GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da conni » 20 nov 2007, 12:54

YLeNia ha scritto: CONNI mio marito mi aiuta se glielo chiedo..ma devo farlo per almeno 2 gg di seguito e poi cede.
meno male, mal comune mezzo gaudio :prrrr :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 nov 2007, 13:32

Kikka ... ma tu come stai ? nessun dolorino ? neanche piccolo piccolo ???? :fischia

Roxy .... tutti per questi due cuoricini pulsanti :incrocini :incrocini

Lauretta ... quindi che dice il ginek ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 nov 2007, 14:01

karabà ha scritto:Kikka ... ma tu come stai ? nessun dolorino ? neanche piccolo piccolo ???? :fischia

qualche dolorino sì ... ma piccoli e limitati nel tempo!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 nov 2007, 15:46

Buon pomeriggio postovette!

ROXY :incrocini per domani.

YLE che bello sentirlo!

LAURETTA almeno se scopri la causa poi sai come attaccare il "nemico". Ti mandi un bacione immenso :bacio

KIKKA MA SEI ANCORA QUA!!! :coccola

KARABA' :bacio

Vi abbraccio tutte forte forte :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2007, 15:51

comunicazione.
sono partita da un altro gruppo per il mio solito giretto bimestrale nei forum dei gruppi (contente vero :hi hi hi hi ???) e man mano girerò di nuovo tutte le aspiranti.
e toh, ho trovato le sorpresine...
se c'è scritto LOCALITA' le soluzioni sono due:
o lasciate in bianco
o mettete la località/regione da dove scrivete.
per i link vi è stato messo a disposizione un box.

non mi va di perdermi a sistemare i profili. per cortesia, non fatelo più.
ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 nov 2007, 16:17

buon pomeriggio! rientro ora dalla giornata fuori..ecco il resoconto: la ciste non c'è piùùùùùùùùùùùù!! e almeno lei è andata fuori dalle ba@@e!secondo lui è normale che sia saltata l'ovulazione e tra poco dovrei avere il mestruo..mi ha detto per ora di stare attenta all'ovulazione visto che la sento enissimo e se tra 3/4 mesi non ci sono novità-lui crede di si..l'ho visto molto ottimista- ritorno e allora attacchiamo di buzzo buono!
devo dire che sono un po' sollevata perchè almeno non ho più l'incubo ciste, ma non ancora soddisfatta..ma come sarò pa@@osa!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 nov 2007, 16:21

kk751, vedo che sei ancora dei nostri..ma quando si decide sua maestà? :incrocini
roxy, domani sarò lì con te...le mie preghiere sono tutte indirizzate ai tuoi due cuoricini... :incrocini
conni, il mio socio è migliorato tanto da quando siamo insieme; mia suocera non gli faceva fare nulla, in casa nostra pulisce la sala, la cucina e l'ingresso, se serve-tipo quando ho fatto l'amnio- anche il resto..non gli faccio tendere i panni perchè poi li trovo tutti spiegazzati e faccio più fatica, ma cucina quasi sempre lui, per cui non mi lamento..è ovvio che non ha la cura nei dettagli e spesso devo dirgli di ripassare, ma pazienza, almeno lo fa!!
sbaciuzz a tutte!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 20 nov 2007, 16:37

Lauretta evviva al ciste che non c'è più :yeee E dai inizio alla caccia grossa :ok :incrocini

ciao Deb :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 nov 2007, 17:15

Ciao belle! ho ritirato gli esami e gli ho fatti vedere alla mia gine: sono tutti a posto! ma mi ha detto di non mangiare troppo panettone e pandoro... :fischia e ci rivediamo dopo natale...chissà come sarà cresciuto il mio piccolo quando andrò alla prox visita!
LAURA non ce più la ciste!!! :yeee vedrai che adesso che anche la tua testa sa che non ce più la ciste e non solo il tuo corpo si sbloccherà tutto!
ROXY :incrocini per domani, andrà tutto bene, me lo sento!! :emozionee
CONNI mio marito mi aiutava tantissimo i primi tempi che abbiamo vissuto insieme, quando ero ancora incinta di Dafne. Ci credo! con 30kg in più non riuscivo neanche a muovermi!!! ma desso faccio tutto io, e dico tuttoooo! tranne stirare la sua roba, perchè lui è tutto delicato stira anche le mutande al rovescio! :ahaha Diciamo che mi aiuta un pochino di più il sabato e la domenica quando sta a casa, però mi dice cose del tipo...-Non hai visto che bisogna aspirare il tappetto di camera di dafne?-oppure..-mi sa che questa sett non hai pulito sotto il divano!- cavolo! fallo tu e stai zitto! no? :pistole però in compenso è uno splendido marito e papà, quindi lo perdono :emozionee
KIKKA se hai perso il tappo mucoso è già tanto! stai attenta ai doloretti se sono regolari, anche se sono molto distanziati, tipo ogni 30min o 40.. Prova a parlare alla cucciola e dile che tutte le sue zie la aspettano! forse si degna di uscire.. :prrrr
KARABà il po del ciclo nel quale sono rimasta incinta era il più improbabile in fatto di sintomi, quindi non fasciarti ancora la testa!!! io intanto mi :incrocini !
YLE tu quando hai la prox visita?
FACO VANI VALLY DEB :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 nov 2007, 17:28

