GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 13:12

clo'76 ha scritto:
kk751 ha scritto:... è 2 giorni che la bilancia dice ... -0.5kg ... però ne ho ancora 3.5 e magno ... :buuu :buuu
Kk ma stai allattando e da quello che leggo pure tanto, poi non ti è venuto il capoparto, poi hai partorito da 3 mesi, poi se magni è perchè allattando il tuo organismo richiede cibo e poi che vuoi che siano 3,5 kg addosso a te che sei alta 2 metri e magrissima e poi lo sai che ti odio veroooooooooooooooo ????? :sberla: :sberla:
:prr
Mi aggredo!! 3,5 kg!!! e hai appena partorito, magari li avessi io solo 3,5 g e ormai ho partorito da ben più di 1 anno.
bice ha scritto:Buongiorno,

Koala :coccola per Leo,ma non ho capito ha perso tutto il dente o si e' solo spezzato?

Ha perso tutto il dente, non è rimasto niente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 ott 2010, 13:13

'Giorno!
La mastite va meglio.. adesso aspetto solo di riprendere le forze per poter tornare al lavoro perchè non sopporto più mio marito! Sabato e domenica ero mezza morta e quindi mi aiutava... Ma visto che adesso sono in piedi per lui è come se fosse tutto passato e se gli chiedo qualcosa me la mena pure..
Come glielo spiego che le donne stanno in piedi anche malate, ma pur sempre malate? :bomba

Ish mi chiedevo, ma se una non si accorge che c'è pus e attacca il bimbo cosa succede?

Minù :incrocini :incrocini :incrocini

Serena wow che lista, sarà contenta la farmacia! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 5 ott 2010, 18:03

Buona sera...ho letto tutto ma non ricordo più niente :buuu
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 5 ott 2010, 18:05

Silvia :ok per il miglioramento!!! che ci vuoi fare sono uomini :sberla:

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 5 ott 2010, 18:17

Minu tantissimi :incrocini

koala :incrocini per questa sera...e una :coccola alla Marge che è una vera signorina...

Kg di troppo??? io ne ho ancora 5 ed ho partorito quasi oramai si può anche dire 3 anni fa :che_dici ma il bello è che non sono della gravidanza che non me ne ha lasciati li ho presi dopo quindi doppio :sberla:

pausa pillola con le nuove non c'è bisogno!!! Carmy riaprite la caccia...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 18:37

clo'76 ha scritto:
kk751 ha scritto:... è 2 giorni che la bilancia dice ... -0.5kg ... però ne ho ancora 3.5 e magno ... :buuu :buuu
Kk ma stai allattando e da quello che leggo pure tanto, poi non ti è venuto il capoparto, poi hai partorito da 3 mesi, poi se magni è perchè allattando il tuo organismo richiede cibo e poi che vuoi che siano 3,5 kg addosso a te che sei alta 2 metri e magrissima e poi lo sai che ti odio veroooooooooooooooo ????? :sberla: :sberla:

:quoto: e sappi che ti odio anche io :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 18:39

serena73 ha scritto:
ishetta perchè devi fare il corso preparto? non l'hai già fatto con emma?
Sì ma lo facevo per me... cmq stamattina non sono riuscita a prendere le linea x il corso preparto... non c'è stato verso. Ho fatto circa 600 chiamate ma ho trovato sempre occupato. In compenso di fronte a scuola ho trovato un volantino di un corso di yogha in gravidanza che verrebbe 50 euro al mese o 140 al trimestre... ho chiamato e l'istruttrice mi ha detto che il corso parte con 3 persone e siamo solo in 2... quindi mi farà sapere nei prossimi giorni :incrocini

Per il resto colloquio con le maestre, mi hanno detto che sembra una bimba + grande nei comportamenti, nell'alimentazione ecc. ma che è monellissima :fischia e poi mi hanno dato qualche consiglio x l'arrivo del nascituro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 18:41

la.piccola.mamma ha scritto:

Ish mi chiedevo, ma se una non si accorge che c'è pus e attacca il bimbo cosa succede?
beh succede che lo rifiuta xchè ha un sapore schifoso (così dicono :hi hi hi hi ), prendendo l'antibiotico è protetto anche lui cmq... il problema è tuo perchè il pus raggiunge il capezzolo e quindi per fare l'incisione bisogna tagliare di più. Cmq è rarissimo che ci sia pus eh.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 ott 2010, 18:49

Piccola mamma Stai tranquilla vedrai che non c'è niente da tagliare! :ok

Ishetta Che bello yoga in gravidanza, una mia amica l'ha fatto ed è stata contentissima! Speriamo si aggiunga una terza così parte il corso :incrocini

Carmy Ti piacerebbe riaprire la caccia in effetti??

