ho letto gli arretrati

Noi ieri siamo stati al Parco delle Cornelle a vedere gli animali con i bimbi

Per Nicho era la prima volta.
MARITI: io ormai ci rinuncio.....mio marito lavora 6 giorni su 7 con orari pesantissimi....quindi faccio tutto da sola. Pure la domenica che è a casa...il letto lo faccio mentre è sotto la doccia....con lui mi salirebbe il nervoso

L'unica cosa per cui mi incavolo veramente tanto è il tappetino della doccia.....si scorda sempre di tirarlo su

Sabato sera siamo andati a fare la spesa tutti insieme....alle 19:00

SENO: perdo pure io da qualche settimana....se schiaccio esce liquido.....mi è capitato una mattina di svegliarmi con la maglietta macchiata di giallo....ma poi basta. Solo se premo il capezzolo.
Io per il momento sono a +2 taglie.
SHOPPING: venerdì ho preso altri 2 body felpati

PESO PICCOLA: a 19+3 era 320 gr.
Comunque ho intenzione di fare un altra eco i primi di novembre....dato che qui continuano a cambiarmi la DPP, voglio essere sicura che questa sia definitiva e vedere tra un mese se la crescita è costante

Giovedì vado dal gine a far vedere l'eco.....vediamo un po che mi dice.
CARROZZINA: volevo sfruttare il passeggino della FOppapedretti che ho e comprare la navetta....mi hanno chiamata oggi dicendomi che è fuori produzione quella omologata per il mio passeggino.

Quindi mi sa che mi devo prendere un trio nuovo.....notare che ho già:
1 passeggino "pesante"
1 passeggino medio
1 ultraleggero
1 gemellare.
Con EMma niente carrozzina, è nata in estate ed ho usato un ovetto reclinabile, ma scomodo per le dormite lunghe. Nicho carrozzina di mia cognata (scomodissima, e non ci posso mettere la pedata, e mi sa che l'ha buttata.....ha 10 anni).
Adesso vediamo se riusciamo a farcelo regalare dai nonni