GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO "TROMBAGE" LA MARZOLINA(09) SI DA' AL DECOUPAGE

Messaggio da LadyRock » 4 ott 2010, 19:14

Covo di peccatrici!!!
:ahah :ahah :ahah

Ma dai, quanti bei matrimoni da organizzare!

Laretta, se ti serve qualche spunto, la mia ultima cliente è una WEDDING PLANNER ed... tattaratàààà... una GOLLINA!!!
Quindi magari due chiacchiere puoi farle tranquillamente. Fammi sapere.

Oggi siamo andati tutti quanti alla Ludoteca del mio paese. Cariiiina!
Peccato che, subito per farci riconoscere, ce ne siamo andati dimenticando là le scarpine di Lisa!
Le potrò recuperare mercoledì pomeriggio, quando riaprono.
...e anche noi siamo quelli da: UN SOLO PAIO DI SCARPE! :yeee :martello :sberla:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 4 ott 2010, 21:59

Ciao :cuore

DIDA ti penso :cuore

Ragazze ma che bello, quanti matrimoni in vista :-D
JO stupenda idea :ok

MONI, immagino solo lontanamente il dolore, ti stringo forte

Ciao CONCY, ti pensavo l'altro giorno. Sai se è maschio o femmina? Son curiosa

LARA Costa è fantastica :-D :ok :clap
Noi abbiamo fatto Grecia Turchia e Croazia, davvero uno spettacolo. :clap pesso vado in agenzia a farmi dare il nuovo catalogo e sognare un po' ad occhi aperti

Mi ha chiamata la commessa del negozio Geox, dicendomi che le scarpe sono difettate. Così mi faranno un buono da spendere entro un anno, l'unica pecca che non potrò usarlo con i saldi, mentre le altre le avevo prese in saldo, dunque dovrò aggiungere circa 20 euro :aargh

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 7:52

SIIIIIIIIIII siamo un covo di peccatrici :ahah :ahah :ahah bella questa!!!!
Nane hai ragionissima volere è potere, anche io conosco il detto non sono superstiziosa o cose simili quindi ci possiamo anche pensare!!!
ieri sera mi son messa a cercare le crociere......fa niente se (come mi ha detto Max) son partita dalla cosa che in teoria andrebbe fatta per ultima :hi hi hi hi
Questa sett o al max la sett prosisma andrò a parlare con il Don per il corso, l'anno scorso lo faceva da fine novembre in poi per cui.....è tempo d'iscrizione!!!!
Lady grazie per la dritta, se vuoi mandami un mp con il sito di questa gollina così do un occhiata (e finalmente vedrò un sito fatto da te giusto??)
che bello!!!ma lo sapete che siete le uniche a sapere questa mega notizia????? siete le uniche che condividono con me queste emozioni!!! mi raccomando mi dovrete consigliare su tutto!!!!!!! poi vi farò vedere i vestiti che mi piacciono ne ho già visti un sacco....speriamo solo di trovare quello adatto al "sopra" :che_dici
un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 7:57

Efes ok per le scarpe ma.......c'è sempre la fregatura!!! che palle non poter usare il buono nei saldi!!!
ehi nuove panzotte!!!! anche io sono curiosissima, fuori i sessi dei popi!!!!!
Lady l'idea della ludoteca mi piace da matti!!! almio paese però non ce ne sono.....mi pare che ce n'è una nel paese in parte....ad avere il tempo ce la porterei volentieri! l'altro giorno ho detto a Max che con un amica sono stata alla biblioteca di un paese vicino al nostro e Giuly si è divertita tanto nello spazio dedicato ai più piccoli. gli ho detto anche che nelle giornate di pioggia mia suocera avrebbe potuto portarla li risposta??? "bellissima idea!!!magari un giorno andate insieme così le fai vedere dove è!!!!" :che_dici non è proprio il concetto che avevo in mente.......

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 8:38

vi interessa rock the ballet in piazza san babila a milano???

