GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Bloccato
lorena81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Messaggio da lorena81 » 5 ott 2010, 15:46

buongiorno atutte. volevo sapere se potevo aggiungermi alla lista delle gennarine.
sono Lorena, 29 anni, mamma di Rachele nata il05.08.2008. ora in attesa di GIOVANNI che dovrebbe nascere il 18.01.2011

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 ott 2010, 16:06

benvenuta lorena e :congratulations:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 ott 2010, 16:14

Scaricato gli esami di oggi, tutto ok :ok
adesso aspetto l'urinocoltura e poi mandi tutto alla dott.ssa :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 ott 2010, 16:15

ma lorena non ti eri già presentata??? dicci un po' di +, ciaccola su :fischia :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 16:33

avevo appena finito di pulire casa, viene un ing e non so chi altro per vedere la casa siccome un ala del pallazzo ha avuto danni per via del mercato costruito attacato al nostro palazzo (noi siamo i piu lontani cmq,) e mi hanno sporcato parquet con le impronte delle scarpe piene di polvere... (prima eranno entrati al'appartamente accanto dove non abita nessuno proprio per via dei danni) :urka :pistole :impiccata: non sapete come stanno messi i miei nervi... il marito si è offerto di lavare la casa, peccato che aveva gia fatto tardi per prendere mattia... adesso ho un sonno... non mi va proprio piu di pulire, quando vienne lui lo metto sotto anche perche noi andiamo in giro scalzi e mattia ci gioca sempre per terra... anche il tappetto del bagno mi hanno sporcato... ma io dico, siete persone che avete studiato etc, ma a casa vostra con quelle scarpe, senza pulirle prima entrate? :x: sono incavolata nera...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 16:37

Gloria e le altre: io faccio acqua gym perche è l'unica possibilita che ho di fare un po di movimento.. cmq, io ne avevo parlato prima qui, nessuna mi aveva avvisata che faceva male... :domanda hi chiesto sia al gine che alla mia medico curante e mi hanno detto che va bene. in piscina ho detto che sono incinta al sesto mese e mi hanno detto che posso fare solo acqua gym, nessuno mi ha parlato di problemi nel farlo... e ho pagato 40 euro di iscrizione e 70 di corso... :fischia per un mese... cmq, la prossima volta cerchero di essere meno brava nel seguire l'istruttore... ah dimenticavo: questa è l'unica piscina in un grandissimo cerchio dalle mie parti.. c'è ne pure un altra che devo prendere la metro per andarci pero pure li si faceva solo l'acqua gym solo che costava di meno, percio ho optato per questa che sta dietro il mio palazzo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 5 ott 2010, 17:19

Ciao!!!

Vedo che abbiamo avuto tutte una nottataccia ... anche io ho dormito malissimo, mal di schiena, acidità ... quando alle 4.30 la peste è venuta da noi poi la pace è finita! Morale quando mi sono alzata ero più stanca della sera precedente :impiccata:
Poi il tempo grigio non aiuta, mettici che la mattinata a scuola non finiva mai ... per fortuna però dopo pranzo sono riuscita a dormire un'oretta e ora sto decisamente meglio!!!
Però è proprio vero ... mi sento già un elefante sebbene manchino tre mesi, sarà che con la nanerottola per casa non ci si può dedicare a se stesse e quindi anche il fisico ne risente ... o saranno gli anni in più ... bah :-D

Lauras: anche io ho pensato a te e Ro sentendo al Tg il disastro di Genova, speriamo da voi sia tutto a posto!

November: chissà che rabbia per la casa ... certa gente proprio non usa la testa!
Per l'acquagym io ti consiglierei di non forzare troppo e quando vedi che hai fastidio fermati o riduci il numero di esercizi.

Ora vado che voglio assolutamente finire di correggere dei lavori per domani, dato che nel pomeriggio abbiamo il consiglio di classe con i geitori e vorrei avere dei "dati" alla mano per supportare le mie osservazioni!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 ott 2010, 17:39

november
non ho detto che fa male e che devi subito smettere di farla... ho detto solo che non è proprio consigliata... poi dipende come viene fatta, che ritmo ha... quella che fanno qui è pesante e io non ce la farei... una ragazza che ora fa il corso con me ha smesso perchè non ce la faceva... ma appunto dipende da piscina a piscina e da istruttore a istruttore...
se è l'unica forma di movimento che puoi fare... magari se senti che sei stanca non sforzare, usa un altro ritmo... non per forza devi stare a quello loro... non sei mica a scuola che devi fare tutti i compiti per benino :sorrisoo
scusami per non avertelo detto prima... molto probabilmente mi sono persa il tuo post dove chiedevi consiglio... poi però oggi quando ho letto che avevi dolore e che forse era associato forse all'acquagym beh mi è sorto il dubbio che fosse un po' troppo pesante
continua tranquillamente ma non strafare....fermati dopo un pochino... usa un altro ritmo, così secondo me può andare... :bacio
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 ott 2010, 17:41

Chiaretta77 ha scritto:Ciao!!!

