GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 10 - CI SIAMO???
- Friky75
- Master~GolGirl®

AMICI 10 - CI SIAMO???
EHM....Io lo apro...magari poi non riuscirò a stra-partecipare ma non si può ignorare la decima edizione daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: AMICI 10 - CI SIAMO???
Allora commento io...intanto mi sembra che forse forse quest'anno la formula sia finalmente azzeccata, commissione esterna che giudica, due categorie di vincitori, quindi sfide tra cantante/cantante e ballerino/ballerino.
Ottimo anche il criterio d'ingresso, con i "giudici" che non si sono potuti parlare tra loro.
E c'è Jurmannnnnnnnnnnnnnnnnnn
Per ora i ballerini che sono entrati sono di ottimo livello, davvero molto bravi...per i cantanti sinceramente non la penso allo stesso modo ma non ho mai cantato e quindi non ho un giudizio oggettivo.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ci sono anch'io!!! Commento a fine puntata
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

Allora.......
Sono contenta che ci sia Jurman ma non aveva detto che se ne era andato x' non gli andava quello che stava dietro al programma? Cos'è cambiato quest'anno?
E poi perchè nella sigla iniziale non c'era Loredana? Ok può piacere o non piacere, ma a parte il fatto che io io la trovo strepitosa e questo può essere un giudizio personale, a livello di popolarità dovrebbe essere al pari degli altri... anzi... per me lei è una che può resistere negli anni proprio perchè non piace alle ragazzine.
Quelli nuovi ancora non li commento perchè non li ho visti bene. Ma quel ballerino con quell'orrenda tutina bianca e blu mi sembrava bravo!!!
Sono contenta che ci sia Jurman ma non aveva detto che se ne era andato x' non gli andava quello che stava dietro al programma? Cos'è cambiato quest'anno?
E poi perchè nella sigla iniziale non c'era Loredana? Ok può piacere o non piacere, ma a parte il fatto che io io la trovo strepitosa e questo può essere un giudizio personale, a livello di popolarità dovrebbe essere al pari degli altri... anzi... per me lei è una che può resistere negli anni proprio perchè non piace alle ragazzine.
Quelli nuovi ancora non li commento perchè non li ho visti bene. Ma quel ballerino con quell'orrenda tutina bianca e blu mi sembrava bravo!!!
- Friky75
- Master~GolGirl®