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 ott 2010, 9:26

Buongiorno!!!!

Lara ecco il mio primo consiglio x esperienza.....di vestiti ne vedrai milioni che ti piacciono....peccato che la maggior parte addosso a te saranno completamente diversi da come stavano sul giornale :che_dici

Io ne avevo visti 3 che mi facevano impazzire....messi su sembravo una zingara, o una balena, o una stracciona... :aargh Poi la commessa mi dice....posso consigliartene 1 io adesso???....beh...appena l'ho visto su quell'omino le stavo x :x: in faccia....era uno di quei modelli che scartavo a priori....poi mi sono convinta, l'ho indossato e.....FANTASTICO :-D L'ho preso al volo (era anche quello che costava meno :prr :spiteful: )

Quindi scegli un posto e fidati dei loro consigli...oltre che del tuo occhio personale ovviamente!!!! :hi hi hi hi

Ok....basta x il momento!!!! :ok

Questa mattina esami del sangue...e poi colazione al bar :hi hi hi hi

Tata sei sommersa dall'acqua???? Com'è la situazione???? :domanda

Buona giornata a tutte :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 10:21

Nane grazie per il consiglio, lo terrò ben presente!!!
che bbbbbeeeellllloooooo fare colazione al bar!!!! :incrocini per gli esami!

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 5 ott 2010, 10:31

Buongiorno a tutte....torno dalla ludoteca...anche stamattina si è voluta fare i suoi 2 minuti di pianto , poi si calma...ma sono tanto tranquilla di lasciarla a queste persone sono troppo brave.
ROberta ha nuovamente il problema della stitichezza, non vi racconto quello ke abbiamo passato ieri.... :buuu sono corso subito in erboristeria, mi hanno dato uno sciroppo, stamattina era più tranquilla :perplesso
Efes...no, nn so ancora il sesso...ma mi sa ke sto maschio nn arriva neanche stavolta...poi mi sento super pressata...nn sai quanto mi pesa questa condizione...lo aspettano tutti parenti , amici e conoscenti.....tutti ke mi ricordano che se nasce maschio faccio un bel regalo ai miei suoceri e dopo anche a mio marito...vi giuro ke nn se ne può. Appena so il sesso mi faccio stampare 7 magliette con suo scritto "NASCO FEMMINA" e forso mi lasceranno in pace :pistole
cmq giorno 13 ho la morfologica...li dovrei saperlo.....
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 10:50

Concy ti capisco perfettamente!!!! socio+suoceri quando aspettavo Giuly erano proprio come i tuoi parenti!!!! già dalle prime settimane si erano messi in testa che sarebbe nato un maschio......e adesso so già che quando resterò incinta del secondo si ripeterà la stessa storia :che_dici che palle ste cose quanto son pesanti!!!poi cmq se è nata una femmina è "colpa" delloro amato figliolo non mia!
....sinceramente io mi sento già che avrò un altra femmina non so perchè!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 ott 2010, 11:04

