GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 4 ott 2010, 22:14

la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo :perplesso
Nel lettone!!!

...si capisce che sono pro-co-sleeping? fischia
beh mica ci si sta in 4 :ahaha Temo che se emma vedesse edo... salterebbe dentro pure sveva :che_dici :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 ott 2010, 22:31

Oggi febbre niente, sparita, non mi sembra vero.
Ho fatto un pò di bagno caldo alla tetta e poi Claudio, ora sto una meraviglia, la parte dura si è ridotta ad una pallina sotto il seno.
L'antibiotico lo sto prendendo da sabato, come è salita la febbre ho chiamato la dottoressa!

Carmy si, ho capito. Beh è davvero una soluzione comoda!

ishetta ha scritto: beh mica ci si sta in 4 :ahaha
Ah no? Adesso noi siamo in 4+3
Papà, mamma, Lucy, Claudio, Pinata, Ciccio e l'orsetto col cappello.
Per fortuna parte della notte 4 finiscono nel lettino... ma poi tornano!!! :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2010, 23:25

la.piccola.mamma ha scritto:Oggi febbre niente, sparita, non mi sembra vero.
Ho fatto un pò di bagno caldo alla tetta e poi Claudio, ora sto una meraviglia, la parte dura si è ridotta ad una pallina sotto il seno.
L'antibiotico lo sto prendendo da sabato, come è salita la febbre ho chiamato la dottoressa!

Carmy si, ho capito. Beh è davvero una soluzione comoda!

ishetta ha scritto: beh mica ci si sta in 4 :ahaha
Ah no? Adesso noi siamo in 4+3
Papà, mamma, Lucy, Claudio, Pinata, Ciccio e l'orsetto col cappello.
Per fortuna parte della notte 4 finiscono nel lettino... ma poi tornano!!! :urka
noi abbiamo raviolo, il labrador di peluche
sveva gli sta facenbdo pericolosamente il filo :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 ott 2010, 7:16

Noi nel lettone siamo fissi in 3, ma a volte si aggiunge Ale ed è sempre ben accetto, anche se in 4 io dormo troppo male perchè si accalcano su di me... fra non molto comprerò il letto da grande per Giacomo e spero che, come a suo tempo ha fatto Ale, Giacomo ci si trasferisca. Ma per ora va bene così.
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 7:16

certo che ci si sta in 4, noi (a meno che io non mi trasferisca nel vari letti vacendo tour notturni) ci stiamo anche in 5
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 ott 2010, 7:18

Ciao Koala, come va oggi? Sta meglio Leo? E Marghe?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 ott 2010, 7:25

buongiorno
si avvicina il grande giorno e comincio ad avere un po' ( :fischia ) di fifa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 7:28

Leo sta bene anzi stava bene da subito, Dopo 10 minuti di pianti si è ripreso ed era monello come sempre. Ieri l’ho portato da pediatra e mi ha consigliato di farlo vedere da una dentista specializzata in bambini. Ho prenotato subito e abbiamo appuntamento questa sera alle 18. Vediamo cosa si riesce a fare, il dente non c’è più, se riescono a fargli i raggi forse si riesce a vedere se la gemma del dente permanete è stata rovinata, se nonostante il buco ci sarà spazio per il dente (quelli di fianco potrebbero allargarsi e non lasciargli lo spazio) insomma vedere per il futuro. La Marghe ieri a scuola hanno detto che è stata brava e ha mangiato il primo e assaggiato il secondo. Ieri sera e ho messo via il ciuccio e vediamo se oggi lo chiede, se lo chiede al momento glielo lascio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 7:29

Minù ha scritto:buongiorno
si avvicina il grande giorno e comincio ad avere un po' ( :fischia ) di fifa
:incrocini :incrocini :incrocini, vedrai che andrà tutto benissimo, con l'induzione (se mai ci sarà) preparati ad un parto intenso ma veloce

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 ott 2010, 7:31

Koala, ma ke belle notizie di Marghe :-D non potrà che migliorare :ok
tanti :incrocini per Leo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 7:35

Minù ha scritto:Koala, ma ke belle notizie di Marghe :-D non potrà che migliorare :ok
tanti :incrocini per Leo
mah vediamo come procede, ,l'importante è che lei sia serena poi i resto verrà col tempo. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te e l'inquilino del tuo
pancione

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 ott 2010, 7:37

Ah Koala che bello!Dai speriamo che la Marghe continui così :incrocini e anche tanti :incrocini per il dentista stasera!

Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto :incrocini
cmq capisco l'agitazione, noi ti manderemo tanti pensieri positivi e saremo "vicine" a te con tutti i sentimenti :cuore

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 7:43

Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto :incrocini
cmq capisco l'agitazione, noi ti manderemo tanti pensieri positivi e saremo "vicine" a te con tutti i sentimenti
A me con Leo (indotto dopo 10 giorno dalla scadenza) gel applicato alle 16,15 e Leo è nato ale 17,30. Sulla cartella hanno scritto: parto precipitoso :congratulations: :congratulations:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 ott 2010, 7:45

printemps ha scritto: Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto :incrocini
cmq capisco l'agitazione, noi ti manderemo tanti pensieri positivi e saremo "vicine" a te con tutti i sentimenti :cuore
:thank_you:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ott 2010, 7:50

Buondì!

Minù anche il mio secondo parto è stato auto-indotto :fischia e precipitoso direi, e nonostante mi spiace essermi fatta un doloroso travaglio dopo aver pagato per l'epidurale, è stato molto meglio del primo, soprattutto psicologicamente.
Vedrai che alla fine sarà molto più semplice di quanto prevedi, inoltre se ti inducono sarai monitorata, controllata e avrai l'epidurale abbastanza in fretta. Come s'è capito, NON E' VERO che i secondi nascono prima :sberla: o meglio non sempre dai, però i secondi parti sono sempre mediamente più veloci e semplici, questo sì. Capito ishetta? vale anche per te.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 ott 2010, 8:11

koala benissimo per i progressi di Margherita :congratulations: hai visto, ieri sembrava tutto nero e invece si apre uno spiraglio :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 ott 2010, 9:16

Stasera arriva mio suocero, si ferma una notte, vado a fare le pulizie... ma intanto lascio tutto aperto qui.... così ci facciamo compagnia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 ott 2010, 9:21

garden ha scritto:Buondì!

Minù anche il mio secondo parto è stato auto-indotto :fischia e precipitoso direi, e nonostante mi spiace essermi fatta un doloroso travaglio dopo aver pagato per l'epidurale, è stato molto meglio del primo, soprattutto psicologicamente.
Vedrai che alla fine sarà molto più semplice di quanto prevedi, inoltre se ti inducono sarai monitorata, controllata e avrai l'epidurale abbastanza in fretta. Come s'è capito, NON E' VERO che i secondi nascono prima :sberla: o meglio non sempre dai, però i secondi parti sono sempre mediamente più veloci e semplici, questo sì. Capito ishetta? vale anche per te.
Ma ti fanno pagare l'epidurale anche se non la fai? :urka

Io stamattina sono al telefono x cercare di prenotare il corso preparto. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 ott 2010, 9:28

ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo :perplesso
Nel lettone!!!

...si capisce che sono pro-co-sleeping? fischia
beh mica ci si sta in 4 :ahaha Temo che se emma vedesse edo... salterebbe dentro pure sveva :che_dici :hi hi hi hi

ah no??? e come mai noi siamo sempre in 4??

Piccola mamma, per fortuna sta andando tutto per il meglio.

A me i letti di carmy piacciono e li trovo molto comodi. quello sotto resta sempre fatto e devi solo tirarlo, niente di più!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 5 ott 2010, 9:30

Buongiorno :sorrisoo
Ieri mi hanno clonato la carta di credito :aargh Fortunatamente hanno fatto una transazione troppo alta ed è stata negata, così mi è arrivato l'sms sul cellulare e ho bloccato la carta!!!
Ho dovuto litigare con l'operatrice di carta sì che non credeva che non fossi stata io ad effettuare la transazione :pistole L'ho minacciata di denuncia ai carabinieri e così mi ha bloccato la carta :pistole :pistole

Minù hai chiamato in clinica???? :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”