GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

eurodisney consigli [topic uniti]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: eurodisney consigli

Messaggio da marlener » 22 gen 2010, 10:28

da che età consigliate di portarli?
Io ci sono stata anni fa...meraviglioso...ma sola.....
Stefano ha 2 anni e mezzo ora e pensavo di andare per aprile maggio....dite che è troppo presto??
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 gen 2010, 16:18

Secondo me è presto, cioè sicuramente si divertirà ma i ricordi che gli rimarranno saranno poi pochi e vi toccherà ripetere l'esperienza tra qualche anno e da quella gli rimarranno talmente tanti ricordi che ti frantumerà i cocones tutti i giorni per ritornarci. :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 29 gen 2010, 16:47

ciao ragazze aiutatemi..stavamo pensando di portare leonardo a eurodisney, se lo merita dopo tutto quello che ha passato..fosse per me preferirei una "passeggiata" in città, andrebbe bene anche parigi ma farei un viaggio senza pretese insomma,ma visto che c'è leonardo lui ha la precedenza...non so in realtà se questo progetto andrà in porto ma insomma forse un po' ci farebbe bene, anche se già mi sembra faticoso il pensiero...tutta quella gente allegra..mentre scrivo sto già cambiando idea...comunque intanto vorrei sapere com'è in inverno...poi continuerò a pensarci :perplesso
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 gen 2010, 22:31

RICAROUGE...io sono stata a gennaio e sotto la neve era davvero magico....cosi' come lo era parigi. ovviamente l'atmosfera e' di gioia come e' giusto che sia in un parco divertimenti...ma forse potrebbe essere positivo per Leonardo....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 ago 2010, 14:37

:cuore
Deciso!!! :yeee
Eurodisney anche per noi a fine marzo, sperando che non ci sia troppa ressa, visto che il periodo non sara' proprio caldissimo.
Abbiamo trovato un albergo carinissimo, me l'ha detto mio marito per telefono dieci minuti fa, si chiama Disneyland Hotel.
Dovrebbe essere molto vicino all'entrata del parco.
Qualcuna ci e' gia' stata? Mi date suggerimenti e consigli di come vi siete trovate??
Io non amo troppo i parchi di divertimento ma se questo assomiglia anche lontanamente a Disneyland in California, bhe'....allora e' sicuramente da vedere!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 29 set 2010, 18:19

Hamilton interessa anche a me.. per marzo! Trovato qualche offerta particolare??
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2010, 9:22

klabomb ha scritto:Hamilton interessa anche a me.. per marzo! Trovato qualche offerta particolare??
offerte no, kla.
Noi per 3 notti e 4 giorni spendiamo circa 1.200 euro e abbiamo deciso di andare verso fine marzo in modo che non sia freddissimo, ma neanche stracolmo di gente.
Magari monitorizzo il sito per vedere di non perdere ofefrte, se ne fanno...
Aspettaaaaaa: ho visto adesso, pero' e' solo da oggi fino all'8 novembre, nell'albergo dove andiamo noi, il migliore, il disneyland hotel, per 2 notti e 3 giorno: 620 euro.
Comunque vai sul sito, troverai tutto!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2010, 11:14

Ciao a tutte, stavamo pensando di portare i bambini a disneyland nel periodo natalizio, il marito che nn ama grandi sbattimenti ha detto però che o si prenota nell'hotel DENTRO il parco o nn se ne fa nulla. Ho dato un'occhiata al sito internet e sembra davvero il piu bello di tutti, e poi dal balcone la sera si possono vedere i carri se proprio si è stanchi per scendere, volevo chiedere se qlc di voi c'è stata e le impressioni che ha avuto, mi sembra che si chiami disneyland hotel o ricordo male.... :domanda
:thank_you:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2010, 12:22

E' quello di cui parlo io nel post proprio sopra il tuo!! :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2010, 14:50

hamilton ha scritto:
klabomb ha scritto:Hamilton interessa anche a me.. per marzo! Trovato qualche offerta particolare??
offerte no, kla.
Noi per 3 notti e 4 giorni spendiamo circa 1.200 euro e abbiamo deciso di andare verso fine marzo in modo che non sia freddissimo, ma neanche stracolmo di gente.
Aspettaaaaaa: ho visto adesso, pero' e' solo da oggi fino all'8 novembre, nell'albergo dove andiamo noi, il migliore, il disneyland hotel, per 2 notti e 3 giorno: 620 euro.
Infatti, io sto aspettando che aggiornino il sito con il prezziario del periodo successivo, si, cmq è proprio quello!!! Tra l'altro nn mi sembra ci sia una enorme differenza di prezzo con gli altri, e vuoi mettere essere dentro il parco senza prendere mezzi? Anche se mi sembra di aver letto che la piscina sarà chiusa.... che cosa ci offrono nel pacchetto? ne sai di piu?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2010, 15:31