Buongiorno!
concy come se dipendesse da te il fatto che sia maschio o femmina... :che_dici Quando sento queste cose mi sale un nervoso!!!!!
Lara io ho scelto il vestito da sposa nel primo negozio in cui sono andata! Mi ero fatta un'idea dei modelli su alcuni cataloghi da sposa ma vederli dal vivo, toccarli, indossarli è la cosa migliore che tu possa fare. Se ne hai occasione prendi tua mamma e andate per negozi, vedrai che meraviglia! Pensa che il terzo che ho provato è stato quello che ho scelto... :emozionee Preparati: appena ne indosserai uno e ti vedrai allo specchio ti metterai a piangere dalla commozione...Sempre se posso dirti la mia, io il matrimonio l'ho organizzato in pochissimo tempo, considera che noi abbiamo deciso di sposarci verso dicembre e a settembre ci siamo sposati ma la ricerca di abito/ristorante eccetera è iniziata verso aprile, dopo l'acquisto della casa....Ce la si fa benissimo ma bisogna vedere che cosa avete in mente. Se volete fare un mega pranzo in un posto da favola o se vi accontentate di un bell'agriturismo con giardino e giochi all'aria aperta per eventuali bambini, chiaramente le cose cambiano un bel po'! I posti più gettonati richiedono la prenotazione addirittura un anno prima quindi vi conviene decidere quante persone intendete invitare, che tipo di pranzo(o cena, o buffet) volete fare e poi partire alla ricerca. (con la data già in mente!). Per il viaggio prima lo prenotate meglio è, nel senso che se si prenota con tanto anticipo si hanno più possibilità di pagare meno. Visto che avete scelto la crociera sappiate che spenderete parecchio anche sulla nave, tra bevande (perchè se non ricordo male c'è solo l'acqua compresa ai pasti, E CHE PASTI!!! :-D ) e foto che vi faranno in ogni momento (e a cui voi non riuscirete a rinunciare perchè saranno ricordi troppo carini) dovrete mettere in conto un altro bel gruzzolo oltre a quello già sborsato per il viaggio. E poi durante le escursioni sicuramente comprerete ogni tipo di souvenir o abito... :hi hi hi hi Se fossi in voi, poi, sceglierei la cabina col balcone, non hai idea di quanto sia bello farsi portare la colazione in cabina e poi gustarsela sul balcone sotto i raggi del sole e i riflessi dorati sull'acqua.... Godetevela!!!! Noi avevamo fatto questo ragionamento: visto che facciamo la crociera, trattiamoci da ricchi almeno in questa occasione e non facciamoci mancare NULLA! Ed è stato meraviglioso :ok
Basta, credo di essermi infervorata troppo... :ahaha

Io sto benino ma non bene ancora. LA nausea continua nonostante sia nel quarto mese...che balls...Non so ancora il sesso, a novembre avrò la morfo e spero si farà vedere. Intanto il 15 ho la seconda parte del test integrato, speriamo bene :incrocini
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 ott 2010, 11:12

Concy io le poche volte che Marco è stitico gli metto un pezzettino di mannite nel latte al mattino....e x l'ora di pranzo...... :x: :x: SI SALVI CHI PUO' :ok :ok :ahaha
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 5 ott 2010, 11:20

Concy io all'epoca avevo risolto con un comunissimo cotton fioc e un pochino di stimolazione...però immagino che la cosa sia più grave? Quotone per la mannite. :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 ott 2010, 12:10

Buongiorno!!
Peccatrice a rapporto. Ma con TRE figli vale di più??? :ahaha :congratulations:
Lara complimenti, :congratulations: non ho consigli da darti però....
concy un consiglio a te... nel caso sia femmina.... puoi dire gentilmente: no mi dispiace anche stavolta non è maschio, ma anche stavolta ALMENO sarà intelligente :fuck:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 ott 2010, 12:11

Per la stitichezza che non passa io cosiglio il lattulosio (sciroppo di Laevolac, un cucchiaino tre volte al di). Non è un lassativo cosi nonnimpigrisce l'intestino.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 ott 2010, 13:40

Pluga ha scritto: concy un consiglio a te... nel caso sia femmina.... puoi dire gentilmente: no mi dispiace anche stavolta non è maschio, ma anche stavolta ALMENO sarà intelligente :fuck:
:ahah :ahah :ahah

Socia, ti ricordi male, in crociera si paga ANCHE l'acqua!!!

