GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: NICOLE PASSA IL TESTIMONE! GIORGIA PORTACI TANTE PANCE NUOVE!
ragazze vado, a domani!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- natalia
- Silver~GolGirl®

chicuzzaChicca83 ha scritto:le tinte non si possono fare in gravidanza vero? me stanno a venì i capelli bianchi
puoi fare l'hennè oppure una tinta senza toccare il cuoio capelluto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

chicca....se ti può consolare io da qualche mese mi sono scoperta un bel ciuffo argentatoChicca83 ha scritto:le tinte non si possono fare in gravidanza vero? me stanno a venì i capelli bianchi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nat se la tinta la fai sporadicamente puoi farla tranquillamente
io mentre aspettavo Elisa ne ho fatte due di quelle normali e una sabato scorso
cleo mi ha risposto e mi prenderà per matta davvero :ahah ma ho ricevuto la risposta che volevo
cleo mi ha risposto e mi prenderà per matta davvero :ahah ma ho ricevuto la risposta che volevo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

va bene vado a fare il mio dovere di madre e sfamo le belve e le mando a nanna 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORETT ti scrivo quello che ho scritto anche nelle settembrine
mi osno spiegata male...qui a casa non mi è mai venuto in mente di svegliare Giorgia per mangiare ,lo facevo in ospedale perchè lei dormiva tanto e quando doveva mangiare me la portavano via perchè purtroppo al San matteo non c'è il rooming in totale ma ci sono degli orari. Le ostetriche poi non hanno pazienza...se prima la bambina dormiva (una volta ha tirato 4 ore e non volevo svegliarla)e poi ciuccia e loro devono prendere i bambini non hanno la pazienza e la flessibilità...la svegliavo per farle dei pasti che altrimenti con i tempi dell'ospedale,che non erano i suoi, non avrebbe potuto fare ma qui a casa se la dorme.
o almeno,oggi pomeriggio è stata sveglia quasi 4 ore
Tranquilla,ogni tanto chiede il seno, qualche volta oggi ha pianto anche se poco.
Come su consiglio di Uiana non ho dato aggiunta alcuna ,anche perchè ho fatto la doppia pesata e da me prende sempre circa 30/40 grammi a poppata. Dite che son pochi considerando che ha 4 giorni?
mi osno spiegata male...qui a casa non mi è mai venuto in mente di svegliare Giorgia per mangiare ,lo facevo in ospedale perchè lei dormiva tanto e quando doveva mangiare me la portavano via perchè purtroppo al San matteo non c'è il rooming in totale ma ci sono degli orari. Le ostetriche poi non hanno pazienza...se prima la bambina dormiva (una volta ha tirato 4 ore e non volevo svegliarla)e poi ciuccia e loro devono prendere i bambini non hanno la pazienza e la flessibilità...la svegliavo per farle dei pasti che altrimenti con i tempi dell'ospedale,che non erano i suoi, non avrebbe potuto fare ma qui a casa se la dorme.
o almeno,oggi pomeriggio è stata sveglia quasi 4 ore
Tranquilla,ogni tanto chiede il seno, qualche volta oggi ha pianto anche se poco.
Come su consiglio di Uiana non ho dato aggiunta alcuna ,anche perchè ho fatto la doppia pesata e da me prende sempre circa 30/40 grammi a poppata. Dite che son pochi considerando che ha 4 giorni?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao sorr

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera ...scusate se vi ho mollato ma la situazione qui nel ponente genovese per l'alluvione era ed è allucinante
Ci ho messo 3 ore ad arrivare a casa guadando acqua e fango
...meno male che i Cicci li ha presi a scuola mia suocera nel primo pomeriggio
Domani non so se andrò al lavoro....vedrò come evolve la situazione perché nella zona intorno a dove lavoro sono esondati tutti i torrenti
....scusate se non sono aggiornata e non mi aggiorno....a meno che qualcuna non mi fa un sunto
.....ora vado a rilassarmi un pò
Ho avuto davvero paura di non riuscire a tornare a casa
Beh ora ci sono ...anzi ci siamo tutti e 4 e stiamo bene
....la cosa più importante 
Ci ho messo 3 ore ad arrivare a casa guadando acqua e fango
...meno male che i Cicci li ha presi a scuola mia suocera nel primo pomeriggio
Domani non so se andrò al lavoro....vedrò come evolve la situazione perché nella zona intorno a dove lavoro sono esondati tutti i torrenti
....scusate se non sono aggiornata e non mi aggiorno....a meno che qualcuna non mi fa un sunto
Ho avuto davvero paura di non riuscire a tornare a casa
Beh ora ci sono ...anzi ci siamo tutti e 4 e stiamo bene
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lau71
- Expert~GolGirl®

titty caspita chissà che paura
adesso rilassati .......e coccolati il tuo nuovo pancino
certo che la tua storia mi ha fatto capire che i figli arrivano quando e se vogliono loro. Tu eri a caccia per metà (nel senso che tuo marito non lo era
) eppure eccoti qui con un test positivo...
...io devo smetterla di far girare tutta la mia vita intorno a questo desiderio di maternità, perchè tanto non posso cambiare l'ordine delle cose...ormai è un'ossessione....ma non so come fare...è come quando si è a dieta e ci si impone di non pensare al cibo e poi il risultato è che il pensiero del cibo ci tormenta tutto il giorno...
....oggi il socio mi ha sgridato per aver fatto un test senza aspettare il ritardo...ha detto che sono troppo agitata, troppo fissata ed io sono scoppiata a piangere.....
....scusatemi per lo sfogo
adesso rilassati .......e coccolati il tuo nuovo pancino
certo che la tua storia mi ha fatto capire che i figli arrivano quando e se vogliono loro. Tu eri a caccia per metà (nel senso che tuo marito non lo era
...io devo smetterla di far girare tutta la mia vita intorno a questo desiderio di maternità, perchè tanto non posso cambiare l'ordine delle cose...ormai è un'ossessione....ma non so come fare...è come quando si è a dieta e ci si impone di non pensare al cibo e poi il risultato è che il pensiero del cibo ci tormenta tutto il giorno...
....oggi il socio mi ha sgridato per aver fatto un test senza aspettare il ritardo...ha detto che sono troppo agitata, troppo fissata ed io sono scoppiata a piangere.....
....scusatemi per lo sfogo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- frab
- Bronze~GolGirl®

TITTI, mamma mia deve essere stato bruttissimo, perchè poi essendo separati dai figli il pensiero va sempre là, speriamo che vada tutto bene e che stiano bene, che ansia!
e domani test?
sono felicissima per Tikka e Cleo, che bella giornata con tante belle notizie!
LORE sei tremenda! mi hai messo una curiosità!!!!
e domani test?
sono felicissima per Tikka e Cleo, che bella giornata con tante belle notizie!
LORE sei tremenda! mi hai messo una curiosità!!!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lau:
...mi dispiace sai......uffa!..... vorrei tanto che non ti arrivassero e che fra 2 giorni fai il test fosse positivo
...te lo auguro di tutto
...sono sincera che lo stick mi ha aiutato, senza sarebbe stata molto ardua
...comunque io non sono ancora certa, diciamo quasi
Non ti abbattere
....Alessia l'abbiamo cercata x quasi 8 mesi, ma io non sapevo ascoltare il mio corpo ....vai a leggere il mio racconto clikkando sul mondo
Ti auguro di
che arrivi prestissimo il nuovo inquilino!

Non ti abbattere
Ti auguro di
- lau71
- Expert~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:LORETT ti scrivo quello che ho scritto anche nelle settembrine
o almeno,oggi pomeriggio è stata sveglia quasi 4 ore![]()
direi che vanno benissimo
- frab
- Bronze~GolGirl®

LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Frab
....un suntino su Tikka e Cleo please?
....se no a che pagina devo andare 
- frab
- Bronze~GolGirl®

TIKKA, ha fatto un controllo, e la situazione della placenta è brutta solo per 1/4, il resto è ok. le beta sono scese e il gine le ha detto che non ci sono problemi per la sua salute se va avanti la gravidanza.titty70 ha scritto:Frab....un suntino su Tikka e Cleo please?
Cleo ha fatto eco, il bimbo è perfetto, il distacco c'è sempre ma sembra che comunque vada bene così.
- frab
- Bronze~GolGirl®

NAT che bello che hai già ovulato! io ovulo tardi, una pizza!!!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

titty grazie sei un tesoro....ma arriveranno...me lo sento.....ti lascio tanti
- lau71
- Expert~GolGirl®

frab ha scritto:LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola
- lau71
- Expert~GolGirl®

frab ha scritto:TIKKA, ha fatto un controllo, e la situazione della placenta è brutta solo per 1/4, il resto è ok. le beta sono scese e il gine le ha detto che non ci sono problemi per la sua salute se va avanti la gravidanza.titty70 ha scritto:Frab....un suntino su Tikka e Cleo please?
Cleo ha fatto eco, il bimbo è perfetto, il distacco c'è sempre ma sembra che comunque vada bene così.
sono felicissima per loro
- titty70
- Bronze~GolGirl®

... quello che provo anch'io.....per ora non mi ritengo ancora in corsa.....manca qualcosa, come dice Nat, un pezzettino per completare il puzzlefrab ha scritto:LAU razionalmente il socio ha ragione, e lo sai anche tu, ma capisco che questo desiderio può logorare. Ci sono dei momenti in cui sto con le mie bimbe e sono al settimo cielo, ma dentro di me c'è un piccolo angolo di malinconia, per quello che avrebbe potuto essere, per i miei bimbi che non sono qui. e mi manca un posto a tavola
Ma abbiamo già tanto, siamo fortunate perché abbiamo dei bimbi sani e questo è fondamentale