jordan Jurman evidentemente è rientrato perchè il regolamento è leggermente diverso e chi giudica è una commissione esterna e non i suoi colleghi/concorrenti, almeno, questo è ciò che immagino io.
Non so proprio perchè non ci fosse Loredana ma a pensarci mancava anche il bel (
) Federico che ha vinto l'anno di Karima...mah, vai a capire le scelte...
I ballerini per ora sono davvero validi, quella di danza classica poi la trovo strepitosa così come il primo in tutina blu, piedi e linee eccezionali. Vedremo se la Celentano mieterà nuove vittime, anche se una cosa non ho capito: gli aspiranti verranno giudicati dalla commissione esterna giusto? Quindi teoricamente la commissione esterna potrebbe giudicare idonei anche coloro che i prof non hanno giudicato idonei? Ma che c'azzecca? Qualcuno mi spiega?
Non so proprio perchè non ci fosse Loredana ma a pensarci mancava anche il bel (
I ballerini per ora sono davvero validi, quella di danza classica poi la trovo strepitosa così come il primo in tutina blu, piedi e linee eccezionali. Vedremo se la Celentano mieterà nuove vittime, anche se una cosa non ho capito: gli aspiranti verranno giudicati dalla commissione esterna giusto? Quindi teoricamente la commissione esterna potrebbe giudicare idonei anche coloro che i prof non hanno giudicato idonei? Ma che c'azzecca? Qualcuno mi spiega?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Friky io del nuovo regolamento non so nulla, la puntata non l'ho seguita bene, so solo che Jurman si era proprio dissociato dalla trasmissione, avevo già linkato sto video la scorsa edizione che ok non dice niente di che, però insomma fa capire che a lui non vanno certe cose...
http://www.youtube.com/watch?v=1T9KNib80so" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=1T9KNib80so" onclick="window.open(this.href);return false;
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Voglio essere breve, anche perchè non mi ricordo mezzo nome tranne Vito Conversano.
Insomma, tanto per cominciare, io e Jurman quest'anno ce le daremo a sangue che manco Rocky&Drago e manco Di Pietro&Berlusca: voglio sapere cosa ha fumato e dove l'ha presa, perché pare roba miracolosa per rivoluzionarsi l'esistenza e resettare la scatola cranica!!! Secondo me gliela fornisce Baudelaire in sogno!
Che erano quegli 8/8,5 a pioggia di asteroidi, che impallidiva pure Disgrazia? Ora, vero che pure quando prese Valerio io volevo dargli l'interdizione perpetua dall'esercizio delle attività e poi invece iniziai a strisciare ai suoi piedi, ma stavolta mi pare che abbia dato gli assenZi tirando a dadi.
Lo studio pare la Salerno-Reggio Calabria in un suo punto qualsiasi, scegliete voi. Cartelli a destra e a manca, indicazioni con le frecce PER TUTTE LE DIREZIONI, gente che sta diqquà e invece dovrebbe andare dillà e a rovescio, se mettono un cartello dei lavori in corso in faccia a Zanforlin s'è fatto bingo. Per dirla breve, un bordello.
CHI E' IL PELATO FICO NUOVO SEDUTO AD UNO DEI TAVOLONI IN ATTESA DELLA PORCHETTA??? Voglio il suo nome!!! Non mi chiedete ulteriori segni distintivi perchè andrei in difficolta. Aiutatemi!!!
La pierlaghesca sigla nuova manco mi ricordo come faccia, però che bellezza l'esibizione iniziale. La classe di canto dei miei sogni, più o meno.
Insomma, tanto per cominciare, io e Jurman quest'anno ce le daremo a sangue che manco Rocky&Drago e manco Di Pietro&Berlusca: voglio sapere cosa ha fumato e dove l'ha presa, perché pare roba miracolosa per rivoluzionarsi l'esistenza e resettare la scatola cranica!!! Secondo me gliela fornisce Baudelaire in sogno!
Che erano quegli 8/8,5 a pioggia di asteroidi, che impallidiva pure Disgrazia? Ora, vero che pure quando prese Valerio io volevo dargli l'interdizione perpetua dall'esercizio delle attività e poi invece iniziai a strisciare ai suoi piedi, ma stavolta mi pare che abbia dato gli assenZi tirando a dadi.
Lo studio pare la Salerno-Reggio Calabria in un suo punto qualsiasi, scegliete voi. Cartelli a destra e a manca, indicazioni con le frecce PER TUTTE LE DIREZIONI, gente che sta diqquà e invece dovrebbe andare dillà e a rovescio, se mettono un cartello dei lavori in corso in faccia a Zanforlin s'è fatto bingo. Per dirla breve, un bordello.
CHI E' IL PELATO FICO NUOVO SEDUTO AD UNO DEI TAVOLONI IN ATTESA DELLA PORCHETTA??? Voglio il suo nome!!! Non mi chiedete ulteriori segni distintivi perchè andrei in difficolta. Aiutatemi!!!
La pierlaghesca sigla nuova manco mi ricordo come faccia, però che bellezza l'esibizione iniziale. La classe di canto dei miei sogni, più o meno.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Babby qui c'è qualche breve notizia su di lui, sarà al posto del mio Steve ed è un coreografo francese, si chiama Carl Portal.Babby76 ha scritto:
http://www.romaindanza.it/index.php/doc ... arl-portal" onclick="window.open(this.href);return false;
Gnocco è gnocco eh...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cmq vorrei mantenermi aggiornata. A che ora è la striscia quotidiana? E dove?
Quel pelato sarebbe figo?
OT
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
denise64
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!
io ci sono come ogni anno
jordan anch'io ho notato l'assenza di loredana e nn mi è piaciuta
io ci sono come ogni anno
jordan anch'io ho notato l'assenza di loredana e nn mi è piaciuta
- Friky75
- Master~GolGirl®

