GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto il vs compagno di vita?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto il vs compagno di vita?

Messaggio da Megan » 3 ott 2010, 16:18

In fila alle Poste :sorrisoo

Io dovevo ritirare un pacco, lui doveva fare un pagamento.
Io non dovevo essere lì quel giorno, ma il giorno dopo. Lui non doveva essere lì in quel momento, ma qualche ora prima.
Gli ho chiesto un'informazione, mi ha risposto, abbiamo iniziato a chiacchierare.
Arriva il mio turno, pago, lo saluto, esco.
Mi chiama, avevo scordato il resto.
Torno dentro, prendo il resto, mi chiede se posso aspettarlo.

L'ho aspettato :cuore
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 ott 2010, 19:42

se non fossi andata al mercato quel giorno non avrei conosciuto la persona che me l'ha presentato :ahaha
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 ott 2010, 23:16

In discoteca, dopo un'oretta che ci conoscevamo il nostro primo bacio, dopo 2 mesi e mezzo: a convivere a casa sua, dopo un anno:decidiamo di avere la cucciola. La piccola ha 4 mesi e ci sposiamo, adesso stiamo cercando il secondo cuccolo.
Sono 4 anni che stiamo insieme :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 4 ott 2010, 1:41

Hilly ha scritto:
troubleszilch ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
troubleszilch ha scritto:su internet, giocavo ad un gioco di ruolo col suo coinquilino che mi diceva: "hai troppe cose incomune al mio coinquilino" mi ha dato il suo messenger ed ora, dopo moltre altre cose in comune, aspettiamo un bimbo o una bimba :emozionee
Quale, quale gioco?!
Curiosa come una scimmia io! :hi hi hi hi
Vampiri - the Masquerade.
si è unito anche il mio lui dopo un po' e facevamo qualche giocata coccolosa. :sorrisoo

OT:
Ecca, anche io adoro Pelù :cuore

Devo guardare che gioco è, noi abbiamo perso anni di studio per giocare in rete in team a Starcraft, un gioco di strategia! :che_dici
il mio lui ci gioca... io ho giocato di ruolo online solo un paio di mesi, giusto in tempo per conoscere lui...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 4 ott 2010, 9:11

Hilly ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
troubleszilch ha scritto:su internet, giocavo ad un gioco di ruolo col suo coinquilino che mi diceva: "hai troppe cose incomune al mio coinquilino" mi ha dato il suo messenger ed ora, dopo moltre altre cose in comune, aspettiamo un bimbo o una bimba :emozionee
Quale, quale gioco?!
Curiosa come una scimmia io! :hi hi hi hi
Vampiri - the Masquerade.
si è unito anche il mio lui dopo un po' e facevamo qualche giocata coccolosa. :sorrisoo

OT:
Ecca, anche io adoro Pelù :cuore

Devo guardare che gioco è, noi abbiamo perso anni di studio per giocare in rete in team a Starcraft, un gioco di strategia! :che_dici
il mio lui ci gioca... io ho giocato di ruolo online solo un paio di mesi, giusto in tempo per conoscere lui...
A starcraft 2 o il primo? E da quanti anni magari lo conosciamo!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 4 ott 2010, 11:52

TRAMITE AMICI COMUNI :cuore

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 4 ott 2010, 13:47

Ci siamo conosciuti ad una festa dell ultimo dell anno..era il deejay :spiteful:
io ero sola ma lui no..
ci siamo rivisti dopo 9 mesi e mai più lasciati :cuore ...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 4 ott 2010, 14:44

Al lavoro. Io ero fidanzata allora e lui mi corteggiava con insistenza, ma io non gli davo troppo credito, non che mi dispiacesse, ma... boh, non mi convinceva.
Quando poi, dopo mesi, io e il mio lui di allora abbiamo chiuso la storia, ho cominciato a guardare la situazione con occhi diversi e così ho accettato l'ennesimo invito a cena. Alla fine della cena mi ricordo che dissi ad una mia amica: sì, non male, ma non credo che vorrei mai dividere la mia vita con lui... dopo 6 mesi siamo andati a vivere insieme ed ora sono 10 anni che stiamo insieme, di cui 4 di matrimonio.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 ott 2010, 14:51

05maggio ha scritto:Noi ci siamo conosciuti in ufficio....all'epoca ero già fidanzata con un'altro....se ci penso a quello che ho combinato.... :fischia :ahaha
mi tocca quotare perché la storia è andata paro paro. :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 4 ott 2010, 14:52

visto attraverso la vetrina di un locale in cui stavo entrando. :-D
amico di amici...altrimenti avrei dovuto inventarmi qualche scusa x abbordarlo :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

lamanu75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lamanu75 » 4 ott 2010, 15:39