Vedo che abbiamo avuto tutte una nottataccia ... anche io ho dormito malissimo, mal di schiena, acidità ... quando alle 4.30 la peste è venuta da noi poi la pace è finita! Morale quando mi sono alzata ero più stanca della sera precedente :impiccata:
mi sembra di rivedere pari pari la notte che ho passato io...
stanotte se elia si ripresenta lo sfratto... amorevolmente... :emozionee
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 18:35

Eccomi, stamattina non sono riuscita a prendere le linea x il corso preparto... non c'è stato verso. Ho fatto circa 600 chiamate ma ho trovato sempre occupato. In compenso di fronte a scuola ho trovato un volantino di un corso di yogha in gravidanza che verrebbe 50 euro al mese o 140 al trimestre... ho chiamato e l'istruttrice mi ha detto che il corso parte con 3 persone e siamo solo in 2... quindi mi farà sapere nei prossimi giorni :incrocini

Per il resto colloquio con le maestre, mi hanno detto che sembra una bimba + grande nei comportamenti, nell'alimentazione ecc. ma che è monellissima :fischia e poi mi hanno dato qualche consiglio x l'arrivo del nascituro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 18:53

Secondo me l'acquagym va bene se si saltano gli addominali e si fa molto soft, senza restare mai senza fiato! Bisogna sempre avere fiato a sufficienza per poter sostenere una conversazione!
Stessa regola nel nuoto...
Mia cognata che faceva molte vasche al settimo mese, come prima di restare incinta, comunque ha avuto una minaccia di parto prematuro seria iniziata proprio a nuoto quindi senza esagerare!! :ok

Cane: confermo che non trasmette la toxo, tranquilla!

Lorena ribenvenuta!

Ho capito il discorso di November Baby... non dovendo comprare tantissimo anche io preferisco cose un pò più di qualità... nessuna di voi compra Twiddy? Io mi ci trovo benissimo e secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (si trova da Coin)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 18:57

Viola buon compleanno che emozione ripensare al parto!!

November un'altra volta dì ai signori di levarsi le scarpe, non capisco perchè bisogna sempre essere gentili e rimetterci con gli altri che sono cafoni! :aargh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 19:03

laura s ha scritto: che emozione ripensare al parto!!
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 20:42

Beh non ho mai detto che sia un'emozione positiva... :spiteful:
Scherzo dai per me è un bel ricordo! :cuore

Qui a Ge in effetti ieri c'è stato un bel diluvio, io ho impiegato un'ora a arrivare in un posto che di solito raggiungo in 10 minuti e dopo nemmeno mezz'ora che ero lì hanno deciso di chiudere e mandarci a casa :yeee per cui per me è stata quasi una fortuna... però ho visto un sacco di macchine impantanate di brutto... ma bisogna anche essere deficienti a infilarsi in un sottopasso con quelle condizioni meteo! :urka

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 20:55

gloria ha scritto:november
non ho detto che fa male e che devi subito smettere di farla... ho detto solo che non è proprio consigliata... poi dipende come viene fatta, che ritmo ha... quella che fanno qui è pesante e io non ce la farei... una ragazza che ora fa il corso con me ha smesso perchè non ce la faceva... ma appunto dipende da piscina a piscina e da istruttore a istruttore...
se è l'unica forma di movimento che puoi fare... magari se senti che sei stanca non sforzare, usa un altro ritmo... non per forza devi stare a quello loro... non sei mica a scuola che devi fare tutti i compiti per benino :sorrisoo
scusami per non avertelo detto prima... molto probabilmente mi sono persa il tuo post dove chiedevi consiglio... poi però oggi quando ho letto che avevi dolore e che forse era associato forse all'acquagym beh mi è sorto il dubbio che fosse un po' troppo pesante
continua tranquillamente ma non strafare....fermati dopo un pochino... usa un altro ritmo, così secondo me può andare... :bacio
scusa, mica era una critica diretta a te o alle altre. solo che ero incavolata per la casa piena di impronte di polvere bianca... :x: cmq, in piscina non avevo problemi ecco perche faccio tutto, non sono una sportiva ma adoro l'acqua e fare attivita dentro ma di certo non è mia intenzione far la fanatica adesso... cmq, dopo sono stata meglio e non ho dolori ne fastidi... pero la prox volta quando fanno particolari esercizi continuero a fare camminate sul acqua o cose cosi, non ci penso neanche di rischiare :urka

Laura, pure io adoro Twiddy, e mattia veste da sempre cose di questa marca. è vero, non costa tanto ed è di ottima qualita... :ok :ok per simone ancora non ho preso niente ma ho gia adocchiato qualche cosa... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 20:57

twitty non la conosco ma al coin non ci metto piedi da anni.

ps sto guardando sconsolata la mia camera e sto decidendo di mettere edo a dormire in un cassetto :prr

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 21:09

Beh non è male come idea farlo dormire in un cassetto, a un amico dei miei è capitato di andare a teatro e al ritorno trovare la sua cagna che gli aveva partorito nel cassetto delle camicie buone, si vede che aveva le tue stesse idee... :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 21:11

laura s ha scritto:Beh non è male come idea farlo dormire in un cassetto, a un amico dei miei è capitato di andare a teatro e al ritorno trovare la sua cagna che gli aveva partorito nel cassetto delle camicie buone, si vede che aveva le tue stesse idee... :ahaha
un cane? strano... di solito i cassetti sono la meta delle gatte. La gatta del mio vet ha partorito nel divano letto... :che_dici
I cani di solito prediligono divani (possibilmente da scavare) o materassi. Poi vi dico come faccio a saperlo :impiccata:

angii
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angii » 5 ott 2010, 21:57

ciao gennarine! :sorrisoo

oggi mi sono fatta fare l'impegnativa per fare la visita anestesiologica x l'epidurale!
domani andrò a prendere l'appuntamento.

non è detto che la farò, ma se in quel momento vorrei farla almeno potrò!

voi pensate di usufruirne?
Bianca, il mio amore infinito!
07.01.11

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 ott 2010, 22:34

ishetta ha scritto:twitty non la conosco ma al coin non ci metto piedi da anni.

ps sto guardando sconsolata la mia camera e sto decidendo di mettere edo a dormire in un cassetto :prr
ho seri dubbi che io possa trovare un cassetto libero nella mia stanza per metterci Simone... :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”