titty70 ha scritto:natalia ha scritto:chicuzzaChicca83 ha scritto:le tinte non si possono fare in gravidanza vero? me stanno a venì i capelli bianchi![]()
puoi fare l'hennè oppure una tinta senza toccare il cuoio capelluto...io ce li ho tutti intorno al viso
![]()
![]()
....ma l'henné copre i capelli bianchi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
salutino al volo...
Ho letto solo le ultime due paginette
Titty
, di Tikka e di CLeo
TINTA: io sempre fatte dal parrucchiere in gravidanza, non ci sono problemi
Ormai si sono evoluti e ci sono anche quelle "naturali"
Ieri siamo stati in un parco della zona con gli animali. I bimbi si sono divertiti tantissimo....io e mio marito al rientro eravamo 2 stracci....
Passo con calma domani, stamattina avevo i bimbi a casa per delle visite e ho avuto poco tempo.

salutino al volo...
Ho letto solo le ultime due paginette
Titty
TINTA: io sempre fatte dal parrucchiere in gravidanza, non ci sono problemi
Ieri siamo stati in un parco della zona con gli animali. I bimbi si sono divertiti tantissimo....io e mio marito al rientro eravamo 2 stracci....
Passo con calma domani, stamattina avevo i bimbi a casa per delle visite e ho avuto poco tempo.
- lau71
- Expert~GolGirl®

vado a convincere i pupi ad andare a letto...ma so già che Giada pesterà i piedi perchè vuole vedere Flor 2
grazie per avermi ascoltato e rincuorato
notte a tutte
ah, stasera farò come Luna...userò il socio come rompighiaccio, così prima arrivano e prima si può riprovare
grazie per avermi ascoltato e rincuorato
notte a tutte
ah, stasera farò come Luna...userò il socio come rompighiaccio, così prima arrivano e prima si può riprovare
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- egle
- Expert~GolGirl®

buona notte...a domani 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buona sera..ho conosciuto Nicole...e ha una voce dolcissima
e ho sentito anche il miagolio della sua piccinina
bellissimo
il pianto e i vocalizzi di un neonato hanno qualcosa di celestiale ed unico..peccato che poi si perda presto questa caratteristica..che emozione 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frab
- Bronze~GolGirl®

LORE che emozione
ok vado a dormire
buonanotte
ok vado a dormire
buonanotte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

RAGAZZEEEEEEEEE TOPINAF è IN TRAVAGLIO
UN ALTRO TRISSINO IN ARRIVO

- natalia
- Silver~GolGirl®

anch'io la conosco telefonicamente ed è vero, ha una voce dolcissima... mi è venuta voglia di sentirlaloretta83 ha scritto:Buona sera..ho conosciuto Nicole...e ha una voce dolcissimae ho sentito anche il miagolio della sua piccinina
bellissimo
il pianto e i vocalizzi di un neonato hanno qualcosa di celestiale ed unico..peccato che poi si perda presto questa caratteristica..che emozione
- natalia
- Silver~GolGirl®

loretta83 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEE TOPINAF è IN TRAVAGLIO![]()
![]()
![]()
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao nat nottambula 

- natalia
- Silver~GolGirl®

lore, ciao
mi guardo i cesaroni
- natalia
- Silver~GolGirl®

ho visto!loretta83 ha scritto:molta più gente sa di quanto io nn sappia
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Anche io guardo i cesaroni
devo essere più riservata un futuro,altrimenti m mettono alla forca :ahah

