Poi, certo, di notte non dorme nel suo letto per più di 2-3 ore e con grande fatica. Sta bene solo nel letto con noi, però ora non mi sembra il momento di insistere e me la coccolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..
- peffa
 - Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCHE GIORNATE..
Sicuramente è normale e so che poi al nido sta bene. Già la vedo anche un po' meno diffidente verso gli altri e mi fa molto piacere. Spero che prima o poi arriverà al nido e mi saluterà senza problemi per andare a giocare con i compagni (ma forse dovrò aspettare la materna...)
Poi, certo, di notte non dorme nel suo letto per più di 2-3 ore e con grande fatica. Sta bene solo nel letto con noi, però ora non mi sembra il momento di insistere e me la coccolo

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

sai peffa che anche io molto spesso mi chiedo se davvero sia giusto che debbano per forza dormire nel loro letto? se amano così tanto stare con noi un motivo ci sarà  

c6m9 :)
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Dai, magari già il prossimo anno andrà meglio.... 
stamattina quando ho lasciato Serena, che non si voleva staccare, è arrivata una bimba di un anno più grande che si è subito buttata nella mischia.... e se le educatrici non le dicevano che il papà stava andando via memmeno se ne accorgeva

stamattina quando ho lasciato Serena, che non si voleva staccare, è arrivata una bimba di un anno più grande che si è subito buttata nella mischia.... e se le educatrici non le dicevano che il papà stava andando via memmeno se ne accorgeva
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- antola
 - Original~GolGirl®

Anche le mie ogni tanto si dimenticano di salutare il papa'...pero' non e' sempre stato cosi....i primi 10 giorni era uno strazio lasciarle al nido..... 

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Ci sono teorie che dicono che tenerli nel lettone non fa altro che bene..... dipende molto dai genitori se se la sentono!pascale1982 ha scritto:sai peffa che anche io molto spesso mi chiedo se davvero sia giusto che debbano per forza dormire nel loro letto? se amano così tanto stare con noi un motivo ci sarà
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- rada
 - Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
pally aggiornaci ti prego
  noi ti facciamo solo 1000 

anche perchè non mi permetterei mai di dare consigli o pareri in certe situazioni ci si deve trovare!!!!
piko anche a te

stella secondo me prendi troppo di petto le questioni e non riesci a confrentarti con gli altri ( opinione che mi sono fatta leggendoti qui, poi nella vita reale non so come sei) cmq in bocca al lupo per tutto
scappo a prendere le bimbe al nido

pally aggiornaci ti prego
piko anche a te
stella secondo me prendi troppo di petto le questioni e non riesci a confrentarti con gli altri ( opinione che mi sono fatta leggendoti qui, poi nella vita reale non so come sei) cmq in bocca al lupo per tutto
scappo a prendere le bimbe al nido
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Ragazze vado!
A domani

A domani
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- antola
 - Original~GolGirl®

Scappo anche io...a domani......
Ciao RADA!!! Nessuna novita' per il lavoro?????

Ciao RADA!!! Nessuna novita' per il lavoro?????
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
						- peffa
 - Expert~GolGirl®

Io credo che appunto dipenda dai genitori il tenere o meno i bimbi nel lettone. Io sono contenta se Lisa dorme tutta la notte nel suo letto, ma se devo iniziare ad alzarmi per consolarla perchè si sveglia piangendo, allora meglio il lettone. Tra l'altro non è una bimba che si muove molto (al contrario di Axel da piccolo) quindi ci permette di fare dei sonni tranquilli. Quando starà meglio e sarà più serena, penso che si sveglierà meno la notte.  
Antola, che bello che le tue bimbe sono così ben inserite al nido!!!

Antola, che bello che le tue bimbe sono così ben inserite al nido!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- rada
 - Gold~GolGirl®

Antola fino a quando non aprono la mobilita' non posso fare nulla

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
						- 
				pally
 - Master~GolGirl®

siamo tornati adesso..
con buone nuove..intanto rientro nella sperimentazione delle immunoglobuline,con un farmaco che si chiama cytotect .
devo dire che a pavia sono spanne avanti a tutti,la virologa è stata bravissima insieme alle 2 ginecologhe che erano presenti.
pallino anche oggi era perfetto..
ora vado a prepararmi perchè visto che non mi manca niente..stasera avevo preso un appuntamento con l'endocrinologo per la mia tiroide autoimmune

con buone nuove..intanto rientro nella sperimentazione delle immunoglobuline,con un farmaco che si chiama cytotect .
devo dire che a pavia sono spanne avanti a tutti,la virologa è stata bravissima insieme alle 2 ginecologhe che erano presenti.
pallino anche oggi era perfetto..
ora vado a prepararmi perchè visto che non mi manca niente..stasera avevo preso un appuntamento con l'endocrinologo per la mia tiroide autoimmune
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Sera mamme 

scusate la latitanza ma ho mille cose da fare in questa settimana e domani riparte anche il marito per Milano
 non ci voleva ma pazienza e per lavoro!!!
ho letto un poco indietro e volgio fare mille
 a Pally che la nuova cura abbia effetto e che il bimbo stia benone!!!! ma quando ha l'amnio?????
Stella mi dispiace per le incompresioni ,putroppo non siamo tutte uguali e se qui non ci stai bene allora è giusto che ci saluti ,ma sappi che a me dispiace davvero tantissimo ci sentiremo su fb
 sarebbe inutile vero cercarti di convingerti giusto 

la famiglia per ora sta bene
 vediamo fino a quanto dura 
 la mia dieta prosegue e sono soddisfatta!
oggi fa un caldo dovrei stirare ma ho voglia 0

scusate la latitanza ma ho mille cose da fare in questa settimana e domani riparte anche il marito per Milano
ho letto un poco indietro e volgio fare mille
Stella mi dispiace per le incompresioni ,putroppo non siamo tutte uguali e se qui non ci stai bene allora è giusto che ci saluti ,ma sappi che a me dispiace davvero tantissimo ci sentiremo su fb
la famiglia per ora sta bene
oggi fa un caldo dovrei stirare ma ho voglia 0
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
						MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Buona sera, oggi giornata piena-intensa e piacevole con le mie sorelle. 

