pomeriggio luuuungoooo.
prima compiti di beatrice che abbiamo fatto allegramente, visto che ieri ci eravamo portate avanti.
peccato che mentre preparavo lo zaino mi sono accorta che c'era un'altra scheda + una paginetta di parole da scrivere
le ho fatto fare solo la scheda, la paginetta non ci saremmo mai arrivate. non è colpa ne sua ne mia, ma spero che la maestra non si arabbi con lei.
poi lezione di danza. era tutta emozionata. l'ho lasciata e sono andata via prima che francesco riuscisse a smontare tutta la scuola... al ritorno mi hanno fato un sacco di complimenti: quant'è educata! com'è sistemata! come parla bene! è molto matura!..ad ogni complimento io mi alzavo 10 cm da terra
comunque le è piaciuto molto, ed ha anche trovato la sua compagna di banco al corso(che non è più quella che avevo scelto io, perchè la maestra li fa cambiare di banco a turno per conoscersi tutti meglio) .
la maestra ovviamente mi ha detto che le sembra molto portata(figurati...che mi doveva dire?
poi pediatra per BDS:
- beatrice: 17,5 kg x 107 cm
- francesco: 11,5 kg x 85,5 cm
per beatrice mi ha detto si iniziare una cura per stimolare gli anticorpi, mentre per francesco non lo ritiene necessario visto che lui prende i virus dalla sorella.
domni e dopodomani devo accompagnare io beatrice a scuola e quindi dovrò fare i salti mortali per preparare tutti e 3 in tempo
ignazio domani va a palermo per sistemare delle cose per il famoso testamento(notaio, successione...)anche perchè tempi stringono e non c'è nessun altro che se ne può occupare, visto che mia cognata ha pensato bene di cadere da cavallo la sett scorsa.(poverina, si è fatta pure male
non vedo l'ora che arrivi venerdìììììì