GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Messaggio da ciufola23 » 4 ott 2010, 21:14

francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze....Ammazza: 23 pagineeeeeeee ma io non ho nemeno tempo x farmi una doccia come cavolo faccio a stravi dietro???? :dizionario
OGGI MI SERVE CIANCI! :impiccata: :impiccata:
CIANCI amica mia diletta, mio figlio URLA a squarciagola, non ne vuol sapere di dormire x più di 20 minuti, non vuole giocare, io continuo ad avere la febbre e son dovuta tornare al lavoro (domani ho i risultati dell'RX torace) sono uno straccio, puzzo perchè non riesco a lavarmi, il cane si è urinato addosso mentre era nella cuccia ed ho trovato tracce sospette credo siano escrementi di gatto in cucina....... :impiccata: :impiccata:
Che devo fà? Mi suicido? Chiamo un esorcista? Mi battezzo e prego? (e se poi sbaglio dio?) mi do all'alcool?
Franci povera stella!!! :coccola ....hai provato a farlo dormire a pancia sotto?Dovrebbe calmarlo un pochino.... :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 21:49

ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
cercherò di prenotare in fretta un'eco all'addome.
Non sto a tediarvi per cui nei prox giorni starò defilata perchè proprio non sono dell'umore. Ma vi farò sapere
:bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 4 ott 2010, 21:55

cianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
Non sto a tediarvi per cui nei prox giorni starò defilata perchè proprio non sono dell'umore. Ma vi farò sapere
oh tesoro!!! mi spiace un sacco :coccola :coccola
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 ott 2010, 22:07

sono angosciatissima.

:coccola :coccola :incrocini :incrocini
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 ott 2010, 22:10

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:Ma avete visto i danni a genova?? chissà mila se tutto ok ora le mando un sms
no qui la tv serve solo x i dvd

ora guardo su pc
qui in genere serve solo per i cartoni animati di sky, ma stasera l'avevo distratta ed ero riuscita a mettere su un tg
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 ott 2010, 22:19

...Credevate di esservi liberata di me???!!!! :prr
SBAGLIATO!! :prr :prr :ahaha

Ho dovuto leggere un po' di arretrati...mannaggia a voi!!! una è un po' ciappata per il week end..e voi giù a scrivere come delle dannate!!!

non commento nulla tanto vi siete commentate a vicenda....

Apprezzo POTTI che si è accorta della mia mancanza di stamattina...ma ero in ritardo e non ce l'avrei fatta a starvi dietro...

ora vi racconto ilmio week...

SABATO: mattina avevo cecilia un po' malatuccia..quindi sono stata dietro ai suoi capriccetti e alla medicina da prendere che le fa schifo e preferirebbe una supposta( pensate un po' ...che poi fosse amara, ma è dolce sa d'arancio...) va beh
al pomeriggio avrei fatto un pisolino se stefano non si fosse risvegliato appena io mi sono addormentata....merd :che_dici
e poi festa di compleano della figlia della mia amica...un po' dispersiva direi...poi cecilia è ancora piccola e si perde alle feste..poi non era in formissima

DOMENICA: Giornata dell'ormone impazzito...si perchè (partendo dal presupposto che noi siamo legati al nostro oratorio) il nosto DON da quest'anno è trasferito al duomo di Monza...con lui siamo cresciuti e il nostro rapporto è nato con lui, lui ci ha sposati, lui ha visto nascere cecilia e stefano e c'era anche quando il mio papà mi ha lasciata...insomma un legame molto forte....e adesso lui è a monza...così il nostro oratorio gli ha organizzato un mega festone...e io.....ho pianto tutta la messa...e pure alla festa del pomeriggio..ci sfido hanno preparato un filmino motato con tanto di musiche e foto-filmati di tutti gli anni che lui è stato nella nostra parrocchia...una traggedia :buuu :buuu

per non dire il mal di testa che avevo a fine serata...che disastro sti ormoni....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 ott 2010, 22:22

sono angosciatissima.
Dai non pensare subito al peggio del peggio adesso non dici che valori sono sballati....ma non sarà così tragica la situazione! :coccola :coccola
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 ott 2010, 22:22

Vale70 ha scritto:io ho spedito giulia a letto con mattia ed io ho in braccio nik sperando si addormenti davanti al pc :fischia
che brava ....direi che la paghetta se la merita :ahaha :ok

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 ott 2010, 22:23

sono angosciatissima.
in che senso vanno male :coccola tranquilla se vuoi parlare noi siamo qui :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 ott 2010, 22:24

cianci ha scritto:mi sono letta un po' di vostri racconti del parto..che emozione,..mamma mia..ogni volta..è un miracolo
dovrò mettermici anche io ....

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 ott 2010, 22:24

piccolapisolina ha scritto:...Credevate di esservi liberata di me???!!!! :prr
SBAGLIATO!! :prr :prr :ahaha

Ho dovuto leggere un po' di arretrati...mannaggia a voi!!! una è un po' ciappata per il week end..e voi giù a scrivere come delle dannate!!!

non commento nulla tanto vi siete commentate a vicenda....

Apprezzo POTTI che si è accorta della mia mancanza di stamattina...ma ero in ritardo e non ce l'avrei fatta a starvi dietro...

ora vi racconto ilmio week...

