Franci povera stella!!!francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze....Ammazza: 23 pagineeeeeeee ma io non ho nemeno tempo x farmi una doccia come cavolo faccio a stravi dietro????![]()
OGGI MI SERVE CIANCI!![]()
![]()
CIANCI amica mia diletta, mio figlio URLA a squarciagola, non ne vuol sapere di dormire x più di 20 minuti, non vuole giocare, io continuo ad avere la febbre e son dovuta tornare al lavoro (domani ho i risultati dell'RX torace) sono uno straccio, puzzo perchè non riesco a lavarmi, il cane si è urinato addosso mentre era nella cuccia ed ho trovato tracce sospette credo siano escrementi di gatto in cucina.......![]()
![]()
Che devo fà? Mi suicido? Chiamo un esorcista? Mi battezzo e prego? (e se poi sbaglio dio?) mi do all'alcool?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
cercherò di prenotare in fretta un'eco all'addome.
Non sto a tediarvi per cui nei prox giorni starò defilata perchè proprio non sono dell'umore. Ma vi farò sapere

sono angosciatissima.
Non sto a tediarvi per cui nei prox giorni starò defilata perchè proprio non sono dell'umore. Ma vi farò sapere
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®

oh tesoro!!! mi spiace un saccocianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- penny
- Expert~GolGirl®

qui in genere serve solo per i cartoni animati di sky, ma stasera l'avevo distratta ed ero riuscita a mettere su un tgVale70 ha scritto:no qui la tv serve solo x i dvdpenny ha scritto:Ma avete visto i danni a genova?? chissà mila se tutto ok ora le mando un sms
ora guardo su pc
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

...Credevate di esservi liberata di me???!!!!
SBAGLIATO!!
Ho dovuto leggere un po' di arretrati...mannaggia a voi!!! una è un po' ciappata per il week end..e voi giù a scrivere come delle dannate!!!
non commento nulla tanto vi siete commentate a vicenda....
Apprezzo POTTI che si è accorta della mia mancanza di stamattina...ma ero in ritardo e non ce l'avrei fatta a starvi dietro...
ora vi racconto ilmio week...
SABATO: mattina avevo cecilia un po' malatuccia..quindi sono stata dietro ai suoi capriccetti e alla medicina da prendere che le fa schifo e preferirebbe una supposta( pensate un po' ...che poi fosse amara, ma è dolce sa d'arancio...) va beh
al pomeriggio avrei fatto un pisolino se stefano non si fosse risvegliato appena io mi sono addormentata....merd
e poi festa di compleano della figlia della mia amica...un po' dispersiva direi...poi cecilia è ancora piccola e si perde alle feste..poi non era in formissima
DOMENICA: Giornata dell'ormone impazzito...si perchè (partendo dal presupposto che noi siamo legati al nostro oratorio) il nosto DON da quest'anno è trasferito al duomo di Monza...con lui siamo cresciuti e il nostro rapporto è nato con lui, lui ci ha sposati, lui ha visto nascere cecilia e stefano e c'era anche quando il mio papà mi ha lasciata...insomma un legame molto forte....e adesso lui è a monza...così il nostro oratorio gli ha organizzato un mega festone...e io.....ho pianto tutta la messa...e pure alla festa del pomeriggio..ci sfido hanno preparato un filmino motato con tanto di musiche e foto-filmati di tutti gli anni che lui è stato nella nostra parrocchia...una traggedia
per non dire il mal di testa che avevo a fine serata...che disastro sti ormoni....
SBAGLIATO!!
Ho dovuto leggere un po' di arretrati...mannaggia a voi!!! una è un po' ciappata per il week end..e voi giù a scrivere come delle dannate!!!
Apprezzo POTTI che si è accorta della mia mancanza di stamattina...ma ero in ritardo e non ce l'avrei fatta a starvi dietro...
SABATO: mattina avevo cecilia un po' malatuccia..quindi sono stata dietro ai suoi capriccetti e alla medicina da prendere che le fa schifo e preferirebbe una supposta( pensate un po' ...che poi fosse amara, ma è dolce sa d'arancio...) va beh
al pomeriggio avrei fatto un pisolino se stefano non si fosse risvegliato appena io mi sono addormentata....merd
e poi festa di compleano della figlia della mia amica...un po' dispersiva direi...poi cecilia è ancora piccola e si perde alle feste..poi non era in formissima
DOMENICA: Giornata dell'ormone impazzito...si perchè (partendo dal presupposto che noi siamo legati al nostro oratorio) il nosto DON da quest'anno è trasferito al duomo di Monza...con lui siamo cresciuti e il nostro rapporto è nato con lui, lui ci ha sposati, lui ha visto nascere cecilia e stefano e c'era anche quando il mio papà mi ha lasciata...insomma un legame molto forte....e adesso lui è a monza...così il nostro oratorio gli ha organizzato un mega festone...e io.....ho pianto tutta la messa...e pure alla festa del pomeriggio..ci sfido hanno preparato un filmino motato con tanto di musiche e foto-filmati di tutti gli anni che lui è stato nella nostra parrocchia...una traggedia
per non dire il mal di testa che avevo a fine serata...che disastro sti ormoni....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Dai non pensare subito al peggio del peggio adesso non dici che valori sono sballati....ma non sarà così tragica la situazione!cianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- penny
- Expert~GolGirl®

che brava ....direi che la paghetta se la meritaVale70 ha scritto:io ho spedito giulia a letto con mattia ed io ho in braccio nik sperando si addormenti davanti al pc
- penny
- Expert~GolGirl®

in che senso vanno malecianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

dovrò mettermici anche io ....cianci ha scritto:mi sono letta un po' di vostri racconti del parto..che emozione,..mamma mia..ogni volta..è un miracolo
- penny
- Expert~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:...Credevate di esservi liberata di me???!!!!![]()
SBAGLIATO!!![]()
![]()
![]()
al pomeriggio avrei fatto un pisolino se stefano non si fosse risvegliato appena io mi sono addormentata....merd![]()
DOMENICA: Giornata dell'ormone impazzito...si perchè (partendo dal presupposto che noi siamo legati al nostro oratorio) il nosto DON da quest'anno è trasferito al duomo di Monza...con lui siamo cresciuti e il nostro rapporto è nato con lui, lui ci ha sposati, lui ha visto nascere cecilia e stefano e c'era anche quando il mio papà mi ha lasciata...insomma un legame molto forte....e adesso lui è a monza...così il nostro oratorio gli ha organizzato un mega festone...e io.....ho pianto tutta la messa...e pure alla festa del pomeriggio..ci sfido hanno preparato un filmino motato con tanto di musiche e foto-filmati di tutti gli anni che lui è stato nella nostra parrocchia...una traggedia![]()
![]()
stà meglio cecilia adesso?
- Pottini
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Tatai! Povero Leo!Chissà che male!!Non hai provato nulla di omeopatico?O del Dentinale?A Francesco faceva effetto....ma per dirla tutta non abbiamo avuto grossi problemi con i denti a parte fiumi di bava....![]()
Ah!approposito di denti!!!!Anche a Tommaso è spuntato il primo dentino!!!!
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Che bello!Elastygirl ha scritto:Mi quoto da sola....Elastygirl ha scritto:Cianci, "No surprises" è una delle mie (e anche del marito) canzoni preferiteA parte la traduzione del testo
![]()
Mio marito la metteva su per addormentare Davide quando era piccolinoQuando all'epoca c'era ancora il tempo per fare queste cose
Adesso devo trovare assolutamente il cd e metterlo su, voglio vedere se piace anche a Luca come a suo fratello
![]()
Comunque è la canzone che avevo segnalato per Mila per il famoso cd da sala parto![]()
A proposito, ma MilaSarà presissma pure lei...
Ho trovato il cd, l'ho messo su e in un momento di estremo romanticismo ho messo "no surprises" tre volte di seguito ballandolo abbracciata a Luca![]()
Lui ha gorgheggiato in estasi e io ho pianto![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto::ahah :ahahciufola23 ha scritto:stasera il marito inizia il corso di judo...gli ho chiesto se lo devo aspettare con il voltaren... :ahah :ahah
...giuro che se mi rimane bloccato con la schiena mi inkakkio di brutto......non è più mica un ragazzino!!!
Ma è la prima volta che fa judo? E come mai gli è venuta la passione improvvisa?
Oddio, scusa se rido ma m'immagino la scena di tuo marito che torna tutto incriccatoE tu da sopra
:ahah
Cambiando argomento....Prima di metterlo a dormire, ho pesato il porcello (perchè ormai di questo si tratta)....8.550 kg
E non lo avevo ancora allattato...
E a me dicono che Dario è un bambinone!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:grazie peper! ma in allattamento si può? (allattamento si fa per dire.. ormai ciuccia stando IN PIEDI ..e guardando o la tele o i telecomandi e tirando il capezzolo fino al muro..Peper80 ha scritto:Faringotricina!Elastygirl ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Speriamo che non ti venga la febbre![]()
Per il mal di gola, qualche post fa mi pare che Peper avesse consigliato qualcosa a Monst, ma non ricordo il nome delle pastiglie![]()
Per il lavoro![]()
![]()
mi ritroverò con le tette da ELASTYGIRL, quella vera: potrò lanciarle nell'altra stanza quando dormirà con gioele..)
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mi spiace tesoro...cianci ha scritto:ritirati esami. VANNO MALE
sono angosciatissima.
Non ti va di dirci male in che senso?
Non farmi stare troppo in pensiero...
Noi ci siamo lo sai, e hai il mio numero, e sai dove abito. Quando e come vuoi, ok?
- Pottini
- Master~GolGirl®

Piccola: bene che non sei sparita!
Sono anch'io preoccupata per Mila e anche per Simo, che doveva sentire la pediatra...
Ragazze, non fatemi scherzi, eh!
Sono anch'io preoccupata per Mila e anche per Simo, che doveva sentire la pediatra...
Ragazze, non fatemi scherzi, eh!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

questa sera per la prima volta ho avuto paura che il mio latte non gli basti più...ma non so proprio come icrementare la produzione...sto prendendo PIU'LATTE e a volte mi faccio la tisana, si non bevo molto...voi avete qualche suggerimento?
poi vado a vedere sul sito del latte materno che non so come si chiama....
poi vado a vedere sul sito del latte materno che non so come si chiama....
- penny
- Expert~GolGirl®

potti come è andata la giornata 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mi sa che mi tuffo a letto presto, domani devo far un po' di commissioni la mattina, dato che poi al pomeriggio sono al lavoro... che b@lls!
Ci leggiamo domani...'notte a tutte
Cianci, rinnovo l'invito, se vuoi ci sono sia dal vivo che in formato digitale! 
Ci leggiamo domani...'notte a tutte