- akane
- Gold~GolGirl®

natalia ha scritto:loretta83 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEE TOPINAF è IN TRAVAGLIO![]()
![]()
![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buongiorno bis tris ho un bel papiro da scrivere ...ne approfitto che le cucciole dormono...
Paolo ieri ha fatto una litigata con il suo datore di lavoro...gli ha detto che quando la situazione si sistema lui vuole i giorni che gli spettano di diritto e gli ha accennato qualcosa riguarda la mia arrabbiattura per venerdì. Il suo capo gli ha detto " Perchè si è arrabbiata?" Paolo " Perchè è rimasta da sola in ospedale e le mancavano anche alcune cose" e il suo capo " Eh beh ma non è più una bambina" [smilie=conicalhat.gif] Paolo non ci ha visto più...da quello che ho capito hanno litigato di brutto ieri...spero solo che non si sia giocato i giorni di congedo però cavolo sono un suo diritto...Lui comunque ha cercato di far capire al suo capo che lui HA DEI DIRITTI e che dovrebbe ringraziarlo per il piacere che gli ha fatto.
Argomento Giorgia e la tetta
ieri pomeriggio dopo le 14,30 è stato sveglia gino alle 17,30 :attenzione: pisolino di mezz'ora poi sveglia fino alle 9. Non ho dato l'aggiunta perchè non piangeva ed era abbastanza tranquilla...ho fatto un paio di volte la doppia pesata e prendeva sempre 30 grammi da me quindi ho pensato che forse il mio latte è ancora "il primo latte"quello che si forma tra colostro e latte vero ed è molto digeribile,quindi sazia poco. Quindi allattamento a richiesta più o omeno ogni ora. Ma dopo le sette e mezza ha iniziato a innervossirsi,eravamo stanche tutte e due ,quando prima delle nove,dopo un'ora di seno,ha iniziato ad uralre come un'aquila (giorgia poi è una bimba che piange davvero poco, quindi era davvero disperata) le ho dato l'aggiunta e ha dormito dalle nove fino alle 2,40 ...alle 2,40 ha poppato da me e adesso dorme ancora tranquilla nella sua cullina... Io comunque fra la dormita e la iperstimolazione di ieri ho due tette che scoppiano...sono convinta che l'aggiunta sparirà a breve...o almeno lo spero ....
Ah,ieri sera alle nove si sono addormenta in contemporanea tutte e due...che dire...avere due figlie che si addormentano nello stesso momento? non ha prezzo mmmnono
loretta..sei carinissima,davvero...mi spiace che abitiamo tanto lontano...davvero,sarebbe bellissimo conoscersi....
Natalia...anche tu sei dolcissima....comunque davvero sarebbe un sogno un raduno per le bis tris
Paolo ieri ha fatto una litigata con il suo datore di lavoro...gli ha detto che quando la situazione si sistema lui vuole i giorni che gli spettano di diritto e gli ha accennato qualcosa riguarda la mia arrabbiattura per venerdì. Il suo capo gli ha detto " Perchè si è arrabbiata?" Paolo " Perchè è rimasta da sola in ospedale e le mancavano anche alcune cose" e il suo capo " Eh beh ma non è più una bambina" [smilie=conicalhat.gif] Paolo non ci ha visto più...da quello che ho capito hanno litigato di brutto ieri...spero solo che non si sia giocato i giorni di congedo però cavolo sono un suo diritto...Lui comunque ha cercato di far capire al suo capo che lui HA DEI DIRITTI e che dovrebbe ringraziarlo per il piacere che gli ha fatto.
Argomento Giorgia e la tetta
ieri pomeriggio dopo le 14,30 è stato sveglia gino alle 17,30 :attenzione: pisolino di mezz'ora poi sveglia fino alle 9. Non ho dato l'aggiunta perchè non piangeva ed era abbastanza tranquilla...ho fatto un paio di volte la doppia pesata e prendeva sempre 30 grammi da me quindi ho pensato che forse il mio latte è ancora "il primo latte"quello che si forma tra colostro e latte vero ed è molto digeribile,quindi sazia poco. Quindi allattamento a richiesta più o omeno ogni ora. Ma dopo le sette e mezza ha iniziato a innervossirsi,eravamo stanche tutte e due ,quando prima delle nove,dopo un'ora di seno,ha iniziato ad uralre come un'aquila (giorgia poi è una bimba che piange davvero poco, quindi era davvero disperata) le ho dato l'aggiunta e ha dormito dalle nove fino alle 2,40 ...alle 2,40 ha poppato da me e adesso dorme ancora tranquilla nella sua cullina... Io comunque fra la dormita e la iperstimolazione di ieri ho due tette che scoppiano...sono convinta che l'aggiunta sparirà a breve...o almeno lo spero ....
