ciao cara,non credo che tu stia sbagliando... credo solo che sia l'età di tutti e tre ela loro gestione un pò difficile... tranquilla ti seguirò a ruota e piangeremo insieme!!!koala1 ha scritto:Ciao ragazze! Sabato e domenica impegnativi anche per noi. Ieri ho passato 3 belle orette al pronto soccorso, Leolino il terribile è caduto dalla sedia in casa e ha dato una facciata contro il seggiolone: ha perso un dente, incisivo superiore laterale sinistro (di sopra a sinistra di fianco alla paletta). Un lago di sangue dappertutto, non so come ho fatto a mantenere a calma. Adesso gli rimarrà il buco fino a quando non gli crescerà il dente definitivo. Dovevo stargli più attenta accidenti ma mi sono girata un attimo per guardare le bistecche e ha fatto il disastro. Subito non mi ero accorta della gravità e l’ho anche sgridato. Che m***a che sono. La Marghe poi è in fase di regressione, vuole stare sempre il braccio, ha ancora il pannolino, ieri ha ritrovato il ciuccio che aveva accantonato da più di 1 anno e adesso ce l’ha sempre in bocca. Mi sa che sto sbagliando qualche cosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
- kykka
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
mamma mia che spavento! ho letto di là!koala1 ha scritto:Ciao ragazze! Sabato e domenica impegnativi anche per noi. Ieri ho passato 3 belle orette al pronto soccorso, Leolino il terribile è caduto dalla sedia in casa e ha dato una facciata contro il seggiolone: ha perso un dente, incisivo superiore laterale sinistro (di sopra a sinistra di fianco alla paletta). Un lago di sangue dappertutto, non so come ho fatto a mantenere a calma. Adesso gli rimarrà il buco fino a quando non gli crescerà il dente definitivo. Dovevo stargli più attenta accidenti ma mi sono girata un attimo per guardare le bistecche e ha fatto il disastro. Subito non mi ero accorta della gravità e l’ho anche sgridato. Che m***a che sono. La Marghe poi è in fase di regressione, vuole stare sempre il braccio, ha ancora il pannolino, ieri ha ritrovato il ciuccio che aveva accantonato da più di 1 anno e adesso ce l’ha sempre in bocca. Mi sa che sto sbagliando qualche cosa
mannaggia! ma tu nn colpevolizzarti! poi la fase di regressione la passano un po tutti i più grandi.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- patrizia80
- Master~GolGirl®

quotissimociao cara,non credo che tu stia sbagliando... credo solo che sia l'età di tutti e tre ela loro gestione un pò difficile...
buongiorno maggioline SIMOOOOO dove seiii???
dai dai scriviamo se andiamo avanti cosi' come faccio a dedicare un titolo a KIKKA
qui piove giornata autunnale..ma a me piace l'autunno ma non la pioggia
Elisa e' entrata volentieri all'asilo ma la notte e' sempre un disastro!!una notte dorme 9 ore di fila e un'altra fa la matta ...ma quando imparera' a dormire tranquilla
un bacione grande a tutte
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl®

O koala povero Leo!!!
Proprio i denti poi...il nervo è a posto però?
Proprio i denti poi...il nervo è a posto però?
Sai quante volte me lo dico anch'io, ma è inutile: o son troppo distratta io o lui è flash e attila messi insieme.Dovevo stargli più attenta accidenti ma mi sono girata un attimo per guardare le bistecche e ha fatto il disastro.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simof
- Original~GolGirl®