Febbraio 1997. Studio all'università e nel frattempo, per guadagnare due soldini in più, faccio la hostess per l'Ente Fiera di Milano. Lavoro soprattutto nel fine settimana.
Mi chiamano, un week-end che non avrei dovuto lavorare...dovevo partire per un fine settimana rinconciliante con il mio ex...mi girano proprio, ma accetto! :aargh
La mia postazione è proprio davanti al suo stand. Mi "disturba" mentre lavoro, con la sua parlata toscana e i modi irruenti tipici dei toscanacci che non stanno mai zitti e sparano battute a raffica....la settimana prima avevo visto il film "Il ciclone", percui ero piuttosto affascinata da questa personalità così burlona alla Pieraccioni...
Il mio ragazzo di allora mi aveva appena lasciato...
Lui, 6 anni più di me, era fidanzato da 5 anni.
L'8 marzo faccio una follia...non lo conoscevo, ma mi fido delle mie sensazioni; prendo il treno e ci incontriamo a Lucca. Da allora non ci siamo più lasciati.
Nel 2000 ho lasciato Milano per vivere con lui in un caratteristico borgo vicino a Pistoia.
Sposati dopo due anni. Al momento abbiamo due maschietti agitati come il babbo!!! :ahaha

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 ott 2010, 15:59

Stessa classe al liceo, era al banco dietro al mio... ma nulla fu 20 anni fa.
Persi di vista dopo il diploma e ritrovati in ufficio dopo diversi anni...
Ora siamo qui, incredibile ma vero, da 8 anni insieme, 6 di matrimonio e 2 bimbi. :cuore
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 5 ott 2010, 14:34

Ad un concerto... lui sapeva che io insegnavo balli caraibici e mi ha chiesto il numero di telefono x avere delle info sui corsi, si è iscritto a scuola da me e dopo un mese ci siamo baciati per la prima volta :cuore
Per la cronaca... dopo che ci siamo messi insieme non ha mai più ballato :ahaha
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 ott 2010, 14:42

31 ottobre 1999 notte di halloween :hi hi hi hi
dovevo uscire con suo cugino, ma in realtà volevo solo che mi accompagnasse a ballare (che popò di stronza :martello ) e l'ho mollato prima di partire... meno male che c'era abbastanza posto per tutti :fischia
insomma il cugino s'è ubriacato per colpa mia :che_dici e mentre eravamo tutti fuori a farlo rimettere :che_dici è apparso l'uomo più bello del mondo (ovviamente ignoravo che si trattasse di suo cugino)... il cugino, nasando l'attrazione, gli ha vietato di vedermi... e lui ha obbedito :pistole però il destino ha voluto che ci ritrovassimo per caso la settimana prima di natale nella stessa discoteca... e la settimana dopo ci siamo ritornati insieme :congratulations: e adesso siamo insieme da quasi 11 anni :cuore
c6m9 :)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 ott 2010, 15:55

Ecco mi sembrava che ci fosse un altro post... e mi sembra anche di averci scritto cmq...
Ci siamo conosciuti nel maggio 2003, in chat.
Era una domenica mattina, ero stufa di studiare per la maturità così mi sono messa al pc e sono entrata in chat. Mi chiama lui. Erano circa le 11. Parliamo, salvo il suo nick e via.
Così continuiamo fino ai primi di giugno. Poi decidiamo di vederci, lui viene nella mia città. abitavamo a 100 km di distanza. Il 15 giugno ci incontriamo ma la sera prima che io ero uscita con i miei ex compagni per una pizzata pre-esami ci sentiamo per telefono e sono io a chiamarlo... ! Il giorno dopo ci vediamo, mi aveva affascinato molto di lui il fatto che nel 94 o 95 nn ricordo aveva fatto una missione di pace in Africa con il servizio militare. Avevo anche visto delle foto sue in internet della missione vestito in divisa mentre lavorava.. Eh avete ragione!! il fascino della divisa... :spiteful:
Bè insomma ci vediamo quel giorno... poi io ho gli esami di maturità ma ic sentiamo ogni sera in chat, mille squilli nel cell al giorno, messaggini...
Poi è venuto ancora lui verso fine giugno, sempre di domenica durante la settimana nn ci vedavamo ha un lavoro che lo occupa tutto il giorno. Fino a ottobre 2003 veniva sempre lui d ame, o se andavo io da lui ci vedavamo solo la domenica. Facevo 2 ore e mezza di treno per fare 100 km!! i miei nn mi avrebbero mai lasciato la macchina... Poi a metà ottobre inizio a venire su da lui al sabato e stiamo insieme sabato pome e domenica fino a sera. Fino a novembre 2004 ci vedavamo solo il sabato e la domenica e la cosa stava diventando pesante.. Poi io nella mia città nn trovo lavoro insomma... fatto sta che salta fuori un lavoretto nella ditta dove lavorava sua sorella così nel giro di 4 giorni faccio le valigie e vengo ad abitare con lui. Avevamo già scelto la cucina che me l'hanno portata il giorno che sono venuta ad abitare qua. avevo 21 anni, ancora da compiere anzi... e lui 30 abbiamo 9 anni di differenza. Nn sono stati tutti momenti facili... la distanza dalla mia città, dai miei a cui ero molto legata, la mezza depressione che ebbe mia madre per il fatto che me ne andai di casa in così poco tempo.... Però siamo qua! Ci siamo sposati il 10 dicembre 2005 in comune, e l'8 settembre 2007 in chiesa. E il 10 maggio 2008 è arrivata Rossella!!!
Mai avrei pensato che dalla chiaccherata del 4 maggio 2003 nascesse il mio futuro!!
Peccato per il lavoro che qua ho sempre trovato tipi str*nzi... ma insomma.. ce la caviamo!
Lui nn penso che avrebbe lasciato la sua città per venire ad abitare dove abitavo io. Aveva già la casa, il lavoro ben piantato... insomma sarebbe stata molto piu' dura.. ma spero tanto in un futuro (magari anche nn tanto lontano!) di ritornare a vivere nella mia città.... chissà... :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 5 ott 2010, 17:18

