GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
- mariangelac
- Collaboratore

Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
Il gemellare super leggero dell'inglesina è molto simile al mclaren e costa mooooooooolto meno
io mi sono trovata benissimo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- sofia78
- Original~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Il gemellare super leggero dell'inglesina è molto simile al mclaren e costa mooooooooolto menoio mi sono trovata benissimo.
hai ragione mariangela, anche io mi trovo benissimo, ma il maclaren a differenza dell'Inglesina si può usare dalla nascita e se avessi preso direttamente quello avrei risparmiato i soldi del catamarano che ho usato i primi sei mesi!
tre è il numero perfetto
- kykka
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, scusate se mi intrometto, non ho due gemelli ma avrò due cuccioli moooolto vicini e pensavo anche io di prendere un gemellarePluga ha scritto:Io ho un ARIA della Peg Perego, leggero e maneggevole e con un'ottimo vano di sotto
In realtà ne cercavo uno abbastanza leggero e non troppo costoso, io ho già la navicella e l'ovetto della peg perego quindi l'ARIA TWIN se ha in ganci per attaccarli sarebbe l'ideale, l'unica domanda che mi pongo è questa: ma con i passeggini gemellari in "largo" ci si passa dalle porte dei negozi o alla cassa al supermercato???
Come fate?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- sofia78
- Original~GolGirl®

kykka,
non vorrei disilluderti ma penso che l'ovetto non sia agganciabile all' Ariatwin, di solito con gli affiancati non è possibile.
Dove abito io ci sono parecchie bismamme ravvicinate e tutte hanno preso un gemellare in linea col sedile posteriore completamente reclinabile in modo di poterci mettere fin da subito il piccolo mentre il grande si guarda in giro sul sedile davanti. Ho visto in giro degli janè tre ruote e dei pegperego sfruttati in questo modo qui
non vorrei disilluderti ma penso che l'ovetto non sia agganciabile all' Ariatwin, di solito con gli affiancati non è possibile.
Dove abito io ci sono parecchie bismamme ravvicinate e tutte hanno preso un gemellare in linea col sedile posteriore completamente reclinabile in modo di poterci mettere fin da subito il piccolo mentre il grande si guarda in giro sul sedile davanti. Ho visto in giro degli janè tre ruote e dei pegperego sfruttati in questo modo qui
tre è il numero perfetto
- kykka
- Expert~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/BI-E-BO-FOPPAPEDRETT ... _980wt_911" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite di questo?
io ho già suo fratello nella versione singolo... ed è leggero, comodo e maneggevole... non mi dispiaceva...

che ne dite di questo?
io ho già suo fratello nella versione singolo... ed è leggero, comodo e maneggevole... non mi dispiaceva...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Quello dietro sembra troppo costretto...ma forse è la foto 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mariangelac
- Collaboratore

Io passavo ovunque mooolto meglio che con quello in linea, è leggerissimo, e nn mi ha mai creato ingombro. Diverso è se prendi 2 paseggini con i ganci, quelli occupano parecchio di piu, ti consiglio di andarlo a guardarekykka ha scritto:Buongiorno, scusate se mi intrometto, non ho due gemelli ma avrò due cuccioli moooolto vicini e pensavo anche io di prendere un gemellarePluga ha scritto:Io ho un ARIA della Peg Perego, leggero e maneggevole e con un'ottimo vano di sotto![]()
In realtà ne cercavo uno abbastanza leggero e non troppo costoso, io ho già la navicella e l'ovetto della peg perego quindi l'ARIA TWIN se ha in ganci per attaccarli sarebbe l'ideale, l'unica domanda che mi pongo è questa: ma con i passeggini gemellari in "largo" ci si passa dalle porte dei negozi o alla cassa al supermercato???![]()
Come fate?
Sofia è vero il mclaren si puo usare dalla nascita perche si reclina del tutto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- sofia78
- Original~GolGirl®

kykka ha scritto:http://cgi.ebay.it/BI-E-BO-FOPPAPEDRETT ... _980wt_911
che ne dite di questo?
io ho già suo fratello nella versione singolo... ed è leggero, comodo e maneggevole... non mi dispiaceva...![]()
![]()
io per Tommaso avevo preso un Foppapedretti Vintage, devo dire che la qualità dei prodotti Foppa è davvero impareggiabile, infatti ho avuto altre tre marche di passeggini tra singoli e doppi e devo dire che la qualità dei materiali e delle finiture del Vintage sono imbattibili, ed è il + vecchio che ho!
tre è il numero perfetto
- gz
- Collaboratore

ho un'amica che aspetta due gemelle (ma aspetterà l'ultimo per comprare tutto perchè una non sta tanto bene...)
ci sono novità sul parco passeggini???
sono passati 4 anni da quando sono nati i miei ormai...
ci sono novità sul parco passeggini???
sono passati 4 anni da quando sono nati i miei ormai...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Io ho comprato proprio ieri il mclaren gemellare
E' davvero ottimo! Stretto e relativamente leggero! E va bene da zero anni! Anche se io i miei li tengo anche nelle carrozzine singole dell'inglesina
E' davvero ottimo! Stretto e relativamente leggero! E va bene da zero anni! Anche se io i miei li tengo anche nelle carrozzine singole dell'inglesina
- antola
- Original~GolGirl®

