GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mutandine per lo spannolinamento
- sunflower
- Expert~GolGirl®
mutandine per lo spannolinamento
leggevo di qualche mamma che ha usato mutandine che all'esterno sono plastificate e dentro di spugna..le conoscete? avrebbero il vantaggio di non allagare troppo il bimbo e la casa pur facendo sentire bagnato il bimbo....qualcuna sa dove si comprano?? grazie
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: mutandine per lo spannolinamento
sunflower, io ne ho due paia inviatemi in omaggio con i pannolini lavabili. Tengono giusto una pipì non di più, ma credo possano essere un buon investimento. Quelle che ho io non sono ancora commercializzate, le produrrà a breve e spero su larga scala la Mummy's Touch.
Le trovi qui
http://www.ecobaby.it/public/cs/index.p ... ory_id=214
ma credo se ne trovino anche su EBay di altre marche e modelli.
Le trovi qui
http://www.ecobaby.it/public/cs/index.p ... ory_id=214
ma credo se ne trovino anche su EBay di altre marche e modelli.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
grazie fed!
ma sbaglio o sono pannolini veri e propri? io cercavo qualcosa di piu' economico, tipo mutandina, pero' un po' piu' pesantina di quelle normali...non so, forse non esistono..ma mi sembra che ne parlasse una mamma qui su gol
se no vabbé comprero' venti mutandine e spero bastino!!! :ahah
ma sbaglio o sono pannolini veri e propri? io cercavo qualcosa di piu' economico, tipo mutandina, pero' un po' piu' pesantina di quelle normali...non so, forse non esistono..ma mi sembra che ne parlasse una mamma qui su gol
se no vabbé comprero' venti mutandine e spero bastino!!! :ahah
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Allora,
il sito vende pannolini lavabili, ma le pull up si possono usare senza inserto. Di fatto sono delle mutandine impermeabilizzate all'esterno e con un tassello di stoffa rinforzato all'interno che trattiene la pipi' in caso se ne perda qualcuna.
Asciugano piuttosto in fretta, quindi non credo te ne servano moltissime.
Sentivo anche che ne esistono in jersey di cotone, pero' non ti so dire di preciso dove le puoi trovare...
Il topic in cui se ne parlava e' questo:
http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... ght=jersey
il sito vende pannolini lavabili, ma le pull up si possono usare senza inserto. Di fatto sono delle mutandine impermeabilizzate all'esterno e con un tassello di stoffa rinforzato all'interno che trattiene la pipi' in caso se ne perda qualcuna.
Asciugano piuttosto in fretta, quindi non credo te ne servano moltissime.
Sentivo anche che ne esistono in jersey di cotone, pero' non ti so dire di preciso dove le puoi trovare...
Il topic in cui se ne parlava e' questo:
http://forum.promiseland.it/viewtopic.p ... ght=jersey
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
grazie mille!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sunflower, visto che sta per arrivare un secondo pupo considera in ogni caso che l'investim,ento vale x 2 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Secondo me ti conviene mettergli le mutandine normali altrimenti come fa a capire che se l'è fatta addosso? A quel punto tanto vale mettere i pannolini a mutandina no?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- daniela_m
- Active~GolGirl®
Gatto! Ma c'è l'hai coi lavabili & co????
no cmq credo che il concetto sia sente il bagnato ma non bagna i vestitini, si lavano e si riusano....
per facilitare lo spannolinamento

no cmq credo che il concetto sia sente il bagnato ma non bagna i vestitini, si lavano e si riusano....
per facilitare lo spannolinamento
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Si', Daniela, ha ragione.
Il bagnato lo sentono eccome, il tassello di flanella non e' mica impermeabile
Appro... bella la fotina di Leo
Il bagnato lo sentono eccome, il tassello di flanella non e' mica impermeabile

Appro... bella la fotina di Leo