CIRCOLO DELLA POSITIVITA' PER TP E TP-STELLINACRAZY76 ha scritto:circolo della positività per TP
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

silly mi dispiace tanto per la stanchezza che senti...Vedrai che piano piano prenderai il ritmo e troverai un nuovo equilibrio..ma quanto è bello Fede nell'avatar?
Tp vedrai che andrà tutto bene..
.
mynnie tifiamo tutte per te!
Tp vedrai che andrà tutto bene..
mynnie tifiamo tutte per te!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

cIAO YLE
SARETTA quoto ELFA: il tuo angelo Nathan è sano, stai tranquilla
PALLINA torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HOPE come stai?
MANU come è andato il we? Hai circuito il socio?
SILLY resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vedrai, sono i primi giorni, poi tutto tornerà "quasi " normale.
Ah, per la cronaca: oggi 1PM si riparteeeeeeeeeeeeeeeee
SARETTA quoto ELFA: il tuo angelo Nathan è sano, stai tranquilla
PALLINA torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HOPE come stai?
MANU come è andato il we? Hai circuito il socio?
SILLY resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ah, per la cronaca: oggi 1PM si riparteeeeeeeeeeeeeeeee
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Isolablu ma questo è il giro della IUI?????????

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiYLeNia ha scritto:Isolablu ma questo è il giro della IUI?????????
![]()
![]()
![]()
panic!!!!!
tra un pò tel alla ginek per avvisarla e per fissare l'eco dell'8pm...poi tel anche al ginek del centro per avvisarlo che iniziamo!
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

eccomi
avevo scritto un messaggio lungo e ora non c'e' piu'
TP riposati che andra' tutto bene
ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAa
avevo scritto un messaggio lungo e ora non c'e' piu'
TP riposati che andra' tutto bene
ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAa
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Dove e' HOPE?????
MYNNIE
Non pensare alla tua vecchia ddp altrimenti ti fai male. Guarda avanti!
MYNNIE
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ah... volevo dire una cosa "juicy" ad YLE...
Qualche anno fa lavoravo all'aeroporto di Firenze come hostess a terra e una mattina ricordo erano tutti agitatissimi perche' c'era un personaggio famoso in vesti "normali", quindi tra i passeggeri normali senza scorta o cose simili.
Il personaggio in questione era Cameron Diaz che in tutta onesta' non le avrei dato due cicche e con me anche tutti i colleghi maschi (quindi la mia non era invidia femminile..) ... senza il dovuto trucco hollywoodiano non e' niente di che... pero' ricordo che era accompagnata da un figone moro con occhi celesti come il cielo e che aveva una bella cresta come taglio di capelli (all'epoca la cresta non era ancora di moda..). Ebbene il tipo in questione era Jared Leto!
A quei tempi lui era poco famoso e infatti nessuno sapeva chi fosse.. solo dopo qualche tempo ho capito chi fosse!
Quindi: io ho visto Jared a distanza di 4 metri
. Bello e' bello, confermo!
Qualche anno fa lavoravo all'aeroporto di Firenze come hostess a terra e una mattina ricordo erano tutti agitatissimi perche' c'era un personaggio famoso in vesti "normali", quindi tra i passeggeri normali senza scorta o cose simili.
Il personaggio in questione era Cameron Diaz che in tutta onesta' non le avrei dato due cicche e con me anche tutti i colleghi maschi (quindi la mia non era invidia femminile..) ... senza il dovuto trucco hollywoodiano non e' niente di che... pero' ricordo che era accompagnata da un figone moro con occhi celesti come il cielo e che aveva una bella cresta come taglio di capelli (all'epoca la cresta non era ancora di moda..). Ebbene il tipo in questione era Jared Leto!
A quei tempi lui era poco famoso e infatti nessuno sapeva chi fosse.. solo dopo qualche tempo ho capito chi fosse!
Quindi: io ho visto Jared a distanza di 4 metri
- hope
- Master~GolGirl®