stè ha scritto: OTFriky
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ci sono anche io!
Per l'assenza di Loredana: l'ho giustificata credendo che ci fossero solo i vincitori delle edizioni precedenti! Ma pensandoci bene Karima non aveva vinto. Che ci siano dietro le case discografiche?
Loredana piaceva a Rudy Zerbi e lui non c'è piu'!!
Il pelato è bono anche per me!
E mi chiedo: per i ballerini maschi, ancora non hanno studiato un metodo doverso dal dover apparire con i calzini neri a metà polpaccio? Orrendi in televisione!
Per l'assenza di Loredana: l'ho giustificata credendo che ci fossero solo i vincitori delle edizioni precedenti! Ma pensandoci bene Karima non aveva vinto. Che ci siano dietro le case discografiche?
Il pelato è bono anche per me!
E mi chiedo: per i ballerini maschi, ancora non hanno studiato un metodo doverso dal dover apparire con i calzini neri a metà polpaccio? Orrendi in televisione!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Veramente Rudy Zerbi quest'anno è nella commissione canto insieme a Jurman e a Disgraziakuma ha scritto:Ci sono anche io!
Per l'assenza di Loredana: l'ho giustificata credendo che ci fossero solo i vincitori delle edizioni precedenti! Ma pensandoci bene Karima non aveva vinto. Che ci siano dietro le case discografiche?Loredana piaceva a Rudy Zerbi e lui non c'è piu'!!
Il pelato è bono anche per me!![]()
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Su canale 5 alle 16,15. Per me quell'ora è out, ma spero di recuperare la puntata su youtubestè ha scritto:E' ricominciato? Non lo sapevoooo, vabbe' che fino al serale mi sa che seguirò poco
![]()
Cmq vorrei mantenermi aggiornata. A che ora è la striscia quotidiana? E dove?![]()
Quel pelato sarebbe figo?![]()
OTFriky
- stè
- Platinum~GolGirl®

Grazie Babby
Anche per me quell'ora è difficile, ho visto anche su LA5 alle 18,20 ma per me è anche peggio
santo Youtube!! 
-
jordan
- Master~GolGirl®

Forse intendeva che non è più alla Sony.Babby76 ha scritto:Veramente Rudy Zerbi quest'anno è nella commissione canto insieme a Jurman e a Disgraziakuma ha scritto:Ci sono anche io!
Per l'assenza di Loredana: l'ho giustificata credendo che ci fossero solo i vincitori delle edizioni precedenti! Ma pensandoci bene Karima non aveva vinto. Che ci siano dietro le case discografiche?Loredana piaceva a Rudy Zerbi e lui non c'è piu'!!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ma non come discografico, ha lasciato la Sony, quello intendevo!Babby76 ha scritto:Veramente Rudy Zerbi quest'anno è nella commissione canto insieme a Jurman e a Disgraziakuma ha scritto:Ci sono anche io!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah scusate ho frainteso
A proposito di Rudy Zerbi, avete letto che è figlio di Mengacci?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Davide Mengacci il conduttore?
Non ho trovato la prima puntata su youtube, però ho visto la sigla, carina anche se non mi sa molto di sigla.
Hanno segato pure Dennis, la prima edizione è come se non fosse mai esistita, peccato.
Letto il nuovo regolamento, niente più squadre
categorie separate
anche se si perde completamente lo spirito iniziale del programma probabilmente si vedranno sfide più toste
E, come diceva Babby, lo studio è un burdell
:ahah :ahah :ahah
Non ho trovato la prima puntata su youtube, però ho visto la sigla, carina anche se non mi sa molto di sigla.
Hanno segato pure Dennis, la prima edizione è come se non fosse mai esistita, peccato.
Letto il nuovo regolamento, niente più squadre
E, come diceva Babby, lo studio è un burdell
- akane
- Gold~GolGirl®

eccomi, ci sono
non sarò assidua ma ci sono
ma è tornato jurmy?
non sarò assidua ma ci sono
ma è tornato jurmy?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito