HElga guarda saro' sincera...quando non mangiano possono essere diverse cose:denti
buonasera belle maggioline..
Simo mi spiace per Alice...
Elisa lo fa l'areosol ma solo davanti ai video musicali del canale 704 di sky

Messaggio da patrizia80 » 4 ott 2010, 20:04

Messaggio da kykka » 4 ott 2010, 20:06

Messaggio da kykka » 4 ott 2010, 20:07
ciao Patty bella....patrizia80 ha scritto:be io l'ho sempre detto che ,grazie a reparto maternita',ormai sono ostetrica :ahah
HElga guarda saro' sincera...quando non mangiano possono essere diverse cose:dentigola
orecchie
insomma o i denti o sta covando qualcosa!!!spero sia la prima a questo punto
coomunque i bambini quando non vogliono mangiare non bisogna forzarli(soprattutto se mangioni)il non mangiare e' un'autodifesa del corpo...l'importante e' bere bere bere
![]()
buonasera belle maggioline..
Simo mi spiace per Alice...![]()
Elisa lo fa l'areosol ma solo davanti ai video musicali del canale 704 di skyanzi oggi ho ricominciato perche' questa notte ha ricominciato a tossire evviva arriva il freddo e dobbiamo prepararci soprattutto per i bambini che vanno al nido..mi faccio gli incrocini da sola

Messaggio da kykka » 4 ott 2010, 20:11

Messaggio da emmanto » 5 ott 2010, 10:30

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 11:29
Ce la farai. Non sarà una passeggiata ma ce la farai alla grande! Con Simone in braccio a ciucciare hai comunque una mano libera per imboccare Christian o altrimenti fai imboccare Christian da GioeleMi faccio domande stupide, tipo riuscirò ad allattare tranquilla? Come addormenterò tutti e due? E se è ora di cena e Simone devo allattarlo?
Gioele, quando è nato Chri era praticamente autonomo in tutto....

Messaggio da lahelga » 5 ott 2010, 12:02

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 12:05
In casa mia sembra sempre che sia esplosa una bomba, non riesco a mantenere le cose in ordine per più di 20 minuti.Cmq da sola con due basta 1/2 ora e in casa regna il caos, se lei e' sveglia e deve mangiare, altrimenti se lei dorme e' come non averla, e per fortuna, per ora, dorme....

Messaggio da kykka » 5 ott 2010, 13:14
koala1 ha scritto:Ce la farai. Non sarà una passeggiata ma ce la farai alla grande! Con Simone in braccio a ciucciare hai comunque una mano libera per imboccare Christian o altrimenti fai imboccare Christian da GioeleMi faccio domande stupide, tipo riuscirò ad allattare tranquilla? Come addormenterò tutti e due? E se è ora di cena e Simone devo allattarlo?
Gioele, quando è nato Chri era praticamente autonomo in tutto....

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 13:20
Va beh io facevo così anzi io con Leonardo attaccato ad una tetta o con il bibe in bocca alternavo i cucchiai e una cucchiaiata alla Marghe e una ad Alessandro perché nessuno dei miei era indipendente. I polipi prendono lezioni da mekykka ha scritto:koala1 ha scritto:Ce la farai. Non sarà una passeggiata ma ce la farai alla grande! Con Simone in braccio a ciucciare hai comunque una mano libera per imboccare Christian o altrimenti fai imboccare Christian da GioeleMi faccio domande stupide, tipo riuscirò ad allattare tranquilla? Come addormenterò tutti e due? E se è ora di cena e Simone devo allattarlo?
Gioele, quando è nato Chri era praticamente autonomo in tutto....![]()
![]()
![]()

Messaggio da lahelga » 5 ott 2010, 14:07

Messaggio da patrizia80 » 5 ott 2010, 14:38

Messaggio da koala1 » 5 ott 2010, 14:52
Gris credo che abbia la linea ads staccata per cambio da fastweb a qualcosa d’altroma GRIS dov'e'

Messaggio da griselda » 5 ott 2010, 14:58

Messaggio da griselda » 5 ott 2010, 15:07

Messaggio da griselda » 5 ott 2010, 15:12

Messaggio da kykka » 5 ott 2010, 15:16
:ahah :ahah :ahahkoala1 ha scritto:Va beh io facevo così anzi io con Leonardo attaccato ad una tetta o con il bibe in bocca alternavo i cucchiai e una cucchiaiata alla Marghe e una ad Alessandro perché nessuno dei miei era indipendente. I polipi prendono lezioni da mekykka ha scritto:koala1 ha scritto:Ce la farai. Non sarà una passeggiata ma ce la farai alla grande! Con Simone in braccio a ciucciare hai comunque una mano libera per imboccare Christian o altrimenti fai imboccare Christian da GioeleMi faccio domande stupide, tipo riuscirò ad allattare tranquilla? Come addormenterò tutti e due? E se è ora di cena e Simone devo allattarlo?
Gioele, quando è nato Chri era praticamente autonomo in tutto....![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da cuccimiky » 5 ott 2010, 15:36

Messaggio da cuccimiky » 5 ott 2010, 15:36

Messaggio da griselda » 5 ott 2010, 15:45