GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da Sissi78 » 4 ott 2010, 13:41

Buongiorno!!!
Vado a leggere cosa avete scritto questa mattina...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da Sissi78 » 4 ott 2010, 13:55

Sun:panciona!!!! Sei una meraviglia!!! :bacio
Elenita: Sono proprio contenta che la piccola Alice stia bene!!! E poi è stata proprio brava e rimanere ferma e buona :emozionee
Vanessa:evviva Caterina!!! :yeee :yeee :yeee Avete scelto proprio un bel nome, dolce, musicale, però allo stessso tempo lo immagino per una persona determinata.
Domi:ma cosa ci fai ancora qui?!!! :prr Il piccolo Nicolò non ne vuole proprio sapere di farsi vedere :ahaha Aspetteremo la bella notizia
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ott 2010, 13:57

TOPOLINA86 ha scritto:Ciao a tutti!! :incrocini :incrocini che l'autunno porti tanta fortuna a chi la sta cercando.... io e mio marito ci siamo messi al lavoro da agosto ma per il momento ancora niente, speriamo che l'autunno possa portarci quelllo che speriamo. In bocca al lupo a tutti........ :incrocini
In bocca la lupo anche a te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ott 2010, 14:00

Oggi pomeriggio niente lavoro :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
La scuola è chiusa in occasione della festa del Santo Patrono :yeee :yeee :yeee
E io colgo l'occasione per programmare un po' di attività da fare nei prossimi giorni :impiccata:

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 ott 2010, 14:05

ciao sissina :thank_you: un baciooooooooo :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 ott 2010, 14:39

Buongiorno a tutte magikelle

Girasole :yeee :yeee :yeee per l'ottavo mese

Domi il tuo niki sta trooooooppooooooo bene là dentro
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 ott 2010, 14:45

Vanessa mi piace molto il nome che avete scelto

Elenita che brava la piccola alice
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 4 ott 2010, 15:10

buon pomeriggio!
qua cielo grigio... mi sà che prima di sera piove!

si vede che siete quasi tutte a casa... ultimamente scrivete un sacco!!!! io invece rubo ogni tanto 5 min al lavoro per cercare di starvi dietro ma fatico assai :buuu eh si, lavoro ancora e penso che nn riuscirò a staccare molto presto!

stamattina ultimo appuntam col corso pre parto, abbiamo parlato dell'allattamento... con un po' di pazienza e sacrificio si può fare tutto! :ok ora venerdì pom ho la visita in reparto.

ho messo alcune foto della pancia e di alcuni esperimenti culinari... alcuni riusciti :-D altri no :fischia

domi ancora qua sei???? :bacetto
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 4 ott 2010, 15:12

DOMI78 ha scritto:
ale79 ha scritto:buondì magikelle!!!
come vi và?

qua oggi giornata grigia... mi sà che l'autunno è proprio arrivato!

ieri ultima :urka visita dal gine...
l'inquilino sta benone, è lungo circa 45 cm e pesa 2,6 kg...
il mio vitellino... ♥♥♥

mi ha dato una sfilza di cose da fare... ormai siamo proprio ai blocchi di partenza... pronti per il via!

domi si sà nulla??? nicolò ha proprio ben piantato le tende eh??? :ahaha
accidenti sei arrivata alla 36 sett. e nn sai se è m o f..........accidenti che coraggio ale.............beh la fase finale è piena di impegni.

eh si... vogliamo la sorpresa fino alla fine, non demordiamo!!!!!

Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 ott 2010, 15:41

Ragazze vi voglio raccontare una cosa
oggi 4-10 San Francesco sono due anni che ci siamo sposati io e il mio socio, ieri volevamo andare ad Assisi ma per un battesimo rinviato all'ultimo minuto propio a ieri non ci soiamo potuti andare, ma nel pom siamo andati sempre in un paesino in prov di Perugia, che ho scoperto che è una piccola Lourdes italiana, infatti c'è dell'acqua miracolosa, quando l'ho toccata è stato strano poco dopo le mani erano asciutte, è un luogo di pace e serenità, è stata veramente una bella esperienza.
Immagine
RACHELE 16/10/2012

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 ott 2010, 15:45

sisina anche tu a programmare :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ott 2010, 16:21

Tea:già, già :ok
Cinzia:auguri per il tuo anniversario
Ale:che panciona!!!!

Esco a comprare un regalino per il mio papà che fra due giorni compie gli anni! :emozionee

A dopo :bacio :bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 ott 2010, 16:34

cinziapolo ha scritto:Ragazze vi voglio raccontare una cosa
oggi 4-10 San Francesco sono due anni che ci siamo sposati io e il mio socio, ieri volevamo andare ad Assisi ma per un battesimo rinviato all'ultimo minuto propio a ieri non ci soiamo potuti andare, ma nel pom siamo andati sempre in un paesino in prov di Perugia, che ho scoperto che è una piccola Lourdes italiana, infatti c'è dell'acqua miracolosa, quando l'ho toccata è stato strano poco dopo le mani erano asciutte, è un luogo di pace e serenità, è stata veramente una bella esperienza.
che bello cinzia :cuore

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 4 ott 2010, 16:43

Ciao a tutteeeeee!!

