Ah ecco, avevo capito il contrario, unakk751 ha scritto:edo cresce bene e x ora non si è preso nulla ... matilde invece ha ancora un po' di febbre ...carmpan ha scritto:Kikka come sta Edo??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®

yoga?? mmm non mi ispira per niente..ishetta ha scritto:Sì ma lo facevo per me... cmq stamattina non sono riuscita a prendere le linea x il corso preparto... non c'è stato verso. Ho fatto circa 600 chiamate ma ho trovato sempre occupato. In compenso di fronte a scuola ho trovato un volantino di un corso di yogha in gravidanza che verrebbe 50 euro al mese o 140 al trimestre... ho chiamato e l'istruttrice mi ha detto che il corso parte con 3 persone e siamo solo in 2... quindi mi farà sapere nei prossimi giorniserena73 ha scritto:
ishetta perchè devi fare il corso preparto? non l'hai già fatto con emma?![]()
Per il resto colloquio con le maestre, mi hanno detto che sembra una bimba + grande nei comportamenti, nell'alimentazione ecc. ma che è monellissimae poi mi hanno dato qualche consiglio x l'arrivo del nascituro.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

print se ti vuo consolare anche il mio ale lo fa.printemps ha scritto:Piccola mamma Stai tranquilla vedrai che non c'è niente da tagliare!![]()
Ishetta Che bello yoga in gravidanza, una mia amica l'ha fatto ed è stata contentissima! Speriamo si aggiunga una terza così parte il corso![]()
Carmy Ti piacerebbe riaprire la caccia in effetti??
Ragazze, ecco il contraccolpo dell'inserimento: è successo questo, Giacomo sta andando bene e le maestre mi fanno i complimenti, non ha pianto una volta, mi saluta con un sorriso, mangia dorme obbedisce fa tutto quel che deve fare... insomma sembrerebbe tutto perfetto ma... in questi gg ha ripreso talvolta a fare la pipì addosso, anzi più che ripreso ha cominciato perchè a parte quella volta in cui mi pisciò in braccionon ha quasi mai avuto incidenti...
secondo me è una sua reazione in cui si finalmente si lascia un po' andare, dato che all'asilo fa praticamente il soldatino... i vostri che fanno, contraccolpi ce ne sono?
all'asilo bravo bravissimo, a casa non va in bagno. o ce lo porto di forza o va all'ultimo e sempre con le mutandine già un pò bagnate..
non so più che fare.
oggi pomeriggo l 'ho cambato 3 volte
- M76
- Bronze~GolGirl®

Ottimo il miglioramento! per il marito non dico nulla, il mio è uguale.la.piccola.mamma ha scritto:'Giorno!
La mastite va meglio.. adesso aspetto solo di riprendere le forze per poter tornare al lavoro perchè non sopporto più mio marito! Sabato e domenica ero mezza morta e quindi mi aiutava... Ma visto che adesso sono in piedi per lui è come se fosse tutto passato e se gli chiedo qualcosa me la mena pure..
Come glielo spiego che le donne stanno in piedi anche malate, ma pur sempre malate?![]()
Ish mi chiedevo, ma se una non si accorge che c'è pus e attacca il bimbo cosa succede?
Minù![]()
![]()
![]()
Serena wow che lista, sarà contenta la farmacia!![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

kk come sta mati??
martina il mio in bocca al lupo per domani!