Laretta, MP per te.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 ott 2010, 13:56

...solo poche parole per informare anche voi che così carinamente chiedete come sto, che mi pensate, che mi lasciate un :cuore un pensiero o una preghiera...
Non ho tempo per collegarmi a Gol e tantomeno per dilungarmi nello scrivere.
Ieri sono stata tutto il giorno a casa della mia mamma insieme a Lorenzo.
Abbiamo preso la decisione di trasferirci a casa dei miei per esserle più vicino e più d'aiuto possibile anche nella conduzione della vita familiare e domestica perciò ieri abbiamo smontato spostato e rimontato letti per sistemare la zona notte in modo che tutti possiamo avere una camera e un letto.
Oggi mamma fa la PET e da quella avremo le risposte più significative. Spero e prego! Fino a venerdi non la vedrò perché è radioattiva ed è pericoloso per Lorenzo.
Giovedi babbo sarà ricevuto dal Prof. di Bologna che ci dirà se e come intervenire sulla colonna. Questa è forse la cosa più importante. Speriamo che si possa operare. Io prego!
In questa settimana perciò avremo molte risposte
Io mi sorprendo serena e FORTE, brucio adrenalina ma mi mantengo calma e fiduciosa. E prego!

Vi abbraccio tutte! :cuore

…quanti matrimoni in vista! :congratulations:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 14:49

Dida un preghiera e un immenso pensiero per te e la tua famiglia!

Friky leggo ora il tuo post (non so perchè ma prima mi era sfuggito) mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 ott 2010, 15:12

Sara pensieri e :incrocini anche da parte mia :cuore

Mi è venuta voglia di fare una crociera anche se non mi sposo :-D

Lady come fa sta creatura senza scarpe in sti giorni :ahah :ahah

Ma ste ludoteche che sarebbero? Spazi giochi al chiuso aperti a tutti? Qui mi sa che non c'è, c'è la biblioteca come dice Lara con lo spazio per i bimbi e poi in primavera fanno il Nido aperto, un pomeriggio a settimana i bimbi che non vanno al nido possono andare a giocare lì. Quando Bea era piccola lo facevano anche in inverno, infatti io l'ho sempre portata ma adesso non lo fanno più, penso per mancanza di personale disponibile.

Concy sul fatto del maschietto non mi esprimo :che_dici

Nane mi manca la colazione al bar dopo gli esami del sangue! Soprattutto perchè ero sola, adesso me la sogno una colazione così tranquilla!

Pensavo anch'io a Tata quando ho visto le immagini della liguria, ma non mi sembra parlassero di Genova città... o sì?

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 ott 2010, 15:13

Dida77 ha scritto:...solo poche parole per informare anche voi che così carinamente chiedete come sto, che mi pensate, che mi lasciate un :cuore un pensiero o una preghiera...
Non ho tempo per collegarmi a Gol e tantomeno per dilungarmi nello scrivere.
Ieri sono stata tutto il giorno a casa della mia mamma insieme a Lorenzo.
Abbiamo preso la decisione di trasferirci a casa dei miei per esserle più vicino e più d'aiuto possibile anche nella conduzione della vita familiare e domestica perciò ieri abbiamo smontato spostato e rimontato letti per sistemare la zona notte in modo che tutti possiamo avere una camera e un letto.
Oggi mamma fa la PET e da quella avremo le risposte più significative. Spero e prego! Fino a venerdi non la vedrò perché è radioattiva ed è pericoloso per Lorenzo.
Giovedi babbo sarà ricevuto dal Prof. di Bologna che ci dirà se e come intervenire sulla colonna. Questa è forse la cosa più importante. Speriamo che si possa operare. Io prego!
In questa settimana perciò avremo molte risposte
Io mi sorprendo serena e FORTE, brucio adrenalina ma mi mantengo calma e fiduciosa. E prego!

Vi abbraccio tutte! :cuore

…quanti matrimoni in vista! :congratulations:
Dida...lo sai...te l'ho scritto....quando vuoi chiamarmi....una luce posso dartela :cuore

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 5 ott 2010, 15:33

io ultimamente non guardo più la tv (da 18 mesi a sta parte per l'esattezza....) ma ho sentito che è successo un mega alluvione in quel di genova TATA?????????? CI SEI??????????

Bloccato

Torna a “Marzo”