SABATO: mattina avevo cecilia un po' malatuccia..quindi sono stata dietro ai suoi capriccetti e alla medicina da prendere che le fa schifo e preferirebbe una supposta( pensate un po' ...che poi fosse amara, ma è dolce sa d'arancio...) va beh
al pomeriggio avrei fatto un pisolino se stefano non si fosse risvegliato appena io mi sono addormentata....merd :che_dici
e poi festa di compleano della figlia della mia amica...un po' dispersiva direi...poi cecilia è ancora piccola e si perde alle feste..poi non era in formissima

DOMENICA: Giornata dell'ormone impazzito...si perchè (partendo dal presupposto che noi siamo legati al nostro oratorio) il nosto DON da quest'anno è trasferito al duomo di Monza...con lui siamo cresciuti e il nostro rapporto è nato con lui, lui ci ha sposati, lui ha visto nascere cecilia e stefano e c'era anche quando il mio papà mi ha lasciata...insomma un legame molto forte....e adesso lui è a monza...così il nostro oratorio gli ha organizzato un mega festone...e io.....ho pianto tutta la messa...e pure alla festa del pomeriggio..ci sfido hanno preparato un filmino motato con tanto di musiche e foto-filmati di tutti gli anni che lui è stato nella nostra parrocchia...una traggedia :buuu :buuu

per non dire il mal di testa che avevo a fine serata...che disastro sti ormoni....

stà meglio cecilia adesso? :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:26

ciufola23 ha scritto:Tatai! Povero Leo!Chissà che male!!Non hai provato nulla di omeopatico?O del Dentinale?A Francesco faceva effetto....ma per dirla tutta non abbiamo avuto grossi problemi con i denti a parte fiumi di bava.... :ahaha

Ah!approposito di denti!!!! :-D Anche a Tommaso è spuntato il primo dentino!!!! :congratulations: :yeee
:congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:26

Elastygirl ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Cianci, "No surprises" è una delle mie (e anche del marito) canzoni preferite :clap A parte la traduzione del testo :x:
Mio marito la metteva su per addormentare Davide quando era piccolino :emozionee Quando all'epoca c'era ancora il tempo per fare queste cose :fischia Adesso devo trovare assolutamente il cd e metterlo su, voglio vedere se piace anche a Luca come a suo fratello :sorrisoo
Comunque è la canzone che avevo segnalato per Mila per il famoso cd da sala parto :ok
A proposito, ma Mila :domanda Sarà presissma pure lei...
Mi quoto da sola....
Ho trovato il cd, l'ho messo su e in un momento di estremo romanticismo ho messo "no surprises" tre volte di seguito ballandolo abbracciata a Luca :emozionee
Lui ha gorgheggiato in estasi e io ho pianto :buuu :cuore
Che bello! :emozionee :cuore :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:27

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:stasera il marito inizia il corso di judo :perplesso ...gli ho chiesto se lo devo aspettare con il voltaren... :ahah :ahah

...giuro che se mi rimane bloccato con la schiena mi inkakkio di brutto... :bomba ...non è più mica un ragazzino!!!
:ahah :ahah
Ma è la prima volta che fa judo? E come mai gli è venuta la passione improvvisa?
Oddio, scusa se rido ma m'immagino la scena di tuo marito che torna tutto incriccato :ahaha E tu da sopra :temeno: :ahah

Cambiando argomento....Prima di metterlo a dormire, ho pesato il porcello (perchè ormai di questo si tratta :ahaha )....8.550 kg :urka E non lo avevo ancora allattato...
:urka :urka
E a me dicono che Dario è un bambinone!!! :-D

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:28

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
:coccola :coccola :coccola
Speriamo che non ti venga la febbre :incrocini
Per il mal di gola, qualche post fa mi pare che Peper avesse consigliato qualcosa a Monst, ma non ricordo il nome delle pastiglie :domanda
Per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
Faringotricina! :ok
grazie peper! ma in allattamento si può? (allattamento si fa per dire.. ormai ciuccia stando IN PIEDI ..e guardando o la tele o i telecomandi e tirando il capezzolo fino al muro.. :x: mi ritroverò con le tette da ELASTYGIRL, quella vera: potrò lanciarle nell'altra stanza quando dormirà con gioele..) :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:29

sono angosciatissima.
Mi spiace tesoro...
Non ti va di dirci male in che senso?
Non farmi stare troppo in pensiero... :incrocini
Noi ci siamo lo sai, e hai il mio numero, e sai dove abito. Quando e come vuoi, ok? :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:31

Piccola: bene che non sei sparita! :ahaha

Sono anch'io preoccupata per Mila e anche per Simo, che doveva sentire la pediatra... :incrocini :incrocini
Ragazze, non fatemi scherzi, eh! :abbraccione1:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 4 ott 2010, 22:32

questa sera per la prima volta ho avuto paura che il mio latte non gli basti più...ma non so proprio come icrementare la produzione...sto prendendo PIU'LATTE e a volte mi faccio la tisana, si non bevo molto...voi avete qualche suggerimento? :domanda
poi vado a vedere sul sito del latte materno che non so come si chiama....

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 4 ott 2010, 22:32

potti come è andata la giornata :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 ott 2010, 22:33

Mi sa che mi tuffo a letto presto, domani devo far un po' di commissioni la mattina, dato che poi al pomeriggio sono al lavoro... che b@lls!

Ci leggiamo domani...'notte a tutte :bacio Cianci, rinnovo l'invito, se vuoi ci sono sia dal vivo che in formato digitale! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”