GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (34°)
- raffra
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (34°)
CIRI
e fai la brava e prenditi un paio di giorni
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- stè
- Platinum~GolGirl®

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciri
il lavoro attenderà
il lavoro attenderà
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy

Diamo un benvenuto a Cocami
Alice e' nata il 24/06/2005
e Camilla e' in arrivo per il 14 novembre 2007 pero' e' un po' in ritardo
Alice e' nata il 24/06/2005
e Camilla e' in arrivo per il 14 novembre 2007 pero' e' un po' in ritardo
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Dov'è????
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- jox73
- Master~GolGirl®

benvenuta Cocami
aspettiamo la tua presentazione ufficiale qui nel post delle giugnette
aspettiamo la tua presentazione ufficiale qui nel post delle giugnette
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Prova a guardare dietro, sulla destra, pero' in fondo, vicino all'albero di Natale....gal ha scritto:Dov'è????
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely ha scritto:Prova a guardare dietro, sulla destra, pero' in fondo, vicino all'albero di Natale....gal ha scritto:Dov'è????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Mi spiego, come c'e' scritto sull'elenco in prima pagina, chiedo di mandarmi un MP per essere inseriti nell'elenco, ebbene ho ricevuto un MP da Cocami che voleva far parte delle giugnette, e cosi' ho aggiornato la lista e le ho pregato di passare di qua a fare le presentazioni.
- Dav_Ely
- BigDaddy

Oggi non e' giornata, non riesco a farmi capire, sara' il freddo che mi blocca i neuroni...
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahDav_Ely ha scritto:Oggi non e' giornata, non riesco a farmi capire, sara' il freddo che mi blocca i neuroni...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- leilaa
- Expert~GolGirl®

ciri
, riposati e sta tranquilla 
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ciri, al diavolo il lavoro.....riposati!!!!
Mi raccomando
Mi raccomando
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

RAFFRA io per il freddo mettevo la licthena che è eccezionale ma costa 25 euro a vasetto
adesso desy aveva la pelle secca e ho preso l'olio idratante aveno e la crema della mustela per pelli secche e desy è gia tornata la morbidona di prima
LORENA sono contenta che è andata benone la visita dalla pediatra
CIRI per i piedi desy ha il valgismo e porta i plantari da quando ha 18 mesi,nel giro di 6 mesi era gia migliorata di molto e forse al controllo di domani glieli tolgono...io fossi in te prenoterei gia un controllo,prima si corregono certi difetti del piede e meglio è
Per il pannolino anche desy non lo ha piu....e personamente la mia pediatra voleva toglierlo gial'anno scorso a 15 mesi
ELI questa si che è una notizia
evviva puntino 
adesso desy aveva la pelle secca e ho preso l'olio idratante aveno e la crema della mustela per pelli secche e desy è gia tornata la morbidona di prima
LORENA sono contenta che è andata benone la visita dalla pediatra
CIRI per i piedi desy ha il valgismo e porta i plantari da quando ha 18 mesi,nel giro di 6 mesi era gia migliorata di molto e forse al controllo di domani glieli tolgono...io fossi in te prenoterei gia un controllo,prima si corregono certi difetti del piede e meglio è
Per il pannolino anche desy non lo ha piu....e personamente la mia pediatra voleva toglierlo gial'anno scorso a 15 mesi
ELI questa si che è una notizia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pandistelle
- Master~GolGirl®

CIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dav, dilla tutta, è l'ennesima paraculata a me quella di Cocami, tipo la storia di Karen?
Ok ... oggi giro per gli ospedali della Puglia, sono arrivata a 70 Km da casa per farmi una Risonanza magnetica ... ma chi l'ha detto che al Sud sono tutti scontrosi? Io ho trovato del personale gentilissimo e disponibilissimo: la dott. ha visto che ero davvero molto dolorante, l'ho tanto pregata, e mi ha anticipato l'RMN di una settimana e l'esito ... me lo ha dato 30 minuti dopo aver finito l'esame!! Insomma, ho una ernia cervicale C6/C7 e la curva fisiologica cervicale che non è più tale!!
Da una parte sono contenta perchè con l'RMN all'encefalo ho escluso qualcosa di più grave che temevo(ne parlavo con Titty giusto ieri sera), ma 'sta cosa dell'ernia mi ha lasciata un po' così ...
Che faccio ora? Intanto giovedì mattina porto l'esito dal neurochirurgo e nel pomeriggio dal fisiatra e poi vediamo!! Al momento, l'unica cosa che mi impedisce di rimanere immobile straziata dal dolore (credetemi, è lancinante!!!) è il Voltaren che sto prendendo 2 volte al giorno!
Perdonatemi se mi sono dilungata!!
Vi bacio tutte/i!
A domani (sperando che riesca ad esserci)!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

NO, NO, RETTIFICO....
Cocami esiste davvero, mi ha pure fatto gli auguri nel post C.A.S.A. .... pardon, pensavo fosse un'altra bufala di Dav!!

