chiamare e va a finire che gli auguri li faccio il giorno dopo :fischia
Ho infatti deciso che la prox volta mando un msg con scritto solo "auguri", molto molto veloce e poi se riesco a chiamare è anche meglio, ma almento il festeggiato sa che l'ho pensato!
NN so voi ma io mi sento con una pistola alla tempia, ho una lista di cose da fare e non riesco a smaltirla.
Ieri sono andata a fare i tamponi e poi mi sono data alla pulizia dei servizi di tazze etc e cucito. Devo lasciare la casa in perfetto ordine, perchè ho una mamma stressante per queste cose "e la gente che viene ti deve trovare in questa bolgia?" e se nn lo faccio io so per certo che lei, con tutti gli acciacchi che ha verrebbe a casa a pulire e sistemare (salvo poi farlo sottilmente notare a tutti!).
Lo dico sempre non ho una mamma, ma una suocera :che_dici
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 6 ott 2010, 6:52

puzzina ha scritto:il dottore mi ha detto che va bene la pressione...ma io ho sempre avuto la minima tra 60 e 70 (ho guardato sulla scheda della gine)...mai 75...andrà bene uguale? :domanda
Anch'io ho la pressione tendenzialmente bassa, proprio i tuoi valori, ed anche a me alla fine si alza, ma così di poco, e nn ho mai avuto problemi! :ok
Australia :ok Cerca di rilassarti un po' adesso, concludi la settimana e poi pensa solo a te ed al cucciolotto!
Valery nn si chiede l'età ad una signora :ahaha Secondo il gine sono "attempata", così mi scrisse in uno di quegli esami consigliati ad una certa età sono Lory 1975 :fischia
Però lo dico con orgoglio, alla mia età ho tre figli, a me sembra di essere grande, avrei voluto figli anche dai 23, ma purtroppo prima bisogna trovare un lavoro, quindi il tempo di sposarsi (con le mie finanze), e poi vicissitudini varie sono arrivata a festeggiare i 30 con Simo in braccio (veramente nel filmino si vede a lei che dorme nella carrozzina, nn l'ho voluta prendere che dormiva e nn ho neanche una foto con lei quel giorno :che_dici )
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 6 ott 2010, 7:09

Buondì!
Ieri sera siamo andati a dormire presto...erano le 11 e mezza.
Mezz'ora fa mi sono alzata per andare in bagno e quando mi sono rimessa a letto ho iniziato a sentire i morsi della fame. Il piccolo ha iniziato ad agitarsi come per dire: "mamma ma visto che hai fame e ho fame anch'io perché non mangiamo qualcosina?"
Ho tentato di far finta di nulla, ma alla fine ha vinto lui e ora sono già sveglia che mangio uno yogurt.

Lory alla tua età hai già tre figli e ti ritieni attempata?? E io allora che avrò il mio primo figlio quasi a 32 anni che cosa sono? Una vecchia decrepita?! :ahaha
Per non parlare poi di mio marito che avrà 34 anni suonati dato che li compie la settimana prossima!

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 ott 2010, 10:34

katiaa ha scritto:marim ma ti han proprio detto k lo mettono? io nn ricordo proprio di averlo avuto e ho fatto il cesareo.........
Se intendi il catetere si, lo ha detto l'ostetrica al corso ed e' proprio lei che si occupa dei cesari ha detto che la mattina del parto fanno il clistere e poi mettono il catetere ho chiesto anche conferma alla Curone e mi ha spiegato lei che lo mettono da sveglie perche' deve passare il minor tempo possibile dal momento in cui ci iniettano l'anestesia a quando nasce il bambino

Bloccato

Torna a “Novembre”