Ragazze, ecco il contraccolpo dell'inserimento: è successo questo, Giacomo sta andando bene e le maestre mi fanno i complimenti, non ha pianto una volta, mi saluta con un sorriso, mangia dorme obbedisce fa tutto quel che deve fare... insomma sembrerebbe tutto perfetto ma... in questi gg ha ripreso talvolta a fare la pipì addosso, anzi più che ripreso ha cominciato perchè a parte quella volta in cui mi pisciò in braccio :che_dici non ha quasi mai avuto incidenti...
secondo me è una sua reazione in cui si finalmente si lascia un po' andare, dato che all'asilo fa praticamente il soldatino... i vostri che fanno, contraccolpi ce ne sono?
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 18:51

printemps ha scritto:
Ragazze, ecco il contraccolpo dell'inserimento: è successo questo, Giacomo sta andando bene e le maestre mi fanno i complimenti, non ha pianto una volta, mi saluta con un sorriso, mangia dorme obbedisce fa tutto quel che deve fare... insomma sembrerebbe tutto perfetto ma... in questi gg ha ripreso talvolta a fare la pipì addosso, anzi più che ripreso ha cominciato perchè a parte quella volta in cui mi pisciò in braccio :che_dici non ha quasi mai avuto incidenti...
secondo me è una sua reazione in cui si finalmente si lascia un po' andare, dato che all'asilo fa praticamente il soldatino... i vostri che fanno, contraccolpi ce ne sono?
x ora no...ma la maestra mi ha detto che potrebbe succedere che chieda di dormire nel lettone o che si faccia pipì addosso o si ciucci il dito. Quindi direi che è normale.

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 5 ott 2010, 18:54

Print ora che mi ci fai pensare :buuu Richy che ha tolto il pannolo da solo senza incidenti o comunque rari!!! Sono 2 sere che prima di andare a letto si fa la pipì addosso non la fa tutta ma si bagna completamente!! ed anche lui come Giacomo non ha mai pianto una volta tranne quando lo sgridano o lo contraddicono ma quello è normale lo fa anche con noi...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 19:01

Ieri emma si è rovesciata il vasino addosso... è inciampata con l'elastico della tuta :che_dici :ahah :ahah :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 ott 2010, 19:17

Caccia:ragazze nn ci penso proprio, anzi se ci penso mi viene l'ansia, sono stanca!
L'idea di un terzo bimbo nn mi dispiacerebbe però ora come ora no, tra l'altro il mio grado di "voglia del 3°"non è scattato neanche vedendo le minuscole cosine tenerissime della nipotina in arrivo.Con Fede mi bastava vedere un apancia per voler restare incinta col pensiero.
Invece sono davvero immune da sguardi dolci di bebè e tutto ciò che vi ruota intorno(per fortuna direi).
Più in la forse , chissà!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 ott 2010, 19:19

Contracolpi:direi che sta andando bene, lui cmq la sua crisi, seppur contenuta l'ha fatta tutta la seconda settimana, quindi teoricamente dovrebbe filare tutto liscio.
Se qualcosa succederà, affronteremo anche questo con serenità, sono tappe importanti quindi è normale che il percorso abbia qualche intoppo :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 ott 2010, 19:20

Ish speriamo il corso raggiunga il numero, credo sia una bella esperienza :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 ott 2010, 19:21

Martina come ti senti a poche ore dall'induzione??

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 ott 2010, 19:34

ishetta ha scritto:Ieri emma si è rovesciata il vasino addosso... è inciampata con l'elastico della tuta :che_dici :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 ott 2010, 19:36

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:

:quoto: e sappi che ti odio anche io :ahah
si avete ragione ... però non esagerate con questo mito della mia altezza ... non sono così alta ... sono solo 170-172 cm ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 ott 2010, 19:40

Kikka come sta Edo??

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 ott 2010, 19:52

carmpan ha scritto:Kikka come sta Edo??
edo cresce bene e x ora non si è preso nulla ... matilde invece ha ancora un po' di febbre ...

Bloccato

Torna a “Novembre”