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:
offerte no, kla.
Infatti, io sto aspettando che aggiornino il sito con il prezziario del periodo successivo, si, cmq è proprio quello!!! Tra l'altro nn mi sembra ci sia una enorme differenza di prezzo con gli altri, e vuoi mettere essere dentro il parco senza prendere mezzi? Anche se mi sembra di aver letto che la piscina sarà chiusa.... che cosa ci offrono nel pacchetto? ne sai di piu?
Allora Mariangela, non mi sono ancora informata dettagliatamente, perche' per noi c'e' ancora tempo. Prevediamo la partenza per la primavera, quindi fine marzo o primi aprile.
Comunque mi sembra di aver letto che ci sia l'entrata gratuita ai parchi, ovviamente, e la colazione del mattino in compagnia dei personaggi di walt Disney+ vari sconti per i ristoranti all'interno del circuito.
Curiosita': anche mio marito ha detto la stessa identica cosa del tuo :hi hi hi hi

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 30 set 2010, 15:47

Il disneylando hotel è bellissimo però secondo me è troppo caro, costa circa 600 euro a testa al giorno, certo c'è l'ingresso ai parchi gratuito e la colazione compresa ed in certi periodi, c'è la promozione con una notte in regalo, tutti gli alberghi dentro il parco sono abbastanza comodi, anche perchè c'è la navetta dell'hotel che ogni 10 min ti porta di fronte all'entrata del parco.
Io vado tutti gli anni ormai è un'abitudine, ma vado all'albergo Santa Fe o Cheyenne certo non sono magici come il Disneyland, ma la volta scorsa a maggio abbiamo speso io e mio marito 300 euro, ovvero 2 notti in albergo B&B e 3 giorni di ingressi gratuiti al parco; c'è da dire inoltre che tutto è molto caro dalle bibite ai generi di prima necessità, vi consiglio di acquistare direttamente dall'italia i coupon per la cena, si risparmia circa un 20% e di mangiare sempre in albergo poiche fuori altro che pzize e panini non si trova, si può anche decidere di cenera negli altri alberghi( il New York è molto bello a Natale montano una bellissima pista per il pattinaggio su ghiaccio come quella a rockfeller centre) previa prenotazione senza supplementi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2010, 15:47

Ma si sà che gli uomini sono geneticamente "comodoni" pensa che vuole pure il trasporto da e per l'hotel, non sia mai doversi affacendare per trovare la metropolitana, alla faccia dei miei viaggi avventurosi che facevo prima :ahaha lui dice che è per via dei figli, io dico che è per via del gene Y :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 set 2010, 15:52

mariangelac ha scritto:Ma si sà che gli uomini sono geneticamente "comodoni" pensa che vuole pure il trasporto da e per l'hotel, non sia mai doversi affacendare per trovare la metropolitana, alla faccia dei miei viaggi avventurosi che facevo prima :ahaha lui dice che è per via dei figli, io dico che è per via del gene Y :fischia
:ahah :ahah
A leggere Silviuzza m'e' venuta l'ansia....
Credo che saranno tre giorni stressantissimi!
Io vorrei cercare il periodo con meno gente in assoluto e forse e' meglio se partiamo...che so....il 15 gennaio... :festa

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 30 set 2010, 17:13

Mio marito diceva oggi che a lui piacerebbe anche andare sotto Natale o Capodanno.
Ma come i vostri.. non vuole ''menate'' ed è deciso per andare nell'hotel dentro il parco :thank_you:
E IO PAGOOO...
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 5 ott 2010, 12:40

Allora... io sono appena tornata (2 settimane fa circa...) :hi hi hi hi

Gli alberghi fuori non sono scomodissimi. Io ho soggiornato al New York a marzo e al Newport adesso il 18/09.

Se devo essere sincera a livello di struttura mi è piaciuto di + il New York e dal parco sono 5 minuti a piedi passando per il Disney Village che è molto carino. Consiglio anch'io la mezza pensione; al Newport avevamo il buffet e siamo stati discretamente bene e poi li ci hanno detto che con il voucher della mezza avevamo l'acqua inclusa (non so negli altri ristoranti).
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 5 ott 2010, 16:47

fulminata76 ha scritto:Allora... io sono appena tornata (2 settimane fa circa...) :hi hi hi hi

Gli alberghi fuori non sono scomodissimi. Io ho soggiornato al New York a marzo e al Newport adesso il 18/09.

Se devo essere sincera a livello di struttura mi è piaciuto di + il New York e dal parco sono 5 minuti a piedi passando per il Disney Village che è molto carino. Consiglio anch'io la mezza pensione; al Newport avevamo il buffet e siamo stati discretamente bene e poi li ci hanno detto che con il voucher della mezza avevamo l'acqua inclusa (non so negli altri ristoranti).
Si c'è l'acqua o una bibita in lattina!

silviak
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviak » 5 ott 2010, 18:01

anche noi vorremmo andare a Eurodisney, e leggo qui i vostri consigli. e l'interessante offerta per il Disneyland hotel, tanto noi non dobbiamo per forza, fino all'anno prossimo, quando inizia la scuola primaria, andarci nelle feste comandate! così si risparmia...

Ma voi come pensate di andare? aereo o TGV?

chi si è già informata?
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 7 ott 2010, 17:22

Se prenoti per tempo puoi prendere l'easyjet a prezzi stracciati, il TGV ti costa di più.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 9 ott 2010, 11:13

noi si prenotò con easyjet 2 mesi prima e si pagò poco meno di 180€ in 3 A/R :ok

solo che siamo arrivati all'aeroporto di Paris Orly e quando siamo usciti il bus navetta (se non ricordo male sarebbe costato ca.16€ a testa) era partito da 10 minuti, ergo... 96€ di taxi :impiccata:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”