Innanzitutto un abbraccio speciale a DIDA: sei fantastica, io ti sono vicina, vedrai che se tua mamma è forte come te tutto andrà bene.

BRENNO: benvenutoooo e :congratulations: a Maggie

DOMI? ma Niccolò che fa? ma come fate a tenerli così tanto dentro? Solo io li ho sfrattati con tanto anticipo?

VANE: io penso che la villo sia una cosa magnifica, non mi permetto di consigliarla a nessuno perchè non sono una ginecologa, ma per esperienza personale la rifarei e soprattutto complimenti, come dissi a Vale, Caterina è un bellissimo nome.

Vi aggiorno sui miei turchini bellini. Isabella è 3 kg ha una facciotta bella piena ed è troppo simpatica! Leonardo è 2,5 kili e sta diventando un vero figo! Purtroppo hanno ancora tutti quei capellacci che avevano alla nascita, li stanno perdendo ma sono ancora lì sul capino, mamma non li sopporto più! Anche i pelacci di Leonardo non sono scomparsi, uffa! per il resto tutto bene, tantissima fatica però sono molto meno preoccupata. Devo dire che quando li porto in giro e ricevo complimenti mi dimentico delle notti insonni e della fatica e cammino a 5 metri da terra. Sono diventata proprio quello che non volevo cioè la classica mamma italiana.

Ragazze in cerca: CI DIAMO UNA MOSSA SI O NO? io voglio sentire novità, altre trepidazioni per sapere se arriverà un maschio o una femmina, le prime eco ecc.

Ragazze con il pancione: godetevi tutto fino in fondo. Non mi sarei mai aspettata di dirfe questa cosa ma la mia megapanza mi manca, ma veramente tanto anche se alla fine non era più sostenibile. Appena avremo qualche secondo libero (probab. nel 2025!) faremo delle nuove foto e le metterò nel fotoalbum.

CARME: che gigante che è la sara! :cuore
VALE: caterina è il ritratto spiccicato del suo papà
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 4 ott 2010, 16:51

Dimenticavo! ancora una volta SUN: che tette!!!! complimenti sei bellissima per non parlare delle tue nipotine. :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 4 ott 2010, 17:13

Sissi :bacio :bacio
Cinzia io in questi giorni difficili mi sono affidata molto alla Madonna, ovviamente per chi ci crede, ma se tu sei come me, affidati a lei e vedrai che il tuo sogno si avvererà.
Turchi me li immagino i turchini con quei peletti in testa, come dei pulcini, che meraviaglia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 4 ott 2010, 17:15

Ale oggi sono in crisi perchè dal lavoro premono perchè ritorni, e poi leggo di te, e penso che sono davvero una stupida, io posso permettermi di stare a casa o scegliere se rientrare o no, tu DEVI se vuoi campare. A volte basta confrontarsi un attimo con gli altri per rimettere tutto al suo posto.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 ott 2010, 17:17

Turchese ha scritto:Dimenticavo! ancora una volta SUN: che tette!!!! complimenti sei bellissima per non parlare delle tue nipotine. :bacio
turchinaaaaaaaaaa :-D :ahaha :ahaha :ahaha grazieeeee le tette continuano ad aumentare :ahah

sono felice che i turchini stiano bene :clap sono veramente bellissimi :emozionee

un mega :bacio a tutti

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 4 ott 2010, 17:49

Ciao a tutte magikelle :bacio
Sun, Ale :congratulations: siete bellissime e che panzone :-D
Vanessa che bravi che avete già scelto il nome... mi piace :ok
Domi ??????? :incrocini
Elenita bene per l'eco :yeee
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 4 ott 2010, 17:50

Vanessa79 ha scritto:Ale oggi sono in crisi perchè dal lavoro premono perchè ritorni, e poi leggo di te, e penso che sono davvero una stupida, io posso permettermi di stare a casa o scegliere se rientrare o no, tu DEVI se vuoi campare. A volte basta confrontarsi un attimo con gli altri per rimettere tutto al suo posto.
vane guarda nn immagini quanto vorrei poter anch'io rimanere a casa... però purtroppo (e da un lato per fortuna) stamattina ho aperto un nuovo cantiere x la ristrutturaz di una casa... sono in crisi più assoluta perchè nn so' come farò... faccio sempre più fatica ad alzarmi alla mattina e anche andare via in auto (coi dossi poi nn ti dico ogni volta na contrazione) però devo farla perchè se nn seguo questi 2 miseri lavoretti che ho, posso pure andare a suonare la chitarrina sotto ai ponti!!!!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”