GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- Erica
- Active~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Silvia che male!!! io non so proprio aiutarti mi spiace 
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

..sul capezzolo niente di sospetto però ho trovato qualche filamento nel latte... sarà latte "vecchio"?printemps ha scritto: 3. vedere se sul capezzolo si formavano delle vescicole oppure dei filamenti biancastri, che sono segni del blocco, e toglierli con le pinzette... oppure bucare le vescicole
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no, è il dotto che sgorga. Metti la tetta in na bacinella con acqua molto calda (beh senza ustionarti) e spremi la parte che ti fa male dall'esterno verso il capezzolo.la.piccola.mamma ha scritto:..sul capezzolo niente di sospetto però ho trovato qualche filamento nel latte... sarà latte "vecchio"?printemps ha scritto: 3. vedere se sul capezzolo si formavano delle vescicole oppure dei filamenti biancastri, che sono segni del blocco, e toglierli con le pinzette... oppure bucare le vescicole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Silvia

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
-
ci85
- Active~GolGirl®

Silvia mi dispiace tanto
vedrai che premurosa come sei si risolverà in fretta
Vi auguro una buona serata ragazze.........stasera ho mangiato un risotto a dir poco spettacolare!!Lo sognavo da tempo e pensavo che sarebbe stato impensabile da fare...ma anzichè il risotto allo champagne ho fatto il riso con il verdicchio
aveva una cremina.........un sapore......divino.... 
Vi auguro una buona serata ragazze.........stasera ho mangiato un risotto a dir poco spettacolare!!Lo sognavo da tempo e pensavo che sarebbe stato impensabile da fare...ma anzichè il risotto allo champagne ho fatto il riso con il verdicchio
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
ci85
- Active~GolGirl®

:ahah che forte Aida....!!!certo che ti sa tenere testa,ehgarden ha scritto:davvero! quando vedo Aida così decisa, con quel dito puntato, me la mangerei di baciMinù ha scritto::ahah sono fantastici!garden ha scritto: quando le ho detto di andare nella sua stanza ha obiettato con aria ferma e decisa, e tanto di dito puntato, che voleva andarci in braccio e che non avrebbe camminato mai più, mai più in vita sua.
-
ci85
- Active~GolGirl®

che spettacolo di bimba!!ishetta ha scritto:ho messo le foto fatte alla fattoria didattica
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... d6c2f5d6e7
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ho attaccato Claudio, in un attimo (di dolore!!!) ha fatto più di due giorni di tiralatte. Adesso tutto il seno è più morbido! Appena rientra richy, se i piccoli dormono, mi metto con la bacinella. Ma il latte deve uscire o serve solo a "muoverlo" all'interno del seno?ishetta ha scritto:no, è il dotto che sgorga. Metti la tetta in na bacinella con acqua molto calda (beh senza ustionarti) e spremi la parte che ti fa male dall'esterno verso il capezzolo.la.piccola.mamma ha scritto:..sul capezzolo niente di sospetto però ho trovato qualche filamento nel latte... sarà latte "vecchio"?printemps ha scritto: 3. vedere se sul capezzolo si formavano delle vescicole oppure dei filamenti biancastri, che sono segni del blocco, e toglierli con le pinzette... oppure bucare le vescicole
Ah, ishetta, grazie mille davvero
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devi cercare di farlo proprio uscire. Cmq Claudio sicuramente èil più efficiente. Per la posizione che ti si è indolenzita se lo metti a rugby è la posizione idealela.piccola.mamma ha scritto:Ho attaccato Claudio, in un attimo (di dolore!!!) ha fatto più di due giorni di tiralatte. Adesso tutto il seno è più morbido! Appena rientra richy, se i piccoli dormono, mi metto con la bacinella. Ma il latte deve uscire o serve solo a "muoverlo" all'interno del seno?ishetta ha scritto:no, è il dotto che sgorga. Metti la tetta in na bacinella con acqua molto calda (beh senza ustionarti) e spremi la parte che ti fa male dall'esterno verso il capezzolo.la.piccola.mamma ha scritto:..sul capezzolo niente di sospetto però ho trovato qualche filamento nel latte... sarà latte "vecchio"?printemps ha scritto: 3. vedere se sul capezzolo si formavano delle vescicole oppure dei filamenti biancastri, che sono segni del blocco, e toglierli con le pinzette... oppure bucare le vescicole
Ah, ishetta, grazie mille davvero![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ah, si, ora ricordo...serena73 ha scritto: un consiglio molto spassionato della pediatra del nido!
secondo lei, ale ha comportamenti strani, si isola e cammina su e giù per la stanza muovendo le mani. ciò nonostante è un bambino molto intelligente!
Anche io penso che sia eccesso di zelo.. Probabile che fosse una fase... altrimenti ci fosse stato qualche problema con la crescita si sarebbe accentuato credo..
Dai, tieni duro
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Carmy in effetti quelli che ho visto io erano a cassettone, per aprirli un dramma, tira il cassetto, abbassa le gambe, sfila il cassetto..kk751 ha scritto:li ho visti anch'io e mi domandavo la stessa cosa ...carmpan ha scritto:Diciamo che l'optimum è avere due letti separati però per una questione di spazio non è sempre possibile.la.piccola.mamma ha scritto:Carmy come ti trovi con il letto doppio a scomparsa? E' comodo? Sai, non mi ha mai convinto..
Io con i letti di questo tipo mi trovo benissimo, basta tirare quello sotto con una mano ed è bello e pronto, non come quelli a cassettone scomodissimi.Ti dirò che anche se non avessi avuto problemi di altezza nn avrei preso quello a castello, mi dà un senso di oppressione.
Poi per rifare quello superiore ti devi arrampicare a mò di scimmia.
quelli a castello li escluderei anch'io ... ma mi intrippano quelli a soppalco ...
Questo modelli mi sembra più pratico, ma una volta sfilato quello sotto diventa indipendente?
Io per i bimbi ho un letto singolo sotto e uno soppalcato sopra. Quello sotto lo si può comunque mettere anche in un altro punto, girare.. è indipendente. Io sotto avevo la scrivania. E' in legno con profili verdi che sta da dio con la carta da parati che ho scelto per la cameretta.. dovrei avere qualche foto nell'album!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Claudio è una mano santa davvero! Oggi infatti messo in posizione è partito a ciucciare e nonostante il male che faceva mi sono sentita subito meglio!ishetta ha scritto: Devi cercare di farlo proprio uscire. Cmq Claudio sicuramente èil più efficiente. Per la posizione che ti si è indolenzita se lo metti a rugby è la posizione idealeDai che passa
Ancora grazie
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
...si capisce che sono pro-co-sleeping? fischia
- Minù
- Master~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

piccola.mamma, ma la febbre come va?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Silvia mi fa piacere che stai meglio, bravo Claudio
Letti:sono 2 letti autonomi, forse dalla foto nn si capisce, se riesco ne faccio una in cui si vede meglio il tutto
Letti:sono 2 letti autonomi, forse dalla foto nn si capisce, se riesco ne faccio una in cui si vede meglio il tutto
- carmpan
- Master~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
- serena73
- Expert~GolGirl®

...ma non ti hanno dato l'antibiotico?Minù ha scritto:piccola.mamma, ma la febbre come va?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- kk751
- Master~GolGirl®

carmpan ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)