Ah,ieri sera alle nove si sono addormenta in contemporanea tutte e due...che dire...avere due figlie che si addormentano nello stesso momento? non ha prezzo mmmnono
loretta..sei carinissima,davvero...mi spiace che abitiamo tanto lontano...davvero,sarebbe bellissimo conoscersi....
Natalia...anche tu sei dolcissima....comunque davvero sarebbe un sogno un raduno per le bis tris
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
nicole ciao!
purtroppo l'argomento lavoro diventa sempre + schifoso...
paolo ha fatto bene a sottolineare che ha fatto un favore al suo capo, quando ce vò ce vò!
anch'io all'inizio con lore ho dato l'aggiunta, ma solo 2 settimane, tempo di farmi venire la montata, quindi stai serena e (secondo me) non fare la doppia pesata
le due bimbe addormentate insieme...che sogno!
titty ho visto le immagini al tg, che spavento devi aver preso
e ancora
vedrai che il test sarà sempre + positivo!
e ora passiamo a lau....secondo me parlare almeno con il gine ti tranquillizzerebbe, magari anche farti le analisi così vedi realmente se c'è qcs che non va, e se va tutto bene ti metti buona buona a provare x altri 6 mesi
guarda che la testa fa tanto in queste cose, una volta che ti tranquillizzi secondo me arriverà subito
lore i tuoi poteri stanno varcando i confini delle bistris!
x tikka, cleo e topinaf!
buona giornata a tutte
nicole ciao!
purtroppo l'argomento lavoro diventa sempre + schifoso...
paolo ha fatto bene a sottolineare che ha fatto un favore al suo capo, quando ce vò ce vò!
anch'io all'inizio con lore ho dato l'aggiunta, ma solo 2 settimane, tempo di farmi venire la montata, quindi stai serena e (secondo me) non fare la doppia pesata
le due bimbe addormentate insieme...che sogno!
titty ho visto le immagini al tg, che spavento devi aver preso
e ancora
e ora passiamo a lau....secondo me parlare almeno con il gine ti tranquillizzerebbe, magari anche farti le analisi così vedi realmente se c'è qcs che non va, e se va tutto bene ti metti buona buona a provare x altri 6 mesi
guarda che la testa fa tanto in queste cose, una volta che ti tranquillizzi secondo me arriverà subito
lore i tuoi poteri stanno varcando i confini delle bistris!
buona giornata a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!
SIMO
x l'eco!
TITTY posso farti le
o è presto?
LORE come noi sbirciamo a dx e sx su gol, anche gli altri lo fanno e sicuramente molte ci leggono, ecco svelato l'arcano della pubblicità che hai
NICOLE ciao! bentornata!!!!!
SIMO
TITTY posso farti le
LORE come noi sbirciamo a dx e sx su gol, anche gli altri lo fanno e sicuramente molte ci leggono, ecco svelato l'arcano della pubblicità che hai
NICOLE ciao! bentornata!!!!!
M 01/07/2005
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mamyanna ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE!
SIMO![]()
x l'eco!
ciao tesoro
vò ad accompagnare lore e poi al lavoro, mica come te, che già sei in postazione
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao mamyanna
SIMOSIMO Guarda,lui ha detto che appena torna il collega d'egitto (di nazionalità e di fatto
) chiede i suoi tre giorni di congedo. So che già che dovrà fingere come minimo una bronchite per averli però è giusto che continua a battersi perchè sono un suo diritto
Intanto stiamo cercando in giro un altro posto di lavoro...quest'ultima cosa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La doppia pesata l'ho fatto solo ieri per capire se da me prendeva qualcosa e farla mia ha tranquilizzata..ma assolutamente non intendo farla d'abitudine
SIMOSIMO Guarda,lui ha detto che appena torna il collega d'egitto (di nazionalità e di fatto
Intanto stiamo cercando in giro un altro posto di lavoro...quest'ultima cosa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La doppia pesata l'ho fatto solo ieri per capire se da me prendeva qualcosa e farla mia ha tranquilizzata..ma assolutamente non intendo farla d'abitudine
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017