Sono andata prima in piscina a vedere i miei 2 nipotini...poi alle 18 è arrivata l'altra mia sorella con le sue bimbe e il compagno...ora attendo mio marito per cena.
M.G. stanotta non ci ha fatto dormire..aveva il naso tappato e piangeva come una pazza dalla disperazione.
 è semi raffreddata 

M.G. ha già cenato ma sicuramente con noi dopo farà il bis

Stella ho letto la tua decisione e la rispetto.

Ultimamente io personalmente mi sono sentita MOLTO osservata da te.
E' sembrato come se stessi ad aspettare ad ogni tua cosa un mio commento obbligatorio
 e se non lo facevo mi riprendevi....è successo + volte !!! 

Ha fatto anche a me piacere passare 2 anni a leggerti e a risponderti quando ho potuto, non starò quì a dirti che mi dispiace se ti allontani un po' perchè capisco che ogniuno di noi ha le sue esigenze, le saue giuste motivazioni difatti anch'io sono poco presente da qualche tempo
 quindi ti auguro buone cose nella tua vita reale. 

Sono andata prima in piscina a vedere i miei 2 nipotini...poi alle 18 è arrivata l'altra mia sorella con le sue bimbe e il compagno...ora attendo mio marito per cena.
M.G. stanotta non ci ha fatto dormire..aveva il naso tappato e piangeva come una pazza dalla disperazione.
M.G. ha già cenato ma sicuramente con noi dopo farà il bis
Stella ho letto la tua decisione e la rispetto.
La penso anche io come rada...quoto rada.rada ha scritto:stella secondo me prendi troppo di petto le questioni e non riesci a confrentarti con gli altri ( opinione che mi sono fatta leggendoti qui, poi nella vita reale non so come sei)
Ultimamente io personalmente mi sono sentita MOLTO osservata da te.
E' sembrato come se stessi ad aspettare ad ogni tua cosa un mio commento obbligatorio
Ha fatto anche a me piacere passare 2 anni a leggerti e a risponderti quando ho potuto, non starò quì a dirti che mi dispiace se ti allontani un po' perchè capisco che ogniuno di noi ha le sue esigenze, le saue giuste motivazioni difatti anch'io sono poco presente da qualche tempo
- rada
 - Gold~GolGirl®

pally,   
  bene dai!!!!!!

- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

PRESTITO ACCETTATO 

PALLY..
 bene che pallino sta bene,hai letto il mio titolo per te? se ti va bene lo mettiamo 
 ....a prorposito ma pallino ha qualche nome in vista? 

ANNALYSA

MA PATTY?!

AH NON VI HO DETTO CHE DA 4GG GABRIEL DOPO CHE PRANZA VA IN BRACCIO AL PAPY E ASSAGGIA QUELLO CHE MANGIAMO NOI
 ORA QUANDO ANDREMMO A VIVERE SOLI LO ABITUO....

PALLY..
ANNALYSA
MA PATTY?!
AH NON VI HO DETTO CHE DA 4GG GABRIEL DOPO CHE PRANZA VA IN BRACCIO AL PAPY E ASSAGGIA QUELLO CHE MANGIAMO NOI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
						- pascale1982
 - Silver~GolGirl®

Re: L'APRILINA09 SALUTA L'ESTATE E ASPETTA L'AUTUNNO E LE FRESCH
piko! 

Adesso manca solo il mio di sogni eh!

Adesso manca solo il mio di sogni eh!
c6m9 :)
						- rada
 - Gold~GolGirl®

pikolastellina,   

anna ormai è un pezzo che mangia uguale a noi a differenza della sorella è una buona forchetta
pascale1982,

anna ormai è un pezzo che mangia uguale a noi a differenza della sorella è una buona forchetta
pascale1982,
						- tommy75
 - Master~GolGirl®

buonasera
qui fa caaalllldoooo

Sono le 00.45 e ci sono 28 gradi ma si può? Siamo ad ottobre e che cavolo

Pally:
  dai che va tutto bene vedrai.
Com'è andata dall'endocrinologo?
Piko:
  ora il sogno è più vicino. Mettiti alla ricerca della casa subito  

Pascale:
  affinchè anche il tuo sogno si avveri presto  

qui fa caaalllldoooo
Sono le 00.45 e ci sono 28 gradi ma si può? Siamo ad ottobre e che cavolo
Pally:
Com'è andata dall'endocrinologo?
Piko:
Pascale:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
						Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
 - Expert~GolGirl®

buongiorno,
qui noi non abbiamo novità questoggi, ancora non sappiamo se apriranno la sezione primavera all'asilo, vorrei mandarci aurelio per qualche ora al mattino quando compirà 2 anni, speriamo arrivino i soldi

qui noi non abbiamo novità questoggi, ancora non sappiamo se apriranno la sezione primavera all'asilo, vorrei mandarci aurelio per qualche ora al mattino quando compirà 2 anni, speriamo arrivino i soldi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
						♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- antola
 - Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
TOMMY ma che fai....ti lamenti del caldo?????? Non ti permettere...eh????

Io la mattina quando esco di casa con lo scooter rimpiango i 30 gradi di agosto.....

TOMMY ma che fai....ti lamenti del caldo?????? Non ti permettere...eh????
Io la mattina quando esco di casa con lo scooter rimpiango i 30 gradi di agosto.....