TP
che sogno bellissimo che hai fatto!!!!!!!!!!!
chissà... un piccolo angelo per tutte e due.... stai a riposissimo mi raccomando!!
sono sparita perchè ieri ho lavorato a milano tutto il giorno fino alle 23, stamattina meeting con cliente, poi sono tornata a bologna e pomeriggio a casa. Stasera vado in palestra e mi scarico un po'
ah! ora dovrei andare a ritirare gli esami ormonali fatti per la fivet...
Isoletta
per questo giro!!!
silly non so che cosa si prova ma credo che tornare a casa la sera e vedere il proprio figlio sia la gioia più bella del mondo!
mynnie
manu scusa ma chi è Jared Leto?
forse mi sono persa qualche pagina??
chissà... un piccolo angelo per tutte e due.... stai a riposissimo mi raccomando!!
sono sparita perchè ieri ho lavorato a milano tutto il giorno fino alle 23, stamattina meeting con cliente, poi sono tornata a bologna e pomeriggio a casa. Stasera vado in palestra e mi scarico un po'
ah! ora dovrei andare a ritirare gli esami ormonali fatti per la fivet...
Isoletta
silly non so che cosa si prova ma credo che tornare a casa la sera e vedere il proprio figlio sia la gioia più bella del mondo!
mynnie
manu scusa ma chi è Jared Leto?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera amichette!
CIRCOLO DELLA POSITIVITA' PER TP
Riposati cara e vedrai che andrà tutto bene
Isoletta evvvvvvvaiiiiiiiiiiii che si riparte
Anche oggi sono di corsissima (ieri non ho lavorato molto quindi oggi mi stanno stressando) però volevo aggiornarvi sulla visita di ieri!
Sono felicissima di annunciarvi che...
LA MIA PLACENTA E' MIRACOLOSAMENTE RISALITA
La bimba sta benissimo ed è abbastanza vitellina (1650 kg x 39 cm) infatti secondo il gine non sono a 29+3 ma almeno una settimana avanti, in pratica in linea con il conteggio dell'ultima mestruazione (mentre fino ad ora risultavo sempre una settimana indietro). Non cambio il ticker perchè cmq io sono sicura di aver ovulato al 24 pm quindi il conteggio esatto è quello che ho fatto fin'ora però secondo il gine oggi sarei, in pratica, a 30+4.
Ha detto anche che Arianna è già cefalica e che è probabile che ci resti (anche se teoricamente avrebbe lo spazio per girarsi).
Ah mi ha fatto la flussimetria e anche quella è perfetta
Sono felice...
Riposati cara e vedrai che andrà tutto bene
Isoletta evvvvvvvaiiiiiiiiiiii che si riparte
Anche oggi sono di corsissima (ieri non ho lavorato molto quindi oggi mi stanno stressando) però volevo aggiornarvi sulla visita di ieri!
Sono felicissima di annunciarvi che...
La bimba sta benissimo ed è abbastanza vitellina (1650 kg x 39 cm) infatti secondo il gine non sono a 29+3 ma almeno una settimana avanti, in pratica in linea con il conteggio dell'ultima mestruazione (mentre fino ad ora risultavo sempre una settimana indietro). Non cambio il ticker perchè cmq io sono sicura di aver ovulato al 24 pm quindi il conteggio esatto è quello che ho fatto fin'ora però secondo il gine oggi sarei, in pratica, a 30+4.
Ha detto anche che Arianna è già cefalica e che è probabile che ci resti (anche se teoricamente avrebbe lo spazio per girarsi).
Ah mi ha fatto la flussimetria e anche quella è perfetta
Sono felice...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Manu.75
- Original~GolGirl®

HOPE bentornata! Hai tolto il ticker???
Jared Leto e' un ragazzotto americano attore e cantante dei 30 seconds to Mars. Non ne avevamo parlato al Cikabar ma avevo visto nel salottino nel post "con chi tradiresti tuo marito" che Yle e' pazza di lui...
Ho fame... come faccio a resistere un'altra ora???

Jared Leto e' un ragazzotto americano attore e cantante dei 30 seconds to Mars. Non ne avevamo parlato al Cikabar ma avevo visto nel salottino nel post "con chi tradiresti tuo marito" che Yle e' pazza di lui...
Ho fame... come faccio a resistere un'altra ora???
- Manu.75
- Original~GolGirl®

MARE
evviva la palcenta risalita!!!!!!!!!!!!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

palcenta
e brava Manu

- Tp
- Expert~GolGirl®

Grazie per i vostri pensieri positivi
Hope
ricordo nel sogno te e tuo marito felicissimi, e la bambina nonostante fosse bionda con gli occhi blu ti assomigliava tantissimo, aveva il tuo stesso sguardo, la tua stessa dolcezza
Mare
che bella notiziiiaaaaa
Isola
per la tua iui

Hope
Mare
Isola
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

MARE EVVIVA ARIANNA E LA PLACENTA RISALITA!!!!!!!!!
Manu miiiiiiii..che pensieri che mi fai venire...qua sono 5 mesi che non si batte chiodo quindi puoi immaginare da te il livello ormonale :ahah !!! Eh si..Jareduccio è proprio bonazzo!
:prrrr
Tu come va con il socio?
Hoppina facci sapere degli esami...
!
Isola e vai con la IUI!!!!!!
Massiccia e incaxxata mi raccomando!!!! 
Manu miiiiiiii..che pensieri che mi fai venire...qua sono 5 mesi che non si batte chiodo quindi puoi immaginare da te il livello ormonale :ahah !!! Eh si..Jareduccio è proprio bonazzo!
Tu come va con il socio?
Hoppina facci sapere degli esami...
Isola e vai con la IUI!!!!!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Ah Yle io il corso pre-parto l'ho cominciato intorno alla 27esima settimana e sono tra quelle più indietro (la media è 30-32) ma ci sono 2 ragazze, ad esempio, che sono alla 38esima settimana...tu a quante sarai quando cominci?

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Dunque ad inzio Febbraio..quindi circa 32 settimane se non sbaglio. 
- mare143
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Dunque ad inzio Febbraio..quindi circa 32 settimane se non sbaglio.
E allora ce la fai sicuramente a farlo tutto

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HOPE per i tuoi esami!hope ha scritto: ah! ora dovrei andare a ritirare gli esami ormonali fatti per la fivet...![]()
A.2008M.2012