Noi ci siamo conosciuti penso nel modo più banale possibile...sui banchi di scuola! Andavamo in classe insieme ed io veramente non lo potevo vedere, mi stava antipaticissimo!!! Quando ci siamo rivisti dopo le vacanze estive non so perchè non mi stava più antipatico, dopo qualche mese mi ha chiasto di uscire con lui ed io volevo dire di no per paura di rovinare l'amicizia..ed ora sono 18 anni e mezzo che stiamo insieme ( sposati da 8 e mezzo ) con un bambino bellissimo! Abbiamo passato le nostre crisi come tutti ma ora ci amiamo più di prima :bacetto :yeee
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 6 ott 2010, 11:02

Ascoltavamo la stessa radio. Una volta ha sentito la mia voce al telefono (io telefonavo spessissimo e andavo anche in trasmissione). Mi ha cercata, ci siamo conosciuti. Lui era appena stato mollato dalla sua ex, io ero ancora insieme al mio ex.
Quando ci siamo visti, lui ha pensato: "bruttina, ma mi piace troppo", io ho pensato: "bruttino, ma che begli occhi". Era novembre 2001. A maggio 2002 ci siamo messi insieme (3 giorni dopo che io avevo lasciato il mio ex), a maggio 2003 siamo andati a vivere insieme e siamo sposati da febbraio 2005. :cuore

Quegli occhi che spiccavano come stelle anche di sera, sotto il casco della moto, non me li scorderò mai.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 6 ott 2010, 11:22

io l'ho conosciuto al mio lavoro...era sera e stavo chiudendo il locale...arriva prima sua cugina,poi lui tutto incacchiato xkè i carabinieri l'avevano appena fermato e multato,168 euro di multa :ahaha
è entrato tutto antipatico arrongante nei confronti della cugina,prima l'ho squadrato,poi l'ho guardato e ci ho spudoratamente provato...!!!!! :hi hi hi hi
alle 4 di notte della notte tra il 26 ed il 27 di settembre 2006 il primo magnifico bacio :emozionee
l'8 ottobre 2006 avevamo le chiavi del nostro primo appartamento...
sono passati,4 anni...da 20 mesi c'è giorgia :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 6 ott 2010, 11:23

annetta84 ha scritto:io l'ho conosciuto al mio lavoro...era sera e stavo chiudendo il locale...arriva prima sua cugina,poi lui tutto incacchiato xkè i carabinieri l'avevano appena fermato e multato,168 euro di multa :ahaha
è entrato tutto antipatico arrongante nei confronti della cugina,prima l'ho squadrato,poi l'ho guardato e ci ho spudoratamente provato...!!!!! :hi hi hi hi
alle 4 di notte della notte tra il 26 ed il 27 di settembre 2006 il primo magnifico bacio :emozionee
l'8 ottobre 2006 avevamo le chiavi del nostro primo appartamento... e ci siamo subito entrati !!!! preso 2 materassi a casa di mia mamma evvia :ok :cuore
sono passati,4 anni...da 20 mesi c'è giorgia :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 ott 2010, 23:27

in un hotel
io ero li per lavoro lui era li perché ci lavorava
io non sarei dovuta andar in quell'hotel ma all'ultimo mi hanno cambiato prenotazione, ci siamo incrociati alcune volte nell'arco della settimana ma mai nulla, una sera con dei colleghi mi fermo al lobby bar per bere una cosa era un po' buio, lo intravedo da lontano e in un nanosecondo mi dico pero quello potrebbe essere l'uomo ideale per me, pensiero che dura appunto un nanosecondo lo vedo parlottare con una ragazza (che poi scoprii essere sua cigina e colega nel lavoro) allora mi volto e da li mi esce di testa, pochi giorni dopo alla vigilia dell amia partenza la sera si fa avanti e mi invita fuori
e da li non ci siamo piu lasciati
quella sera siamo usciti era estate le nostre braccia si sfioravano mentre camminavamo uno fianco all'altra e sentire la sua pelle mi ava un senso di persona buona e difatti mai impressione fu piu esatta di quella, difatti poi me lo son sposato :emozionee
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”