Cocami esiste davvero, mi ha pure fatto gli auguri nel post C.A.S.A. .... pardon, pensavo fosse un'altra bufala di Dav!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- maxgal
- BigDaddy

buona giornata a tutti, il lavoro ormai molto frenetico mi impedisce di èassare da voi quando mi va.
Ciri lassa perde sto ca.......o!!! di lavoro i nostri bimbi sono la cosa più bella della vita e nessuno ha il diritto di prelazione quindi stra...fregatee e riposati o giusro vengo a genova e ti incateno al letto!!!
e poi sappi che sei importante anche tu per la tua famiglia e per noi. (punto)
Dav la tua battuta mi ha fatto sorridere ogni tanto ci vuole.
Giovanna...scusa la franchezza ma la foto di Martina non le rende giustizia nun se capisce dove è attacata la testa...è una foto presa dall'alto bello il viso oviamente ma sembra che ha le gambe attaccate al collo
insomma cambiala please.
icole come diciamo a roma sei un po acciaccata..passerà io ho l'erina del disco tu vervicale = stiamo na favola ci si potrebbe incontrare al centro anziano x un drik :ahah
la mia dieta scorre veloce giorno dopo giorno....ma darei un dito x pane e pizza e patate fritte
da giovedì sarò papà e mamma fino a domenica ho bisogno di tanti
e speriamo che simone non mi pianti grane varie.
Giorgia va fuori per lavoro non ricordo in quale regione domani vi e mi illuminerà
x il resto mando un grande abbraccio atutti non ho letto molto indietro.
vado a farmi un caffè decaffeinato
buona notte
Massimo
domani iniziamo a montare l'albero.
chebello il Natale
Ciri lassa perde sto ca.......o!!! di lavoro i nostri bimbi sono la cosa più bella della vita e nessuno ha il diritto di prelazione quindi stra...fregatee e riposati o giusro vengo a genova e ti incateno al letto!!!
Dav la tua battuta mi ha fatto sorridere ogni tanto ci vuole.
Giovanna...scusa la franchezza ma la foto di Martina non le rende giustizia nun se capisce dove è attacata la testa...è una foto presa dall'alto bello il viso oviamente ma sembra che ha le gambe attaccate al collo
icole come diciamo a roma sei un po acciaccata..passerà io ho l'erina del disco tu vervicale = stiamo na favola ci si potrebbe incontrare al centro anziano x un drik :ahah
la mia dieta scorre veloce giorno dopo giorno....ma darei un dito x pane e pizza e patate fritte
da giovedì sarò papà e mamma fino a domenica ho bisogno di tanti
Giorgia va fuori per lavoro non ricordo in quale regione domani vi e mi illuminerà
x il resto mando un grande abbraccio atutti non ho letto molto indietro.
vado a farmi un caffè decaffeinato
buona notte
Massimo
chebello il Natale
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy

ho scritto come un cane sono stanco si vede????
- maxgal
- BigDaddy

volevo mandare anche un abbraccio speciale a titty, facciamo così io il regalo di natale non lo voglio ma vorrei invece unirmi alla tua richiesta per un grande regalo di salute per la tua mamma
lo dico veramnte con il cuore credimi!!
buona notte
buona notte
- titty70
- Bronze~GolGirl®

maxgal ha scritto:volevo mandare anche un abbraccio speciale a titty, facciamo così io il regalo di natale non lo voglio ma vorrei invece unirmi alla tua richiesta per un grande regalo di salute per la tua mammalo dico veramnte con il cuore credimi!!
buona notte
Max grazie sei un tesoro.....
Vi voglio bene
....ora mi riprendo un'attimo....ovviamente in pieni lacrimoni è arrivata la mia collega!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho