GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!

Messaggio da Chicca83 » 4 ott 2010, 19:04

ragazze vado, a domani!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2010, 19:04

Chicca83 ha scritto:le tinte non si possono fare in gravidanza vero? me stanno a venì i capelli bianchi :buuu
chicuzza :bacio
puoi fare l'hennè oppure una tinta senza toccare il cuoio capelluto :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 19:05

Chicca83 ha scritto:le tinte non si possono fare in gravidanza vero? me stanno a venì i capelli bianchi :buuu
chicca....se ti può consolare io da qualche mese mi sono scoperta un bel ciuffo argentato :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ott 2010, 19:07

nat se la tinta la fai sporadicamente puoi farla tranquillamente :ok io mentre aspettavo Elisa ne ho fatte due di quelle normali e una sabato scorso :ok

cleo mi ha risposto e mi prenderà per matta davvero :ahah ma ho ricevuto la risposta che volevo :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ott 2010, 19:13

va bene vado a fare il mio dovere di madre e sfamo le belve e le mando a nanna :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 ott 2010, 19:14

LORETT ti scrivo quello che ho scritto anche nelle settembrine
mi osno spiegata male...qui a casa non mi è mai venuto in mente di svegliare Giorgia per mangiare ,lo facevo in ospedale perchè lei dormiva tanto e quando doveva mangiare me la portavano via perchè purtroppo al San matteo non c'è il rooming in totale ma ci sono degli orari. Le ostetriche poi non hanno pazienza...se prima la bambina dormiva (una volta ha tirato 4 ore e non volevo svegliarla)e poi ciuccia e loro devono prendere i bambini non hanno la pazienza e la flessibilità...la svegliavo per farle dei pasti che altrimenti con i tempi dell'ospedale,che non erano i suoi, non avrebbe potuto fare ma qui a casa se la dorme.

o almeno,oggi pomeriggio è stata sveglia quasi 4 ore :urka
Tranquilla,ogni tanto chiede il seno, qualche volta oggi ha pianto anche se poco.
Come su consiglio di Uiana non ho dato aggiunta alcuna ,anche perchè ho fatto la doppia pesata e da me prende sempre circa 30/40 grammi a poppata. Dite che son pochi considerando che ha 4 giorni?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 ott 2010, 19:16

ciao sorr :sorrisoo

:sberla:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2010, 20:10

Buonasera ...scusate se vi ho mollato ma la situazione qui nel ponente genovese per l'alluvione era ed è allucinante :urka

Ci ho messo 3 ore ad arrivare a casa guadando acqua e fango :x:
...meno male che i Cicci li ha presi a scuola mia suocera nel primo pomeriggio :ok

Domani non so se andrò al lavoro....vedrò come evolve la situazione perché nella zona intorno a dove lavoro sono esondati tutti i torrenti :che_dici

....scusate se non sono aggiornata e non mi aggiorno....a meno che qualcuna non mi fa un sunto :fischia :hi hi hi hi .....ora vado a rilassarmi un pò :ok

Ho avuto davvero paura di non riuscire a tornare a casa :urka

Beh ora ci sono ...anzi ci siamo tutti e 4 e stiamo bene :-D :ok ....la cosa più importante :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 ott 2010, 21:10

titty caspita chissà che paura :coccola
adesso rilassati .......e coccolati il tuo nuovo pancino :emozionee

certo che la tua storia mi ha fatto capire che i figli arrivano quando e se vogliono loro. Tu eri a caccia per metà (nel senso che tuo marito non lo era :ahaha ) eppure eccoti qui con un test positivo...
...io devo smetterla di far girare tutta la mia vita intorno a questo desiderio di maternità, perchè tanto non posso cambiare l'ordine delle cose...ormai è un'ossessione....ma non so come fare...è come quando si è a dieta e ci si impone di non pensare al cibo e poi il risultato è che il pensiero del cibo ci tormenta tutto il giorno...
....oggi il socio mi ha sgridato per aver fatto un test senza aspettare il ritardo...ha detto che sono troppo agitata, troppo fissata ed io sono scoppiata a piangere.....
....scusatemi per lo sfogo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 ott 2010, 21:14

TITTI, mamma mia deve essere stato bruttissimo, perchè poi essendo separati dai figli il pensiero va sempre là, speriamo che vada tutto bene e che stiano bene, che ansia!
e domani test? :spiteful:
sono felicissima per Tikka e Cleo, che bella giornata con tante belle notizie!
LORE sei tremenda! mi hai messo una curiosità!!!! :cazzarola:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2010, 21:20

Lau: :coccola :coccola ...mi dispiace sai......uffa!..... vorrei tanto che non ti arrivassero e che fra 2 giorni fai il test fosse positivo :incrocini :incrocini :incrocini ...te lo auguro di tutto :cuore ...sono sincera che lo stick mi ha aiutato, senza sarebbe stata molto ardua :fischia ...comunque io non sono ancora certa, diciamo quasi :incrocini :incrocini
Non ti abbattere :coccola ....Alessia l'abbiamo cercata x quasi 8 mesi, ma io non sapevo ascoltare il mio corpo ....vai a leggere il mio racconto clikkando sul mondo :ok

Ti auguro di :cuore che arrivi prestissimo il nuovo inquilino! :emozionee :incrocini :incrocini
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 ott 2010, 21:20

nicoleb5 ha scritto:LORETT ti scrivo quello che ho scritto anche nelle settembrine
mi osno spiegata male...qui a casa non mi è mai venuto in mente di svegliare Giorgia per mangiare ,lo facevo in ospedale perchè lei dormiva tanto e quando doveva mangiare me la portavano via perchè purtroppo al San matteo non c'è il rooming in totale ma ci sono degli orari. Le ostetriche poi non hanno pazienza...se prima la bambina dormiva (una volta ha tirato 4 ore e non volevo svegliarla)e poi ciuccia e loro devono prendere i bambini non hanno la pazienza e la flessibilità...la svegliavo per farle dei pasti che altrimenti con i tempi dell'ospedale,che non erano i suoi, non avrebbe potuto fare ma qui a casa se la dorme.

o almeno,oggi pomeriggio è stata sveglia quasi 4 ore :urka
Tranquilla,ogni tanto chiede il seno, qualche volta oggi ha pianto anche se poco.
Come su consiglio di Uiana non ho dato aggiunta alcuna ,anche perchè ho fatto la doppia pesata e da me prende sempre circa 30/40 grammi a poppata. Dite che son pochi considerando che ha 4 giorni?

direi che vanno benissimo :ok ...tranquilla che se non basta piange eccome :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 ott 2010, 21:21

LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola :sorrisoo
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2010, 21:21

Frab :-D ....un suntino su Tikka e Cleo please? :hi hi hi hi ....se no a che pagina devo andare :fischia

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 ott 2010, 21:23

titty70 ha scritto:Frab :-D ....un suntino su Tikka e Cleo please? :hi hi hi hi ....se no a che pagina devo andare :fischia
TIKKA, ha fatto un controllo, e la situazione della placenta è brutta solo per 1/4, il resto è ok. le beta sono scese e il gine le ha detto che non ci sono problemi per la sua salute se va avanti la gravidanza.
Cleo ha fatto eco, il bimbo è perfetto, il distacco c'è sempre ma sembra che comunque vada bene così.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 ott 2010, 21:24

NAT che bello che hai già ovulato! io ovulo tardi, una pizza!!!!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 ott 2010, 21:24

titty
grazie sei un tesoro....ma arriveranno...me lo sento.....ti lascio tanti :incrocini :incrocini per il test di domani..sarà fosforescente :incrocini ....adesso vado sul mondo a leggere

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 ott 2010, 21:25

frab ha scritto:LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola :sorrisoo
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 ott 2010, 21:26

frab ha scritto:
titty70 ha scritto:Frab :-D ....un suntino su Tikka e Cleo please? :hi hi hi hi ....se no a che pagina devo andare :fischia
TIKKA, ha fatto un controllo, e la situazione della placenta è brutta solo per 1/4, il resto è ok. le beta sono scese e il gine le ha detto che non ci sono problemi per la sua salute se va avanti la gravidanza.
Cleo ha fatto eco, il bimbo è perfetto, il distacco c'è sempre ma sembra che comunque vada bene così.

sono felicissima per loro :-D :emozionee

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 ott 2010, 21:26

frab ha scritto:LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola :sorrisoo
... quello che provo anch'io.....per ora non mi ritengo ancora in corsa.....manca qualcosa, come dice Nat, un pezzettino per completare il puzzle :cuore

Ma abbiamo già tanto, siamo fortunate perché abbiamo dei bimbi sani e questo è fondamentale :ok ....il puzzle pian piano si completerà per tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”