Maggioline eccomi
koala
sono daccordo con le altre...non riesci a seguire tutto... e sei sicuramente una brava mamma...purtroppo capitano queste cose. cmq va tutto bene? e immagino lo spavento..io con il sangue svengo!
le beta non le ho piu' fatte, stanotte giro al PS x alice..ieri aveva solo poco raffreddore, poi a mezzanotte si è svegliata piangendo e dava qualche colpo di tosse, sembrava venisse dai bronchi...tipo asma..non so come spiegarmi. Cmq ho aspettato (xchè il padre ansioso gia' era andato fuori di testa)..l'ho rimessa a dormire x vedere come andava..ma verso le tre la situazione era uguale..si è svegliata allo stesso modo, cosi ci siamo vestiti e siamo andati al PS.
ha un principio di laringite..non vi dico le urla e i ipanti x visitarla..poi x l'aereosol..sembrava la scannassimo.. dobbiamo prendere oggi e domani cortisone e aereosol..sperando che non venga altro
cosi tra tutto siamo andati a letto verso le 5..e stamattina non mi andava proprio di alzarmi e lasciarla...
ci vado domattina, sempre se lei sta bene.
amooorre..mi chiamava mamma con una vocinaa
Cmq non ho avuto piu' perdite lo dico piano
koala
le beta non le ho piu' fatte, stanotte giro al PS x alice..ieri aveva solo poco raffreddore, poi a mezzanotte si è svegliata piangendo e dava qualche colpo di tosse, sembrava venisse dai bronchi...tipo asma..non so come spiegarmi. Cmq ho aspettato (xchè il padre ansioso gia' era andato fuori di testa)..l'ho rimessa a dormire x vedere come andava..ma verso le tre la situazione era uguale..si è svegliata allo stesso modo, cosi ci siamo vestiti e siamo andati al PS.
ha un principio di laringite..non vi dico le urla e i ipanti x visitarla..poi x l'aereosol..sembrava la scannassimo.. dobbiamo prendere oggi e domani cortisone e aereosol..sperando che non venga altro
cosi tra tutto siamo andati a letto verso le 5..e stamattina non mi andava proprio di alzarmi e lasciarla...
ci vado domattina, sempre se lei sta bene.
amooorre..mi chiamava mamma con una vocinaa
Cmq non ho avuto piu' perdite lo dico piano
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- lahelga
- Expert~GolGirl®

ora vi leggo... ma uffi non sono capace a mettere ida nella fascia
gry tu la usi? o l'hai usata?

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- olesia
- Active~GolGirl®

Simof Povera cucciola! Ma ha avuto la tosse tipo canina? Forse ha avuto laringospasmo? Noi per fare l'aerosol leggiamo i libri e sfogliamo le riviste. Forza faggiolino!
Koala non ti colpevolizare, è impossibile non perderli mai di vista e purtroppo ne combinano di tutti i colori. Tu poi ne hai tre, sei una super mamma ma purtroppo solo con due bracce e due occhi se potessero moltiplicarsi al occorente...
Koala non ti colpevolizare, è impossibile non perderli mai di vista e purtroppo ne combinano di tutti i colori. Tu poi ne hai tre, sei una super mamma ma purtroppo solo con due bracce e due occhi se potessero moltiplicarsi al occorente...
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- olesia
- Active~GolGirl®

Helga io l'ho usata tantissimo, al inizio me la mettevo davanti allo spechio e senza Arianna, dopo aver preso confidenza ci mettevo veramente due secondi a metterla.lahelga ha scritto:ora vi leggo... ma uffi non sono capace a mettere ida nella fascia![]()
- olesia
- Active~GolGirl®

Si, abbiamo due cavi conlegati alla parabola.monikke79 ha scritto:Per quanto riguarda sky, io ho sempre il vecchio decoder, ma voi che avete my sky, avete due cavi, che vanno alla parabola? e se volessi mettere anche sky hd?
- olesia
- Active~GolGirl®

Olesia su sky life e su cielo, c'è reparto maternità e su discovery real time c'è storia di un bebè, quest'ultimo però è un format americano.
Grazie, ma come si chiamano le trasmossioni? Reparto maternita?
Grazie, ma come si chiamano le trasmossioni? Reparto maternita?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

monikke noi abbiamo mysky hd
è comodo ed è una figat@ poter registrare
olesia ho guardato i video e provato ma per ora non sono pratica... mi devo cimentare un pò....
Simo anche luca lo scorso inverno stessa situazione di alice.. dopo 4/5 gg è passata, ma ho dovuto comprare la macchina della chicco x aerosol perchè è silenziosissima e glielo facevo solo durante il sono... altrimenti sai le urla??!? HO VISTO A TAL PROPOSITO IL PICCOLO DI CIUK
è spettacolare non fà una grinza e si tiene addirittura da solo la mascherina...
pazzesco!! qui scene apocalittiche invece....
olesia ho guardato i video e provato ma per ora non sono pratica... mi devo cimentare un pò....
Simo anche luca lo scorso inverno stessa situazione di alice.. dopo 4/5 gg è passata, ma ho dovuto comprare la macchina della chicco x aerosol perchè è silenziosissima e glielo facevo solo durante il sono... altrimenti sai le urla??!? HO VISTO A TAL PROPOSITO IL PICCOLO DI CIUK