LAURA dai che un ostacolo è superato!!!!!!!!!!!! :yeee
NATTYTA la prox eco ce l'ho il 7 dicembre e la visita sempre quei giorni lì..salvo risultati preoccupanti di analisi e tampone vaginale. :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 nov 2007, 17:49

LAURA evviva! La ciste non c'è più!!

NATTY sono contenta che va tutto bene!

Ragazze vi abbraccio forte forte, a domani un :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 nov 2007, 17:54

YLE tutti gli esami saranno giusti, vedrai :ok io alla prox visita sarò alla 28°!! :urka non so a te, ma a me sta passando velocissimo il tempo!
DEB sei già a più di 14sett !!! :bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 nov 2007, 17:57

YLE perchè il tuo ticker dice che ti mancano 121 giorni e il mio dice che mancano 177??? scusa la cavolata :che_dici

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 nov 2007, 19:11

Lauretta ... so che non vuoi sentirlo dire, ma esiste solo la possibilità che tu non abbia ovulato... non può essere che tu sia incinta ? l'unico test che hai fatto e che era negativo era quello che ti ha imposto la tua amica...quante settimane sono passate ? il ginek ti ha fatto l'eco, vero ? se ha visto che la ciste non c'è più ... l'ha fatta. Avrebbe visto vero ? ma quanto è passato dall'ultima M.
...sorry sorry sorry se non volevi sentirlo, ma ci ho pensato un po' in questi gg. :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 19:14

scusate l'intrusione, ero passata per il mio solito salutino a KARABA' con annessi doverosi :incrocini :incrocini :incrocini
poi ho letto della cisti debellata di LAURA :yeee Sono contenta! :yeee Il tuo ginek è ottimista e io pure lo sono per te :incrocini :bacio

Baci e :incrocini a tutte
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 nov 2007, 19:31

Ma Isoletta tesoro !!!!!!! :cuore sono troppo felice quando ti sento .... se poi ti sento carica , molto meglio :fischia . Grazie per :incrocini , te li rilancio tutti , acchiappali.... :incrocini :incrocini :incrocini

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 20:07

karabà ha scritto:Ma Isoletta tesoro !!!!!!! :cuore sono troppo felice quando ti sento .... se poi ti sento carica , molto meglio . Grazie per :incrocini , te li rilancio tutti , acchiappali.... :incrocini
KARABA' ricambio :incrocini :incrocini :incrocini
e :cuore
ce la faremo :sorrisoo
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 nov 2007, 20:10

isolablu, sei dolcissima!! ce la faremo e spero davvero presto! karabà, non avrebbe potuto vedere nulla perchè sono solo 4 gg di ritardo e dall'eco non si vede una mazza...io aspetto, tanto se sono incinta me ne accorgerò a breve...grazie di tutto stellina...e rimango incrociata per te

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 nov 2007, 20:18

laura69 ha scritto:isolablu, sei dolcissima!! ce la faremo e spero davvero presto! karabà, non avrebbe potuto vedere nulla perchè sono solo 4 gg di ritardo e dall'eco non si vede una mazza...io aspetto, tanto se sono incinta me ne accorgerò a breve...grazie di tutto stellina...e rimango incrociata per te
LAURA :cuore :incrocini
A.2008M.2012

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 nov 2007, 10:19

buongiorno

scusate se latito da giorni...ma proprio con difficoltà accendo il pc, la mia piccolina vive in braccio a me e durante il giorno dorme solo 10 minuti in braccio e basta, ora è anche raffreddata e ha la tosse per cui...non mi molla più!!!!!

Ieri controllo dal pediatra, 4.400 di peso e 55 cm di lunghezza...è cresciuta il minimo...e questa cosa mi deprime molto...questa settimana sarà l'ultima per quanto riguarda le compresse di Peridon...poi chissà che succede...non voglio nemmeno pensare al latte artificiale con Martina intollerante da sempre...che tra l'altro è dimagrita 600 g in un mese ora pesa 13.530.

Mi sento un fallimento su più fronti,Martina è molto nervosa da un po' piange sempre per delle sciocchezze...sarà gelosa...ma non lo da a vedere...con la sorella è molto protettiva...forse si tiene tutto dentro...e poi esplode con pianti isterici...

Scusate di nuovo la mia lagna...

:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”