martina il mio in bocca al lupo per domani!
- M76
- Bronze~GolGirl®

carmy, mai dire mai...
magari più avanti ti verrà la voglia del terzo.
io proprio non ce l'ho, e anzi più andiamo avanti e più mi accorgo che ho proprio poca pazienza.
nessun aiuto esterno, e questo non mi aiuta di certo..
magari più avanti ti verrà la voglia del terzo.
io proprio non ce l'ho, e anzi più andiamo avanti e più mi accorgo che ho proprio poca pazienza.
nessun aiuto esterno, e questo non mi aiuta di certo..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kk751 ha scritto:si avete ragione ... però non esagerate con questo mito della mia altezza ... non sono così alta ... sono solo 170-172 cm ...ishetta ha scritto:clo'76 ha scritto:Kk ma stai allattando e da quello che leggo pure tanto, poi non ti è venuto il capoparto, poi hai partorito da 3 mesi, poi se magni è perchè allattando il tuo organismo richiede cibo e poi che vuoi che siano 3,5 kg addosso a te che sei alta 2 metri e magrissima e poi lo sai che ti odio veroooooooooooooooo ?????kk751 ha scritto:... è 2 giorni che la bilancia dice ... -0.5kg ... però ne ho ancora 3.5 e magno ...![]()
![]()
![]()
e sappi che ti odio anche io :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Oggi sono riuscita ad attaccarlo un paio di volte.. adesso aspetto che sia un pò sonnolento e gli ripropongo la tetta malata, così la ciuccia più delicatamente.
Mi fate qualche
per Lucy che domani non abbia febbre?
Giovedì vaccino.. e se lo rimando ancora all'ufficio igiene mi mandano a quel paese
Oggi sono riuscita ad attaccarlo un paio di volte.. adesso aspetto che sia un pò sonnolento e gli ripropongo la tetta malata, così la ciuccia più delicatamente.
Mi fate qualche
Giovedì vaccino.. e se lo rimando ancora all'ufficio igiene mi mandano a quel paese
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Silvia per te e per Lucy

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

- carmpan
- Master~GolGirl®

My anche la mia pazienza si sta esaurendo e anche io zero aiuti x cui ci penso bene!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Piccola
x te e x lucy
- Erica
- Active~GolGirl®

Silvia ti faccio anche io tanti
tutti per voi...
questa sera Richy non si è fatto la pipì addosso
questa sera Richy non si è fatto la pipì addosso
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- serena73
- Expert~GolGirl®

..ecco, la parola giusta: serenità!carmpan ha scritto:Contracolpi:direi che sta andando bene, lui cmq la sua crisi, seppur contenuta l'ha fatta tutta la seconda settimana, quindi teoricamente dovrebbe filare tutto liscio.
Se qualcosa succederà, affronteremo anche questo con serenità, sono tappe importanti quindi è normale che il percorso abbia qualche intoppo
print proprio oggi ho avuto la conferma che alessandro, sta realizzando adesso, che va a scuola! dopo pranzo si lamenta, ed oggi ha proprio pianto, che voleva mamma. il problema è che lui si rifiuta di dormire, quindi essendo più stanco si irrita facilmente. purtroppo spesso va a scuola che è già stanco, spesso si sveglia di notte che deve fare la pipì e quindi per riaddormentarsi è dura!
abbiamo concordato con la maestra, che la sera andrà a letto prima e che uscirà alle 2,20.
detto ciò....manca la serenità soprattutto da parte dei nonni
oggi mio suocero mi ha attaccato una filippica al telefono, come se avessi offeso lui e come se stessi torturando mio figlio! anzi mi ha pure detto "parlate con la maestra, poi ci sediamo a tavola e ne parliamo" ..volevo dirgli :fuck:
fortunatamente mio marito è d'accordo con me e mi dice "ma lasciali perdere! non ho nulla da stabilire con loro!"
però mi fa una rabbia! soprattutto in questo periodo particolare!
scusate il mio sfogo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

..dimenticavo... e ultimamente si fa spesso la pipì sotto, anche a scuola!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Erica
- Active~GolGirl®

Serena ma che cavolo!!! sono un po troppo invadenti i tuoi suoceri Alessandro è figlio vostro ed è giusto che tutte le decisioni le prendiate tu e tuo marito!!!...per la pipì come vedi succede a tanti speriamo
sia solo un momento...
noi siamo qui per ascoltarti!!!
noi siamo qui per ascoltarti!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

SERE
TU SEI UNA SANTA... A ME SAREBBE GIÀ SCATTATA L'OPERAZIONE PORTA BLINDATA 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno.....strano non è passato nessuno?
A dopo
A dopo
- printemps
- Master~GolGirl®

Gol è stato fuori uso finora!! meno male che adesso vacarmpan ha scritto:Buongiorno.....strano non è passato nessuno?![]()
A dopo
Ciao Carmy, chissà la nostra Martina!
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

bongiorno, MINU' siamo tutte con te.
vado a stirare..
vado a stirare..