- lahelga
- Expert~GolGirl®

si, esattamente con i moni che ti ha detto monikke!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

cavolo sono 2 sere e 2 merende che luca non vuole nulla... non assaggia neanche, si gira proprio dalla parte opposta alla forchetta... l'unica cosa che ha mangiato è la cotoletta impanata, ma niente frutta e verdura, pochissima pasta e zero passato di verdura con semolino (che normalmente è ciò che preferisce!)
anche prima a merenda non ha voluto nulla, ci ha provato anche la tata ma zero risultati... adesso ho preparato una frittatona con ricotta cotto e un pò di verdure frullate, speriamo ne mangi un pò... i vostri fanno così? lui è un mangione non sò come mai si rifiuta di mangiare uffi...
anche prima a merenda non ha voluto nulla, ci ha provato anche la tata ma zero risultati... adesso ho preparato una frittatona con ricotta cotto e un pò di verdure frullate, speriamo ne mangi un pò... i vostri fanno così? lui è un mangione non sò come mai si rifiuta di mangiare uffi...

- simof
- Original~GolGirl®

non aveva una grande tosse...solo che piangendo ovvio poi le veniva da tossire e faceva peggio..
riusciva a dormire bene, ma solo se dava qualche colpetto sembrava come hai scritto tosse canina... l'abbiaom presa dall'inizio è un principio di laringite...
anche io ho la maccihna dell'aereosol abbastanza silenziosa... è di mia sorella..ma piu' di tnato non ci sta!!!
speriamo passi presto... xchè mi fa male vederla star male!!
riusciva a dormire bene, ma solo se dava qualche colpetto sembrava come hai scritto tosse canina... l'abbiaom presa dall'inizio è un principio di laringite...
anche io ho la maccihna dell'aereosol abbastanza silenziosa... è di mia sorella..ma piu' di tnato non ci sta!!!
speriamo passi presto... xchè mi fa male vederla star male!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buonasera Tesore Belle
Intanto tanti tanti
di pronta ripresa a
! Leolino di Koala ma sti maggiolini hanno "l'argento puro adosso??"
Posso solo immaginare quanta paura hai preso
Simo qua facciamo tutte il tifo per il tuo fagiolino
e tanti auguri anche per la tosse di Alice
Intanto tanti tanti
Posso solo immaginare quanta paura hai preso
Simo qua facciamo tutte il tifo per il tuo fagiolino
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Non parliamo di gocce, nel naso....
e negli occhi! E' diventata una missione titanica
Helga come ti capisco! Ho preso anch'io un mei tai ma caricarci su da sola un pupotto di 10 kg quest'estate....è stato praticamente impossibile
! però poi è pratico
Forse Luca sta mettendo i denti?
Mattia la scorsa settimana ha avuto un pò di difficoltà nel mangiare e non mi sono preoccupata data la mole del "piccolino" e ieri ho scoperto che gli è uscito il 12 dente (premolare)!
Helga come ti capisco! Ho preso anch'io un mei tai ma caricarci su da sola un pupotto di 10 kg quest'estate....è stato praticamente impossibile
Forse Luca sta mettendo i denti?
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Monikke
mi sono fatta di quelle maratone di "Reparto Maternità" e di quei pianti per i parti delle altre che quando è nato Mattia non ho manco battuto ciglio....

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Patty
Gris
Olly
Emma
Kykka
Eleonora

Gris
Olly
Emma
Kykka
Eleonora
- emmanto
- Expert~GolGirl®

cuccimiky ha scritto:Patty
Gris
Olly
Emma
Kykka
Eleonora
![]()
![]()
![]()
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38