Io mi sono trovata molto bene con il VECTOR DUO della BEBECAR...leggero,pratico e utilizzabile dai primi giorni di vita dei bambini in quanto il paragambe diventa copertura per la seduta che diventa navicella....
Costicchia un po'...io completo di ovetti,borsa e coprigambe invernale per il passeggino ho speso 1.200 euro pero' ne vale tutti....anzi....ora vorrei venderlo
ma un po' mi spiace.....solo che mi hanno regalato un aria twin e sto usando quello.....
Costicchia un po'...io completo di ovetti,borsa e coprigambe invernale per il passeggino ho speso 1.200 euro pero' ne vale tutti....anzi....ora vorrei venderlo
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

E no!!!!!!!!!!!! 
- antola
- Original~GolGirl®

disattivato l'utente che hai quotato - Paola67
Non capisco....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Antola...non era per te la mia risposta
Ma per un utente che non c'è più! 
-
laurafa
- New~GolGirl®

Salve, aspetto 2 gemelli e anche io ero orientata per il maclaren, passeggino affiancato che grazie alla seduta completamente reclinabile, mi permette di usarlo fin dalla nascita. Ho visto quello dell'inglesina ma non mi ha convinto, poi me lo hanno consigliato dopo i 6 mesi proprio perchè non è reclinabile.
Unico neo: abito in Alessandria e nei pochi negozi che ci sono il maclaren non ce l'hanno in esposizione ma te lo fanno arrivare senza problemi. Solo che prima di ordinarlo io vorrei vederlo, aprirlo, chiuderlo, provare se ci sta nel baule della mia auto.... Sapete per caso di qualche negozio a Milamop e Genova dove lo posso vedere? Grazie a tutte. LAura
Unico neo: abito in Alessandria e nei pochi negozi che ci sono il maclaren non ce l'hanno in esposizione ma te lo fanno arrivare senza problemi. Solo che prima di ordinarlo io vorrei vederlo, aprirlo, chiuderlo, provare se ci sta nel baule della mia auto.... Sapete per caso di qualche negozio a Milamop e Genova dove lo posso vedere? Grazie a tutte. LAura
- sofia78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte,
non mi ricordo più, qualcuna ha un TFK affiancato da vendere?
tre è il numero perfetto
- Cry
- Original~GolGirl®

sofia78 ha scritto:ciao a tutte,
IO IO IO!!!
MA NON PRIMA DELLA PRIMAVERA
IL MIO HA 1 ANNO DI VITA, HO ANCHE UNA NAVICELLA MORBIDA E IL PARAPIOGGIA. IL MODELLO E' IL TWIN TWISTER DUO
( ULTIMO MODELLO ) E IL COLORE E' BLU.
DEVO VEDERE COME SI COMPORTA FRANCESCO, SE RIESCO A FARLO CAMMINARE UN PO' DI PIU'.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- sofia78
- Original~GolGirl®

a quanto lo vendi?
i bimbi hanno quasi due anni.
i bimbi hanno quasi due anni.
tre è il numero perfetto
- lupikky
- Master~GolGirl®

...e ora il dubbio è: ARIATWIn Peg perego o MacLaren??????
Del primo mi piace l'ìidea che ci siano i vassoietti davanti, ma il fatto che non abbia la ruota centrale secondo me lo frega un po'....forse è più "completo" ma come passeggino completo ho il Duette che adoro e che ho intenzione di usare ancora a lunghissimo....il Mac esteticamente è un po' più schematico, ma ne ho sentito parlare benissimo da tutte....che indecisione!!!!!!!!!!
Del primo mi piace l'ìidea che ci siano i vassoietti davanti, ma il fatto che non abbia la ruota centrale secondo me lo frega un po'....forse è più "completo" ma come passeggino completo ho il Duette che adoro e che ho intenzione di usare ancora a lunghissimo....il Mac esteticamente è un po' più schematico, ma ne ho sentito parlare benissimo da tutte....che indecisione!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- magi97
- Active~GolGirl®

il peg perego!!!!lupikky ha scritto:...e ora il dubbio è: ARIATWIn Peg perego o MacLaren??????
Del primo mi piace l'ìidea che ci siano i vassoietti davanti, ma il fatto che non abia la ruota centrale secondo me lo frega un po'....forse è più "completo" ma come passeggino completo ho il Duette che adoro e che ho intenzione di usare ancora a lunghissimo....il Mac esteticamente è un po' più schematico, ma ne ho sentito parlare benissimo da tutte....che indecisione!!!!!!!!!!
comprato un mese fa e superutilizzabile!!!
io ho il trio ingliesina....
il gemellare in linea ed ora quello aria!
è più maneggevole e compatto del mc laren e pesa solo 7 kg
li ho voluti vedere entrambi prima di acquistarlo.
si apre velocemente e velocemente si richiude
è leggerissimo, più del mclaren...solo 7 kg
e da quando ce l'ho esco tt i gg con i miei piccoli
ahhh è maneggevolissimo
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09